WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.053
Voi ridete e scherzate sul cibo andato a male ma a me e a un amico la sbobba del Wellcum ha fatto male e mi ha rovinato la giornata. Ho chiuso con questo locale dopo l’ultima salita. Poi magari è la proprietà che dà le linee guida del locale e la direzione non ci può fare nulla.

Commenta
Reaction score
11.892
Voi ridete e scherzate sul cibo andato a male ma a me e a un amico la sbobba del Wellcum ha fatto male e mi ha rovinato la giornata. Ho chiuso con questo locale dopo l’ultima salita. Poi magari è la proprietà che dà le linee guida del locale e la direzione non ci può fare nulla.
No, no, ti prendo sul serio...

Thread 'FKK WELLCUM - COBRACAN - QUI ME SE INCULANO - VENERDI 09/08/2024' FKK WELLCUM - COBRACAN - QUI ME SE INCULANO - VENERDI 09/08/2024

Commenta
Reaction score
1.081
Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.
Dai ci sei andato vicino...a parte qualche particolare😅😅😅....alla fin fine mi sei simpatico.

Commenta

jann69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50
@jann69 ebbene, ce la fai una recensione, ci parli di qualche ragazza interessante, o rischi di essere individuato anche tu?
A parte che, per me, lavori per conto di qualcuno, per fare dei casini ulteriori...😅
Secondo me non ne sei capace a fare recensioni, sei troppo inferocito con i colleghi che le donne le ignori!🙄
(Ovviamente è una provocazione...).

In buona sostanza hai rotto gli zebedei, non contribuisci una mazza, crei dissapori nel forum, intervieni a vanvera solo per perculare, e basta dai...

Dei tuoi commenti costantemente privi di costrutto, non ce ne frega di meno, inoltre questo è Punterforum, è un forum nel quale ci interessano meno che zero i gruppi Telegram del kaiser...

No, per carità, non mi rispondere, ti leggerò solo se scriverai una recensione...
Cobracan adesso basta mi hai rotto le palle,sono nauseato dalle tue continue farneticazioni. Ti ho già inserito nella mia lista ignorati,fallo anche tu perché non ho più voglia di leggerti,sei davvero pesante e cagacazzi. A differenza tua non vivo per le puttane e per questi locali,ho una vita al di fuori di questo. Lasciami stare.

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
366
Visto che sembrerebbe che Livia abbia abbassato gli standard mi chiedo se qualcuno ha notizie su Ilona? Le ultime volte che sono stato al Wellcum purtroppo non l’ho mai trovata libera e in una delle due occasioni era occupata tutto il giorno con un cliente.
Spero non abbia cambiato modus operandi.

Commenta
Reaction score
1.081
Visto che sembrerebbe che Livia abbia abbassato gli standard mi chiedo se qualcuno ha notizie su Ilona? Le ultime volte che sono stato al Wellcum purtroppo non l’ho mai trovata libera e in una delle due occasioni era occupata tutto il giorno con un cliente.
Ilona dovrebbe essere presente nel week end di Halloween festa compresa....così mi ha detto ad agosto...difficile trovarla libera,ormai lavoro solo su appuntamento con clienti storici😥

Commenta
Reaction score
11.892
Purtroppo Ilona ora predilige i clienti storici che sono letteralmente in fila...non so se accetterebbe una mezz'ora standard, anche per impegni già presi, come dargli torto. In ogni caso è sempre gentile e sorridente, mi saluta sempre.
A trovarla libera, per chiedere...

È una ragazza splendida, ma dopo che si è rifatta il seno (che per me non ne aveva motivo), ho perso interesse carnale, ma il rispetto alla persona è inalterato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.053
Purtroppo Ilona ora predilige i clienti storici che sono letteralmente in fila...non so se accetterebbe una mezz'ora standard, anche per impegni già presi, come dargli torto. In ogni caso è sempre gentile e sorridente, mi saluta sempre.

È una ragazza splendida, ma dopo che si è rifatta il seno (che per me non ne aveva motivo), ho perso interesse carnale, ma il rispetto alla persona è inalterato.
Fatalità quelle che lavorano bene hanno la fila. Nessuno dei miei amici si è mai lamentato di lei.

