WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.080
Gli fkk sono posti che portano alla perdizione. È un mondo difficile 😂
se come me ci vai max 4 volte ed ognuna vorreste trapanare un bel culettò sarebbe 400 euri in piu,cioé spalmato su 12 tredici mensilità o 14 sulle 35 euri al mese, non una spesa folle come mote altre, che vedo purtroppo tanti medioman fanno

Commenta
Reaction score
11.698
A parte le discussioni su trapanate virtuali ed altre monatelle, mi giungono voci che il Direttore stia andando via, ma è vero, motivo?

Nonostante tutte le critiche che uno possa fare alle ragazze (che di riflesso cade su chi gestisce la baracca), questo non dipende al 100% da lui come Direttore (provate voi a gestire 150 ragazzette spesso isteriche e incontrollabili...), ma anche dall'educazione personale delle ragazze stesse (che è sempre in calo...), e credo che in generale abbia operato bene (lasciando perdere la ristorazione...). Poi vedo molto difficile allontanare delle ragazze che sono clienti molto più assidue di noi.

...la perfezione è impossibile, quando si cerca il connubio tra massimo introito e benessere della clientela... qualche cosa si deve essere rotta...ed è un peccato...
Perché sai chi va via, ma non sai mai chi arriva...🙄

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
629
A parte le discussioni su trapanate virtuali ed altre monatelle, mi giungono voci che il Direttore stia andando via, ma è vero, motivo?

Nonostante tutte le critiche che uno possa fare alle ragazze (che di riflesso cade su chi gestisce la baracca), questo non dipende al 100% da lui come Direttore (provate voi a gestire 150 ragazzette spesso isteriche e incontrollabili...), ma anche dall'educazione personale delle ragazze stesse (che è sempre in calo...), e credo che in generale abbia operato bene (lasciando perdere la ristorazione...). Poi vedo molto difficile allontanare delle ragazze che sono clienti molto più assidue di noi.

...la perfezione è impossibile, quando si cerca il connubio tra massimo introito e benessere della clientela... qualche cosa si deve essere rotta...ed è un peccato...
Se và via, ho probabilmente lo cacciano via, evidentemente avranno notato una gestione passiva per quanto riguarda le ragazze. Penso che sia positivo.

Commenta
Reaction score
509
Se và via, ho probabilmente lo cacciano via, evidentemente avranno notato una gestione passiva per quanto riguarda le ragazze. Penso che sia positivo.
Ha appena ufficializzato lui stesso la cosa su T: credo che sia mancata la fiducia...credo anche che vedremo un importante riassetto organizzativo...

Commenta
Reaction score
3.057
Nel messaggio via canale TG ufficiale del locale parla di decisione sua, ponderata e volontaria. Di sicuro ha avuto un autunno caldo al club…

Commenta
Reaction score
974
Quindi le ragazze hanno il potere di cacciare il direttore!Quello che arriverà per questioni di budget porterà le camere a 90( se quello precedente non ha avuto il coraggio di farlo)

Commenta
Reaction score
4.149

Concordo in pieno. Purtroppo ho notato un locale sempre più vuoto (non imputabile a lui ovviamente) qualcosa sta cambiando e le difficoltà sono enormi per trovare la quadratura del cerchio. Qualche ingranaggio si è inceppato.

Commenta
Reaction score
265
se come me ci vai max 4 volte ed ognuna vorreste trapanare un bel culettò sarebbe 400 euri in piu,cioé spalmato su 12 tredici mensilità o 14 sulle 35 euri al mese, non una spesa folle come mote altre, che vedo purtroppo tanti medioman fanno
Ti conviene passare al club in questo periodo, perché non è detto che in primavera il culo di Ailin sia in forma come lo è ora: è dimagrita parecchio nei punti giusti ed ora è accettabilmente trapanabile nel didietro

Commenta
Reaction score
265
Dato che ultimamente si vede spesso la ex lavoratrice milanese ed ex wellcumina (di cui non ricordo il nome) affiancata al direttore, probabilmente sarà lei l'erede? Mi son sempre chiesto che ruolo avesse al locale

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.291
Le ragazze non hanno il potere di fare cacciare nessuno.
Speriamo che il nuovo Direttore, pure se nuovo dell'ambiente, faccia tornare al Wellcum l'atmosfera degna di un FKK anziché di una disco-lap, e magari si faccia ascoltare dalle ragazze su come si dovrebbe lavorare in questi locali.
E dai clienti su come se ne dovrebbe fruire.
Non ho grandi aspettative in questo senso, ma sperare non costa nulla.
Fosse così, forse, valuterò - e così faranno altri - di rimetterci piede.

