WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
2.042
Ci sono tanti canali con gente che si sta lamentando, compresi quelli che vanno in reception direttamente... Se ne stanno rendendo conto tutti...

Ed uno dei canali migliori è soprattutto questo Forum, nel quale non ci sono ingerenze esterne ed i leccaculo si mettono al loro posto, perché edulcorando la realtà si creano danni immani.
E da poco anche gli stati generali del wellcum hanno cominciato a prendere in debita considerazione questo forum. Si sono resi conto che non basta un banner pubblicitario su un altro board per moltiplicare esponenzialmente le entrate. La serietà paga sempre.

Commenta
Reaction score
3.116
Speriamo caccino via le ragazze peggiori (tra cui le varie Adeline ed amiche, Helene ed amiche, Kim che è già stata messa in ferie, e tutto il divanetto appena si entra...), e non dico a livello estetico, si dovrebbe spezzare il cortocircuito che si è innescato nel locale con queste prepotenti. I cambiamenti fanno sempre bene...
Guardacaso quelle che citi sono anche tra quelle spesso presenti nei vari video, calendari, reel ecc. del locale. Guardacaso eh!
Si, ma adesso sono pure la certezza di uscite sicure, molti clienti si stanno lamentando, compresi molti storici, e non torneranno più. Se la Proprietà ci tiene all'immagine, deve prendere provvedimenti.

Poi una cattiva pubblicità, è come i diamanti, è per sempre... Soprattutto in questi tempi.

Aspetta che in Italia arrivino le prime bollette del metano, poi vedrai quanti clienti "mordi e fuggi" ci saranno ancora...
Tanti storici e habituè hanno drasticamente ridotto le salite e/o le stanze (che fanno quasi sempre con porti sicuri). E altri forse sono addirittura clienti persi per sempre. E non c’è tutto sto ricambio di clientela. Perchè se è vero che i party sono gettonatissimi è anche vero che fuori da essi i “nuovi mostri” non vanno. E non ti basta più qualche festicciola per compensare la mancanza di gente che le decine di entrate annuali e le notti in albergo te le garantiva durante tutto l’anno e le giornate della settimana. Per non parlare dei soldi spesi con le ragazze…

Commenta
Reaction score
11.888
E da poco anche gli stati generali del wellcum hanno cominciato a prendere in debita considerazione questo forum. Si sono resi conto che non basta un banner pubblicitario su un altro board per moltiplicare esponenzialmente le entrate. La serietà paga sempre.
No, è che dalle altre parti si "banner" chi dice la verità. Per forza, cosa si aspettavano? Se paghi qualcuno per fare i tuoi interessi, metterà a tacere tutti i commenti negativi (o realistici)? No?

Commenta
Reaction score
2.042
No, è che dalle altre parti si "banner" chi dice la verità. Per forza, cosa si aspettavano? Se paghi qualcuno per fare i tuoi interessi, metterà a tacere tutti i commenti negativi (o realistici)? No?
Su altri board il banner non garantisce poteri di amministratore o di moderatore, quindi oltre al danno anche la beffa : paghi e te la prendi indercooler (sempre lì finiamo eh).

Commenta
Reaction score
289
Guardacaso quelle che citi sono anche tra quelle spesso presenti nei vari video, calendari, reel ecc. del locale. Guardacaso eh!

Tanti storici e habituè hanno drasticamente ridotto le salite e/o le stanze (che fanno quasi sempre con porti sicuri). E altri forse sono addirittura clienti persi per sempre. E non c’è tutto sto ricambio di clientela. Perchè se è vero che i party sono gettonatissimi è anche vero che fuori da essi i “nuovi mostri” non vanno. E non ti basta più qualche festicciola per compensare la mancanza di gente che le decine di entrate annuali e le notti in albergo te le garantiva durante tutto l’anno e le giornate della settimana. Per non parlare dei soldi spesi con le ragazze…
Permettimi di dissentire, i porti sicuri li ho ma sicuramente testo le new entry, chi non vorrebbe scopare una Nadine di turno, anche se potrebbe puzzare di missile?
Volendo comparare periodi passati, non ho notato flessioni di ingressi, anzi, mi sembrano aumentati
Quello che noto di differente, rispetto ai periodi passati, è l'aumento di pack (Helena costantemente, Debra, pure quella con la farfalla tatuata sulla schiena parzialmente in pack talvolta), l'aumento di gruppi di persone che spendono per bere ( faccio altro quando sono al club, ma certe cose nei periodi di recupero le vedo), l aumento di occasionali e stranamente l'aumento di ricambio delle ragazze, non tanto di ricambio delle storiche (magari se ne andassero Carmen, Anka etc), quando le ragazze di fresca anzianità

