WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
351
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 18 Dicembre 2014 missione natalizia al Wellcum
: Tantissime..Lilli, Alicia, Isabella, Fabiana, Alexandra, Andrada, Mirella, Monnalisa, Sofia, Giulia, Arianna, Tina, Roberta, Iffet, Valery, Megan, Celine, Ilona, Sheila, Vivian, Crystal, Evelyn, Morena, Betty, Kim, Elma, Ariana, Jannina, Delia, Veronica, Lori, Katy, Cleo, etc..
aloa BOB , complimenti x la gita altamente culturale Vedi l'allegato 125058
;)
una curiosita' ma chi sono tutte ste donne . io ne conosco solo 2 , e ,e hai tempo x contarle?? ;)
prima o poi me le presenterai spero , a meno che vuoi non tenertele tutte x te ehehehheeheh

Commenta
Reaction score
1.006
Quest'ultima incazz ha chiamato la security ecc.. ecc.. Nulla di grave bandito per un gavettone...
Direi anche da parte mia una esagerazione bandire un cliente, per una cosa del genere. Sopratutto dopo quello che ci dicono in rumeno quando rifiutiamo i loro inviti

Chiedere a bariste o ad altre fanciulle non sempre può risultare affare così pervio da contraccolpi fanculistici. Posso garantire.

Io spesso faccio così, però queste care bariste mi portano direttamente la ragazza e dopo non puoi esimerti da portarla in camera. Il mio intento invece è quello di osservare prima la girl:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Ero presente quel giorno ma non ho visto la scena... Ma da quello che mi hanno raccontato c'è stata solamente una reazione di Pinosilvestre un pò spropositata... Stava riposando su un divanetto quando una wellcumina per scherzo gli ha spruzzato qualche goccia d'acqua.... La risposta è stata un bicchiere d'acqua contro la wellcumina... Quest'ultima incazz ha chiamato la security ecc.. ecc.. Nulla di grave bandito per un gavettone...

curiosità che mi è venuta...non mi dire che la ragazza che ha spruzzato all'epoca era quella che si chiamava Yannina? non ci ero ancora stato allora nel locale (prima volta solo a luglio) e leggendo tutte le recensioni ricordo questa ragazza sempre allegra che una volta ricordo di aver letto pure in estate una pistola ad acqua? infatti quando salivo era una di quelle da conoscere..poi proprio in quel mese non c'è stata più...magari richiamata anche lei per l'accaduto...ci ho preso? o sono andato lontano? :D

Commenta
Reaction score
6
Scendo e vedo sui divanetti Veronica, corro a salutarla per farle gli auguri di Natale, arriva poi Delia che mi saluta e inizio con lei a parlare dopo un periodo di maretta tra di noi ma alla fine ci vogliamo bene e abbassando le nostre difese decido di portarla in camera. Una camera di altri tempi, un intesa unica, per me una nuova Delia 2.0 davvero stellare!!Fuori categoria!!
Tornando di sotto la simpaticissima Veronica mi abbraccia ed è stracontenta del nostro riavvicinamento così decido di festeggiare con loro prendendo un prosecchino invitando anche un loro amico di Udine e ci divertiamo come pazzi ascoltando Veronica parlare mezzo rumeno, mezzo italiano e mezzo non so cosa ma chiamiamolo wellcumeno!!Ahahah!!

Pene pene sono molto felice che hai fatto pace con la Delia

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Io una volta ho schizzato Ribana. Ma me la sono cavata con 50 euro, e non mi hanno cacciato. Forse perché non era acqua...

Commenta
Reaction score
0
GIOVEDI' 18 DICEMBRE

Appuntamento con @sandokan2012 e @bepi81 per il lunch al wlc, arrivo in loco verso mezzogiorno ed espletate le rituali operazioni preliminari trovo i colleghi GT già operativi al bancone del bar. Durante il viaggio apprendo con piacere che sarà dei nostri anche il colonnello @bobafett che aspettiamo per il pranzo.

Al mio ingresso noto un discreto parterre di ragazze quanto a numero ma devo dire piuttosto deprimente come qualità, a parte qualche eccezione.
Consumato un frugale pasto le truppe GT si sparpagliano dirigendosi ognuno alle proprie postazioni.

