WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Può essere bella quanto vuoi, ma se è no fk no daty no partecipazione a me alle parti basse non succede una mazza 🤷
Per divertirsi con tutte bisogna essere macchinosi. A me basta l'idea di penetrare una "bella" che riesco accendermi senza tante difficoltà. Poi quando è duro ci do dentro che è un piacere. Ecco basta fare questo step. Poi ovviamente visto che pago tendo a preferire la ragazza che offre di più a parità di prezzo.

Però se svuoto il cervello da ogni tipo di convenzione, anche la "ragazza missile" riesco a sodomizzarla per bene. E questa è la cosa che a me piace di più. E il "missile" se scopata bene da soddisfazioni, soprattutto a livello di ego personale.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
...A me basta l'idea di penetrare una "bella" che riesco accendermi senza tante difficoltà. Poi quando è duro ci do dentro che è un piacere. Ecco basta fare questo step.

Però se svuoto il cervello da ogni tipo di convenzione, anche la "ragazza missile" riesco a sodomizzarla per bene. E questa è la cosa che a me piace di più. E il "missile" se scopata bene da soddisfazioni, soprattutto a livello di ego personale.
Dove hai trovato la pillola del 2% ? :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.134
Ci si adatta per sopravvivere 😅
Io il 2% lo metterei solo qui, di miscela, dico... cosa avete capito? Brutti porci maniaci...😜🐽🐷
CpV87ynXgAAbmWU.jpg
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Purtroppo, l'amore che brutta cosa a volte...
amore??foarsi sfruttare a un coglone si chiama coglionaggine poteva trovarsi un ragazzo giovane bello ricco e sopratutto che le volesse bene, ma si sa le don o meglio le femmine della specie animale peggiore ne sono coglione behh cassi loro, io codesta tipa la depennerò
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.134
amore??foarsi sfruttare a un coglone si chiama coglionaggine poteva trovarsi un ragazzo giovane bello ricco e sopratutto che le volesse bene, ma si sa le don o meglio le femmine della specie animale peggiore ne sono coglione behh cassi loro, io codesta tipa la depennerò
Ehi zio, secondo me, te, parli esperanto...😅

P.S. scherzo eh? si capisce che sei buono come il pane...😉
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
amore??foarsi sfruttare a un coglone si chiama coglionaggine poteva trovarsi un ragazzo giovane bello ricco e sopratutto che le volesse bene, ma si sa le don o meglio le femmine della specie animale peggiore ne sono coglione behh cassi loro, io codesta tipa la depennerò
Sono dettagli...
Ma Lia non era la tua preferita da spupazzare? Dopo ailyn ovviamente, a cui devi trapanare il "culetto". Con lei però c'è bisogna di una punta da trapano bella potente...😅
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
46
Salve dopo lunga latitanza da questo forum mi riaffaccio dovendo passare in settimana dal wellcum dopo la mia prima ed unica visita 7 anni fa... ho letto un pò alcuni post e un'idea me la sarei fatta su quanto è cambiato da allora... chiedevo però se il giovedì naked è ancora in vigore.
P.s. appunto per l'amico cobracan... come mai non è possibile inviarti un messaggio privato? È colpa mia perché sono un incapace e non mi riesce?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.134
Salve dopo lunga latitanza da questo forum mi riaffaccio dovendo passare in settimana dal wellcum dopo la mia prima ed unica visita 7 anni fa... ho letto un pò alcuni post e un'idea me la sarei fatta su quanto è cambiato da allora... chiedevo però se il giovedì naked è ancora in vigore.
P.s. appunto per l'amico cobracan... come mai non è possibile inviarti un messaggio privato? È colpa mia perché sono un incapace e non mi riesce?
No, non per cattiveria, ma per privacy, nessuno può mandarmi messaggi privati, preferisco che se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia "alla luce del sole", in un forum pubblico (di puttanieri incalliti, per di più...). Saluti.

P.S. appunto per te, se non tagghi un utente mettendo @ davanti al nome, difficile che questo ti legga, se non per caso...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
276
Reaction score
769
Salve dopo lunga latitanza da questo forum mi riaffaccio dovendo passare in settimana dal wellcum dopo la mia prima ed unica visita 7 anni fa... ho letto un pò alcuni post e un'idea me la sarei fatta su quanto è cambiato da allora... chiedevo però se il giovedì naked è ancora in vigore.
P.s. appunto per l'amico cobracan... come mai non è possibile inviarti un messaggio privato? È colpa mia perché sono un incapace e non mi riesce?
In teoria il TN è lunedì e mercoledì. Ti conviene chiamare il Wellcum per info di questo genere.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
128
Reaction score
155
Grazie per la precisa recensione. In effetti con Livia hai fatto 13 al totocalcio. C’è molta differenza tra ragazza e ragazza, lo hai provato anche tu. Livia potrebbe essere la nuova Bruna, speriamo che Livia abbia una lunga e costante carriera come lei. Allora ci divertiamo molto.
Dove si posiziona di norma questa Livia?
 
Commenta
Alto