WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
266
Reaction score
1.156
Voci brutte ne girano sempre, dai cosa puo essere di cosi grave??motivi
guarda, se e quando avrò la certezza che non si tratta di pettegolezzi, ne parlerò ma solo in privato;
comunque, quando le ragazze vengono allontanate, non è mai per futili motivi, ricordatevi di KELLY...
e DEBRA, che mi era pure molto simpatica pur avendoci fatto una sola stanza, era stata allontanata anche dall'a.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
715
Reaction score
775
Mi sa che non sono solo pettegolezzi...

"Tra la verità e la follia scorre la goccia di un torrente"
Probabilmente qualcuno a scoperto l'acqua calda...è sempre stato così,basta pagare o fare regali e queste fanno cose che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare 😅😅
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
715
Reaction score
775
No, è che dalle altre parti si "banner" chi dice la verità. Per forza, cosa si aspettavano? Se paghi qualcuno per fare i tuoi interessi, metterà a tacere tutti i commenti negativi (o realistici)? No?
Pensa che questo stipendiato mi ha detto un'amico che chiamava "sputi"i clienti assidui,nel senso che negli ingressi generali nn contavano un cazzo a livello di guadagno del club...e che le ragazze facevano bene a fare pompe coperte x evitare malattie e certa gente inguardabile....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
912
Reaction score
3.360
Pensa che questo stipendiato mi ha detto un'amico che chiamava "sputi"i clienti assidui,nel senso che negli ingressi generali nn contavano un cazzo a livello di guadagno del club...e che le ragazze facevano bene a fare pompe coperte x evitare malattie e certa gente inguardabile....
È evidente che una struttura del genere non resta in piedi con i clienti assidui (che forse sono solo un centinaio). I clienti assidui aiutano alla pubblicità al passaparola che non è cosa da poco.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
221
Reaction score
694
Pensa che questo stipendiato mi ha detto un'amico che chiamava "sputi"i clienti assidui,nel senso che negli ingressi generali nn contavano un cazzo a livello di guadagno del club...e che le ragazze facevano bene a fare pompe coperte x evitare malattie e certa gente inguardabile....
I famosi sputi nell'oceano😂😂😂
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
266
Reaction score
1.156
Probabilmente qualcuno a scoperto l'acqua calda...è sempre stato così,basta pagare o fare regali e queste fanno cose che noi comuni mortali neanche possiamo immaginare 😅😅
cose che voi umani...:eek:
ok però qui si trascende l'improntitudine che spesso si accompagna ad una notevole disponibilità economica per debordare nell'ignoranza e nello spregio delle più elementari norme di convivenza :mad:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.843
È evidente che una struttura del genere non resta in piedi con i clienti assidui (che forse sono solo un centinaio). I clienti assidui aiutano alla pubblicità al passaparola che non è cosa da poco.
Invece, i clienti assidui, nelle giornate morte, tengono su le ragazze...non il locale che sta in piedi con gli ingressi generali... anche perché se le ragazze sono clienti paganti, non si portano in camera tra di loro...e senza i clienti che frequentano di più, sarebbero a zero camere, in certe giornate...🙄
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.843
Pensa che questo stipendiato mi ha detto un'amico che chiamava "sputi"i clienti assidui,nel senso che negli ingressi generali nn contavano un cazzo a livello di guadagno del club...e che le ragazze facevano bene a fare pompe coperte x evitare malattie e certa gente inguardabile....
Sputi? Un dipendente chiama i clienti sputi? Capisco che alcuni clienti siano decerebrati, inguardabili, taccagni, rompi palle...ma sputi? Meno che persone...

Non posso confutare queste informazioni, ma quanto meno il Direttore dovrebbe appurare certe affermazioni (perché se verifica certi clienti, deve verificare anche certi dipendenti), perché la cosa è abbastanza deprimente.

Con tutti i soldi che vengono profusi, poi danno anche dello "sputo" ai clienti?
Sicuramente io non sarò assiduo, ma sento di solidarizzare con i clienti più affezionati. Che con tutti i difetti del mondo, non mi sembra giusto definirli "sputi". Secondo me bisogna prendere provvedimenti a 360°, perché la situazione è davvero scadente.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.580
Reaction score
1.047
Sputi? Un dipendente chiama i clienti sputi? Capisco che alcuni clienti siano decerebrati, inguardabili, taccagni, rompi palle...ma sputi? Meno che persone...

Non posso confutare queste informazioni, ma quanto meno il Direttore dovrebbe appurare certe affermazioni (perché se verifica certi clienti, deve verificare anche certi dipendenti), perché la cosa è abbastanza deprimente.

