WELLCUM - Spa For Men

Aria fresca? E come? Non fa più entrare i missili? Ci sono ragazze che fanno pochissime camere, quindi non attirano clienti. Queste servono al gruppo solo per occupare posti e non far entrare quelle che non fanno parte del gruppo. Dovrebbero fare una rotazione obbligatoria: due mesi al Wellcum e due mesi da un’altra parte. Ma queste non sloggiano visto che è difficile trovare clienti coglioni come gli italiani. Potrebbero già buttare fuori un po’ di rumene senza farle rientrare e dare la precedenza ad altre etnie ma vedrete che non sarà così.
'nfatti, un noto punter che abbiamo avuto a lungo al governo, durante uno dei suoi sproloqui, un giorno ebbe a dire : LA PATONZA DEVE GIRARE, una delle poche cose di buonsenso che disse. Auguri a tutti

Non servono tanti direttori per cambiare la rotta. Il mercato lo facciamo noi, basta pagare il prezzo minimo concordato e cioè 80 euro! su questo bisogna puntare, accordarsi per questa cifra è già un cambiamento. Però bisogna avere carattere e non cedere alle richieste economiche assurde. Dobbiamo partire da qua, è il cliente che va educato e vedrete che le ragazze si adegueranno di conseguenza. Saper spendere è un' arte.
Sapere investire e’ un arte! Buon Natale a tutti!

Non servono tanti direttori per cambiare la rotta. Il mercato lo facciamo noi, basta pagare il prezzo minimo concordato e cioè 80 euro! su questo bisogna puntare, accordarsi per questa cifra è già un cambiamento. Però bisogna avere carattere e non cedere alle richieste economiche assurde. Dobbiamo partire da qua, è il cliente che va educato e vedrete che le ragazze si adegueranno di conseguenza. Saper spendere è un' arte.
Tu hai ragione, ma ti faccio una domanda...cosa offre il locale x 80euro??nel senso quante sono disposte a salire??chi sale fà la sveltina e poi ti dice di scendere o stà lì là mezz'ora,chi sale che livello estetico ha e fà sigle o solo pompino e chiavatina??no xché a questo punto se gli 80euro sono x una sveltina tanto vale andare a stradali,si risparmia ulteriori 30euro e svuoti il locale che forse è l'unica soluzione x cambiare le cose....buon natale a tutti.

IMG_2848.jpeg

Comunque Buon Natale a tutti e cerchiamo di pensare positivo...😊

Il 21/12 per il compleanno di un socio si parte dal mare per 2 giorni al Well , solito delirio in A4 più vari incidenti mi faranno arrivare nel primo pomeriggio pazienza la notte è lunga , si entra si saluta Mattia e il resto dello staff sempre gentilissimo , pensavo più gente per esser un sabato meglio così , come numero di donne mi dicono un 80ina ma secondo me sono meno , poi guardando la sala , si cercano i soci in sala che sono già in arena da tarda mattinata , vedo subito alcune "fidanzate" presenti bene bene
:evil:
, Antonia sempre top , e Tiffany che mi saluta e già mi avverte che sabato è full strano , vedo anche Ramy , più le nostre Maximine che mi salutano ,mi fermo e parlo con loro per qualche minuto , poi successivamente con qualcuna anche molto di più di qualche minuto ( solite curiosone di cosa succende e come va in Ticino ) , si beccano i soci in sala e si va in camera per bridare il vecchietto di 26 anni , si brinda con Dom Pérignon ! ci stava , ora però ! bello parlare con i soci ma bisogna cercare le "fidanzate" libere prima che me le rubino , qualcuno ha già fatto stanza mi dicono , ma soliti nomi validi che già conosco Elsa, Candela , vado alla ricerca della mia Roza ( sempre una sicurezza ) mi trova lei , pochi discorsi si sale e la prima oretta vola con lei non sarà l'unica della giornata con lei
, mi viene fame dopo la palestra fatta e vado verso il ristorante incontro vari soci visti per tutti gli fkk dalla Ch Tedesca e Austria e si mangia con loro , il tempo passa veloce e si torna in arena , una sauna veloce parlo con delle nuove belle ,che dicono siano Ungheresi ma non mollano sull'FK, anzi una mi ha chiesto 100 per BBJ , ve bè ciao , ci buttiamo su Deea , il compitino chiedo se c'è Vida alle maximine ma nulla arriverà più avanti , si festeggia con i soci nuovamente il compleanno e scatta l'altra camera con Roza , metre il socio festeggiato aspetta Ramy attesa che durerà molto , stanco del viaggio vado verso l'albergo , in teoria doveva finire qua l'avventura ma poi finirà che tornerò anche il giorno dopo , richiamato dalla mia sirena dopo vari messaggi nella notte con lei , ma questa è un altra storia , che dire il solito Well con i suoi lati positivi e negativi lo preferisco come molti sanno in estate ma con una bella compagnia si passano delle belle giornate con gli amici e si fanno buone camere , ovviamente non lo posso paragonare alla Ch Tedesca che ritengo sempre superiore . Vedremo il 31 che ci offrirà il buon Mattia prima del suo abbandono verso nuovi lidi .

due parole sulla salita al wellcum di qualche giorno fa .
Arriviamo alle 15 c.a. E subito si va a pranzare alla mensa aziendale ( mediocre direi )
Nel resto della giornata oziero' parecchio , e faro' due camerette con Alice e Katia .
niente d'eccezionale , ma va bene cosi' .
Poi si va a cenare (..) poi verso le 23.00 so andato a letto .
L'indomani dopo una buona colazione ,ce ne andiamo..

