a chi lo chiedeva non ho fatto nulla di che, ho solo reagito male, l'ho presa per un braccio, gli ho buttato l'acqua addosso ed è cominciata una sequela di insulti reciproci...ora, solitamente sono una persona tranquilla, pero' ero stanco a fine giornata, con i cazzi miei, e quindi se una viene a rompermi le palle...puo' capitare di avere una reazione inconsulta.
per quanto riguarda il mio atteggiamento con le ragazze, sono sempre molto educato, sono persino riuscito a non mandare affanculo la biondina dell'andiamo, quella che "squirtava" che ho sempre rimbalzato e mi ha sempre risposto in rumeno, e che presumo dal tono, non mi dicesse "non importa, buona giornata, tante care cose"
per quanto riguarda il mio atteggiamento con le ragazze, sono sempre molto educato, sono persino riuscito a non mandare affanculo la biondina dell'andiamo, quella che "squirtava" che ho sempre rimbalzato e mi ha sempre risposto in rumeno, e che presumo dal tono, non mi dicesse "non importa, buona giornata, tante care cose"