WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.146
Il posto nn sarà mai desolato tranquillo, ci saranno sempre i novelli e ci saranno sempre gli abituali che scrivono bene e razzolano male,sò x certo di abituali che pur di salire hanno rinunciato a fk che fino a poco tempo fà era fondamentale x loro o di altri che prendono in giro chi spende oltre gli 80euro poi loro stessi pur di salire spendono anche di più....direttori nuovi o no ormai il giochino si è rotto,nn si torna più indietro purtroppo...
Sull' Fk la linea è ferrea tra le rom, mai come ora. Non lo concedono più se non a certe condizioni economiche. Nella mischia si trova sempre, per carità. È una situazione pesante, non mi avranno mai. Non mi faccio sottomettere da loro, no mai. Verranno a galla prima o poi...

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
behh fare il direttore di certi posti bisogna averci un po di polso o cazzia oppure un carattere da generale della folgorate per come l ho visto io Mattia mi sembrava un bonaccione,cmq oltre a qsto basterebbe fare una cosa da internet e da opinioni li basterebbe cuccare i missili po le furbe che arrotondano

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Sono salito ieri , appena entrato a metà pomeriggio circa mi guardo attorno e vedo decine e decine di clienti biancovestiti e tre-quattro ragazze, non di più, mi sono spaventato, chiedendomi cosa fosse successo, possibile fossero tutte in camera , ne hanno licenziate tante altre ? Chiedo a un ospite dove siano finite tutte le ragazze e mi risponde che è in corso una riunione con il direttore a porte chiuse nella sala Vip , infatti dopo un po' si apre la porta e una fiumana di figa entra in sala , insomma, è stato uno spettacolo, tette , culi, gambe, visi, tutti assieme in così alto numero mi ha portato a un alta soglia di auto-esaltazione . In quel momento sono pure venuto a sapere della dipartita dell'ottimo Mattia , peccato mi era simpatico e a mio vedere conduceva il locale in maniera discreta. Vabbè ! Segnalo la presenza di una nuova ragazza italiana, dice di chiamarsi Chiara ed è di Firenze, non sono salito era un po' sfuggente, ho solo chiaccherato per breve tempo, fisico teen , non male, dal viso sembra addirittura minorenne, una ragazzina giovanissima. Ho fatto una camera sola sul tardi con una nuova entrata, Ingrid, ovviamente rumena, proveniente dai bordelli svizzeri, già avanti con gli anni , tette rifatte, ma complessivamente un bel corpo , limona un po' leggero , buon bj , si vede che è del mestiere e che sa muoversi in camera, che dire... camera senza infamia e senza lode, però conto di tornarci perchè è il tipo di donna che mi piace, non parla italiano ma solo inglese . Un saluto a tutti.
ehehe una del granducato, mi immolerò volentieri anno per voi, sarebbe na figata se gli andasse male al wellcum venisse fare la loft a pisa o montecatini

Commenta
Reaction score
11.688
Il posto nn sarà mai desolato tranquillo, ci saranno sempre i novelli e ci saranno sempre gli abituali che scrivono bene e razzolano male,sò x certo di abituali che pur di salire hanno rinunciato a fk che fino a poco tempo fà era fondamentale x loro o di altri che prendono in giro chi spende oltre gli 80euro poi loro stessi pur di salire spendono anche di più....direttori nuovi o no ormai il giochino si è rotto,nn si torna più indietro purtroppo...

Speriamo bene, forse...😅

Commenta
Reaction score
629
Leggendo le recensioni inerenti ad altri locali, austriaci e tedeschi,si intuisce che i problemi principali sono ovunque i medesimi: Maleducazione delle ragazze e prezzi, (sostanzialmente imposti dalle ragazze stesse). Non è un problema di gestione purtroppo, ma di professionalità delle mädchen, incredibilmente esteso su scala internazionale. Per assurdo, se il futuro Mattia le sostituisse tutte, avremmo la copia della situazione attuale. Seguirò gli sviluppi a debita distanza.
Non sono d'accordo. Fermo restando che la legge impone che non si possa condizionare il compartimento delle ragazze, ci sono innumerevoli metodi per"disduadere"le lavoratrici a comportamenti consoni. Se la proprietà ha ritenuto di cambiare, si sarà resa conto che l'atteggiamento di"PAPI"era fin troppo accondiscendente e sbilanciato verso le ragazze rispetto ai "veri" clienti.

Commenta
Reaction score
4.146
Non sono d'accordo. Fermo restando che la legge impone che non si possa condizionare il compartimento delle ragazze, ci sono innumerevoli metodi per"disduadere"le lavoratrici a comportamenti consoni. Se la proprietà ha ritenuto di cambiare, si sarà resa conto che l'atteggiamento di"PAPI"era fin troppo accondiscendente e sbilanciato verso le ragazze rispetto ai "veri" clienti.
È solo business e ci sono degli obbiettivi che devono essere raggiunti. Chi svolge un ruolo di management deve portare a casa risultati. Si basa tutto su questo. La gestione ragazze è una cosa a parte ma sicuramente condiziona i bilanci economici. Aver chiuso un bilancio sotto le aspettative impone una inversione di rotta e un cambio manageriale. Se ogni anno si riducono i margini di guadagno la cosa diventa allarmante, oppure una determinata gestione, alla fine, non ha portato i frutti sperati. Tante cose possono essere ma la questione è solo di soldi. Se calano gli introiti per forza va rivista tutta la baracca e burattini.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
629
È solo business e ci sono degli obbiettivi che devono essere raggiunti. Chi svolge un ruolo di management deve portare a casa risultati. Si basa tutto su questo. La gestione ragazze è una cosa a parte ma sicuramente condiziona i bilanci economici. Aver chiuso un bilancio sotto le aspettative impone una inversione di rotta e un cambio manageriale. Se ogni anno si riducono i margini di guadagno la cosa diventa allarmante, oppure una determinata gestione, alla fine, non ha portato i frutti sperati. Tante cose possono essere ma la questione è solo di soldi. Se calano gli introiti per forza va rivista tutta la baracca e burattini.
infatti!se i clienti(uomini)sono insoddisfatti(come risulta ampiamente dal forum)i clenti disertano ed i bilanci languono!

Commenta
Reaction score
916
Se è un problema di gestione, allora i direttori di mezza Europa sono incompetenti.

Commenta
Reaction score
5.600
Con un po' di anticipo Buon Natale a Tutti 🤶🍀
bigliettonatalesexytocco.jpg

Commenta
Reaction score
11.688
Riflessione ironica...a libera interpretazione...😅👋

Commenta
Alto