a chi lo chiedeva non ho fatto nulla di che, ho solo reagito male, l'ho presa per un braccio, gli ho buttato l'acqua addosso ed è cominciata una sequela di insulti reciproci...ora, solitamente sono una persona tranquilla, pero' ero stanco a fine giornata, con i cazzi miei, e quindi se una viene a rompermi le palle...puo' capitare di avere una reazione inconsulta.
per quanto riguarda il mio atteggiamento con le ragazze, sono sempre molto educato, sono persino riuscito a non mandare affanculo la biondina dell'andiamo, quella che "squirtava" che ho sempre rimbalzato e mi ha sempre risposto in rumeno, e che presumo dal tono, non mi dicesse "non importa, buona giornata, tante care cose"
Innanzitutto Pinosilvestre voglio ringraziarti e farti i miei piu sinceri complimenti per aver avuto l'onestà e gli attributi di venire qui a scrivere esattamente come son andate le cose, senza nasconderti dietro a un dito, senza far finta di niente o magari scrivendo un generico "
non ho fatto nulla di che". Pochi, secondo me, avrebbero fatto questa scelta. Davvero tanto di cappello.
Se poi mi è consentito un parere personale sulla vicenda, premesso che effettivamente non hai fatto niente di così terribile (mica l'hai presa a sberle o a calci in culo; per un po' d'acqua tirata addosso non è mai morto nessuno ), devo dire che lo sbaglio sta non tanto nel tipo di gesto, ma nell'aver reagito. Ponendoti , quindi, in una minima parte, anche tu dalla parte del torto.
Se invece di reagire così, ti limitavi a guardarla di brutto e magari le dicevi "
e tu poi speri pure che un cliente ti porti in camera ? Non hai proprio capito niente", ottenevi un effetto ancor migliore e restavi assolutamente dalla parte della ragione. Invece hai reagito, ripagandola quasi con la stessa moneta (lei ha tirato un po' d'acqua addosso a te e tu l'hai tirata a lei), mettendoti per un attimo al suo livello.
Anche se mi rendo conto che è facile parlar ora, a mente fredda, da parte mia che non ho vissuto la vicenda sul momento. Ti do atto che a volte queste rompono talmente i coglioni, ed in un modo così maleducato, che mantenersi sotto controllo non è così facile.