WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
a chi lo chiedeva non ho fatto nulla di che, ho solo reagito male, l'ho presa per un braccio, gli ho buttato l'acqua addosso ed è cominciata una sequela di insulti reciproci...ora, solitamente sono una persona tranquilla, pero' ero stanco a fine giornata, con i cazzi miei, e quindi se una viene a rompermi le palle...puo' capitare di avere una reazione inconsulta.
per quanto riguarda il mio atteggiamento con le ragazze, sono sempre molto educato, sono persino riuscito a non mandare affanculo la biondina dell'andiamo, quella che "squirtava" che ho sempre rimbalzato e mi ha sempre risposto in rumeno, e che presumo dal tono, non mi dicesse "non importa, buona giornata, tante care cose"

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"a chi lo chiedeva non ho fatto nulla di che, ho solo reagito male, l'ho presa per un braccio, gli ho buttato l'acqua addosso ed è cominciata una sequela di insulti reciproci..."

Ho visto gente in giro per locali cacciata per molto meno. Di sicuro non è da stupirsi lo abbiano fatto.

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a chi lo chiedeva non ho fatto nulla di che, ho solo reagito male, l'ho presa per un braccio, gli ho buttato l'acqua addosso ed è cominciata una sequela di insulti reciproci...ora, solitamente sono una persona tranquilla, pero' ero stanco a fine giornata, con i cazzi miei, e quindi se una viene a rompermi le palle...puo' capitare di avere una reazione inconsulta.
per quanto riguarda il mio atteggiamento con le ragazze, sono sempre molto educato, sono persino riuscito a non mandare affanculo la biondina dell'andiamo, quella che "squirtava" che ho sempre rimbalzato e mi ha sempre risposto in rumeno, e che presumo dal tono, non mi dicesse "non importa, buona giornata, tante care cose"
Fatto bene! Alcune sono proprio insopportabili

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Io parto tra poche ore, ci vediamo a Capodanno (o forse anche prima).:bye:
Buon Natale a tutti Amici di PF!! :drinks:

Buon Natale caro....

1170241_243484959149287_270747362_a.jpg

Commenta
Reaction score
0
@immenso ho visto gente.venire insultata e abbassare la testa, personalmente lo ritengo molto più grave. Però sai, ognuno ha la sua scala di valori

Commenta
Reaction score
351
@immenso ho visto gente.venire insultata e abbassare la testa, personalmente lo ritengo molto più grave. Però sai, ognuno ha la sua scala di valori
beh sai PINO se fossero un po' + coerenti e mandassero via le persone '' moleste'' anche tra le girls , molto locali avrebbero problemi a trovarle!! !!!
ciao e buone feste ;) !!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261

Hai ragione. Personalmente preferisco abbozzare davanti ad una offesa o alla maleducazione che mettere le mani addosso o insultare una ragazza. Ma come hai detto, ognuno ha la sua scala di valori.

Commenta
Reaction score
0

Innanzitutto Pinosilvestre voglio ringraziarti e farti i miei piu sinceri complimenti per aver avuto l'onestà e gli attributi di venire qui a scrivere esattamente come son andate le cose, senza nasconderti dietro a un dito, senza far finta di niente o magari scrivendo un generico "non ho fatto nulla di che". Pochi, secondo me, avrebbero fatto questa scelta. Davvero tanto di cappello.

Se poi mi è consentito un parere personale sulla vicenda, premesso che effettivamente non hai fatto niente di così terribile (mica l'hai presa a sberle o a calci in culo; per un po' d'acqua tirata addosso non è mai morto nessuno ), devo dire che lo sbaglio sta non tanto nel tipo di gesto, ma nell'aver reagito. Ponendoti , quindi, in una minima parte, anche tu dalla parte del torto.
Se invece di reagire così, ti limitavi a guardarla di brutto e magari le dicevi "e tu poi speri pure che un cliente ti porti in camera ? Non hai proprio capito niente", ottenevi un effetto ancor migliore e restavi assolutamente dalla parte della ragione. Invece hai reagito, ripagandola quasi con la stessa moneta (lei ha tirato un po' d'acqua addosso a te e tu l'hai tirata a lei), mettendoti per un attimo al suo livello.
Anche se mi rendo conto che è facile parlar ora, a mente fredda, da parte mia che non ho vissuto la vicenda sul momento. Ti do atto che a volte queste rompono talmente i coglioni, ed in un modo così maleducato, che mantenersi sotto controllo non è così facile.

Commenta
Reaction score
1.006
Se invece di reagire così, ti limitavi a guardarla di brutto e magari le dicevi "e tu poi speri pure che un cliente ti porti in camera ? Non hai proprio capito niente", ottenevi un effetto ancor migliore e restavi assolutamente dalla parte della ragione.
Secondo me avrebbe ottenuto l'effetto contrario con epiteti in rumeno, la cosa migliore è ignorare completamente la cosa.

Commenta
Reaction score
273
Il Colonnello augura a tutti quei fantastici guerrieri che ha avuto l'onore di incontrare in battaglia, a tutti gli altri punter del forum, ai moderatori, gestori e titolari di PunterForum, alle wellcumine e a tutto lo Staff Wellcum un Sereno Natale 2014!!

Commenta
Reaction score
55
Auguri a tutti:

quelli che hanno scambiato almeno 2 parole con me di persona che sanno quanto sincero e coerente io sia

a tutti quelli che scrivono, comunque

io li stia simpatico o meno, che fanno di questo forum un "grande fratello" de puttanieri..

alle ragazze che hanno condiviso, a volte mal sopportato, i miei appetiti "pantagruelici" e impeti animaleschi

a Barbara perche'.....non si puo'....

Merry Christmas everybody

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
a tutti quelli che amano i miei post e anche a quelli a cui non piacciono,amanti del gfe o Pistonatori,auguro un sereno Natale !

Commenta
Reaction score
178
Auguri a tutti i forumisti frequentatori del paradiso terrestre......per le feste non esagerate con le spese perché le nostre bambine meritano sempre il massimo???????

Commenta
Alto