WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Salita infrasettimanale questa settimana, ho optato per una ragazza che non avevo mai scelto prima cioè Eleonora , devo dire che sono rimasto soddisfatto , è un po' larga di culo e gambe ma a me va bene, due belle tette naturali con piercing , calma e accondiscendente, fa fk , non spacca le p...le con richieste extra o prolungamenti di tempo , il tutto nei canonici 80 € , lo dico perchè vedo che ultimamente il dibattito sul nostro spazio web verte molto su questo argomento. La reincamererò sicuramente in futuro. Visto la buona riuscita della prima camera non volevo rovinarmi la giornata esplorando "terre incognite" con il rischio di prendermi una missilata così sono andato sul sicuro : Andrea . Ho già postato elogi per questa tizia, che confermo oggi, anzi oso dire che più passa il tempo e più le camere con lei migliorano . Onore al merito. Adesso sparo la cazzata del mese, quindi prendetela per tale : poniamo il caso che per qualche oscuro motivo, fossi costretto con la forza a sposare una ragazza del wellcum , sceglieri proprio lei , tanto per ribadire il feeling che si è creato, o perlomeno credo che si sia creato. Ho notato pure io la presenza della ormai famosa Cora di Napoli, era fuori sui divanetti che fumava attorniata da un nugolo di bellimbusti che sparavano cazzate imbarazzanti, comunque lei sembra una bella ragazzetta giovane , alla prossima salita tenterò di incamerarla anche se sembra piuttosto difficile visto che ha sempre qualcuno attorno. Ah, dimenticavo, oggi sono dieci anni che sono iscritto a questo meraviglioso blog , fatemi gli auguri. Anzi no, faccio io gli auguri a tutti gli afecionados di buone scopate e divertimento al wellcum e un ringraziamento ai dirigenti del blog
Grazie per il feedback su Eleonora ha 2 tette da urlo a parere mio. Poi sempre sorridente e disponibile giù al bar, non ha paura di perdere tempo per scherzare. Lei è una che merita.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.131
Qualcuno sa dove si è trasferita Betty?
Betty si trova in Andiamo, il suo esilio pare concluso, in realtà non si è mai capito cosa avesse combinato... personalmente non ne sento la mancanza.

Come Debra/Inna che è stata reintegrata nel Wellcum, ora presente, anche lì non si è capito bene perché cacciata via...

Saranno i soliti scheletri nell'armadio, ma poco ci interessa...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.131
Brevissimo commento della mia recente salita (a dire il vero, più di una salita), una tantum...

RISTORAZIONE (croce e delizia).
Alti e bassi anche in base al gusto personale. Alcune pietanze sono buone, altre meno, però tutto passabile.
Non esiste una media, ci sono giorni in cui tutto è abbastanza discreto, giorni in cui è meglio accontentarsi di una insalata, è questa altalenanza che mi lascia perplesso.
Un tempo i dolci erano un punto di forza, ma sono in netto calo qualitativo, per me.
Non lo dico io, ma buona parte del volgo, che era attorno a me per pranzo/cena sosteneva:
"Un ingresso a 90€ con una ristorazione del genere è troppo...".
Penso abbiano qualche ragione, anche se nei 90€ sono inserite parecchie altre voci che comprendono tutti i servizi del locale.

PERSONALE
Sempre gentile e solerte, nulla da dire a livello umano, probabilmente si meriterebbero alcuni "Grazie" in più, però il tempo è tiranno e fa scordare di dirlo.
In reception sono sempre gentilissimi, anche se a volte nascono ingorghi di clientela tra chi viene e chi va.

PULIZIE
Né bene, né male, nonostante un continuo viavai di inservienti.
Probabilmente servirebbe una maggiore educazione anche da parte della clientela che tende a sporcare più del dovuto, ma forse sono io schizzinoso.

CLIENTELA
Meno peggio del solito, pare tutto tranquillo, ho osservato che nella prima parte della giornata arrivano le persone più grandi (non di statura), mentre nella seconda parte, dopo cena, arrivano i ragazzotti per usufruire del sexydiscopub.
I torelli con petto di fuori sono immancabili, indimenticabili, incommensurabili, insomma: anche no.
Sempre verso sera arrivano molti sloveni/croati che, a detta delle ragazze, sono quelli che spendono di più per loro.
Vacche magre? Arriveranno da fine mese... Comunque come affermano le ragazze, il locale si riempie nel fine settimana, nel restante è abbastanza vuoto (ma sapendo che le ragazze si lamentano sempre...).

SERVIZI
Direi nella norma, SPA non pervenuta, non ne usufruisco.
Penso che i prezzi del bar siano leggermente alti, soprattutto per certi tipi di alcolici. Questa voce porta sicuramente introiti altissimi al locale.
Camere dell'hotel comode, ma davvero costose per la pulizia interna (trovo sempre capelli nel letto) che per colazione del giorno dopo (che risulta essere sempre la solita, mezza stella Michelin, anche se poco interessa).

