WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Ok adesso chemi dici che ha la frangia che copre la fronte forse a gennaio le prime salite l'ho vista ma poi aspettavo Sandra e non rischiavo di avvicinarmi a nessuna :rofl:..
Adesso senza vincoli di fidelizzazione tenterò nuove strade, sperando non torni daisy altrimenti è finita di nuovo :rofl:... Ho forse lo dico speranzoso..:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Rientrato da poco da una puntatina pomeridiana. Oggi atmosfera molto rilassata, sembrava quasi il Wellcum dei primi tempi. Musica bassa, luci meno soffuse, pochissimi orsi presenti (non più di una quindicina compresi me e l'amico Drakul che ho incrociato tra una sessione con Fabiana ed un altra con Delia). Molte girls assenti, tra cui molte delle top. In splendida forma Monnalisa, Fabiana, Lilly, Delia. Ho sentito che tra qualche giorno arriveranno il missile Miriam (dal Marina) e Maya (ex Ela). Con queste ultime il numero delle ragazze dovrebbe arrivare a 115. Già ora lavorano poco - e comincia a serpeggiare il nervosismo tra le ragazze perché ancora non si vedono gli sfigatelli con le tredicesime - ma a gennaio si scanneranno tra loro per contendersi i pochi clienti. Mah, per ora godetevi questo surplus di offerta....finché dura....

Commenta
Reaction score
0
120 ragazze vanno bene se si possiede i due locali e le si giostra 50 per parte e 20 in ferie a turno, non su uno a demoralizzarsi e rovinare l'ambiente...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
120 ragazze vanno bene se si possiede i due locali e le si giostra 50 per parte e 20 in ferie a turno, non su uno a demoralizzarsi e rovinare l'ambiente...

L'anno prossimo apre un altro locale, e magari questa rotazione si verificherà...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ho sentito che tra qualche giorno arriveranno il missile Miriam (dal Marina)

Ma perchè missile Miriam? Ne conosco almeno un centinaio peggio di lei... Fisicamente è stupenda!

Non è adatta a chi cerca il GFE, logicamente non si può fare i fidanzatini con lei perchè più di tanto non è adatta a fare social... Preferisco una come lei che non ti prende per il cu.o facendo credere cose strane sull'innamoramento da fkk..

Ma se si cerca una bella scopata ed una da combattimento non si tira mai indietro !!

Bisogna saperla un pò prendere, ogni tanto un pò di bastone e carota ma ce ne fossero come lei!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Allora mi appello a BaloCassa e Gomez per eventualmente rintracciare annunci o foto di lavoro (nulla di privato chiaramente) delle tipe da me testate al wellcum:
- IFFET
- BEA
- ILONA
BaloCassa mi aveva aiutato mesi fà a rintracciare foto di Nicol, ancora grazie! :preved:
FULCRUM

Ciao,

Di IFFET c'è qualcosa sul sito del wlc, su ILONA non c'è niente di pubblico non mi risulta che faccia loft mentre BEA non la conosco..

