WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.120
Reaction score
10.471
Voi ridete e scherzate sul cibo andato a male ma a me e a un amico la sbobba del Wellcum ha fatto male e mi ha rovinato la giornata. Ho chiuso con questo locale dopo l’ultima salita. Poi magari è la proprietà che dà le linee guida del locale e la direzione non ci può fare nulla.
No, no, ti prendo sul serio...

Thread 'FKK WELLCUM - COBRACAN - QUI ME SE INCULANO - VENERDI 09/08/2024' FKK WELLCUM - COBRACAN - QUI ME SE INCULANO - VENERDI 09/08/2024
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
697
Reaction score
678
Facciamo un riassunto rapido: il buon Barilli sale al Wellcum e conosce una biondina ben fisicata e ci fa una stanza di prova,si trova bene e ripete l’esperienza in giornata più volte. Le volte successive continua a salire al Wellcum solo per lei,ormai e’ cotto a puntino e la biondina lo capisce,lui poi da vero furbo va sui gruppi Telegram scrivendo per filo e per segno le grandi performance in stanza. Il meccanismo però si inceppa perché molto probabilmente qualcuno è andato a spifferare a lei gli scritti del furbone,lui sale di nuovo per lei e si prende un ammonizione dalla biondina che poi in stanza gli tira la prima missilata balistica. Barilli è abbastanza incazzato perché ha buttato la sua ora con cim nel water e lo fa presente alla tipa,lei di risposta gli dice di andare con altre perché si è rotta le palle di lui. Lui è incazzato nero per tutta la giornata e ritornato a casa si sfoga su telegram con i suoi amici virtuali prendendo in giro la biondina che per fortuna non legge e nessuno gli riferisce niente. Poi lui testardo all’inverosimile sale di nuovo per lei,fanno “pace” e sale di nuovo con lei che gli caccia la seconda mega missilata,qui si mandano al diavolo e appena rientrato a casa la insulta su telegram a più non posso. Questa volta però qualcuno fa la spia e Barilli e’ fottuto,di ritorno al club viene insultato dalla biondina e redarguito dal direttore che lo minaccia di ban. Dopo un mese sbrocca di nuovo su punterforum,insultando biondina e direttore,il danno è fatto il ban adesso è certo al 100%.
Dai ci sei andato vicino...a parte qualche particolare😅😅😅....alla fin fine mi sei simpatico.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2024
Messaggi
18
Reaction score
49
Età
52
@jann69 ebbene, ce la fai una recensione, ci parli di qualche ragazza interessante, o rischi di essere individuato anche tu?
A parte che, per me, lavori per conto di qualcuno, per fare dei casini ulteriori...😅
Secondo me non ne sei capace a fare recensioni, sei troppo inferocito con i colleghi che le donne le ignori!🙄
(Ovviamente è una provocazione...).

In buona sostanza hai rotto gli zebedei, non contribuisci una mazza, crei dissapori nel forum, intervieni a vanvera solo per perculare, e basta dai...

Dei tuoi commenti costantemente privi di costrutto, non ce ne frega di meno, inoltre questo è Punterforum, è un forum nel quale ci interessano meno che zero i gruppi Telegram del kaiser...

No, per carità, non mi rispondere, ti leggerò solo se scriverai una recensione...
Cobracan adesso basta mi hai rotto le palle,sono nauseato dalle tue continue farneticazioni. Ti ho già inserito nella mia lista ignorati,fallo anche tu perché non ho più voglia di leggerti,sei davvero pesante e cagacazzi. A differenza tua non vivo per le puttane e per questi locali,ho una vita al di fuori di questo. Lasciami stare.
 
Commenta
Alto