WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
Ciao a tutti, mi accingo a fare la mia prima recensione in quanto ieri sono andato per la prima volta al wellcum. Faccio un paio di premesse prima di iniziare a narrare la mia esperienza: ogni volta che ho sentito parlare di questo posto da amici o conoscenti che ci erano stati, mi è stato descritto come il paradiso della figa, come sé tutte le ragazze più fighe del mondo fossero là dentro; nel contempo io sono uno che ha aspettative sugli standard fisici delle ragazze molto elevati, se devo andare con ragazze a pagamento, mi aspetto che queste siano delle fighe che io non potrei mai permettermi di scopare gratis quindi giovani, toniche, non rifatte, quasi delle veline insomma. Detto ciò, partiamo con il racconto.

La giornata non inizia benissimo in quanto nelle autostrade italiane complice il contro esodo c’è il disastro: per arrivare io ed il mio amico ci mettiamo 4h facendo tantissima coda invece delle 2h indicate inizialmente dal navigatore, motivo per il quale entriamo nel club nervosi alle 15 e ci fiondiamo direttamente in cucina a mangiare qualcosa. Una volta rifocillati e una volta sbollita l’incazzatura ci buttiamo subito nella mischia e cominciamo a concentrarci sulle ragazze; con mia grande sorpresa devo dirmi parecchio deluso sulla qualità delle ragazze: ce ne sono ben poche che corrispondono alle caratteristiche sopra indicate. Come se non bastasse il locale è abbastanza vuoto, che se da un lato è un bene in quanto non sono amante dei locali iper affollati e dello struscio, dall’altro porta meno clienti alle ragazze, le quali praticamente si avvinghiano in continuazione sugli avventori presenti nel club. Questa è una cosa che mi ha sbigottito parecchio e che mi ha sinceramente abbastanza infastidito, non ho idea di quante ragazze avrò rifutato nell’arco della giornata, penso tra le 30 e le 50. Ora, io ho cercato sempre di rispondere alle ragazze e di rifiutarle con il massimo della cortesia e del rispetto che mi erano possibili, però devo dire che in certe occasioni la situazione era veramente seccante con ragazze troppo insistenti che mi rispondevano male dopo essere state rifiutate, una addirittura mi ha urlato dietro dicendo che dovevo per forza salire in camera con lei. Boh, vabbè.

Dopo qualche giro di perlustrazione trovo una ragazza che soddisfa i miei canoni estetici: biondina, molto giovane, viso pulito, magra, tonica. La approccio e mi dice di chiamarsi Anya, mi elenca i prezzi ed i servizi, concordiamo 80 per mezz’ora con BJ scoperto e RAI 1 e saliamo. Chiedo anche se faccia FK o DATY ma mi dice di no ad entrambi. La camera è più o meno come mi aspettavo: lei è veramente tanto figa (giudizio personale) quindi mi aspetto che faccia il minimo sindacabile e che se la tiri abbastanza e così è: il BJ è appena accennato, non fa affondi, non si dedica alle palle e la tecnica è molto meccanica. Passiamo a RAI 1 con lei sopra ed anche qui fa il minimo sindacabile, così chiedo di passare a pecora in maniera che possa gestire io il ritmo e dopo un po’ di pompate vengo nel gommino con la visione di quel culo celestiale. Voto alla camera: 6,5 perché le sue prestazioni sono abbastanza scarse ma compensa tutto con la bellezza fisica, a mio modo di vedere la più figa di tutte le ragazze presenti ieri.

Scendo, mi prendo un paio di consumazioni al bar, rifiuto diverse ragazze che continuano a proporsi, faccio un giro tra sauna, idromassaggio e nel frattempo si fa ora di cena. Nel mentre io ed il mio amico continuiamo a guardarci intorno nella speranza che arrivi qualche altra ragazza perché tra quelle viste nell’intero pomeriggio ce ne sono ben poche che ci aggradano.