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Salve a tutti, vorrei ringraziare tutti quelli che fanno le recensioni che sono molto utili x chi frequenta questi paradisi della patata. Io salgo circa una volta al mese e vi scrivo le mie impressioni sulla mia visita di ieri.
Arrivo verso le 15.30 per trovare pochi orsi bianchi ma invece ne trovo più del solito x quell'ora. Sbrigato in poco tempo la zona welness mi recò al bar.
Lì respingo l'assalto di una stangona bionda con lingerie celeste perché alla mia richiesta se faceva il fk mi ha chiesto di fargli un sorriso x controllare la mia dentatura. ... (prima volta che mi succede in 10 anni di incontri nei bordelli!!)
Allora mi faccio catturare da Giannina e salgo con lei. Tutto ben fatto dalla turca, con calma e gentilezza si è offerta x una prestazione nella norma.
Per me è stata un'esperienza positiva.
Seconda salita con la piccola Anian da poco arrivata. Rossa di capelli con un fisico esile e una 2 naturale mi cattura con uno sguardo.
Ottimo bj intenso , mi salta su x un 69 lungo in cui lei viene scossa da dei brividi di piacere che di lì a poco mi fanno capitolare!
Dopo cena mi rifugio al cinema , ma lì è davvero impossibile stare tranquilli. Quindi salgo con la piccola Katy con cui ho già fatto amicizia altre volte.
Con me è carina e passo del tempo con lei volentieri, ottima camera dal lungo bj alle varie posizioni che però non mi fanno capitolare visto la vicinanza tra una prestazione e l'altra il mio fratellino non si era ripreso completamente!!
Sul Wellcum che posso dire? Ancora non mi sono abituato alla sua grandezza. A differenza dell'andiamo che è più raccolto, il Wellcum se non è pieno ci si perde! Comunque ottimo il cibo e le cameriere sono gentili. Nota negativa gli accappatoi senza tasche e il braccialetto alla prima salita, dovrebbero trovare un altro modo per il pagamento dei 35€.
Al rientro mi fermo alla Shell x il pieno e mi avvicina un tipo che chiedeva la strada x il Wellcum... vai tranquillo gli ho detto, sono appena uscito!!!
Un saluto al balocassa che è un po che non lo vedo , ma sicuramente xche andiamo in giorni diversi!!

Grande glabro71! Fatti sentire quando vai su che è sempre un piacere ed anche con l'altro amico comune!

Leggo "Giannina Tutto ben fatto con calma e gentilezza"

Finalmente ha cambiato registro, molto bene perchè è una bella gnocca!!

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione su molte cose, ma uno che cerca gfe non e che gli piace farsi prendere per il culo, forse è più facile trovare pse e quindi uno si tiene stretta la gfe che trova in un mare di mediocrità o di generi non suoi.. Poi è consapevole che non conta un cazzo per costei eh..:lol:
Per quanto riguarda l'ultima frase dipende dalla pazienza dei clienti..
Per me scopare nei fkk non è lo scopo della giornata ma il mezzo per raggiungere lo scopo che ripeto per ME è rilassarmi e scaricare le preoccupazioni isolandomi dal mondo esterno.. Se devo pure saper prendere una donna che dovrebbe essere pagata x capire e accettare chi ha di fronte mi passa la voglia..

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ma perchè missile Miriam? Ne conosco almeno un centinaio peggio di lei... Fisicamente è stupenda!

Non è adatta a chi cerca il GFE, logicamente non si può fare i fidanzatini con lei perchè più di tanto non è adatta a fare social... Preferisco una come lei che non ti prende per il cu.o facendo credere cose strane sull'innamoramento da fkk..

Ma se si cerca una bella scopata ed una da combattimento non si tira mai indietro !!

Bisogna saperla un pò prendere, ogni tanto un pò di bastone e carota ma ce ne fossero come lei!

Balo,io l'ho portata in camera 7 volte i primii tempi,quando era appena arrivata all'andiamo!ho cercato in tutti i modi di smuoverla da una prestazione da 6 ma non ci sono riuscito !Per me non va oltre!Abituato alle evelyn,Glorie,lune,kim,l'arrivo di Miriam è solobuono per i suoi clienti!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

Quoto..

Commenta
Reaction score
0
Poi ripeto niente contro ragazze che non nascondono il loro essere lavoratrici ma il modo di vendere deve essere educato almeno.. Prendi juliana ora al Marina, non è il mio genere e nemmeno bellissima ma le mie camere con lei le faccio sempre anche se è esattamente ciò che non voglio, ma il modo in cui si pone è splendido potrei adottarla come sorella se fosse brutta :lol:.. Non ti illude ma ti tratta in maniera stra educata ed ha un approccio simpatico.. Chiedo troppo? Anche in negozio chiediamo cortesia prima di tutto a prescindere dalla qualità qui dovrebbe essere lo stesso, no?

Commenta
Reaction score
522

Concordo su miriam, se la sai prendere sa offrirti ottime prestazioni, anche gfe. Sono stato con lei sia all'andiamo che al marina e mi ha sempre soddisfatto.

Commenta
Alto