la news me l ha data un amico fidato, purtroppo l ho mancata di 1 giorno visto che ero su giovedì e quindi non l ho vista ma conto di salire a brevissimo per rimediareMooolto bene drakul!come l hai vista ?new look?
la news me l ha data un amico fidato, purtroppo l ho mancata di 1 giorno visto che ero su giovedì e quindi non l ho vista ma conto di salire a brevissimo per rimediareMooolto bene drakul!come l hai vista ?new look?
Puntata numero 5 al Wellcum in 5 mesi, ormai la mia media è troppo elevata rispetto a quelli che erano i programmi prefissati. Ma siam sotto Natale, vi pare che potevo non fare gli auguri alle mie fidanzatine preferite? Assolutamente no!
Ore 11:30 siamo già in arena, io ed il mio amico fidato Crazy, pronti per la battaglia. Doccetta, nuotatina, area relax e pranzo, giusto per schiarirci le idee. Che, come sempre accade, diventeranno sempre più confuse durante il corso della giornata.
Situazione ambientale ideale per i punters, un po’ meno per le girls. Le donne son tantissime, mai visto un numero così elevato, e le “big” son tutte presenti. Esiguo il numero di orsi, almeno fino a dopo le 20, con molte fanciulle vergini di braccialetto e per niente felici dell’andazzo. La mia lista di papabili sarà ovviamente scombussolata ma, tra certezze e new entry, credo di aver vissuto la giornata più piacevole ed entusiasmante da quando frequento gli fkk.
Durante il corso degli eventi ho avuto il piacere di conoscere il simpaticissimo Noodles e rivedere l’amico Persempregialloblu che, strano ma vero, ha trascorso un bel po’ di tempo con la sua pupilla Kim.
Inizia la “battaglia”. Vedo al ristorante Elma, prima nella mia lista “mentale”, la splendida Ilona ed una serie di nuove pulzelle a me sconosciute. Bevo qualcosa al bar con Crazy e veniamo richiamati da una coppia di ragazze sedute sui divanetti zona spogliatoio. Io mi imbatto in Alexis, ed al solo sentire il suo nome mi si drizzano le orecchie. La ragazza è molto dolce, classe tipicamente bulgara, bel visino e grande savoir faire. Appena rientrata all’ovile, mi dice di esser vergine (non di segno) e che necessita di grande delicatezza. La birichina mi tende il trappolone, in camera si traveste da GFE per poi diventare una pantera, non aggressiva ma intraprendente ed accondiscendente. Una camera davvero molto molto piacevole con una persona altrettanto piacevole. W la Bulgaria!
Ora ci si riposa un pochino, vero? Certo, amico Crazy. Quattro chiacchiere con l’amica Gloria al bar, ci ripromettiamo di beccarci a fine giornata, quando il mio amico al piano di sotto avrà bisogno di miracoli. Ma intanto ti offro da bere, chiquita. Bueno, bueno. Altro giro? Ok! Sai che ti dico? Chissenefrega di stasera, voglio farmi distruggere adesso!!! Ebbene, che la Gloria puntata 4 abbia inizio. E stavolta passiamo alla sottomissione, del sottoscritto ovviamente. I particolari preferisco ometterli per questione di privacy, ma la mia mente si sta aprendo a nuovi orizzonti, dapprima mai contemplati. E continuo ad avere la prova che, comportandosi da gentlemen ed usando il cervello oltre che il pisello, determinate donne tendono a ricambiare con generosità fuori e dentro le quattro mura della camera. Gloria sa renderti felice sempre e comunque, è una vera fuoriclasse, ma è anche una donna che apprezza certi atteggiamenti. Insomma, camera straordinariamente fantastica con varie sorprese annesse e ben gradite.
Ora si riposa sul serio. Crazy nel frattempo raggiunge la felicità con Delia e riceve conferma dalla calda Arianna, prima di risalire le scale nuovamente con Delia. Caspita amico mio, dovremmo variare un po’. Uhmmm… Io non rifarei mai la stessa per due volte nella medesima giornata. Vabbè, leggerete poi…
Saluto Rita e Giulia, passo un bel po’ di tempo a scompisciarmi dalle risate con le simpaticissime e pazzerelle Delia e Veronica, scambio qualche parola con la sempre dolcissima Kim. E conosco Vanessa… La ragazza assomiglia a Claire Underwood della serie House of Cards, e questo mi attizza parecchio. Mi racconta di essere una che salta dal Wellcum al Globe, e lì continua a conquistarmi. Attende con pazienza che il mio socio si riprenda, ed apprezzo anche questo. Finchè si torna a fare la scalinata, ed anche questa volta con esito incredibilmente buono. Grande passione dall’inizio alla fine, un misto tra GFE e PSE davvero straordinario, ed un social pre e post coito di notevole spessore. Poi scopro che ha addirittura assistito ad una partita della mia squadra del cuore nel mio stadio del cuore e questo la fa entrare di diritto nella zona Champions League delle mie preferenze! Peccato che quella partita l’abbiamo persa .