Dopo cena mi salta all’occhio quest’altra ragazza, molto magra, seno piccolo e giovane, faccia da brava ragazza. Vado a parlarci e mi dice di chiamarsi Lia. Contrattazioni e mi dice le stesse identiche cose che mi aveva detto Anya (unica differenza è che mi propone RAI 2 come extra però vuole +100, gentilmente declinato da parte mia anche se quel culetto avrebbe meritato…).
Immagino già che l’incontro sarà sulla falsariga del primo ma mi piace troppo fisicamente quindi decido di salire lo stesso. Sempre no FK, no DATY e non mi concede neanche il BJ scoperto, a suo vantaggio però c’è il fatto che rispetto ad Anya è molto più brava a farlo quindi anche se è coperto, lo preferisco. Anche qui passiamo a RAI 1 con lei sopra e devo dire che si dà abbastanza da fare ma preferisco essere io a gestire il ritmo quindi passiamo a Missionaria prima e a Pecora poi dove vengo nel gommino. Voto camera 7: anche qui le prestazioni sono al minimo sindacabile ma almeno lei si è data un po’ più da fare rispetto ad Anya, compensa tantissimo con la bellezza fisica che per me è fondamentale.

Scendo, mi ricongiungo con il mio amico, faccio qualche altro giro per il locale. Prima di partire avevo preventivato 3 camere quindi vado in cerca di chi potrebbe essere il mio ultimo shot ma ahimè la situazione non è troppo migliorata in quanto a ragazze. Trovo una ragazza che mi aggrada arrivata da poco penso perché non l’avevo vista per tutto il pomeriggio. Per il nome chiedo aiuto a voi in quanto non ho neanche fatto in tempo a chiederlo, è anche lei molto magra e giovane, seno piccolo da ragazzina, occhiali tondi, capelli castani/biondi con coda. Come posizione si trovava dietro alla colonna (venendo dall’ingresso degli spogliatoi), più o meno all’altezza di dove finisce il balcone del bar. Non ho fatto in tempo a chiederle il nome in quanto mi sono approcciato con un: “ciao, sei occupata?” E lei mi ha risposto: “si” e se n’è andata fuori a fumare.

Mi ha fatto girare abbastanza i coglioni, ma con il senno di poi quel rifiuto è stata la miglior cosa che potesse capitarmi perché proprio in quel momento vedo scendere dalle scale un’altra ragazza che non avevo visto in precedenza in intimo bianco, mora con capelli lunghi sciolti, magra con corpo tonico, piercing all’ombelico e rossetto sulle labbra, anche lei molto giovane. Aspetto che abbia finito con il precedente cliente e la approccio: mi dice di chiamarsi Livia e già da come mi parla capisco subito che questa sarà una camera completamente diversa. Lei è molto più spigliata e si vede lontano un km che se la tira molto meno rispetto alle precedenti colleghe, mi chiede cosa voglio fare, per prima cosa chiedo se concede FK e DATY visto che le precedenti ragazze me lo avevano negato e mi dice di sì senza problemi. Mi dice che sono inclusi negli 80, se voglio FK profondi mi propone 100. Accetto di buon grado ed andiamo in camera. Lei è su un altro livello (non ho capito sinceramente se Anya e Lia siano lo “standard” e sia lei fuori scala, oppure se Livia sia lo standard ed Anya e Lia se la tirino troppo). Dopo i lavaggi di rito miei e suoi mi distendo nel letto e me la ritrovo sopra a limonare per 5 min buoni. Non mi ha neanche chiesto se il BJ lo volevo coperto o scoperto, mi si è direttamente attaccata al cazzo e non lo ha più mollato, BJ incredibile alternando varie tecniche ed andando anche senza mani (inutile dirlo, unica ad averlo fatto tra le 3 camere), ho dovuto fermarla io per non venire subito perché stava facendo un lavoro esagerato. Inizio a leccarla io e lei si bagna parecchio, provo ad inserire un dito e lei mi lascia fare senza problemi. Mi gomma, si mette sopra ed anche qua è incredibile, non si risparmia mai neanche per un secondo, mi salta letteralmente sul cazzo, ad un certo punto ho pensato che stesse cercando di spaccarmi il bacino da quanta foga ci stava mettendo. Da lì passiamo a missionaria dove vengo limonandola e guardandola negli occhi con lei che mi sorride. Voto alla camera: boh, fuori scala. Se l’avessi trovata subito appena entrato nel locale probabilmente avrei fatto 3 camere con lei, è un po’ meno figa fisicamente rispetto a Lia ed Anya però è una iena in camera.

Dopo aver salutato Livia recupero il mio amico, usciamo e torniamo a casa, questo giro mettendoci 1h e mezza per fare la strada al contrario verso casa (e che cazzo, vaffanculo anche al traffico).