Forse il club incassa di più in questo periodo, nel lungo periodo è una strategia che porterà ad aumentare o diminuire gli incassi? Sarà la direzione che valuterà quale tipologia di clienti attirare il più possibile

Commenta
Reaction score
1.405
Permettimi di dissentire, i porti sicuri li ho ma sicuramente testo le new entry, chi non vorrebbe scopare una Nadine di turno, anche se potrebbe puzzare di missile?
Volendo comparare periodi passati, non ho notato flessioni di ingressi, anzi, mi sembrano aumentati
Quello che noto di differente, rispetto ai periodi passati, è l'aumento di pack (Helena costantemente, Debra, pure quella con la farfalla tatuata sulla schiena parzialmente in pack talvolta), l'aumento di gruppi di persone che spendono per bere ( faccio altro quando sono al club, ma certe cose nei periodi di recupero le vedo), l aumento di occasionali e stranamente l'aumento di ricambio delle ragazze, non tanto di ricambio delle storiche (magari se ne andassero Carmen, Anka etc), quando le ragazze di fresca anzianità

Forse il club incassa di più in questo periodo, nel lungo periodo è una strategia che porterà ad aumentare o diminuire gli incassi? Sarà la direzione che valuterà quale tipologia di clienti attirare il più possibile
frequento da ottobre 2019, lo scorso luglio sono salito 5 volte e non ho mai visto così poca gente (no weekend & party), paradossalmente c'era pi0 gente in settembre (3 salite); ieri clamorosamente vuoto

Commenta
Reaction score
11.888
già successo, pure a CORA
Sabato l'ho vista con un sguardo molto cupo, chissà se era per questo.😱

Queste ragazze prepotenti sono schifose, mi leggete? Si, proprio a voi, siete schifose. Non riuscite a lavorare bene perché siete disoneste, e allora cercate di affondare quelle che lavorano bene?
È inutile anche insultarvi, valete molto meno di zero e vi meritate la condizione di vita in cui vi trovate.

Avete qualcosa da dire? Vi iscrivete al forum e venite a contribuire, sarebbe interessante sapere le vostre motivazioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.888

Debra l'hanno cacciata via, per dire...

Commenta
Reaction score
4.352

Anche patrizia lavora in pack è inspiegabile la cosa. Helena è più quello che si propone in trio con la sua amichetta justin.

Però il pack dell'anno lo vince lara 😂 quando è in pack ha un aria di spossatezza impressionante. Cupa e seria, neanche un sorriso, sta tutto il tempo così; mi fa pietà. Finito il pack è nervosissima.

Vita dura, anche in pack, per queste ragazze...

Commenta
Reaction score
2.042

Queste ragazze prepotenti sono schifose, mi leggete? Si, proprio a voi, siete schifose. Non riuscite a lavorare bene perché siete disoneste, e allora cercate di affondare quelle che lavorano bene?
È inutile anche insultarvi, valete molto meno di zero e vi meritate la condizione di vita in cui vi trovate.

