GIOVEDI' 18 DICEMBRE
Appuntamento con @sandokan2012 e @bepi81 per il lunch al wlc, arrivo in loco verso mezzogiorno ed espletate le rituali operazioni preliminari trovo i colleghi GT già operativi al bancone del bar. Durante il viaggio apprendo con piacere che sarà dei nostri anche il colonnello @bobafett che aspettiamo per il pranzo.
Al mio ingresso noto un discreto parterre di ragazze quanto a numero ma devo dire piuttosto deprimente come qualità, a parte qualche eccezione.
Consumato un frugale pasto le truppe GT si sparpagliano dirigendosi ognuno alle proprie postazioni.
Vengo attratto da una ragazza molto bela fisicamente che se ne sta seduta in disparte su un divanetto e dopo un pò di social decido di salire con lei…per sua espressa richiesta non faccio il nome perché non vuole apparire…mi limito a dire che è stata fantastica sia nella prestazione che nel social…confermo su di lei tutto quanto già scritto da @Berserker visto che si tratta della sua innominata
Torno in arena e cerco di recuperare velocemente visto che il tempo scorre e l’orario del rientro si avvicina, tra una chiacchiera e l’altra vengo fermato da Ilona in divisa natalizia, esteticamente molto intrigante ma un po' troppo pretenziosa, alla mia richiesta di FK dice che lei chiede un extra perché “per 70€ cosa pretendi? scopare, pompino e anche baciare?” quindi la saluto e mi allontano tra il suo disappunto.
Tra le tante teen, scorgo Ramona ex andiamo, fisico esile e tonico con tutta rifatta sul genere milf, e ricevuto il benestare di @sandokan2012 decido di salire con lei..molto disponibile e camera senza fretta e divertente.
Ritorno in arena e dopo qualche chiacchiera con i compagni di giornata proprio di fianco mi trovo, appena uscita dai camerini, una tentazione a cui non so resistere e, nonostante il poco tempo trascorso dall’ultimo shot, decido di approciare.. si tratta di Sofia/Raluca con il solo pezzo sopra del bikini e naked sotto…breve intervista con richiesta di fk e via verso i piani alti… doccia (mia), mi corica sul letto ed estrae una salvietta alla camomilla perché dice che le piace il sapore (va bè)…inizia a segarmi e si fa leccare un po' le tette, al mio tentativo di fk lei si ritrae e inizia a leccarmi (va bè)… spompinata propedeutica…lei sopra..altro mio tentativo di fk dice che lei non bacia (ma come se giù mi avevi detto di sì? non ho capito intendevo baciare la patata!?)..al che mi innervosisco e le chiedo di riprendere con il pompino così almeno non la sento mugugnare…resisto così fino al 30’ quando la vera goduta non è stata tanto finire ma vederla tutta sudata, arruffata e con le tracce di crema sciolta sul corpo…gran bella gnocca ma solo quello…
Considerazioni sparse: l’ambiente mi è sembrato un po' diverso dalle mie precedenti salite, si nota l’attraversamento di una fase di assestamento e l’incertezza su quel che sarà. Ho visto molti culi grossi girare soprattutto nelle prime ore. L’atteggiamento in generale è stato buono solamente ragazze un po' più frettolose: su tutte Bruna che mi acciuffa, le dico che sono appena sceso…insiste per essere portata al bar, sedersi e salire…le dico che devo riprendermi e che non voglio farle perdere tempo…mi risponde che di tempo le ne ho già fatto perdere troppo!?
Vedere Evelyn sfilare con quel completino da stupro e non poterla avvicinare causa sequestro del fidansatino è una di quelle cose che non dovrebbe succedere…e non vado oltre
Saluto tutti gli amici che ho conosciuto ieri stato un piacere lottare con voi in arena, alla prossima