Con tutti i soldi che vengono profusi, poi danno anche dello "sputo" ai clienti?
Sicuramente io non sarò assiduo, ma sento di solidarizzare con i clienti più affezionati. Che con tutti i difetti del mondo, non mi sembra giusto definirli "sputi". Secondo me bisogna prendere provvedimenti a 360°, perché la situazione è davvero scadente.
Non l'ha detto:Salomone l'ha scritto, su telegram...ovviamente nel senso che siamo una minoranza irrisoria.. ma la dice lunga sulla considerazione che nutre per una clientela assidua..
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
158
Reaction score
313
Località
Κυλλήνη
Il modo con cui si può dare seguito alle parole rimane sempre il medesimo, non visitare il club e quindi non spenderci soldi. Altrimenti si è cornuti e mazziati.

Quello che credo nessuno sappia dei partecipanti al forum, me compreso, é l’andamento economico del club, i confronti anno su anno e il trend degli ultimi mesi.

Il resto sono illazioni e voci di corridoio che valgono quel che valgono.

Nell’ipotesi la mancata entrata rappresentata dall’abbandono dei clienti storici (presumibilmente in atto già da qualche tempo) fosse più che compensata dai clienti occasionali é facile prevedere che non ci sarà una inversione di tendenza, anzi.

Credo si possa dire che ormai sia in atto da qualche tempo una “Ticinizzazione” del locale, non saprei dire onestamente se e in quali tempi questa direzione possa cambiare.

Dal canto mio l’ultima volta al Wellcum sono uscito facendo zero camere.
Mai successo.
Di mio penso continuerò a visitarlo ma molto più di rado preferendo la Svizzera. Zurigo però, niente locali di confine perché si tornerebbe nella stessa minestra.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
912
Reaction score
3.360
Dal canto mio l’ultima volta al Wellcum sono uscito facendo zero camere.
Mai susuccesso.
Ed è un problema di enorme portata non riuscire a fare camere nonostante le 100 ragazze presenti.

Poi le stesse fanno cose "inaudite" per un "tozzo" di pane in più....

Ma è normale (anche se non è normale) ad esempio che una ragazza come tessa abbia un tariffario allucinante? Oppure che amelly proponga pack di 2-3 ore? Oppure helena (che si crede la più "figa" e non lo è!) rimbalzi o chieda cifre alte? O albertina che lavora come vuole o la sua amica haziram che tira missilate? Tutto normale?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.587
Reaction score
3.255
Justin, forse è una delle peggiori là dentro, ma non posso fare classifiche, al peggio non esiste fine.
Queste ragazze con il loro atteggiamento, i loro soprusi (e potenzialmente anche con minacce "esterne") condizionano la vita delle nuove arrivate.

Mentre il Direttore Mattia si fa un mazzo per trovare nuove ragazze e mantenere quelle che ha, cercando di accontentare tutti, queste (quelle di cui sopra), alle sue spalle, sputtanano letteralmente il suo operato.

Inoltre trovo inqualificabile la mancanza di rispetto reale che hanno nei suoi riguardi, scusatemi, il Direttore Mattia rispetta tutte le ragazze in modo uguale, e alcune di loro no? Ma a casa, di corsa, le manderei...

Poi, dopo che queste creano dissapori e impongono le loro condizioni a tutte, di conseguenza il cliente maschile si lamenta, scrive commenti poco edificanti sul locale e sulle ragazze, ci sono litigi in sala, perdita di clientela, ragazze che ti fregano, richieste insensate e tutta una serie di problematiche che alcuni anni fa non c'erano, ma che oggi possiamo definire dirompenti (e difatti a qualcuno gli si sono pure dirotti gli zebedei, e non viene più).

Spero vivamente che le cose migliorino in fretta, prima che anche uno come me decida di cambiare lidi, di sicuro ho ridimensionato le salite...
Il direttore si fa un mazzo tale che Cora deve aspettare tre mesi per entrare e le ragazze lo chiamano “papi” oltre ad altre cose che ha combinato… stavolta non sono d’accordo con te. Spero che lo mandino via e mettano uno cattivo, non papi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.843
Il direttore si fa un mazzo tale che Cora deve aspettare tre mesi per entrare e le ragazze lo chiamano “papi” oltre ad altre cose che ha combinato… stavolta non sono d’accordo con te. Spero che lo mandino via e mettano uno cattivo, non papi.
Allora se ci spieghi cosa ha combinato, magari ci facciamo una idea...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
715
Reaction score
775
Allora se ci spieghi cosa ha combinato, magari ci facciamo una idea...
Già l'aumento a 80euro le camere pubblicizzando un post sui canali TG dove diceva che veniva fatto x dare un miglior servizio alla clientela quando invece è avvenuto l'effetto contrario e nn è stato fatto niente nn è buono...
 
Commenta
Alto