di solito uscita piscina lato dj sul divano a destraDove si posiziona di norma questa Livia?
tastiera simil-svedese? :D non ho resistito, scusateLIVIA e sempre in movimento. Su e giu per le scalle. Io onestamente non l ho vista mai sedutto in arena
Già cambiato registro?? 🤔🤔Su altri lidi scrivono che per 80 Livia niente Fk e daty almeno che non siate "vecchi amici"
A quanto pare...Già cambiato registro?? 🤔🤔
Confermo !!! Tutte le ex mistyc si sono adeguate al cartello. Solo che Livia non è neanche tanto figa e se alza il rate per me può rimanere seduta in sala.A quanto pare...
la mia punta di trapano é da media nazionale,non sono di quelli che dicono di averci l uccellONE,mi hanno detto pero che é bello(sara una bugia, che me frega??)poi cmq sono ancora in ottima salute, e poi prima d entrare al wellcum faccio sempre una preghiera a santo kamagraSono dettagli...
Ma Lia non era la tua preferita da spupazzare? Dopo ailyn ovviamente, a cui devi trapanare il "culetto". Con lei però c'è bisogna di una punta da trapano bella potente...😅
Hai vinto 😂 tifiamo per te ed ailyn. Sarà dura, una dura battaglia.la mia punta di trapano é da media nazionale,non sono di quelli che dicono di averci l uccellONE,mi hanno detto pero che é bello(sara una bugia, che me frega??)poi cmq sono ancora in ottima salute, e poi prima d entrare al wellcum faccio sempre una preghiera a santo kamagra
la tioetta si vede che era portata per il mestiere di meretrice,almeno quando l ho conosciuta io, farsi trapanare il sculettò credo rientri nei suoi hobbyHai vinto 😂 tifiamo per te ed ailyn. Sarà dura, una dura battaglia.
L'attitudine c'è sicuramente, poi non so se lo faccia per hobby 😂la tioetta si vede che era portata per il mestiere di meretrice,almeno quando l ho conosciuta io, farsi trapanare il sculettò credo rientri nei suoi hobby
non è per niente un hobby è che sta alla fruttala tioetta si vede che era portata per il mestiere di meretrice,almeno quando l ho conosciuta io, farsi trapanare il sculettò credo rientri nei suoi hobby
hobby nel senso che é una cosa che fa spessore mi gioco pure volentieriL'attitudine c'è sicuramente, poi non so se lo faccia per hobby 😂
anche lei hai il moroso fallito che gli spilla soldi??se é cosi per me se la sala e pure col cromo da conceria di arginano,mahh belle e bone potrebbe averci ilragazzo-compagno-maritomigliore del pianeta ed invece??mahh poi dice perché sono un boottaniere misogino che sogna di rinascere gaynon è per niente un hobby è che sta alla frutta
alla frutta nel senso che sta per chiudereanche lei hai il moroso fallito che gli spilla soldi??se é cosi per me se la sala e pure col cromo da conceria di arginano,mahh belle e bone potrebbe averci ilragazzo-compagno-maritomigliore del pianeta ed invece??mahh poi dice perché sono un boottaniere misogino che sogna di rinascere gay
Vicina al ritiro ?? Peccato è una buona ragazza...alla frutta nel senso che sta per chiudere
In genere provo a tradurre per capire cosa ci sia scritto, ma in questo caso getto la spugna e rinuncio!se é cosi per me se la sala e pure col cromo da conceria di arginano
Speriamo sia vero, ma per il suo bene.alla frutta nel senso che sta per chiudere
7 anni in un Fkk sono un'era geologica , l'unica cosa rimasta immutata è la figa che è sempre verticale......dovendo passare in settimana dal wellcum dopo la mia prima ed unica visita 7 anni fa... ho letto un pò alcuni post e un'idea me la sarei fatta su quanto è cambiato da allora...
E sarà sempre più a disagio nell' interiore , visto che @zioclaudio l'ha inserita in nota per "trapanarle il culetto"è a disagio nell'interiore...
come al solito, hai pienamente centrato il problemaSperiamo sia vero, ma per il suo bene.
Purtroppo quando la vedo, ultimamente, ha uno sguardo spento, e non ha senso andare con una ragazza che è a disagio nell'interiore...
Altro che "trapanarla", ha bisogno di essere trattata dignitosamente, ma davvero... Sinceramente se va a casa e cambia vita io sono contento.😤
Ahimè, bisogna capire per quanto riuscirà a resistere dalla tossicodipendenza da denaro, tanto e subito, senza particolari capacità oggettive... Chissà...