Questo è quanto, essendo la mia prima recensione ditemi pure se ho omesso qualcosa o se devo integrare qualcos’altro.
ANYA e LIA purtroppo sono due missili che hanno sbagliato mestiere , ma sicuramente solo un assiduo frequentatore può saperlo.
LIVIA è tutta un altra cosa, ma perchè ha chiesto 100? Non faceva la mezz ora a 80?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Se anche Livia si mette a chiedere 100, prepariamoci al peggio 🙈 🙈
Livia, da ultima arrivata, se vuole lavorare senza avere scazzi deve adeguarsi a quella che è la politica e la linea di condotta della maggioranza delle altre. Ecco perchè appena arrivata era una roba e ora guardacaso chiede e fa esattamente quello che fanno e chiedono le solite. Perchè non credo che la cricca delle colleghe senatrici che “comandano” il camerino delle ragazze sia tanto diplomatica…, per cui o mangi la minestra o salti dalla finestra. Per cambiare le cose ci vorrebbero 10 o 20 Livia della prima ora e qualche calcio in culo in più dal locale proveniente dall’alto. Perchè fare la Giovanna d’Arco in una situazione simile non porta a niente se non ad avere rogne. Parere mio ovviamente.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Il problema di tenere tanti missili è proprio questo, una come Livia che ha sempre la fila ad un certo punto proverà ad aggiungere euro alla sua prestazione sapendo che c'è chi sale a 100 coi missili.
Figuriamoci se dicono di no ad una superprestazionale.... la fila l'avrà sempre.
Si sa che 100 lo chiedono quasi tutte. 100 senza fk o al massimo bacio a stampo. La sua amica naomy li chiede già... ma anche altre ex mistyc lo stanno facendo. In una rece leggevo anche di leona che chiede +30.
Quindi alla lunga si stanno "svegliando" anche loro.
ANYA e LIA purtroppo sono due missili che hanno sbagliato mestiere , ma sicuramente solo un assiduo frequentatore può saperlo.
Sai soldi che fregano queste due? E quanti clienti incazzati a fine giornata?
Purtroppo fanno quello che vogliono, qualcuno dovrebbe intervenire.
Ripeto Lia è 2 spanne meglio di anya.
LIVIA è tutta un altra cosa, ma perchè ha chiesto 100? Non faceva la mezz ora a 80?
La tariffa 80 ormai è un numero buttato la, è un superminimo, sotto non si può andare.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Livia, da ultima arrivata, se vuole lavorare senza avere scazzi deve adeguarsi a quella che è la politica e la linea di condotta della maggioranza delle altre. Ecco perchè appena arrivata era una roba e ora guardacaso chiede e fa esattamente quello che fanno e chiedono le solite. Perchè non credo che la cricca delle colleghe senatrici che “comandano” il camerino delle ragazze sia tanto diplomatica…, per cui o mangi la minestra o salti dalla finestra. Per cambiare le cose ci vorrebbero 10 o 20 Livia della prima ora e qualche calcio in culo in più dal locale proveniente dall’alto. Perchè fare la Giovanna d’Arco in una situazione simile non porta a niente se non ad avere rogne. Parere mio ovviamente.
Le altre ragazze erano super incazzate per queste nuove che concedevano tutto per 80. Ho sentito certi discorsi dalle "veterane" che è meglio non riportare... anzi si sono accordate, le senatrici, per offrire una prestazione più standard possibile.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
Si sa che 100 lo chiedono quasi tutte. 100 senza fk o al massimo bacio a stampo. La sua amica naomy li chiede già... ma anche altre ex mistyc lo stanno facendo. In una rece leggevo anche di leona che chiede +30.
Quindi alla lunga si stanno "svegliando" anche loro.

Sai soldi che fregano queste due? E quanti clienti incazzati a fine giornata?
Purtroppo fanno quello che vogliono, qualcuno dovrebbe intervenire.
Ripeto Lia è 2 spanne meglio di anya.

