- Reaction score
- 3.913
Quindi tutti i rimbalzi e gli extra sono dovuti a clienti sporchi, ubriachi, maleducati. Mi sembrano le parole di quello che ci considera sputi. La maggioranza dei clienti è di gente sporca e cattiva. Su qualcuno puoi aver ragione ma non su tutti. E sali una volta l’anno. Buon per te se hai trombato per 80€ ma magari erano tipe inchiavabili perché lì dentro ce ne sono varie, una proprio vicino al distributore delle bibite ed è bionda. Peccato che conosco persone pulite ed educate che anche l’altro ieri si sono sentiti sparare 130-150€ per 30 minuti oppure un’ora per salire. Manuela è una delle poche che si comporta bene ma per me è vecchia. Pure a me certe mie conoscenti hanno sparato 160€ questa estate e le ho lasciate giù, poi mi hanno proposto le amiche e le ho lasciate giù pure loro. La cosa poi capitava già i sabati di anni fa.Cmq io sono stato settimana scorsa e tutte le ragazze chiedevano il base, cioè 80, per una cosa normale, forse sparano prezzi più alti a chi nn gli piace oppure non è pulito o educato...