Ciao, sono stato con lei 20 gg fa e mi sono trovato bene: light FK, tit fuck,daty, bbbj e mission.Avete info su talida, la bionda procace. È una gran gnocca, bella formosa sui 30 anni. Come è in camera?
Bene ottimo infatti mi hanno detto (le sue amiche) che è brava siede con leona e bibi. Un divanetto che sta diventando sempre più una garanzia.Ciao, sono stato con lei 20 gg fa e mi sono trovato bene: light FK, tit fuck,daty, bbbj e mission.
Beh insomma brava 🙈Bene ottimo infatti mi hanno detto (le sue amiche) che è brava siede con leona e bibi. Un divanetto che sta diventando sempre più una garanzia.
No niente? Per caso l'hai provata?Beh insomma brava 🙈
In camera non so, ma una volta mi ha chiesto se le offrivo da bere: l’ho lasciata con la sete…Avete info su talida, la bionda procace. È una gran gnocca, bella formosa sui 30 anni. Come è in camera?
La "spaniola" famosa per no fk, in epoca covid missilava a gogo solo cbj. Cacciata dal globe, non ha avuto fortuna neppure ad Atlantis 🙈No niente? Per caso l'hai provata?
Sono d'accordo con te: prima aveva una brutta fama ma ripeto 20 gg fa ero su con tre amici ed uno di noi scendendo ce lha raccomandata, così abbiamo fatto tutti camera con lei e siamo tutti stati soddisfatti.La "spaniola" famosa per no fk, in epoca covid missilava a gogo solo cbj. Cacciata dal globe, non ha avuto fortuna neppure ad Atlantis 🙈
Con me voleva salire solo in trio, così ho lasciato perdere. Peccato perché ha un seno veramente bello e grande. È tanta roba, se avrò occasione, una camera la farò sicuramenteLa "spaniola" famosa per no fk, in epoca covid missilava a gogo solo cbj. Cacciata dal globe, non ha avuto fortuna neppure ad Atlantis 🙈
Infatti le sue amiche mi hanno garantito che è brava e si comporta bene in stanza. Però non avendo riscontro diretto non posso saperlo. Quindi anche tu mi confermi che vale la pena portarla a fare un giro ai piani alti, vedremo...Sono d'accordo con te: prima aveva una brutta fama ma ripeto 20 gg fa ero su con tre amici ed uno di noi scendendo ce lha raccomandata, così abbiamo fatto tutti camera con lei e siamo tutti stati soddisfatti.
Io te la consiglio, non è una PS ma neanche un legno, ovviamente spiegati bene in arena sulle cose ke ti interessano. Fisicamente è molto in ordine ed è anche simpatica.Con me voleva salire solo in trio, così ho lasciato perdere. Peccato perché ha un seno veramente bello e grande. È tanta roba, se avrò occasione, una camera la farò sicuramente
Infatti le sue amiche mi hanno garantito che è brava e si comporta bene in stanza. Però non avendo riscontro diretto non posso saperlo. Quindi anche tu mi confermi che vale la pena portarla a fare un giro ai piani alti, vedremo...
Si si prima di salire mi accordo sempre, giusto per non avere sorprese. Simpatica lo è e anche disponibile. Peccato che mi ha proposto di fare trio, ovviamente per aiutare l'amica che stava a zero camere. Quindi ci ha provato, ci sta. Il trio, sinceramente, lo avrei anche fatto ma non ero in giornata. Ormai tutto rimandato alla prossima salita.Io te la consiglio, non è una PS ma neanche un legno, ovviamente spiegati bene in arena sulle cose ke ti interessano. Fisicamente è molto in ordine ed è anche simpatica.
Ma tu sai il codice fiscale dello zio allora...😅Cioè, Mr Wlllcxyz@@@m ;-)
Una bella foto con lui al centro, accappatoio del Milan, attorniato da tutti i culetti che ha trapanato.Vogliamo @zioclaudio Mr Wellcum 2025
Vogliamo @zioclaudio Mr Wellcum 2025
Ma tu sai il codice fiscale dello zio allora...😅
Per le sue perle di saggezza ha già la vittoria in tasca. Primo premio il trapanamento di un bel culetto, magari ailin? Ho sparato un nome a caso...Una bella foto con lui al centro, accappatoio del Milan, attorniato da tutti i culetti che ha trapanato.
🤣
…. e …. in calce alla foto un bell’augurio di Buon Anno, criptico al limite dell’ incomprensibile perché rigorosamente scritto con tastiera Svedese.Una bella foto con lui al centro, accappatoio del Milan, attorniato da tutti i culetti che ha trapanato.
🤣
ti do una brutta notiziano ho mai fato un rai 2 al wellcum(per adesso)Una bella foto con lui al centro, accappatoio del Milan, attorniato da tutti i culetti che ha trapanato.
🤣
comprensibile......per quello che costa!ti do una brutta notiziano ho mai fato un rai 2 al wellcum(per adesso)
sarebbe solo 100 euri in piu una spesa che se ci vai max 4 volta l anno se po farecomprensibile......per quello che costa!