WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.913
Cmq io sono stato settimana scorsa e tutte le ragazze chiedevano il base, cioè 80, per una cosa normale, forse sparano prezzi più alti a chi nn gli piace oppure non è pulito o educato...
Quindi tutti i rimbalzi e gli extra sono dovuti a clienti sporchi, ubriachi, maleducati. Mi sembrano le parole di quello che ci considera sputi. La maggioranza dei clienti è di gente sporca e cattiva. Su qualcuno puoi aver ragione ma non su tutti. E sali una volta l’anno. Buon per te se hai trombato per 80€ ma magari erano tipe inchiavabili perché lì dentro ce ne sono varie, una proprio vicino al distributore delle bibite ed è bionda. Peccato che conosco persone pulite ed educate che anche l’altro ieri si sono sentiti sparare 130-150€ per 30 minuti oppure un’ora per salire. Manuela è una delle poche che si comporta bene ma per me è vecchia. Pure a me certe mie conoscenti hanno sparato 160€ questa estate e le ho lasciate giù, poi mi hanno proposto le amiche e le ho lasciate giù pure loro. La cosa poi capitava già i sabati di anni fa.

Commenta
Reaction score
3.913
Quindi a quanto dite tra periodo festivo e vuoto di potere dovuto all'uscita del direttore la salita è sconsigliata... Andiamo bene
No! È l’ultimo direttore che ha creato questa situazione, “il papi” come lo chiamano le ragazze. Quando le ragazze hanno chiesto l’aumento a 100€ doveva dire che potevano andarsene a lavorare da altre parti se non volevano lavorare per 70€. Con queste quando non usi il bastone sbagli. Queste capiscono solo il bastone. Per il resto le feste sono il periodo nel quale non salire. Pensa che perfino al Casa Carinzia chiedevano ai clienti come si erano comportate le ragazze in camera. Qui dovrebbero far rimanere la ragazza per un mese o due e poi mandarla a casa per almeno un mese. Quelle che sgarrano non vanno più fatte rientrare e allo stesso tempo vanno mandate via quelle che fanno poche camere perché vuol dire che non piacciono ai clienti. L’italiana Cora ha aspettato 3 mesi per entrare.

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.050
Ti reputo un utente in gamba e saggio, ma - come si dice in quel film - "permettimi di dare un consiglio a chi è saggio".
Per quanto non richiesto, volentieri ascolto un consiglio e me ne vado spiritualmente affanguru.
Salvo poi fare come più mi piace, ovviamente, in quanto “è sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza”.
Ma io non ho qualifiche particolari, dunque mi ritengo ancora al riparo da certe presunzioni.

Se poi - scelta legittima, sia chiaro - si pensa di frenare sfruttamento e condotte citate andando con ragazze di altra nazionalità, giusto per "non sentirsi complici" credo che sarebbe meglio e più coerente evitare di frequentare proprio prostitute.
Almeno così se ne ha la certezza, e la goccia sarebbe spesa bene.
Diversamente la condotta è da ipocriti, e di ipocrisia si parla nell'articolo.

Mi sfugge poi il nesso tra il "fare cartello" invocato anche per i clienti dato che lo fanno le ragazze, e l'articolo sullo sfruttamento, che èun altro paio di maniche rispetto alle scorrettezze professionali.
Non ci siamo capiti: non vado con le rumene (già da un bel po') e continuerò a non farlo anche alla prossima salita principalmente per l'atteggiamento che generalmente hanno di scorrettezza professionale verso i clienti paganti.
Salvo eccezioni, di loro non mi piacciono l'indole furbesca, l'attitudine, l'accento, il fare 'sfavato', la venialità eccessiva, l'ostentazione ignorante.
Tutti difetti che noto in misura (molto) minore in altre etnie puttanologiche.
E, credimi, di etnie - cettolaqualunquisticamente - mi vanto di averne bazzicate di tutti i colori.
Se poi le rumene forniscono da sole una bella fetta della "forza lavoro" del sesso nella Ue e questo è dovuto anche a determinati e conclamati motivi (magari tacitati dalla direzione del club di turno e dalle autorità locali per evitare "cattiva fama" e conseguente diminuzione di introiti e tasse), a maggior ragione le evito il più possibile. Scelta personale, nessuno lancia appelli e crociate.
Magari non tutte quelle che esercitano in un fkk avranno avuto questo sventurato destino, ma statisticamente ciò è più probabile.
D'altra parte, andare con i restanti due terzi (che però al Wellcum costituiscono semmai uno striminzito quinto o sesto rispetto al totale), proprio perchè - come tu stesso affermi - "fenomeni come quelli che menziona l'articolo postato si verificano meno frequentemente nei club di cui si discute qui che in altre realtà", dovrebbe salvaguardarmi sufficientemente sia dall'incappare in comportamenti truffaldini che oltretutto magari rischiano di finanziare l'acquisto del Mercedes customizzato al "fidansato" di turno sia più in generale dall'imbattermi in "ragazze con problemi di sfruttamento".
Così è, se mi piace! :)

