WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.646
A chi ti riferisci?

Ma allora sai chi è…

Bene, dicci a chi ti riferivi allora.
@stokazzen è una congiura contro di te , non sai un nome :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:

In anni di frequentazione del locale con queste 2 ragazze non ci sono mai stato. Lavorano su prenotazione. Dirò la verità: io non vado mai con un'idea ma improvviso al momento, se trovo libera la mia "preferita" altrimenti scoprirò una nuova ragazza.
Concordo , per me è il suo bello , l'incertezza di chi scopare e ingegnarsi un minimo , ad esempio pur avendo il contatto ed essendo un cliente quasi fisso di Talia , non gli ho mai whatsappato una richiesta di prenotazione , decido quando sono nel locale e ho un quadro più o meno definito delle ragazze papabili

Commenta
Reaction score
11.892
Concordo , per me è il suo bello , l'incertezza di chi scopare e ingegnarsi un minimo , ad esempio pur avendo il contatto ed essendo un cliente quasi fisso di Talia , non gli ho mai inviato mai una richiesta di prenotazione , decido quando sono nel locale e ho un quadro più o meno definito delle ragazze papabili
Finito di dipingere il quadro: Talia, ore 23.00 fatti trovare pronta!!😂😜

Commenta
Reaction score
11.892
Mi dicono che qualcuno si è iscritto in piattaforme esterne a questo forum con un nickname molto simile al mio.

Vorrei avvisare TUTTI che non sono io, in quanto partecipo solo a questo forum, ma soprattutto evito scrupolosamente i Telegram. In ogni caso il mio stile è difficilmente replicabile.

Commenta
Reaction score
4.354
esaurita la tematica "Ilona" (che evidentemente sta a cuore a tanti 😁), due gg di mutismo 😂😅
Non sale più nessuno e chi sale va sempre con le stesse, ormai è evidente la cosa. Io ero interessato a qualche feedback su naomy, ho capito appena avrà occasione la 'testerò"...

Commenta
Reaction score
11.892
Non sale più nessuno e chi sale va sempre con le stesse, ormai è evidente la cosa. Io ero interessato a qualche feedback su naomy, ho capito appena avrà occasione la 'testerò"...
Basta chiedere.
Carina ma credo faccia FK appena accennato...almeno era il parere di uno che c'era andato. Tranquilla, non dovrebbe essere una tigre da materasso... Anche lei come le ex mistikine è tutta una sorpresa.

Commenta
Reaction score
289
A me pare, in base all'esperienza, che le draculine nel weekend tendano ad aspettare la carcassa di carogna giusta piuttosto che mangiarne 10 di piccoline, cioè, mi pare sempre più accentuata questa cosa
A conferma di ciò leggevo dell'aumento di rimbalzi, da capire come sono distribuiti nei giorni (mi aspetto zero rimbalzi al lunedì, data la poca presenza di concorrenza di accappatoi, con picco massimo invece al sabato)

Commenta
Reaction score
4.354
A me pare, in base all'esperienza, che le draculine nel weekend tendano ad aspettare la carcassa di carogna giusta piuttosto che mangiarne 10 di piccoline, cioè, mi pare sempre più accentuata questa cosa
A conferma di ciò leggevo dell'aumento di rimbalzi, da capire come sono distribuiti nei giorni (mi aspetto zero rimbalzi al lunedì, data la poca presenza di concorrenza di accappatoi, con picco massimo invece al sabato)
Ci sono certe che ti rimbalzano sempre e comunque, qualsiasi giorno della settimana e dell' anno. Quindi non mi pongo neanche più il problema...

La cosa peggiore è pregare o insistere con una donna, meglio lasciare perdere, se non vuole non vuole.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
Ci sono certe che ti rimbalzano sempre e comunque, qualsiasi giorno della settimana e dell' anno. Quindi non mi pongo neanche più il problema...

La cosa peggiore è pregare o insistere con una donna, meglio lasciare perdere, se non vuole non vuole.
No no macché insistere, figuriamoci
Volevo solo capire se era un modus operandi dei giorni di picco o succedeva anche nei giorni 'di magra'

Commenta
Reaction score
2.042
Ti posso dire che un paio di amici hanno perso la testa per lei, ma che per 80 nemmeno ti parla…chiedo più info.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.354
Ti posso dire che un paio di amici hanno perso la testa per lei, ma che per 80 nemmeno ti parla…chiesto più info.
Perso la testa? Addirittura
Sarò che io sono troppo cinico per perdermi dietro a ragazze così. Bella per carità, ma sono realista e consapevole del lavoro che fa. Di certo non posso farla innamorare, non ci sono i mezzi per farlo. Una scopata si, oltre non mi interessa. Se costa tanto vado con altre che costano meno e mi diverto di più.

Commenta
Reaction score
2.042
Ma io nn ho niente contro la biondina...può far parte del gioco....mi concentrerei più che altro sugli atteggiamenti stile mafiosi x zittire i clienti😡
Ma chi è l’infame che ha fatto la spia verosimilmente infarcendo il suo racconto di balle spaziali per potersi vendicare e farti passare un brutto quarto d’ora? La biondina.

Commenta
Alto