Commenta
Reaction score
4.149
Le ragazze non hanno il potere di fare cacciare nessuno.
Speriamo che il nuovo Direttore, pure se nuovo dell'ambiente, faccia tornare al Wellcum l'atmosfera degna di un FKK anziché di una disco-lap, e magari si faccia ascoltare dalle ragazze su come si dovrebbe lavorare in questi locali.
E dai clienti su come se ne dovrebbe fruire.
Non ho grandi aspettative in questo senso, ma sperare non costa nulla.
Fosse così, forse, valuterò - e così faranno altri - di rimetterci piede.
Ora il comportamento delle ragazze purtroppo è alla deriva e i prezzi che sparano sono imbarazzanti per tutti. Bisogna rimettere tutto in ordine...

Commenta
Reaction score
4.149
Ti conviene passare al club in questo periodo, perché non è detto che in primavera il culo di Ailin sia in forma come lo è ora: è dimagrita parecchio nei punti giusti ed ora è accettabilmente trapanabile nel didietro
Ailin è veramente appetibile fisicamente in questo periodo, poi rimane una ragazza prestazionale sotto molti punti di vista. Promossa!

Commenta
Reaction score
111
Salito Giovedì scorso con compare.
Sarà che siamo arrivati un pò tardi (siamo entrati alle 22:30 circa) ma abbiamo trovato molti orsi e poche donzelle.
Serata un pò così, sinceramente niente di speciale; diciamo che non abbiamo vissuto l'effetto wow delle prime volte. Io ho fatto una camera con una che diceva di essere Romana di Tor Vergata ma era romena di Romania! Non mi ricordo il nome ma qualcuno di voi sicuro l'avrà battezzata. Seppure non è la più strafiga, era tra le meno peggio disponibili, si pone in maniera simpatica e il compitino lo fa con giusta recitazione (ne sono certo).
Il mio compare ha fatto 2 camere ma, anche qua, non ricordo i nomi. Ho visto solo la prima, una cavalla alta molto magra con capelli lisci scuri ed occhi tendenti al verde. Anche lui è rimasto soddisfatto ma... ma siccome stavamo in zona per qualche giorno, siamo andati via con l'idea di tornare nei giorni a seguire.
SPOILER: non siamo tornati, abbiamo preferito altri posti.

Commenta
Reaction score
4.149
Salito Giovedì scorso con compare.
Sarà che siamo arrivati un pò tardi (siamo entrati alle 22:30 circa) ma abbiamo trovato molti orsi e poche donzelle.
Serata un pò così, sinceramente niente di speciale; diciamo che non abbiamo vissuto l'effetto wow delle prime volte. Io ho fatto una camera con una che diceva di essere Romana di Tor Vergata ma era romena di Romania! Non mi ricordo il nome ma qualcuno di voi sicuro l'avrà battezzata. Seppure non è la più strafiga, era tra le meno peggio disponibili, si pone in maniera simpatica e il compitino lo fa con giusta recitazione (ne sono certo).
Il mio compare ha fatto 2 camere ma, anche qua, non ricordo i nomi. Ho visto solo la prima, una cavalla alta molto magra con capelli lisci scuri ed occhi tendenti al verde. Anche lui è rimasto soddisfatto ma... ma siccome stavamo in zona per qualche giorno, siamo andati via con l'idea di tornare nei giorni a seguire.
SPOILER: non siamo tornati, abbiamo preferito altri posti.
Netto peggioramento sempre più evidente. Io sono rimasto, l'ultima volta, molte ore e sono riuscito a fare solo 2 camere. Le ultime ore le ho passate praticamente a vuoto non trovando nessuna di interessante e disponibile alle mie richieste. Alla fine me ne sono andato anche annoiato.

Commenta
Reaction score
1.055
Concordo in pieno. Purtroppo ho notato un locale sempre più vuoto (non imputabile a lui ovviamente) qualcosa sta cambiando e le difficoltà sono enormi per trovare la quadratura del cerchio. Qualche ingranaggio si è inceppato.
Scusami se intervengo,ma come fate a dire che nn ha colpe🙈🙈dai state tranquilli che nn vi banna prima di andarsene...ha portato le camere a 80euro con addirittura un peggioramento delle prestazioni xché le ragazze volevano arrivare a 100euro, la cucina è peggiorata (e dico peggiorata x essere gentile),sui forum nn gira una recensione da mesi visto che poi le conseguenze, ragazze allo sbaraglio che fanno quello che gli pare,clientela nettamente in calo....mi dispiace dirlo ma vi ricordo che la cara vesna anche lei aveva a che fare con ragazze così, non 150 ma un centinaio si è si è sempre fatta rispettare oltretutto in un paese dove le leggi erano quello che erano...durante varie udienze tante ragazze sono state a testimoniare a favore di lei e questo io lò chiamo rispetto, altro che farsi prendere in giro col nome di papi....vedete voi

Commenta
Alto