Commenta
Reaction score
270
Quindi tutti i rimbalzi e gli extra sono dovuti a clienti sporchi, ubriachi, maleducati. Mi sembrano le parole di quello che ci considera sputi. La maggioranza dei clienti è di gente sporca e cattiva. Su qualcuno puoi aver ragione ma non su tutti. E sali una volta l’anno. Buon per te se hai trombato per 80€ ma magari erano tipe inchiavabili perché lì dentro ce ne sono varie, una proprio vicino al distributore delle bibite ed è bionda. Peccato che conosco persone pulite ed educate che anche l’altro ieri si sono sentiti sparare 130-150€ per 30 minuti oppure un’ora per salire. Manuela è una delle poche che si comporta bene ma per me è vecchia. Pure a me certe mie conoscenti hanno sparato 160€ questa estate e le ho lasciate giù, poi mi hanno proposto le amiche e le ho lasciate giù pure loro. La cosa poi capitava già i sabati di anni fa.
Mamma mia, quella vicino al distributore, e c'è pure gente che ci spende soldi per far camere...contenti loro..per me una così è inchiavabile anche gratis
Per non parlare di quella castana con 'pochi' capelli a caschetto occhi chiari magra... marò ma un po' di selezione la vogliamo fare o no?

Commenta
Reaction score
1.063
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Per quanto non richiesto, volentieri ascolto un consiglio e me ne vado spiritualmente affanguru.
Salvo poi fare come più mi piace, ovviamente, in quanto “è sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza”.
Ma io non ho qualifiche particolari, dunque mi ritengo ancora al riparo da certe presunzioni.

Non ci siamo capiti: non vado con le rumene (già da un bel po') e continuerò a non farlo anche alla prossima salita principalmente per l'atteggiamento che generalmente hanno di scorrettezza professionale verso i clienti paganti.
Salvo eccezioni, di loro non mi piacciono l'indole furbesca, l'attitudine, l'accento, il fare 'sfavato', la venialità eccessiva, l'ostentazione ignorante.
Tutti difetti che noto in misura (molto) minore in altre etnie puttanologiche.
E, credimi, di etnie - cettolaqualunquisticamente - mi vanto di averne bazzicate di tutti i colori.
Se poi le rumene forniscono da sole una bella fetta della "forza lavoro" del sesso nella Ue e questo è dovuto anche a determinati e conclamati motivi (magari tacitati dalla direzione del club di turno e dalle autorità locali per evitare "cattiva fama" e conseguente diminuzione di introiti e tasse), a maggior ragione le evito il più possibile. Scelta personale, nessuno lancia appelli e crociate.
Magari non tutte quelle che esercitano in un fkk avranno avuto questo sventurato destino, ma statisticamente ciò è più probabile.
D'altra parte, andare con i restanti due terzi (che però al Wellcum costituiscono semmai uno striminzito quinto o sesto rispetto al totale), proprio perchè - come tu stesso affermi - "fenomeni come quelli che menziona l'articolo postato si verificano meno frequentemente nei club di cui si discute qui che in altre realtà", dovrebbe salvaguardarmi sufficientemente sia dall'incappare in comportamenti truffaldini che oltretutto magari rischiano di finanziare l'acquisto del Mercedes customizzato al "fidansato" di turno sia più in generale dall'imbattermi in "ragazze con problemi di sfruttamento".
Ci mancherebbe che vai con chi vuoi.
Io, per esempio, adoro le rumene.
E, a prescindere dalla qualifica, sono abbastanza scevro da pregiudizi da ritenere che non sia criticamente onesto affibbiare una patente negativa ad una intera etnia ("salvo eccezioni").
Eppure, come te, qualche etnia diversa la conosco.
Evidenziavo semplicemente la contraddizione nel non volere ritenersi complici di sfruttamento ma recarsi comunque in un Club in cui, stando ad un articolo di una rivista telematica, è predominante una etnia che, in assoluto, lo sarebbe.
Paghi comunque un biglietto per entrare, no? Tanto basta per essere complici, anche se non vai con loro.
Questo considerando anche il fatto he potenzialmente, anche quelle non-rumene potrebbero esserlo, per quello che ne sappiamo.
Ecco perché io ho semplicemente affermato che se uno non vuole essere (rectius: sentirsi) complice basta che non vada nel Club.
Altrimenti andarci ma evitando le presunte sfruttate, e' una cosa che a mio avviso suona ipocrita.

