WELLCUM - Spa For Men

Quindi, se ho capito bene, alcune ragazze sono state cacciate perché si sono prestate a praticare sesso non protetto ? E chi e come hanno potuto verificare questa cosa ? Mi sembra un tema importante
Infatti non lo possono dimostrare, ma fa comodo mandare via qualcuna che non è del clan. Quando vogliono credono ai clienti.

tento qualche ipotesi:

1 - il fenomeno è recente, i primi sporadici segnali risalgono all'inizio del corrente anno e sono sensibilmente aumentati da giugno/luglio scorsi;
2 - da qualche mese sono io stesso che, in sede di intervista preventiva, chiedo alla ragazza che propone il full pack a prezzo base
se è intenzionata a mantenere nel tempo un'offerta così onesta e se ha vissuto o sentito parlare di episodi quali quelli descritti nel precedente post;
3 - metto al corrente la ragazza del fatto che scrivo e valuto (senza ovviamente specificare il medium e/o la piattaforma) chiedendo a lei stessa eventuali suggerimenti per ovviare o comunque ridurre il problema;

quindi tutto scaturisce dall'interazione fra me (fruitore del servizio) e la ragazza (erogatrice dello stesso) e ripeto, non preclude la possibilità di valutare anche in modo estremamente severo la prestazione fornita;
niente ci impedisce di entrare maggiormente nel dettaglio attraverso messaggi privato o de visu in arena
Perché dici che fai recensioni? A che pro non capisco

Grandissima cazzata dire ad una ragazza che scrivi, è una cosa da non divulgare MAI.

Ma ormai sei già stato battezzato...non puoi neanche negare le evidenze...
pensaci, è indifferente divulgarla o meno, tanto loro leggono comunque, è fondamentale invece adottare dei "trucchetti" per non rendere individuabile il recensore;
spiegami invece quella del battesimo :unsure:

pensaci, è indifferente divulgarla o meno, tanto loro leggono comunque, è fondamentale invece adottare dei "trucchetti" per non rendere individuabile il recensore;
spiegami invece quella del battesimo :unsure:
Sono di idea opposta, io scrivo e non dico a nessuno che scrivo, punto.
Ho massima libertà di espressione, diversamente cambia in peggio dire che sei uno che fa recensioni...

Battezzato, nel senso che ormai si sarà sparsa la voce e non puoi più dire il contrario o negare le evidenze...

tento qualche ipotesi:

1 - il fenomeno è recente, i primi sporadici segnali risalgono all'inizio del corrente anno e sono sensibilmente aumentati da giugno/luglio scorsi;
2 - da qualche mese sono io stesso che, in sede di intervista preventiva, chiedo alla ragazza che propone il full pack a prezzo base
se è intenzionata a mantenere nel tempo un'offerta così onesta e se ha vissuto o sentito parlare di episodi quali quelli descritti nel precedente post;
3 - metto al corrente la ragazza del fatto che scrivo e valuto (senza ovviamente specificare il medium e/o la piattaforma) chiedendo a lei stessa eventuali suggerimenti per ovviare o comunque ridurre il problema;

quindi tutto scaturisce dall'interazione fra me (fruitore del servizio) e la ragazza (erogatrice dello stesso) e ripeto, non preclude la possibilità di valutare anche in modo estremamente severo la prestazione fornita;
niente ci impedisce di entrare maggiormente nel dettaglio attraverso messaggi privato o de visu in arena
Non dici loro dove scrivi, nemmeno ci fossero seimila forum. E magari ti chiami veramente Giuseppe Pietro…dimmi che non è vero.

@giuseppepietro1
“ in realtà anche lei è rumena…🤣 e se pure le rumene considerano l’essere rumene una caratteristica negativa, beh..🤔

… o forse è semplicemente una forma di “ autodifesa “, quella di negare di essere rumena, poiché è giunto alle loro orecchie qual’è il sentimento comune del 90% degli avventori, cioè quello di avere sul cazzo le rumene … quindi pur di lavorare, c’è chi rinnega le proprie origini, perculando alla grande quelli che si fermano alla superficie 🤷‍♂️

Sono di idea opposta, io scrivo e non dico a nessuno che scrivo, punto.
Ho massima libertà di espressione, diversamente cambia in peggio dire che sei uno che fa recensioni...

