Ho lasciato la discussione per poche ore, torno e trovo una grigliata di post degna di ferragosto.
Le mie riflessioni in merito.
-1) Le stronze soffrono la crisi post estiva di vacche (ehm…) grasse per il fisiologico calo di clienti ma anche perché la gente si è fatta furba, legge e si documenta di più prima di salire, sempre più orsi chiedono consigli e capiscono chi è onesto e dritto, arginando subito i post sponsorizzati che sono ormai ad un livello ridicolo.
Alla fine i canali telegram si sono rivelati un vero e proprio boomerang anale e le fenomene che leggono da sempre, pensando di essere le più furbe del quartiere, hanno cominciato ad intuire che la trippa per gatti sta per terminare ( i felini insomma hanno creato ancora una volta scompiglio).
In questo bel quadretto si sono inserite le ragazze corrette, che hanno approfittato dell’esubero di clienti emigrati dalle scassaballe a prezzi di Maserati, diminuendo ulteriormente la quota di entrate di queste ultime. Giornate intere con Betty che si ritirava dopo 11 camere, mentre alcune sue distinte colleghe erano ancora a zero.
-2) Le stronze spariranno solo quando non ci saranno più coglioni che se le portano in stanza.
-3) Il direttore Mattia si fa in un milione di pezzi per trovare la quadra, un colpo al cerchio ed un colpo alla botte, ma sul fronte del marketing dovrebbe resettare tutto ed avvalersi di collaboratori che invece di arrecare danni al locale, dissuadendo anche i più malati di figa a starci lontano, riuscissero a comunicare entusiasmo, diffondendo energia positiva, invece di spaccare i coglioni agli utenti, facendoli scappare. E non mi riferisco solo a Salomone, ma anche a F.T. che gestisce le chat telegram by Daiana in modo altrettanto disastroso.E questi interagiscono quotidianamente con migliaia di maschi arrapati che potrebbero riversare qualche quintalata di denaro sonante nelle casse del loro parco giochi. Pazzesco.
In soldoni il buon Mattia si tira martellate sui marroni da solo. Ma come si fa ad affidare la promozione di una struttura di quella portata economica, a due soggetti che lo danneggiano, uno dei quali ha addirittura definito lo zoccolo duro dei clienti degli “sputi” (e poi fa la morale se qualcuno usa il termine puttana sulle chat che modera). E Mattia le chat le legge. Bisogna parlargli.
-4) Noi clienti abituali da anni siamo quelli che hanno contribuito alla crescita del locale, e gratuitamente contribuiamo a mantenerlo vivo e vegeto ed a farlo proliferare, anche con critiche di rilevo e giudizi che potrebbero apparire offensivi e gratuiti, ma che nella maggior parte dei casi aiutano chi ci legge e di conseguenza anche il club. Stikazzi, qui ci sono 1554 pagine di pubblicità indicizzata sul Wellcum, senza che proprietà e direzione abbiano mai speso un solo euro.
-5) Dopo decine e decine di salite, non mi sento di biasimare nemmeno le più stronze se si rifiutano di andare in stanza con dei personaggi vicino ai quali io non riuscirei nemmeno a stare seduto.
-6) Nonostante tutto il Wellcum ha avuto un trend in crescita per tutta l’estate, e noi alla fine abbiamo contribuito, c’è poco da fare. Vedremo come si concluderà il mese di ottobre.
Le mie riflessioni in merito.
-1) Le stronze soffrono la crisi post estiva di vacche (ehm…) grasse per il fisiologico calo di clienti ma anche perché la gente si è fatta furba, legge e si documenta di più prima di salire, sempre più orsi chiedono consigli e capiscono chi è onesto e dritto, arginando subito i post sponsorizzati che sono ormai ad un livello ridicolo.
Alla fine i canali telegram si sono rivelati un vero e proprio boomerang anale e le fenomene che leggono da sempre, pensando di essere le più furbe del quartiere, hanno cominciato ad intuire che la trippa per gatti sta per terminare ( i felini insomma hanno creato ancora una volta scompiglio).
In questo bel quadretto si sono inserite le ragazze corrette, che hanno approfittato dell’esubero di clienti emigrati dalle scassaballe a prezzi di Maserati, diminuendo ulteriormente la quota di entrate di queste ultime. Giornate intere con Betty che si ritirava dopo 11 camere, mentre alcune sue distinte colleghe erano ancora a zero.
-2) Le stronze spariranno solo quando non ci saranno più coglioni che se le portano in stanza.
-3) Il direttore Mattia si fa in un milione di pezzi per trovare la quadra, un colpo al cerchio ed un colpo alla botte, ma sul fronte del marketing dovrebbe resettare tutto ed avvalersi di collaboratori che invece di arrecare danni al locale, dissuadendo anche i più malati di figa a starci lontano, riuscissero a comunicare entusiasmo, diffondendo energia positiva, invece di spaccare i coglioni agli utenti, facendoli scappare. E non mi riferisco solo a Salomone, ma anche a F.T. che gestisce le chat telegram by Daiana in modo altrettanto disastroso.E questi interagiscono quotidianamente con migliaia di maschi arrapati che potrebbero riversare qualche quintalata di denaro sonante nelle casse del loro parco giochi. Pazzesco.
In soldoni il buon Mattia si tira martellate sui marroni da solo. Ma come si fa ad affidare la promozione di una struttura di quella portata economica, a due soggetti che lo danneggiano, uno dei quali ha addirittura definito lo zoccolo duro dei clienti degli “sputi” (e poi fa la morale se qualcuno usa il termine puttana sulle chat che modera). E Mattia le chat le legge. Bisogna parlargli.
-4) Noi clienti abituali da anni siamo quelli che hanno contribuito alla crescita del locale, e gratuitamente contribuiamo a mantenerlo vivo e vegeto ed a farlo proliferare, anche con critiche di rilevo e giudizi che potrebbero apparire offensivi e gratuiti, ma che nella maggior parte dei casi aiutano chi ci legge e di conseguenza anche il club. Stikazzi, qui ci sono 1554 pagine di pubblicità indicizzata sul Wellcum, senza che proprietà e direzione abbiano mai speso un solo euro.
-5) Dopo decine e decine di salite, non mi sento di biasimare nemmeno le più stronze se si rifiutano di andare in stanza con dei personaggi vicino ai quali io non riuscirei nemmeno a stare seduto.
-6) Nonostante tutto il Wellcum ha avuto un trend in crescita per tutta l’estate, e noi alla fine abbiamo contribuito, c’è poco da fare. Vedremo come si concluderà il mese di ottobre.
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