WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
286
Località
Marche[tte]
Recensione Sabato 14 Settembre

I miei compagni hanno timbrato: Adela , Lara , Andrea , Sandy , Tessa , Cora (2) , Talia , Bianka , Bella , tranne per Tessa , tutte ottime prestazioni , ma da 80€ solo Tessa e Cora

Alla prossima….
Le camere superiori agli 80 € sono dovute agli EXTRA (incluso prolungamento ad un'ora) oppure per la prestazione base han voluto di più?

Secondo voi proporre EXTRA e/o prolungamento della mezz'ora standard SOLO A PATTO CHE la ragazza si lasci andare o sia ben partecipe (ovviamente stabilendo subito eventuali paletti tipo FK, DATY, anal rimming, ecc.) è una strategia valida?
Non sempre ha avuto il successo sperato... Probabilmente le paracule si sono sentite alle stretta.....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
332
Reaction score
356
Località
Pussyland
Brevissimo commento della mia recente salita (a dire il vero, più di una salita), una tantum...

RISTORAZIONE (croce e delizia).
Alti e bassi anche in base al gusto personale. Alcune pietanze sono buone, altre meno, però tutto passabile.
Non esiste una media, ci sono giorni in cui tutto è abbastanza discreto, giorni in cui è meglio accontentarsi di una insalata, è questa altalenanza che mi lascia perplesso.
Un tempo i dolci erano un punto di forza, ma sono in netto calo qualitativo, per me.
Non lo dico io, ma buona parte del volgo, che era attorno a me per pranzo/cena sosteneva:
"Un ingresso a 90€ con una ristorazione del genere è troppo...".
Penso abbiano qualche ragione, anche se nei 90€ sono inserite parecchie altre voci che comprendono tutti i servizi del locale.

PERSONALE
Sempre gentile e solerte, nulla da dire a livello umano, probabilmente si meriterebbero alcuni "Grazie" in più, però il tempo è tiranno e fa scordare di dirlo.
In reception sono sempre gentilissimi, anche se a volte nascono ingorghi di clientela tra chi viene e chi va.

PULIZIE
Né bene, né male, nonostante un continuo viavai di inservienti.
Probabilmente servirebbe una maggiore educazione anche da parte della clientela che tende a sporcare più del dovuto, ma forse sono io schizzinoso.

CLIENTELA
Meno peggio del solito, pare tutto tranquillo, ho osservato che nella prima parte della giornata arrivano le persone più grandi (non di statura), mentre nella seconda parte, dopo cena, arrivano i ragazzotti per usufruire del sexydiscopub.
I torelli con petto di fuori sono immancabili, indimenticabili, incommensurabili, insomma: anche no.
Sempre verso sera arrivano molti sloveni/croati che, a detta delle ragazze, sono quelli che spendono di più per loro.
Vacche magre? Arriveranno da fine mese... Comunque come affermano le ragazze, il locale si riempie nel fine settimana, nel restante è abbastanza vuoto (ma sapendo che le ragazze si lamentano sempre...).

SERVIZI
Direi nella norma, SPA non pervenuta, non ne usufruisco.
Penso che i prezzi del bar siano leggermente alti, soprattutto per certi tipi di alcolici. Questa voce porta sicuramente introiti altissimi al locale.
Camere dell'hotel comode, ma davvero costose per la pulizia interna (trovo sempre capelli nel letto) che per colazione del giorno dopo (che risulta essere sempre la solita, mezza stella Michelin, anche se poco interessa).

RAGAZZE
Ho notato, perché me lo hanno fatto notare, che seppur il locale sia pieno di ragazze, alcune non le considero, non mi interessano, è come non ci fossero, un arredo incluso nel biglietto.
Troppe tutte uguali, alcune nuove molto meritevoli.
Posso parlare bene di Aurea, Talia, Lara, Ramy, Adela, Andrea, Isa, Manuela, Liz, Livia, Diamond...e le solite.
Le consiglio? No, perché i miei gusti ed i miei modi non sono i vostri.
Diciamo che quando sentono parlare di mezza ora standard, anche i loro standard qualitativi si riducono.
A mia impressione, mi pare, forse, Livia ha ridotto di una tacca le sue camere, sempre gentile, ma da non ripetere per me.

Se l'amico Alessandro mi legge, vorrei dirgli che ho appoggiato il suo consiglio leccatorio, con notevole soddisfazione della lei di turno. C'è sempre da imparare.

Per tutto quello che manca, aggiungete voi Mastercard per portare a casa altre esperienze.