RAGAZZE
Ho notato, perché me lo hanno fatto notare, che seppur il locale sia pieno di ragazze, alcune non le considero, non mi interessano, è come non ci fossero, un arredo incluso nel biglietto.
Troppe tutte uguali, alcune nuove molto meritevoli.
Posso parlare bene di Aurea, Talia, Lara, Ramy, Adela, Andrea, Isa, Manuela, Liz, Livia, Diamond...e le solite.
Le consiglio? No, perché i miei gusti ed i miei modi non sono i vostri.
Diciamo che quando sentono parlare di mezza ora standard, anche i loro standard qualitativi si riducono.
A mia impressione, mi pare, forse, Livia ha ridotto di una tacca le sue camere, sempre gentile, ma da non ripetere per me.

Se l'amico Alessandro mi legge, vorrei dirgli che ho appoggiato il suo consiglio leccatorio, con notevole soddisfazione della lei di turno. C'è sempre da imparare.

Per tutto quello che manca, aggiungete voi Mastercard per portare a casa altre esperienze.

Un saluto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 14 Settembre

Devo dire che dopo le ultime considerazioni di vari utenti del 3D sono partito con un po’di pathos , ma il viaggio in buona compagnia e l’incontro programmato con @cobracan e @Gianizzeronero hanno provveduto rapidamente a stemperarla , buon afflusso di orsi che ha riempito il locale dalle 16 , pienone amplificato dal fatto che il giardino non era praticabile sia per temperatura che per la pioggia , comunque molte delle ragazze hanno macinato parecchie camere. Avevo in mente di inserire un paio di news , ma la prima è saltata quasi subito per un fuori programma quando si è materializzata Adela nella mia camera trovando la porta aperta mentre passava nel corridoio dopo aver “terminato” un mio amico e dopo qualche moina ben fatta non ho potuto esimermi dal trattenerla per accertamenti , erano diversi anni che parlavamo senza più concludere , si è impegnata parecchio e ne è venuta fuori una buona camera. Successivamente Lara , prima esperienza con lei , indubbiamente una bella ragazza , ma non l’avevo mai avvicinata perché pare che ogni volta gli sia morto il gatto , sempre molto seriosa e di poche parole , invece è totalmente diversa , molto simpatica e intraprendente , ottima camera , ma forse non da prendere come riferimento perché non credo sarebbe stata uguale se da 80€ , finale in tarda serata con Talia , prestazione fuori scala , non aggiungo altro…All’arrivo e alla partenza ho fatto il check in e check out con 2 nuove receptionist Marika e Ena , entrambe graziose e gentili , buoni acquisti per il locale. Ristorante decisamente rivedibile , ma ormai si sa è un terno al lotto.
I miei compagni hanno timbrato: Adela , Lara , Andrea , Sandy , Tessa , Cora (2) , Talia , Bianka , Bella , tranne per Tessa , tutte ottime prestazioni , ma da 80€ solo Tessa e Cora

Alla prossima….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Coco ? Ho avuto un contatto ravvicinato , durante il periodo refrattario , gli ho offerto una Red Bull e abbiamo scambiato 4 chiacchere , piacevoli , lei è molto carina , in camera è un legno ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
CLIENTELA
Meno peggio del solito, pare tutto tranquillo, ho osservato che nella prima parte della giornata arrivano le persone più grandi (non di statura), mentre nella seconda parte, dopo cena, arrivano i ragazzotti per usufruire del sexydiscopub.
I torelli con petto di fuori sono immancabili, indimenticabili, incommensurabili, insomma: anche no.
Sempre verso sera arrivano molti sloveni/croati che, a detta delle ragazze, sono quelli che spendono di più per loro.
Vacche magre? Arriveranno da fine mese... Comunque come affermano le ragazze, il locale si riempie nel fine settimana, nel restante è abbastanza vuoto (ma sapendo che le ragazze si lamentano sempre...).
confermo i clienti balcanici spendono molto, diciamo che hanno bisogno, sentono l'esigenza di rivalsa sociale. Hanno vissuto anni economicamente bui e ora che "vedono" 2 soldi sentono la necessità di fare gli sborroni. Mentre l' europeo medio come noi italiani, tedeschi e austriaci danno più importanza ai soldi. Non abbiamo bisogno di "farci vedere" anzi preferiamo spenderli meglio che buttarli solamente.
Le ragazze piangono sempre per il poco lavoro ma la loro media sono 1000 euro al giorno. Il problema di queste ragazze sono quelli che mangiano alle loro spalle; famigliari e papponi in primis. Anche se i guadagni sono alti, i problemi purtroppo sono troppi.
RAGAZZE
Ho notato, perché me lo hanno fatto notare, che seppur il locale sia pieno di ragazze, alcune non le considero, non mi interessano, è come non ci fossero, un arredo incluso nel biglietto.
Troppe tutte uguali, alcune nuove molto meritevoli.
Posso parlare bene di Aurea, Talia, Lara, Ramy, Adela, Andrea, Isa, Manuela, Liz, Livia, Diamond...e le solite.
Le consiglio? No, perché i miei gusti ed i miei modi non sono i vostri.
Diciamo che quando sentono parlare di mezza ora standard, anche i loro standard qualitativi si riducono.
A mia impressione, mi pare, forse, Livia ha ridotto di una tacca le sue camere, sempre gentile, ma da non ripetere per me.
Lo dico sempre sono le ragazze a fare il locale e non viceversa. La mezz'ora, per loro, è poco conveniente? Può darsi. Avere fk nei canonici 80 sta diventando sempre più difficile e le ragszze che lo fanno si contano sulle dita di una mano o giù di li. Alcune lo fanno come extra a più 50 euro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
977
Reaction score
867
Località
FRIULI
Le ragazze piangono sempre per il poco lavoro ma la loro media sono 1000 euro al giorno. Il problema di queste ragazze sono quelli che mangiano alle loro spalle; famigliari e papponi in primis. Anche se i guadagni sono alti, i problemi purtroppo sono troppi.
1000k li faranno i sabati, forse, e certo non tutte, ma in un mese ci sono 4 sabati e se salissi infrasettimana a locale quasi sempre semi vuoto ti renderesti conto che a salire le scale sono sempre le solite, poche... le altre fanno flanella e a malapena fatturano per coprire le loro ingenti spese fisse giornaliere.
Magari però per loro questo è sempre meglio che vivere con le galline in cucina in madrepatria e raccogliere aglio in Transilvania 😉🤷
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
1000k li faranno i sabati, forse, e certo non tutte, ma in un mese ci sono 4 sabati e se salissi infrasettimana a locale quasi sempre semi vuoto ti renderesti conto che a salire le scale sono sempre le solite, poche, le altre fanno flanella e a malapena fatturano per coprire le loro ingenti spese fisse giornaliere.
Magari però per loro questo è sempre meglio che vivere con le galline in cucina in madrepatria e raccogliere aglio in Transilvania 😉🤷
Li fanno li fanno, non so se tutte. Ma molte cosiddette "missili", alla fine, sono quelle che monetizzano di più e 1000 non sono utopia, anzi mi sono tenuto stretto.