Se poi il problema sono le "condotte truffaldine" continua a sfuggirmi il nesso con l'articolo postato e con lo sfruttamento.
Ma temo resterò con il dubbio.

Ad ogni modo, come sempre, leggerò volentieri la tua recensione, nel caso la postassi.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Chi era, se si può dire il nome (di battaglia)? Mi dispiace molto per lei e mi piacerebbe capire se l'avevo conosciuta...
Facciamo così.
Posto un articolo reperito al volo (cercando ve ne sono altri) sull'accaduto

Valuterà la Moderazione (vedo presente @Johann ) se siamo ancora IT, quindi io mi fermo qui.
In caso la Moderazione acconsenta, altri più assidui frequentatori del locale che rammentano l'episodio magari soddisferanno la tua richiesta.

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
330
Sono riflessioni e domande che negli anni mi sono posto anche io. In particolare per le rumene.

Ero e sono titubante a rispondere però perché off topic, questo thread ciclicamente va alla deriva per cui è possibile venga cestinato o spostato.

Personalmente non credo che escludere un’etnia o una nazionalità metta al riparo dalle fregature o il foraggiare lo sfruttamento. Penso si possa solo mitigare il rischio dei comportamenti truffaldini ma in altro modo. Tenendo a mente il contesto, una meretrice in un bordello austriaco o svizzero, lo sfruttamento per come la vedo è una roulette russa che è indipendente dalla nazionalità. L’attenzione sulla Romania è comprensibile vista la grandezza del fenomeno e il numero di donne presenti in percentuale sul totale ma non sarei così sicuro che per altri stati Ex Urss (occupati o che vi hanno stabilmente fatto parte) ci sia un rischio tanto minore.

Dal canto mio ho fatto delle scelte rispetto al dove (per lo più bordelli in Austria e Svizzera) e con chi andare ma sono conscio che sia una libera interpretazione e abbia un valore relativo. Condivido con @immenso che portando avanti questi ragionamenti l’unica soluzione sarebbe il non andare proprio con prostitute.

Alla fin fine l’importante è trovare una quadra per “dormire sereni” la notte, quello che lo permette al sottoscritto sarà diverso dal prossimo.
Per cui ognun per sé e dio per tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
178
No! È l’ultimo direttore che ha creato questa situazione.
Concordo nel dire che questa direzione non sia stata molto orientata nei confronti della clientela maschile.
Senza entrare nei dettagli io parlavo di immediato nelle prossime settimane dove chiaramente chi esce, non dico che ormai se freghi, ma diciamo che se può scansare una pozzanghera lo farà.

Per il resto vediamo se il nuovo corso renderà le cose migliori

Commenta
Reaction score
11.745
Buongiorno @immenso , premesso che non avrei voluto partecipare, ma ho una forte curiosità personale, estraggo una parte dal tuo discorso poco sopra:
"Paghi comunque un biglietto per entrare, no? Tanto basta per essere complici, anche se non vai con loro."

Una cosa non mi torna, se solo pagando un biglietto di ingresso mi rendo complice dello sfruttamento...ehm...ergo i locali sfruttano la prostituzione?
Mi pare inveritiero in base a quello sostenuto dai locali relativamente alla legge austriaca.
Se fosse, sarebbe il locale a definire costi e prestazioni... Mah... Forse ho inteso male... Ovviamente la mia è curiosità scevra da vena polemica.

