WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.961
Reaction score
5.263
Località
Land of Romagna...
A chi ti riferisci?

Ma allora sai chi è…

Bene, dicci a chi ti riferivi allora.
@stokazzen è una congiura contro di te , non sai un nome :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

In anni di frequentazione del locale con queste 2 ragazze non ci sono mai stato. Lavorano su prenotazione. Dirò la verità: io non vado mai con un'idea ma improvviso al momento, se trovo libera la mia "preferita" altrimenti scoprirò una nuova ragazza.
Concordo , per me è il suo bello , l'incertezza di chi scopare e ingegnarsi un minimo , ad esempio pur avendo il contatto ed essendo un cliente quasi fisso di Talia , non gli ho mai whatsappato una richiesta di prenotazione , decido quando sono nel locale e ho un quadro più o meno definito delle ragazze papabili
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.122
Reaction score
10.503
Concordo , per me è il suo bello , l'incertezza di chi scopare e ingegnarsi un minimo , ad esempio pur avendo il contatto ed essendo un cliente quasi fisso di Talia , non gli ho mai inviato mai una richiesta di prenotazione , decido quando sono nel locale e ho un quadro più o meno definito delle ragazze papabili
Finito di dipingere il quadro: Talia, ore 23.00 fatti trovare pronta!!😂😜
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
158
Reaction score
543
Età
49
Per quelli che sono stati al WELLCUm di recente c e qualche feedback sulle new entries LUSY, KLEYA e NANCY?
 
Commenta
Alto