Vengo attratto da una ragazza molto bela fisicamente che se ne sta seduta in disparte su un divanetto e dopo un pò di social decido di salire con lei…per sua espressa richiesta non faccio il nome perché non vuole apparire…mi limito a dire che è stata fantastica sia nella prestazione che nel social…confermo su di lei tutto quanto già scritto da @Berserker visto che si tratta della sua innominata :)

Torno in arena e cerco di recuperare velocemente visto che il tempo scorre e l’orario del rientro si avvicina, tra una chiacchiera e l’altra vengo fermato da Ilona in divisa natalizia, esteticamente molto intrigante ma un po' troppo pretenziosa, alla mia richiesta di FK dice che lei chiede un extra perché “per 70€ cosa pretendi? scopare, pompino e anche baciare?” quindi la saluto e mi allontano tra il suo disappunto.

Tra le tante teen, scorgo Ramona ex andiamo, fisico esile e tonico con tutta rifatta sul genere milf, e ricevuto il benestare di @sandokan2012 decido di salire con lei..molto disponibile e camera senza fretta e divertente.

Ritorno in arena e dopo qualche chiacchiera con i compagni di giornata proprio di fianco mi trovo, appena uscita dai camerini, una tentazione a cui non so resistere e, nonostante il poco tempo trascorso dall’ultimo shot, decido di approciare.. si tratta di Sofia/Raluca con il solo pezzo sopra del bikini e naked sotto…breve intervista con richiesta di fk e via verso i piani alti… doccia (mia), mi corica sul letto ed estrae una salvietta alla camomilla perché dice che le piace il sapore (va bè)…inizia a segarmi e si fa leccare un po' le tette, al mio tentativo di fk lei si ritrae e inizia a leccarmi (va bè)… spompinata propedeutica…lei sopra..altro mio tentativo di fk dice che lei non bacia (ma come se giù mi avevi detto di sì? non ho capito intendevo baciare la patata!?)..al che mi innervosisco e le chiedo di riprendere con il pompino così almeno non la sento mugugnare…resisto così fino al 30’ quando la vera goduta non è stata tanto finire ma vederla tutta sudata, arruffata e con le tracce di crema sciolta sul corpo…gran bella gnocca ma solo quello…

Considerazioni sparse: l’ambiente mi è sembrato un po' diverso dalle mie precedenti salite, si nota l’attraversamento di una fase di assestamento e l’incertezza su quel che sarà. Ho visto molti culi grossi girare soprattutto nelle prime ore. L’atteggiamento in generale è stato buono solamente ragazze un po' più frettolose: su tutte Bruna che mi acciuffa, le dico che sono appena sceso…insiste per essere portata al bar, sedersi e salire…le dico che devo riprendermi e che non voglio farle perdere tempo…mi risponde che di tempo le ne ho già fatto perdere troppo!?
Vedere Evelyn sfilare con quel completino da stupro e non poterla avvicinare causa sequestro del fidansatino è una di quelle cose che non dovrebbe succedere…e non vado oltre ;)

Saluto tutti gli amici che ho conosciuto ieri stato un piacere lottare con voi in arena, alla prossima :)

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
curiosità che mi è venuta...non mi dire che la ragazza che ha spruzzato all'epoca era quella che si chiamava Yannina? non ci ero ancora stato allora nel locale (prima volta solo a luglio) e leggendo tutte le recensioni ricordo questa ragazza sempre allegra che una volta ricordo di aver letto pure in estate una pistola ad acqua? infatti quando salivo era una di quelle da conoscere..poi proprio in quel mese non c'è stata più...magari richiamata anche lei per l'accaduto...ci ho preso? o sono andato lontano? :D

No non era Yannina, quella potevi buttarla in piscina che mai si sarebbe arrabbiata. Anzi se cera da far festa Yannina era la prima!!

La ragazza in questione era Sabrina (non più al wlc, dicono che si sia ritirata), un pò strano perchè ragazza sempre educata molto tranquilla... Oltre l'acqua è volata qualche parolina d'insulto di troppo ecc

Commenta
Alto