Battezzato, nel senso che ormai si sarà sparsa la voce e non puoi più dire il contrario o negare le evidenze...
ovviamente rispetto la tua opinione ma, per quanto concerne la libertà di espressione, ti garantisco che non ritengo la mia pregiudicata, ad oggi sono sempre riuscito a dire ciò che volevo e ultimamente ometto solo i due dettagli già menzionati

p.s. a breve il mio report su settembre/ottobre

Ultima modifica:
“ in realtà anche lei è rumena…🤣 e se pure le rumene considerano l’essere rumene una caratteristica negativa, beh..🤔

… o forse è semplicemente una forma di “ autodifesa “, quella di negare di essere rumena, poiché è giunto alle loro orecchie qual’è il sentimento comune del 90% degli avventori, cioè quello di avere sul cazzo le rumene … quindi pur di lavorare, c’è chi rinnega le proprie origini, perculando alla grande quelli che si fermano alla superficie 🤷‍♂️
d'accordo sulla logica del tuo discorso ma nel caso specifico mi gioco il testicolo sinistro (il più piccolo :ROFLMAO:) che non è assolutamente rumena

d'accordo sulla logica del tuo discorso ma nel caso specifico mi gioco il testicolo sinistro (il più piccolo :ROFLMAO:) che non è assolutamente rumena
Beh, allora se non è rumena come tu sembri essere sicuro, viene a cadere la tua perplessità derivata dal fatto che le stesse rumene negano di esserlo … anzi, se ho capito bene, lei dice di esserlo, ma tu sei convinto che mente ?
Perdonami ma c’è qualquadra che non cosa 🤔

Grandissima cazzata dire ad una ragazza che scrivi, è una cosa da non divulgare MAI.

Ma ormai sei già stato battezzato...non puoi neanche negare le evidenze...
Anche se non glielo diciamo o confermiamo lo sanno comunque chi siamo. Il WLC è un posto dove anche i muri hanno le orecchie, roba che la Stasi a Berlino Est era roba da chiacchere tra comari. Per cui puoi essere evasivo fin che vuoi ma se non vuoi essere beccato è meglio che non sali e/o non scrivi affatto. Questo forum è pubblico, può essere letto da chiunque anche senza essere registrati. Le ragazze lo leggono e se non lo leggono loro lo fa qualche cliente galoppino che fa gli screenshot dei post. O magari qualche talpa che al locale ci lavora, chi lo sa? Ci sono molti modi e vie per sapere le cose senza essere Sherlock Holmes. Stessa cosa sui vari gruppi Telegram.
Per cui l’unico consiglio che mi viene da dire su ciò che si scrive, è di essere diplomatici e concisi su tutto ciò che riguarda le proprie esperienze. Per i dettagli e gli approfondimenti se ne parla privatamente o inter nos davanti a una birra se capita di essere al club nella stessa giornata.
vedo di spiegare meglio la mia esperienza diretta del problema e soprattutto, di individuare una possibile soluzione:

1 - tutte e sottolineo tutte, le facenti parte dell'ormai sparuto drappello di affezionate tra wlc ed a. mi hanno chiesto
(a volte pregato) di evitare, nell'eventualità di una rece, l'elenco dettagliato delle prestazioni/prezzi, in particolare
per quanto concerne fk sì/no & bbj/bj; questa pressante richiesta ha iniziato a fare capolino a partire da gennaio '24
perché tutte e risottolineo tutte, hanno avuto esperienza diretta o indiretta del problema "cartello" (per brevità);

