Mattia si è licenziato ma lo hanno messo in condizione di farlo, posizionandogli un supervisore rigido e dai modi bruschi oltre che discutibili. Logicamente sul canale tg si è guardato bene dal raccontare la verità.A parte le discussioni su trapanate virtuali ed altre monatelle, mi giungono voci che il Direttore stia andando via, ma è vero, motivo?
Nonostante tutte le critiche che uno possa fare alle ragazze (che di riflesso cade su chi gestisce la baracca), questo non dipende al 100% da lui come Direttore (provate voi a gestire 150 ragazzette spesso isteriche e incontrollabili...), ma anche dall'educazione personale delle ragazze stesse (che è sempre in calo...), e credo che in generale abbia operato bene (lasciando perdere la ristorazione...). Poi vedo molto difficile allontanare delle ragazze che sono clienti molto più assidue di noi.
...la perfezione è impossibile, quando si cerca il connubio tra massimo introito e benessere della clientela... qualche cosa si deve essere rotta...ed è un peccato...
Perché sai chi va via, ma non sai mai chi arriva...🙄