Un saluto.

Se l'amico Alessandro mi legge, vorrei dirgli che ho appoggiato il suo consiglio leccatorio, con notevole soddisfazione della lei di turno. C'è sempre da imparare.


Spiega meglio il consiglio peccatori.

Ormai non mi resta altro.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
433
Reaction score
937
Gli ha leccato il buco del culo , così è più chiaro :sarcastic-hand: ?
Certo, così è chiaro . Non è tanto difficile parlare chiaro. Ma quì spesso si usano metafore , simbolismi, sigle assurde, verbi improbabili , addirittura enigmatici video di youtube ,che non tutti capiscono .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
286
Località
Marche[tte]
Secondo voi proporre EXTRA e/o prolungamento della mezz'ora standard SOLO A PATTO CHE la ragazza si lasci andare o sia ben partecipe (ovviamente stabilendo subito eventuali paletti tipo FK, DATY, anal rimming, ecc.) è una strategia valida?
Non sempre ha avuto il successo sperato... Probabilmente le paracule si sono sentite alle stretta.....
Nessuno adotta questo metodo di contrattazione?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Certo, così è chiaro . Non è tanto difficile parlare chiaro. Ma quì spesso si usano metafore , simbolismi, sigle assurde, verbi improbabili , addirittura enigmatici video di youtube ,che non tutti capiscono .
Ma certo, nello specifico, ti ho messo tra i vari "ignorati", vuoi anche che risponda al meglio? Io applico sottili ironie...😂...era già tanto un video...

Leggo sporadicamente per capire il senso di un discorso...
In ogni caso, vorrei dire, non mi ero rivolto a te, quindi cosa ti interessava indagare?
Il punter medio è peggio di una comare...😅

Facci, piuttosto, una recensione di quello che fai tu...👋
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Nessuno adotta questo metodo di contrattazione?
Un certo tipo di contrattazione rende le ragazze ancora meno propense a fare buone prestazioni...

La sexworkers professionale non ha bisogno di troppe domande o paletti, penso si debba andare a pelle per capire come una sia (ovviamente chiedere un minimo quello che fa è giusto, ma le parole non sono sempre supportate da fatti in camera).
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
388
Reaction score
692
Un certo tipo di contrattazione rende le ragazze ancora meno propense a fare buone prestazioni...

La sexworkers professionale non ha bisogno di troppe domande o paletti, penso si debba andare a pelle per capire come una sia (ovviamente chiedere un minimo quello che fa è giusto, ma le parole non sono sempre supportate da fatti in camera).
Andare a pelle per capire? Se va avanti così bisogna portarsi in Arena il cane da tartufi per annusare la situazione
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
Andare a pelle per capire? Se va avanti così bisogna portarsi in Arena il cane da tartufi per annusare la situazione
No, perché tu non ti avvicini alla ragazza per conoscerla?
Non ti accorgi se ti garba dopo due parole?
O basi esclusivamente la scelta su un aspetto fisico o prestazionale, escludendo quello che molti chiamano feeling?
No, ci sta, non è una critica, uno può escludere il feeling ed includere il feedback (magari soggettivo di altri...).

Macché tartufi... semmai si trova qualche fungo, qua e là...😅

Ognuno pensi con la propria testa, però bisogna capire che di fronte abbiamo delle persone (tutte diverse e di indole diversa, le accomuna solo il tipo di lavoro) e fargli delle domande va bene, ma indisporle con "il terzo grado" prima di salire, poi si rovina in anticipo l'atmosfera.

No, per carità, l'atmosfera può anche non esserci, dipende da quello che uno cerca e cosa ritiene essere "una buona stanza", ognuno di noi ha i propri canoni. A me un clima sereno tra le parti piace molto...

Personalmente, però non prendetemi ad esempio (io sono io, e non sono voi), quando parlo con le ragazze baso sempre tutto sulla simpatia e su un buon modo di fare, una igiene impeccabile e, soprattutto, non faccio mai perdere loro tempo (in particolare se non ho intenzione di condurle in camera).

Però l'idea di portare il cane da tartufi nel locale è buona, un cagnetto fa sicuramente intenerire anche le ragazze più ostili.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Però l'idea di portare il cane da tartufi nel locale è buona, un cagnetto fa sicuramente intenerire anche le ragazze più osostili.
Sopratutto se è un cane di razza e vale soldi, così lo possono rivendere e trarre un ulteriore guadagno. Queste venderebbero la famiglia per soldi, tanto meglio un bel cagnolino costoso...
 
Commenta
Alto