Pensa che anche una serena che non è brava, non è tanto bella, non è simpatica ed è un disastro in camera fa numeri da paura, senza fare nulla. Ecco se anche lei guadagna cifre importanti pensa le altre...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.131
1000k li faranno i sabati, forse, e certo non tutte, ma in un mese ci sono 4 sabati e se salissi infrasettimana a locale quasi sempre semi vuoto ti renderesti conto che a salire le scale sono sempre le solite, poche... le altre fanno flanella e a malapena fatturano per coprire le loro ingenti spese fisse giornaliere.
Magari però per loro questo è sempre meglio che vivere con le galline in cucina in madrepatria e raccogliere aglio in Transilvania 😉🤷
A moro, durante la settimana ci sono le giornate no...😅

 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
36
Reaction score
168
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Coco ? Ho avuto un contatto ravvicinato , durante il periodo refrattario , gli ho offerto una Red Bull e abbiamo scambiato 4 chiacchere , piacevoli , lei è molto carina , in camera è un legno ?
Legno e neanche truciolato, ma un bel rovere invecchiato
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
854
La bella e la bestia

Giornata tranquilla oggi, non troppe persone e molti volti noti. La domenica è la giornata degli habitué. Ragazze tranquille e mai moleste ma non credo abbiano lavorato molto.

La bella

Mentre mi rilasso sul divanetto dei miracoli mi passa davanti Debra. La chiamo e le domando se è libera e lei mi dice di sì ma che voleva prima fumare una sigheretta e mi chiede di accompagnarla. Nel tragitto da lì al giardino verrà fermata 4 volte da orsi affamati che lei respingerà spiegando che era occupata. Parliamo un po’ e poi saliamo senza discutere di sigle e tariffe. In camera le dico che volevo fare mezz’ora e lei mi da l’ok senza chiedere extra o lamentarsi. La camera sarà decisamente buona. Non ho chiesto o provato a fare FK ma per il resto non mi ha negato niente (ah no, mentre era a pecora ingrifato come una poiana le ho chiesto se il secondo canale fosse sintonizzabile ma l’esito è stato negativo) e il tutto sempre con gentilezza e disponibilità. Una volta concluso mi ha pulito e si è distesa accanto facendomi anche delle carezze. Sappiamo che non è una tigre ma sono rimasto stupito positivamente.

La bestia

Mi imbatto in Cora che parla con un conoscente e dopo due battute sento sensazioni positive a saliamo all’istante. Anche qui nessuna trattativa su prezzo e tempistiche. Ne uscirà una camera “bestiale” come mi è capitato poche volte. Mi sono spinto molto con l’azione e la fantasia, tutto prontamente assecondato. DFK con il piercing sulla lingua plus assoluto. 80 euro meritatissimi!
Anche lei fermata continuamente con la frase “sei tu Cora la napoletana?”.
C’è poco da fare, se lavori bene la voce gira veloce e hai la coda.

W la figa!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Legno e neanche truciolato, ma un bel rovere invecchiato
Tipo questo legno , lo sospettavo , peccato perchè è molto carina...

sk0zyl1odl-albero-con-la-figa-vaccata_a.jpg
 
Commenta
Alto