La tariffa 80 ormai è un numero buttato la, è un superminimo, sotto non si può andare.
Non bisogna assecondare a 100. Di questo passo ci sarà sempre un asta a salire e non stupitevi poi se poi una volta raggiunti 100 cominciano a chiedere 130 , poi 150 , mantenendo sempre le prestazioni identiche.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Possiamo solo stare alla finestra e vedere chi si stancherà per primo, se noi di salire spendendo sempre di più per avere sempre di meno, se le girl perché molte faranno fatica a fare i facili guadagni che sperano visto il calo dei clienti o se la proprietà proverà a riprendere la situazione in mano, visto che secondo me i conti potrebbero andare presto in rosso per tenere in piedi un baraccone del genere se calassero i numeri di clienti e girl.
Io ad esempio sono passato da 10 salite all'anno da 4/5 camere al Marina a 3/4 salite da 2/3 camere al Wlc
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Possiamo solo stare alla finestra e vedere chi si stancherà per primo, se noi di salire spendendo sempre di più per avere sempre di meno, se le girl perché molte faranno fatica a fare i facili guadagni che sperano visto il calo dei clienti o se la proprietà proverà a riprendere la situazione in mano, visto che secondo me i conti potrebbero andare presto in rosso per tenere in piedi un baraccone del genere se calassero i numeri di clienti e girl.
Io ad esempio sono passato da 10 salite all'anno da 4/5 camere al Marina a 3/4 salite da 2/3 camere al Wlc
Si spende sempre di più per avere sempre di meno, pura verità. Restiamo alla finestra e vediamo, a questo punto non si può fare altro...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Non bisogna assecondare a 100. Di questo passo ci sarà sempre un asta a salire e non stupitevi poi se poi una volta raggiunti 100 cominciano a chiedere 130 , poi 150 , mantenendo sempre le prestazioni identiche.
Il bello deve ancora venire, vedrai. 100 con alcune è ancora bene, certe invece per quella cifra manco fanno le scale, perché abituate a cifre molto più alte.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
Il bello deve ancora venire, vedrai. 100 con alcune è ancora bene, certe invece per quella cifra manco fanno le scale, perché abituate a cifre molto più alte.
Con questo andazzo, tolto il mese di agosto, il locale sarà deserto… perché i frequentatori abituali non li vedo disposti a concedere certe cifre
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
433
Reaction score
937
ANYA e LIA purtroppo sono due missili che hanno sbagliato mestiere , ma sicuramente solo un assiduo frequentatore può saperlo.
LIVIA è tutta un altra cosa, ma perchè ha chiesto 100? Non faceva la mezz ora a 80?
Lia sta lì a lavorare perchè è costretta dal moroso , l'ho vista più di una volta, a fine turno, salire sul macchinone con targa rumena che l'aspettava fuori dai cancelli del Wellcum . Quindi , fa il minimo indispensabile ,non le interessa accumulare denaro per se stessa o acquisire nuovi clienti con prestazioni di buon livello, per lei è sufficiente consegnare al pappone qualche centinaio di € a fine turno . Poi essendo molto bella traverà sempre qualcuno che la incamera solo per la sua bellezza
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Lia sta lì a lavorare perchè è costretta dal moroso , l'ho vista più di una volta, a fine turno, salire sul macchinone con targa rumena che l'aspettava fuori dai cancelli del Wellcum . Quindi , fa il minimo indispensabile ,non le interessa accumulare denaro per se stessa o acquisire nuovi clienti con prestazioni di buon livello, per lei è sufficiente consegnare al pappone qualche centinaio di € a fine turno . Poi essendo molto bella traverà sempre qualcuno che la incamera solo per la sua bellezza
Purtroppo, l'amore che brutta cosa a volte...
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Lia sta lì a lavorare perchè è costretta dal moroso , l'ho vista più di una volta, a fine turno, salire sul macchinone con targa rumena che l'aspettava fuori dai cancelli del Wellcum . Quindi , fa il minimo indispensabile ,non le interessa accumulare denaro per se stessa o acquisire nuovi clienti con prestazioni di buon livello, per lei è sufficiente consegnare al pappone qualche centinaio di € a fine turno . Poi essendo molto bella traverà sempre qualcuno che la incamera solo per la sua bellezza
Anche vero che, per sentito dire da chi ci sale spesso, non è scorretta, nel senso che dice bene quel che fa e quel che non fa in stanza! Di certo non è una tigre!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Anche vero che, per sentito dire da chi ci sale spesso, non è scorretta, nel senso che dice bene quel che fa e quel che non fa in stanza! Di certo non è una tigre!
È meglio di tante altre sicuramente. Fai una camera da 80 senza tante aspettative e non rompe. Dopo non si tira indietro ripeto c'è di peggio, molto peggio.
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
È meglio di tante altre sicuramente. Fai una camera da 80 senza tante aspettative e non rompe. Dopo non si tira indietro ripeto c'è di peggio, molto peggio.
Appunto! Sulla deriva dei 100 euro per mezz'ora ce ne sarebbe ormai da dire! Lei per 80 comunque le scale le fa, lo vedo spesso!
 
Commenta
Alto