Abbi pazienza, ma com’è possibile che a me in anni ed anni di frequenza più che assidua tra Andiamo e Wellcum, nessuna, ma proprio nessuna ragazza abbia mai fatto un discorso del genere o anche solo menzionato le recensioni?vedo di spiegare meglio la mia esperienza diretta del problema e soprattutto, di individuare una possibile soluzione:
1 - tutte e sottolineo tutte, le facenti parte dell'ormai sparuto drappello di affezionate tra wlc ed a. mi hanno chiesto
(a volte pregato) di evitare, nell'eventualità di una rece, l'elenco dettagliato delle prestazioni/prezzi, in particolare
per quanto concerne fk sì/no & bbj/bj; questa pressante richiesta ha iniziato a fare capolino a partire da gennaio '24
perché tutte e risottolineo tutte, hanno avuto esperienza diretta o indiretta del problema "cartello" (per brevità);
2 - gli esempi più recenti che posso citare perché mi riguardano sono relativi al mese di ottobre;
intervisto il 15 una ragazza arrivata al wlc meno di 2 mesi fa; pur sapendo che non l'avrei stanzata perché attendevo una sua collega,
mi fa compagnia e risponde alla mia richiesta di dettagli sul suo menù prestazioni/prezzi; promossa a pieni voti;
le chiedo se pensa di mantenere nel tempo quel livello prestazionale e fino a quando pensa di rimanere al wlc; lei mi assicura che, nonostante le pressioni ricevute, è determinata a fregarsene e che prolungherà la sua permanenza almeno fino alla fine di novembre;
le fisso l'appuntamento per la settimana seguente e ci salutiamo; il giorno prima di risalire, controllo il plan e scopro
che è sparita o come dice il bot, è in vacanza...
ad un'altra non rumena della mia scuderia è successo (anche) questo: ad un suo cliente hanno detto che mente sulla nazionalità perché
in realtà anche lei è rumena... e se pure le rumene considerano l'essere rumene una caratteristica negativa, beh...
3 - possibili soluzioni, se ne esistono;
tenendo molto a mantenere il rapporto con le mie selezionatissime puledre, vorrei almeno tentare di contenere gli effetti negativi
della situazione (peggioramento della prestazione/lievitazione dei prezzi/abbandono del locale); non credo che la soluzione
possa essere la rece a 180° e men che meno, buttarla in commedia; pertanto seguirò il suggerimento delle mie preferite: nei report
mi terrò sul vago, almeno per quanto concerne l'fk ed il bj/bbj (gli argomenti che suscitano le maggiori tensioni), fornendo comunque
una valutazione complessiva sincera ma invitando gli interessati a verificare in arena ulteriori dettagli
Ripeto mai, nemmeno una volta. C’è qualcosa che non torna.