Grazie per il feedback su Eleonora ha 2 tette da urlo a parere mio. Poi sempre sorridente e disponibile giù al bar, non ha paura di perdere tempo per scherzare. Lei è una che merita.Salita infrasettimanale questa settimana, ho optato per una ragazza che non avevo mai scelto prima cioè Eleonora , devo dire che sono rimasto soddisfatto , è un po' larga di culo e gambe ma a me va bene, due belle tette naturali con piercing , calma e accondiscendente, fa fk , non spacca le p...le con richieste extra o prolungamenti di tempo , il tutto nei canonici 80 € , lo dico perchè vedo che ultimamente il dibattito sul nostro spazio web verte molto su questo argomento. La reincamererò sicuramente in futuro. Visto la buona riuscita della prima camera non volevo rovinarmi la giornata esplorando "terre incognite" con il rischio di prendermi una missilata così sono andato sul sicuro : Andrea . Ho già postato elogi per questa tizia, che confermo oggi, anzi oso dire che più passa il tempo e più le camere con lei migliorano . Onore al merito. Adesso sparo la cazzata del mese, quindi prendetela per tale : poniamo il caso che per qualche oscuro motivo, fossi costretto con la forza a sposare una ragazza del wellcum , sceglieri proprio lei , tanto per ribadire il feeling che si è creato, o perlomeno credo che si sia creato. Ho notato pure io la presenza della ormai famosa Cora di Napoli, era fuori sui divanetti che fumava attorniata da un nugolo di bellimbusti che sparavano cazzate imbarazzanti, comunque lei sembra una bella ragazzetta giovane , alla prossima salita tenterò di incamerarla anche se sembra piuttosto difficile visto che ha sempre qualcuno attorno. Ah, dimenticavo, oggi sono dieci anni che sono iscritto a questo meraviglioso blog , fatemi gli auguri. Anzi no, faccio io gli auguri a tutti gli afecionados di buone scopate e divertimento al wellcum e un ringraziamento ai dirigenti del blog