WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Sono dettagli...
Ma Lia non era la tua preferita da spupazzare? Dopo ailyn ovviamente, a cui devi trapanare il "culetto". Con lei però c'è bisogna di una punta da trapano bella potente...😅
la mia punta di trapano é da media nazionale,non sono di quelli che dicono di averci l uccellONE,mi hanno detto pero che é bello(sara una bugia, che me frega??)poi cmq sono ancora in ottima salute, e poi prima d entrare al wellcum faccio sempre una preghiera a santo kamagra
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
la mia punta di trapano é da media nazionale,non sono di quelli che dicono di averci l uccellONE,mi hanno detto pero che é bello(sara una bugia, che me frega??)poi cmq sono ancora in ottima salute, e poi prima d entrare al wellcum faccio sempre una preghiera a santo kamagra
Hai vinto 😂 tifiamo per te ed ailyn. Sarà dura, una dura battaglia.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
non è per niente un hobby è che sta alla frutta
anche lei hai il moroso fallito che gli spilla soldi??se é cosi per me se la sala e pure col cromo da conceria di arginano,mahh belle e bone potrebbe averci ilragazzo-compagno-maritomigliore del pianeta ed invece??mahh poi dice perché sono un boottaniere misogino che sogna di rinascere gay
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
anche lei hai il moroso fallito che gli spilla soldi??se é cosi per me se la sala e pure col cromo da conceria di arginano,mahh belle e bone potrebbe averci ilragazzo-compagno-maritomigliore del pianeta ed invece??mahh poi dice perché sono un boottaniere misogino che sogna di rinascere gay
alla frutta nel senso che sta per chiudere
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.131
alla frutta nel senso che sta per chiudere
Speriamo sia vero, ma per il suo bene.

Purtroppo quando la vedo, ultimamente, ha uno sguardo spento, e non ha senso andare con una ragazza che è a disagio nell'interiore...

Altro che "trapanarla", ha bisogno di essere trattata dignitosamente, ma davvero... Sinceramente se va a casa e cambia vita io sono contento.😤

Ahimè, bisogna capire per quanto riuscirà a resistere dalla tossicodipendenza da denaro, tanto e subito, senza particolari capacità oggettive... Chissà...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
...dovendo passare in settimana dal wellcum dopo la mia prima ed unica visita 7 anni fa... ho letto un pò alcuni post e un'idea me la sarei fatta su quanto è cambiato da allora...
7 anni in un Fkk sono un'era geologica , l'unica cosa rimasta immutata è la figa che è sempre verticale...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Speriamo sia vero, ma per il suo bene.

Purtroppo quando la vedo, ultimamente, ha uno sguardo spento, e non ha senso andare con una ragazza che è a disagio nell'interiore...

Altro che "trapanarla", ha bisogno di essere trattata dignitosamente, ma davvero... Sinceramente se va a casa e cambia vita io sono contento.😤

Ahimè, bisogna capire per quanto riuscirà a resistere dalla tossicodipendenza da denaro, tanto e subito, senza particolari capacità oggettive... Chissà...
come al solito, hai pienamente centrato il problema
 
Commenta
Alto