Avete qualcosa da dire? Vi iscrivete al forum e venite a contribuire, sarebbe interessante sapere le vostre motivazioni.
Sarebbe interessante conoscere le loro motivazioni, ma qui avrebbero vita assai dura…

Commenta
Reaction score
289
frequento da ottobre 2019, lo scorso luglio sono salito 5 volte e non ho mai visto così poca gente (no weekend & party), paradossalmente c'era pi0 gente in settembre (3 salite); ieri clamorosamente vuoto
Non ho molti dati fuori dai weekend purtroppo, non l ho specificato e per quello che posso riportare i dati sono relativi alle giornate ven sab dom , grazie del punto di vista di giornate differenti

Anche io ricordo a febbraio/marzo mi pare un lunedì o martedi eravamo in 5 per tutto il pomeriggio; sapevo erano giornate 'di stanca', ma non che la situazione fosse in caduta libera, sicuramente se la gente avesse soldi da spendere l'affluenza sarebbe più vicina ai periodi passati :)

Per Debra mi dispiace un po', tra tutte le ragazze classificate furbette (stile Cocò, per intenderci) cui ho avuto a che fare con me è stata onesta, e ci avrò fatto almeno 5 camere; cmq se è stata cacciata sono felice per lei, alle volte penso che quelle più intelligenti si facciano cacciare apposta per sfuggire da qualcosa

Commenta
Reaction score
3.116

Io e tanti altri siamo come la squadra di calcio che per salvare il risultato si arrocca in difesa e appena può calcia il pallone in tribuna per perdere tempo. Non sempre la va bene ma spesso sì. Ergo, si va sopratutto di porti sicuri (che posson essere 2 come 10) e si sperimenta sempre di meno. Poi oh, non siamo tutti uguali, ci mancherebbe, ma denoto una certa tendenza, non solo mia. Direi che è quasi un dato di fatto. Per il resto ti do ragione quasi su tutto tranne per il fatto che pure io extra party/sabati noto sempre meno gente.
Infatti. Idem. Come dico sopra.

Temo che non ci siano motivazioni su cui confrontarsi e ragionare. È proprio una mentalità truffaldina che purtroppo hanno in tante.
Sono come quei ristoranti di alcune località turistiche la cui politica è fregare l’avventore. Tolto il (vergognoso) lato etico di questa pseudo politica, su quello economico nel breve potrà anche pagare ma nel lungo…il ristorante non lavora più! Le voci corrono…e chi semina vento prima o poi raccoglie tempesta…

Commenta
Reaction score
11.888
Anche patrizia lavora in pack è inspiegabile la cosa. Helena è più quello che si propone in trio con la sua amichetta justin.

Però il pack dell'anno lo vince lara 😂 quando è in pack ha un aria di spossatezza impressionante. Cupa e seria, neanche un sorriso, sta tutto il tempo così; mi fa pietà. Finito il pack è nervosissima.

Vita dura, anche in pack, per queste ragazze...
Justin, forse è una delle peggiori là dentro, ma non posso fare classifiche, al peggio non esiste fine.
Queste ragazze con il loro atteggiamento, i loro soprusi (e potenzialmente anche con minacce "esterne") condizionano la vita delle nuove arrivate.

Mentre il Direttore Mattia si fa un mazzo per trovare nuove ragazze e mantenere quelle che ha, cercando di accontentare tutti, queste (quelle di cui sopra), alle sue spalle, sputtanano letteralmente il suo operato.

Inoltre trovo inqualificabile la mancanza di rispetto reale che hanno nei suoi riguardi, scusatemi, il Direttore Mattia rispetta tutte le ragazze in modo uguale, e alcune di loro no? Ma a casa, di corsa, le manderei...

Poi, dopo che queste creano dissapori e impongono le loro condizioni a tutte, di conseguenza il cliente maschile si lamenta, scrive commenti poco edificanti sul locale e sulle ragazze, ci sono litigi in sala, perdita di clientela, ragazze che ti fregano, richieste insensate e tutta una serie di problematiche che alcuni anni fa non c'erano, ma che oggi possiamo definire dirompenti (e difatti a qualcuno gli si sono pure dirotti gli zebedei, e non viene più).

Spero vivamente che le cose migliorino in fretta, prima che anche uno come me decida di cambiare lidi, di sicuro ho ridimensionato le salite...

Commenta
Alto