WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Ma perchè missile Miriam? Ne conosco almeno un centinaio peggio di lei... Fisicamente è stupenda!

Non è adatta a chi cerca il GFE, logicamente non si può fare i fidanzatini con lei perchè più di tanto non è adatta a fare social... Preferisco una come lei che non ti prende per il cu.o facendo credere cose strane sull'innamoramento da fkk..

Ma se si cerca una bella scopata ed una da combattimento non si tira mai indietro !!

Bisogna saperla un pò prendere, ogni tanto un pò di bastone e carota ma ce ne fossero come lei!

Fisicamente trovo Miriam molto bella ed è anche simpaticissima. Non ho mai fatto camere con lei anche se una volta ci è mancato poco (lei non viene con me per motivi che sarebbe troppo lungo e personale spiegare). L'ho definita un missile in modo scherzoso perché so che la maggior parte degli utenti la ritiene tale. Ma sono certo che con i giusti stimoli può offrire grandi prestazioni....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Si. Vedo di recuperare una foto del calendario 2010...a memoria mi sembra vi apparisse in un paio di scatti.

48651880.jpg

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dovrebbe essere Beatrice aka Sibyl aka Christine della quale si trova una foto calendario nel 3d dell'Andiamo

Se si tratta di Beatrice aka Sibyl aka Christine ritratto tutto la conosco anche parecchio! L'hò fatta un pò di volte.. Forse quattro.. ma a parte le prime volte che è stata stupenda poi rimbalzandola un pò si è incazz tantissimo che ora se potesse salutarmi con il dito medio lo farebbe tranquillamente...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Per me scopare nei fkk non è lo scopo della giornata ma il mezzo per raggiungere lo scopo che ripeto per ME è rilassarmi e scaricare le preoccupazioni isolandomi dal mondo esterno.. Se devo pure saper prendere una donna che dovrebbe essere pagata x capire e accettare chi ha di fronte mi passa la voglia..

Concordo in pieno chiunque che và in fkk deve avere le idee abbastanza chiare su quello che cerca, perchè tutte le ragazze sono diverse e non c'è nè una che sa fare tutto.

Se cerchi una da "rilassarmi e scaricare le preoccupazioni isolandomi dal mondo esterno.." certamente non può essere Miriam... Se un giorno vuoi una superprestazione PSE allora può venir fuori qualcosa di carino con Miriam...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Balo,io l'ho portata in camera 7 volte i primii tempi,quando era appena arrivata all'andiamo!ho cercato in tutti i modi di smuoverla da una prestazione da 6 ma non ci sono riuscito !Per me non va oltre!Abituato alle evelyn,Glorie,lune,kim,l'arrivo di Miriam è solobuono per i suoi clienti!

mimmoj è sempre inutile insistere.. Se le cose non funzionano non funzionano.. Se non c'è feeling è inutile insistere.. Qualcuna racconta la storia dell'orso che con più camere le cose migliorano ecc.. Io dico sempre in fase di intervista che hai una possibilità per la seconda aspetti il giro..

Comunque sono dell'idea che Miriam ho la ami o la odi non ci sono vie di mezzo!!

Commenta
Reaction score
1.006
. Prendi juliana ora al Marina, non è il mio genere e nemmeno bellissima ma le mie camere con lei le faccio sempre anche se è esattamente ciò che non voglio, ma il modo in cui si pone è splendido potrei adottarla come sorella se fosse brutta :lol:..

Come si fa chiamare Juliana al Marina?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non riesco a caricare la foto del mese di maggio del calendario 2010...Sybil è in pecora a sinistra

Commenta
Reaction score
55
Fisicamente trovo Miriam molto bella ed è anche simpaticissima. Non ho mai fatto camere con lei anche se una volta ci è mancato poco (lei non viene con me per motivi che sarebbe troppo lungo e personale spiegare). L'ho definita un missile in modo scherzoso perché so che la maggior parte degli utenti la ritiene tale. Ma sono certo che con i giusti stimoli può offrire grandi prestazioni....

si con il pagamento solo a prestazione soddisfacente sarebbe molto piu' motivata :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Scusate vorrei passare una giornata al wellcum tra il 27 e il 30 dicembre, devo assolutamente timbrare due ragazze che mi sono sfuggite l ultima volta, una è Delia l altra è Sofia , essendo periodo festivo ho paura che le due ragazze si prendono un giorno o più giorni di ferie anche per tenersi riposate in vista dell ultimo. ... sapete qualcosa a riguardo. ... ancora meglio avete una lista delle ragazze presenti in quei giorni...

Commenta
Reaction score
273
Decisione dell'ultimissimo minuto.. domani sale anche il Colonnello! Amico sandokan2012 come Comandante delle Legioni del Nord io domani sarò al tuo fianco e ti dirò di più.. non salirò da solo!! :wink:

Amico DottorLove Delia che prende giorni di ferie tra il 27 e il 30 Dicembre??:rofl: Spero che la tua sia una battuta..

Commenta
Reaction score
0
No no ma che battuta. ... mi sparo 500 km per arrivare fino a villach per scoparla... voglio solo essere sicuro che ci sia

Commenta
Alto