Al netto che ognuno vive il locale come meglio crede, personalmente non mi ritengo "complice" ad entrare in Fkk (ma sono ancora Fkk?), solo pagando un ingresso, ma essendo un ambiente borderline, si sa che nella fascia grigia bisogna cedere a compromessi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.745
Sono riflessioni e domande che negli anni mi sono posto anche io. In particolare per le rumene...

...Tenendo a mente il contesto, una meretrice in un bordello austriaco o svizzero, lo sfruttamento per come la vedo è una roulette russa che è indipendente dalla nazionalita.

...Alla fin fine l’importante è trovare una quadra per “dormire sereni” la notte, quello che lo permette al sottoscritto sarà diverso dal prossimo...
Estraggo tre punti che concordo a pieno, non li ho ripetuti nel mio intervento sennò sarei ridondante... Anche in un bordello serve molta riflessione, perché la scelta errata potrebbe non farmi dormire la notte (non per dei denari sprecati...)...non che gli ultimi avventori del locale siano persone riflessive...ma qualcuno c'è ancora...sempre meno...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.313
Buongiorno @immenso , premesso che non avrei voluto partecipare, ma ho una forte curiosità personale, estraggo una parte dal tuo discorso poco sopra:
"Paghi comunque un biglietto per entrare, no? Tanto basta per essere complici, anche se non vai con loro."

Una cosa non mi torna, se solo pagando un biglietto di ingresso mi rendo complice dello sfruttamento...ehm...ergo i locali sfruttano la prostituzione?
Mi pare inveritiero in base a quello sostenuto dai locali relativamente alla legge austriaca.
Se fosse, sarebbe il locale a definire costi e prestazioni... Mah... Forse ho inteso male... Ovviamente la mia è curiosità scevra da vena polemica.

Al netto che ognuno vive il locale come meglio crede, personalmente non mi ritengo "complice" ad entrare in Fkk (ma sono ancora Fkk?), solo pagando un ingresso, ma essendo un ambiente borderline, si sa che nella fascia grigia bisogna cedere a compromessi...
Corretto il tuo post.
Qui sarebbe necessaria una risposta elaborata che vedo di ridurre al nucleo della questione il più possibile.

L'oggetto dei miei post riguardava la tesi di un utente che ritiene di non andare con una etnia perché - al netto delle remore personali per le condotte truffaldine che sarebbero adottate proprio da quella etnia - le appartenenti alla stessa sarebbero maggiormente oggetto di sfruttamento e lui non vuole rendersi complice (parola usata da lui) di questo sfruttamento.

Ho solo fatto notare che se il problema è non rendersi complice dello sfruttamento, l'unico modo per non farlo non è quello di non frequentare una certa etnia, ma di non farlo con nessuna, quindi di non mettere proprio piede nel locale dove vuole recarsi.

Poi bisogna chiarirsi sul termine "sfruttamento".
Tu chiedi (parliamo sempre di FKK): "i locali sfruttano la prostituzione?".
Ovviamente se s'intende per sfruttamento l'introito di una parte del guadagno delle ragazze, assolutamente no.
Che poi senza le ragazze ci sarebbe da indagare quanta gente frequenterebbe quei locali, questo esula dallo sfruttamento di cui stiamo parlando (tra l'altro, come noto ai più, periodicamente le ragazze non intervistate dalla Polizia che chiede loro se lavorino volontariamente o siano sfruttate).
La legalità dei locali tuttavia, in assoluto, non esclude che ci siano ragazze che lavorano in Club i cui guadagni poi non restino a loro, ma siano intascati da altri che, appunto, le sfruttano.
Non mi sembra si dire nulla di nuovo.
Quindi possono benissimo non essere sfruttate dai locali, ma esserlo da altri.

L'unico modo quindi per essere sicuri di non essere complici, e questo premeva all'utente, è di non frequentare prostitute tout court, perché lo sfruttamento c'è per tutte le etnie.
Ed evitarne una, perché maggiormente colpita - stando ad un articolo on line - non assicura che anche altre ne siano esenti.

