- Reaction score
- 4.053
Nell'unica camera fatta con lei un annetto fa, un pochino di anale me lo ha fatto, a 70€ 🙈Taylor è ancora prestazionale? Fa ancora anal e bacia?
A chi ti riferisci?
Ma allora sai chi è…
@stokazzen è una congiura contro di te , non sai un nomeBene, dicci a chi ti riferivi allora.
Concordo , per me è il suo bello , l'incertezza di chi scopare e ingegnarsi un minimo , ad esempio pur avendo il contatto ed essendo un cliente quasi fisso di Talia , non gli ho mai whatsappato una richiesta di prenotazione , decido quando sono nel locale e ho un quadro più o meno definito delle ragazze papabiliIn anni di frequentazione del locale con queste 2 ragazze non ci sono mai stato. Lavorano su prenotazione. Dirò la verità: io non vado mai con un'idea ma improvviso al momento, se trovo libera la mia "preferita" altrimenti scoprirò una nuova ragazza.
Finito di dipingere il quadro: Talia, ore 23.00 fatti trovare pronta!!😂😜Concordo , per me è il suo bello , l'incertezza di chi scopare e ingegnarsi un minimo , ad esempio pur avendo il contatto ed essendo un cliente quasi fisso di Talia , non gli ho mai inviato mai una richiesta di prenotazione , decido quando sono nel locale e ho un quadro più o meno definito delle ragazze papabili
22,30Finito di dipingere il quadro: Talia, ore 23.00 fatti trovare pronta!!😂😜
Non sale più nessuno e chi sale va sempre con le stesse, ormai è evidente la cosa. Io ero interessato a qualche feedback su naomy, ho capito appena avrà occasione la 'testerò"...esaurita la tematica "Ilona" (che evidentemente sta a cuore a tanti 😁), due gg di mutismo 😂😅
Basta chiedere.Non sale più nessuno e chi sale va sempre con le stesse, ormai è evidente la cosa. Io ero interessato a qualche feedback su naomy, ho capito appena avrà occasione la 'testerò"...
Hai letto bene il mio commento, confermo tutto 😜Basta chiedere.
Carina ma credo faccia FK appena accennato...almeno era il parere di uno che c'era andato. Tranquilla, non dovrebbe essere una tigre da materasso... Anche lei come le ex mistikine è tutta una sorpresa.
Ci sono certe che ti rimbalzano sempre e comunque, qualsiasi giorno della settimana e dell' anno. Quindi non mi pongo neanche più il problema...A me pare, in base all'esperienza, che le draculine nel weekend tendano ad aspettare la carcassa di carogna giusta piuttosto che mangiarne 10 di piccoline, cioè, mi pare sempre più accentuata questa cosa
A conferma di ciò leggevo dell'aumento di rimbalzi, da capire come sono distribuiti nei giorni (mi aspetto zero rimbalzi al lunedì, data la poca presenza di concorrenza di accappatoi, con picco massimo invece al sabato)
No no macché insistere, figuriamociCi sono certe che ti rimbalzano sempre e comunque, qualsiasi giorno della settimana e dell' anno. Quindi non mi pongo neanche più il problema...
La cosa peggiore è pregare o insistere con una donna, meglio lasciare perdere, se non vuole non vuole.
Ti posso dire che un paio di amici hanno perso la testa per lei, ma che per 80 nemmeno ti parla…chiedo più info.Non sale più nessuno e chi sale va sempre con le stesse, ormai è evidente la cosa. Io ero interessato a qualche feedback su naomy, ho capito appena avrà occasione la 'testerò"...
Perso la testa? AddiritturaTi posso dire che un paio di amici hanno perso la testa per lei, ma che per 80 nemmeno ti parla…chiesto più info.
Ma tu preferisci istigare Barilli oppure tirare la coda a qualche felino? 😅Per ravivare il forum ci vogliono temi scottanti
Bisognere ritornare al parlare del litigio fra il collega Barilli e la sua biondina
Ma chi è l’infame che ha fatto la spia verosimilmente infarcendo il suo racconto di balle spaziali per potersi vendicare e farti passare un brutto quarto d’ora? La biondina.Ma io nn ho niente contro la biondina...può far parte del gioco....mi concentrerei più che altro sugli atteggiamenti stile mafiosi x zittire i clienti😡