2 - gli esempi più recenti che posso citare perché mi riguardano sono relativi al mese di ottobre;
intervisto il 15 una ragazza arrivata al wlc meno di 2 mesi fa; pur sapendo che non l'avrei stanzata perché attendevo una sua collega,
mi fa compagnia e risponde alla mia richiesta di dettagli sul suo menù prestazioni/prezzi; promossa a pieni voti;
le chiedo se pensa di mantenere nel tempo quel livello prestazionale e fino a quando pensa di rimanere al wlc; lei mi assicura che, nonostante le pressioni ricevute, è determinata a fregarsene e che prolungherà la sua permanenza almeno fino alla fine di novembre;
le fisso l'appuntamento per la settimana seguente e ci salutiamo; il giorno prima di risalire, controllo il plan e scopro
che è sparita o come dice il bot, è in vacanza...:eek:
ad un'altra non rumena della mia scuderia è successo (anche) questo: ad un suo cliente hanno detto che mente sulla nazionalità perché
in realtà anche lei è rumena...:ROFLMAO: e se pure le rumene considerano l'essere rumene una caratteristica negativa, beh...:unsure:

3 - possibili soluzioni, se ne esistono;
tenendo molto a mantenere il rapporto con le mie selezionatissime puledre, vorrei almeno tentare di contenere gli effetti negativi
della situazione (peggioramento della prestazione/lievitazione dei prezzi/abbandono del locale); non credo che la soluzione
possa essere la rece a 180° e men che meno, buttarla in commedia; pertanto seguirò il suggerimento delle mie preferite: nei report
mi terrò sul vago, almeno per quanto concerne l'fk ed il bj/bbj (gli argomenti che suscitano le maggiori tensioni), fornendo comunque
una valutazione complessiva sincera ma invitando gli interessati a verificare in arena ulteriori dettagli
Ottime osservazioni. Il mio intervento sulle “recensioni inverse” era molto ironico…diciamo.

Anche se non glielo diciamo o confermiamo lo sanno comunque chi siamo. Il WLC è un posto dove anche i muri hanno le orecchie, roba che la Stasi a Berlino Est era roba da chiacchere tra comari.
e finalmente qualcuno dalla mia parte, anche se, almeno per quanto mi riguarda, le ragazze sanno che scrivo ma non hanno idea di chio sia e come loro anche i colleghi

Ultima modifica:
Perdonami ma così facendo fai esattamente il gioco del cartello...finché vi cagarete addosso a parlare male di ragazze e direzione x paura di ritorsioni sarà sempre peggio xché loro si sentiranno sempre più forti...provate a fare un lockdown di 6 mesi dal locale poi vediamo cartello e direzione come abbassano la cresta....nn ditemi che nn riuscite a stare senza x 6 mesi se no siete messi veramente male...
Personalmente andavo 4-5 volte all’anno, poi sono diventate 1-2.. Sono d’accordo con te al 100% ma penso sia una battaglia persa, più facile che la gente si adegui ai tempi piuttosto che cerchi di cambiare qualcosa…. Le 🔝 guadagnano dai 20.000/30.000 al mese e anche più….! Quelle che guadagno di meno €5.000/6000.
L’obiettivo è guadagnare tanto e fare sempre meno….Il WC del pre covid non ci sarà più e la colpa non è di certo solo delle ragazze. Del resto se esistono persone che pagano €300 per un video su Only Fans, li pagheranno anche con una girl dal vivo e magari anche senza FK, no BBJ e per Max 30 minuti.

Personalmente andavo 4-5 volte all’anno, poi sono diventate 1-2.. Sono d’accordo con te al 100% ma penso sia una battaglia persa, più facile che la gente si adegui ai tempi piuttosto che cerchi di cambiare qualcosa…. Le 🔝 guadagnano dai 20.000/30.000 al mese e anche più….! Quelle che guadagno di meno €5.000/6000.
L’obiettivo è guadagnare tanto e fare sempre meno….Il WC del pre covid non ci sarà più e la colpa non è di certo solo delle ragazze. Del resto se esistono persone che pagano €300 per un video su Only Fans, li pagheranno anche con una girl dal vivo e magari anche senza FK, no BBJ e per Max 30 minuti.

Ti serve un pallottoliere per contare meglio i sesterzi entranti 🙉🙉 si vede che frequenti e hai sempre frequentato poco

Indietro
Alto