Chiudo cosi.
Mai con nessuna ragazza di FKK in decenni di frequentazione ho avuto il sentore di trovarmi davanti ad una persona che non avesse scelto di stare lì.
Il che non vuol dire che non avrebbe preferito essere altrove e che ci stia solo per fare tanti soldi in fretta (cosa che accomuna pressoché tuttele professioniste).
Io parlo per me, ovviamente, ma credo che sia un sentimento comune a tutti quelli che leggono qui, e che pur non conoscendo credo alla fine siano delle brave persone che vorrebbero solo divertirsi onestamente e non sono neppure sfiorati dall'idea di alimentare qualcosa di illegale o di rendersi complici di chicchessia.
Né mi sono mai sentito complice di qualcosa perché (forse) a casa il pimp saccheggiava il salvadanaio.

Però in assoluto, se mi fossi posto il problema dell'utente, non avrei fatto altro che concludere che l'unica è non frequentare prostitute in qualsiasi ambiente, dato che non hai mai la certezza al 100% che la ragazza che ti trovi davanti non sia sfruttata da qualcuno, e questo esula all'etnia e dai contenuti, condivisibili o meno, di articoli online.

Insomma, dire che non vado con rumene perché, oltre alle dubbie condotte, sono più sfruttate di altre ed io non voglio essere complice di questo, è una foglia di fico.
L'unico vero modo per essere certi di non essere complici è non andarci, a prescindere dall'etnia e dal luogo in cui operano.

Spero di essere stato chiaro ora.

Commenta
Reaction score
3.913
Concordo nel dire che questa direzione non sia stata molto orientata nei confronti della clientela maschile.
Senza entrare nei dettagli io parlavo di immediato nelle prossime settimane dove chiaramente chi esce, non dico che ormai se freghi, ma diciamo che se può scansare una pozzanghera lo farà.

Per il resto vediamo se il nuovo corso renderà le cose migliori
Resta a casa e sali più avanti quando l’ondata degli occasionali polli sarà finita. Purtroppo il locale resta pieno di mongoloidi da lap dance che elargiscono doni alle vampire ed è sempre meno un locale da punter. Fino a che le vampire potranno succhiare il sangue succhieranno. L’unico divertimento che può offrire il locale è leggere le sparate dei vari personaggi nei gruppi Telegram per rendersi conto dei regali che ricevono. Mi chiedo se agli idraulici, fornai, baristi, postini questi personaggi fanno i regali di Natale dato che anche loro forniscono dei servizi. Quando poi leggo che anche Manuela inizia a sparare alto non ho più certezze. Adesso anche Arnika spara 100€. Io e un amico in estate ci siamo dovuti rifare una seconda camera con lei visto che non c’erano alternative ma a 80€. Oggi potrei salire e sentirmi sparare 100€ se non 130€ da quella che prima chiedeva 80€. Devo rischiare? Poi magari trovo una valida ma prima mi ha messo ko quello schifo di cibo che servono.

Commenta
Reaction score
11.745
Se il locale ha delle regole sul prezzo delle prestazioni perché non vengono esposte? Se le ragazze sono libere di fare il loro prezzo allora la mezz’ora può costare da 80€ a 150€ senza bacio e pompino coperto.
Non lo possono dire chiaramente... sennò tempo 3 mesi e vedrai quanti italiani continuano a salire, almeno con la stessa frequenza...
La situazione è questa e non cambierà.

Commenta
Reaction score
4.200
Resta a casa e sali più avanti quando l’ondata degli occasionali polli sarà finita. Purtroppo il locale resta pieno di mongoloidi da lap dance che elargiscono doni alle vampire ed è sempre meno un locale da punter. Fino a che le vampire potranno succhiare il sangue succhieranno. L’unico divertimento che può offrire il locale è leggere le sparate dei vari personaggi nei gruppi Telegram per rendersi conto dei regali che ricevono. Mi chiedo se agli idraulici, fornai, baristi, postini questi personaggi fanno i regali di Natale dato che anche loro forniscono dei servizi. Quando poi leggo che anche Manuela inizia a sparare alto non ho più certezze. Adesso anche Arnika spara 100€. Io e un amico in estate ci siamo dovuti rifare una seconda camera con lei visto che non c’erano alternative ma a 80€. Oggi potrei salire e sentirmi sparare 100€ se non 130€ da quella che prima chiedeva 80€. Devo rischiare? Poi magari trovo una valida ma prima mi ha messo ko quello schifo di cibo che servono.
Severo ma giusto!

Commenta
Alto