Il tempo scorre inesorabile, ora son fiacco e mi rilasso. Poi Ramona mi chiede se desidero farle compagnia in sala ristorante e questo mi rende molto felice, perché il rapporto che ho con lei è particolare. E’ bello in questi contesti potersi confrontare con una donna con la D maiuscola e non parlare necessariamente di sesso. Un’ora vola via e la saluta affettuosamente.
L’amico Crazy intanto riesce ad avvicinarsi alla splendida Evelyn (anche lei nella mia lista, ma ho solo un pisello, un portafogli e non ho più vent’anni) e va su. I particolari ve li descriverà lui, se desidera.
Ora son morto e mi serve una maga. Vedo Robertina in splendida forma, che faccio? Aspetta, c’è sempre Elma e le sue arti orali ben note al forum. No, aspetta, avevo promesso a Delia di fare finalmente una camera con lei. Mmmmmhhhh… CHIQUITOOOOOO!!!!
Gloria parte quinta: mai visto nei film porno. Altra bevuta, difficile salire le scale, quasi ci cappottiamo. Nell’attesa della camera libera improvvisiamo un ballo di coppia misto tra salsa e mazurka. Insomma, due mbriaghi che si rendono ridicoli. Ed anche stavolta andiamo oltre, un passo alla volta. La cosa più perversa che abbiam fatto è stata, ad un certo punto, fare l’amore TENERAMENTE! Ma vi rendete conto? Incredibile… Lungo a venire per ovvi motivi ho apprezzato la pazienza della reina che non mi ha mai messo fretta. Quando uno è affascinante è affascinante, ahahahah!!
Ora basta, sogno finito, si torna alla realtà. E si passa ai saluti ed ai ringraziamenti di rito.
Ringrazio Crazy per la sua amicizia e per il suo esser porco come me, siamo anime gemelle ormai.
Saluto Noodles e Persempregialloblu sperando di incrociarli nuovamente nelle prossime salite in Paradiso.
Bacio la cordialissima Barbara, simpatica e sorridente come sempre.
Se ho dimenticato qualcosa causa stanchezza fisica e mentale cercherò di rimediare con integrazioni successive alla recensione.
Saluti a tutti, abbracci e baci.
Mooolto bene drakul!come l hai vista ?new look?
...volevo sapere appunto se qualcuno sa quando è subentrata la direzione nuova, che magari un giretto ce lo faccio...
ciao caro, come butta a patata? bene a quanto leggo
fategli un bel rodaggio ad alexis che poi arrivo io e sono cazzi in tutti i sensi
Il nuovo Management c'è dai primi giorni di Dicembre...per cui è come se Tu avessi ricevuto l'amnistia dal Presidente della Repubblica :sarcastic_hand:!!!
Poi concordo con Te che ci siano persone maleducate.., ma.per questo basta guardarsi intorno tutti i giorni e non è necessario entrare in un Fkk !!!
In ogni caso la mia domanda era una semplcie e istintiva curiosità, nulla di più. Leggo da Pinosilvestre che ci scrive di essere stato "bannato" da un locale, e mi viene spontaneo diomandarmi (e domandargli) il perchè-. Magari ha fatto -senza rendersene conto- quacosa che è risultata sgradita alla gestione del locale, e che un giorno, senza saperlo, pure io potrei fare. Dunque per evitare che un domani mi caccino fuori dal Wellcum, sarei curioso di sapere cosa ha combinato, così evito di farlo pure io.
Ero presente quel giorno ma non ho visto la scena... Ma da quello che mi hanno raccontato c'è stata solamente una reazione di Pinosilvestre un pò spropositata... Stava riposando su un divanetto quando una wellcumina per scherzo gli ha spruzzato qualche goccia d'acqua.... La risposta è stata un bicchiere d'acqua contro la wellcumina... Quest'ultima incazz ha chiamato la security ecc.. ecc.. Nulla di grave bandito per un gavettone...
la bella Giulia e con lei salgo subito in camera.
?… CHIQUITOOOOOO!!!i.
fategli un bel rodaggio ad alexis che poi arrivo io e sono cazzi in tutti i sensi
Mancano, come abitudine oramai consolidata nelle rece di questo e di quell'altro "commilitone" vuoi pfi o vuoi gt, le informazioni più importanti:
- descrizione fisica
- luogo di stazionamento
- cosa fa e cosa non fa in camera
In un parco-figa di 80-100 fanciulle davvero difficile avere il culo di individuarla se si ha desiderio di individuarla, a meno che tu non sia un assiduo o amico dell'assiduo con assiduo presente.
Così Giulia come la maggior parte delle fanciulle di cui sovente disquisite. Chiedere a bariste o ad altre fanciulle non sempre può risultare affare così pervio da contraccolpi fanculistici. Posso garantire.
per così poco è stato cacciato?Ero presente quel giorno ma non ho visto la scena... Ma da quello che mi hanno raccontato c'è stata solamente una reazione di Pinosilvestre un pò spropositata... Stava riposando su un divanetto quando una wellcumina per scherzo gli ha spruzzato qualche goccia d'acqua.... La risposta è stata un bicchiere d'acqua contro la wellcumina... Quest'ultima incazz ha chiamato la security ecc.. ecc.. Nulla di grave bandito per un gavettone...