Il 21/12 per il compleanno di un socio si parte dal mare per 2 giorni al Well , solito delirio in A4 più vari incidenti mi faranno arrivare nel primo pomeriggio pazienza la notte è lunga , si entra si saluta Mattia e il resto dello staff sempre gentilissimo , pensavo più gente per esser un sabato meglio così , come numero di donne mi dicono un 80ina ma secondo me sono meno , poi guardando la sala , si cercano i soci in sala che sono già in arena da tarda mattinata , vedo subito alcune "fidanzate" presenti bene bene
, Antonia sempre top , e Tiffany che mi saluta e già mi avverte che sabato è full strano , vedo anche Ramy , più le nostre Maximine che mi salutano ,mi fermo e parlo con loro per qualche minuto , poi successivamente con qualcuna anche molto di più di qualche minuto ( solite curiosone di cosa succende e come va in Ticino ) , si beccano i soci in sala e si va in camera per bridare il vecchietto di 26 anni , si brinda con Dom Pérignon ! ci stava , ora però ! bello parlare con i soci ma bisogna cercare le "fidanzate" libere prima che me le rubino , qualcuno ha già fatto stanza mi dicono , ma soliti nomi validi che già conosco Elsa, Candela , vado alla ricerca della mia Roza ( sempre una sicurezza ) mi trova lei , pochi discorsi si sale e la prima oretta vola con lei non sarà l'unica della giornata con lei
, mi viene fame dopo la palestra fatta e vado verso il ristorante incontro vari soci visti per tutti gli fkk dalla Ch Tedesca e Austria e si mangia con loro , il tempo passa veloce e si torna in arena , una sauna veloce parlo con delle nuove belle ,che dicono siano Ungheresi ma non mollano sull'FK, anzi una mi ha chiesto 100 per BBJ , ve bè ciao , ci buttiamo su Deea , il compitino chiedo se c'è Vida alle maximine ma nulla arriverà più avanti , si festeggia con i soci nuovamente il compleanno e scatta l'altra camera con Roza , metre il socio festeggiato aspetta Ramy attesa che durerà molto , stanco del viaggio vado verso l'albergo , in teoria doveva finire qua l'avventura ma poi finirà che tornerò anche il giorno dopo , richiamato dalla mia sirena dopo vari messaggi nella notte con lei , ma questa è un altra storia , che dire il solito Well con i suoi lati positivi e negativi lo preferisco come molti sanno in estate ma con una bella compagnia si passano delle belle giornate con gli amici e si fanno buone camere , ovviamente non lo posso paragonare alla Ch Tedesca che ritengo sempre superiore . Vedremo il 31 che ci offrirà il buon Mattia prima del suo abbandono verso nuovi lidi .a cosa
a quale locale ti riferisci quando dici che"i ch tedeschi sono superiori?"giusto per conoscenza.

Arnika ultimamente chiede 100 però...
Arnika 100? 😅 ma dovrebbe pagarmi lei per andare su.
Com è questa nuova italiana CHIARA? Età? Altezza? Fisico? Una descrizione sarebbe utile …
Io sono stato qualche settimana fa con VIDA… fa tutto, molto partecipe e non rompe i coglioni in camera ma penso che fisicamente sia dimagrita troppo e la vedo un po’ svampita/assente in arena.
inoltre sono stato con CORA che reputo che attualmente sia la migliore sotto ogni aspetto, anche se fisicamente deve piacere . Fa di tutto, bacia, molto simpatica e tutt altro che svampita, anzi, sembra di stare con una fidanzata.
Alla prossima e attendo una descrizione dí CHIARA altrimenti tra qualche giorno salgo e la farò io

Arnika 100? 😅 ma dovrebbe pagarmi lei per andare su.
Com è questa nuova italiana CHIARA? Età? Altezza? Fisico? Una descrizione sarebbe utile …
Io sono stato qualche settimana fa con VIDA… fa tutto, molto partecipe e non rompe i coglioni in camera ma penso che fisicamente sia dimagrita troppo e la vedo un po’ svampita/assente in arena.
inoltre sono stato con CORA che reputo che attualmente sia la migliore sotto ogni aspetto, anche se fisicamente deve piacere . Fa di tutto, bacia, molto simpatica e tutt altro che svampita, anzi, sembra di stare con una fidanzata.
Alla prossima e attendo una descrizione dí CHIARA altrimenti tra qualche giorno salgo e la farò io
su CHIARA letto e sentito pareri contrastanti pertanto s'impone un test quanto prima;
CORA, a mio parere, complessivamente il miglior acquisto del club per l'anno in corso

Indietro
Alto
Aiuto