Sono salito ieri , appena entrato a metà pomeriggio circa mi guardo attorno e vedo decine e decine di clienti biancovestiti e tre-quattro ragazze, non di più, mi sono spaventato, chiedendomi cosa fosse successo, possibile fossero tutte in camera , ne hanno licenziate tante altre ? Chiedo a un ospite dove siano finite tutte le ragazze e mi risponde che è in corso una riunione con il direttore a porte chiuse nella sala Vip , infatti dopo un po' si apre la porta e una fiumana di figa entra in sala , insomma, è stato uno spettacolo, tette , culi, gambe, visi, tutti assieme in così alto numero mi ha portato a un alta soglia di auto-esaltazione . In quel momento sono pure venuto a sapere della dipartita dell'ottimo Mattia , peccato mi era simpatico e a mio vedere conduceva il locale in maniera discreta. Vabbè ! Segnalo la presenza di una nuova ragazza italiana, dice di chiamarsi Chiara ed è di Firenze, non sono salito era un po' sfuggente, ho solo chiaccherato per breve tempo, fisico teen , non male, dal viso sembra addirittura minorenne, una ragazzina giovanissima. Ho fatto una camera sola sul tardi con una nuova entrata, Ingrid, ovviamente rumena, proveniente dai bordelli svizzeri, già avanti con gli anni , tette rifatte, ma complessivamente un bel corpo , limona un po' leggero , buon bj , si vede che è del mestiere e che sa muoversi in camera, che dire... camera senza infamia e senza lode, però conto di tornarci perchè è il tipo di donna che mi piace, non parla italiano ma solo inglese . Un saluto a tutti.