Commenta
Reaction score
1.007

Diaciamo anche che il fatto che normalmente non lavora più di 4-5 mesi ad anno non aiuta a trovarla libera.
Ragazza splendida sotto ogni punto di vista 😉👍

Commenta
Reaction score
3.116

Bella, brava e simpatica fin che vuoi, ma non la devo chiamare per andarci in gita con gli amici la domenica. In concreto, da piccolo utente x della nostra spa-discosamba-party-bordello preferita una così è come se non esistesse. Potrei aggiungere purtroppo, non essendo uno dei suoi sodali, ma così è. Ed Ilona non è l’unica, un discorso simile lo si potrebbe fare con alcune altre, tipo una Gloria, tanto per citare un nome pesante…
Poi io tutto questo lo vedo come un segno dei tempi, diretta conseguenza dei discorsi critici che si fanno sul club e sopratutto sulle ragazze: molti dei vecchi aficionados infatti si sono sempre più polarizzati su le “vecchie” glorie del locale, chiamiamole top, grandi nomi o come volete….che tanto male non fanno “alle altre” perchè di fatto, dedicandosi esclusivamente a una nicchia di clientela del WLC, risultano fuori mercato per la massa di orsi.

Commenta
Reaction score
4.354
Bella, brava e simpatica fin che vuoi, ma non la devo chiamare per andarci in gita con gli amici la domenica. In concreto, da piccolo utente x della nostra spa-discosamba-party-bordello preferita una così è come se non esistesse. Potrei aggiungere purtroppo, non essendo uno dei suoi sodali, ma così è. Ed Ilona non è l’unica, un discorso simile lo si potrebbe fare con alcune altre, tipo una Gloria, tanto per citare un nome pesante…
Poi io tutto questo lo vedo come un segno dei tempi, diretta conseguenza dei discorsi critici che si fanno sul club e sopratutto sulle ragazze: molti dei vecchi aficionados infatti si sono sempre più polarizzati su le “vecchie” glorie del locale, chiamiamole top, grandi nomi o come volete….che tanto male non fanno “alle altre” perchè di fatto, dedicandosi esclusivamente a una nicchia di clientela del WLC, risultano fuori mercato per la massa di orsi.
In anni di frequentazione del locale con queste 2 ragazze non ci sono mai stato. Lavorano su prenotazione. Dirò la verità: io non vado mai con un'idea ma improvviso al momento, se trovo libera la mia "preferita" altrimenti scoprirò una nuova ragazza.

Commenta
Reaction score
4.053
Aggiungo poi che questi vecchi clienti sono graditi alle ragazze altrimenti se li sarebbero tolti dalle scatole. Le ragazze preferiranno andare con loro che hanno scremato piuttosto che con uno nuovo che è un’incognita.

Commenta
Reaction score
4.354
Aggiungo poi che questi vecchi clienti sono graditi alle ragazze altrimenti se li sarebbero tolti dalle scatole. Le ragazze preferiranno andare con loro che hanno scremato piuttosto che con uno nuovo che è un’incognita.
Pochi ma buoni, guadagno assicurato. Però ilona l'ho trovata, come gloria, a volte libera. Magari la mezz'ora anche la fanno, se non hanno niente da fare. Lavorare su prenotazione sta diventando la moda, ovviamente le ragazze sono tante, ma tutte almeno una volta nella vita sono state in pack.

Commenta
Reaction score
8.659
Ma se esiste il fenomeno della fidelizzazione per noi puttanieri … che pure potremmo, e forse dovremmo, pescare in un mare magmum di offerta …, quale sarebbe l’anomalia se a farlo sono le ragazze ?
Anzi, secondo me … ammesso che mi sia consentito esprimere pareri … è più comprensibile quando lo fanno le ragazze, piuttosto quando siamo noi a farlo. I motivi per cui le ragazze “ fidelizzano “, mi sembrano talmente noti ed ovvi, che non serve parlarne ancora.
Poi che questo comporti come conseguenza che, alcune, abbiano il loro “ cerchio magico “, mi sembra del tutto inevitabile. Piaccia o no, questo è lo stato dell’arte e bisogna farsene una ragione senza crucciarsi più di tanto, se si vuole continuare a frequentare gli FKK.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Pochi ma buoni, guadagno assicurato. Però ilona l'ho trovata, come gloria, a volte libera. Magari la mezz'ora anche la fanno, se non hanno niente da fare. Lavorare su prenotazione sta diventando la moda, ovviamente le ragazze sono tante, ma tutte almeno una volta nella vita sono state in pack.
Io la Gloria l’ho soffiata ad un packista perché questo ha ritardato di 5 minuti.

Commenta
Reaction score
728
Secondo me è il gestore di qualche piattaforma alternativa al nostro forum, che viene qui per stizza e acredine...
Sempre a gamba tesa verso tutti...Percula vari utenti a rotazione, ma mica in modo simpatico, anzi...
Non contribuisce mai minimamente al forum...

Qui dentro non ci sta a fare nulla... peggio di quello peloso, si quello con la coda, ma, si, il felino...stessa specie animale...😤
Davvero?

Commenta
Alto