WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.162
Arnika 100? 😅 ma dovrebbe pagarmi lei per andare su.
Com è questa nuova italiana CHIARA? Età? Altezza? Fisico? Una descrizione sarebbe utile …
Io sono stato qualche settimana fa con VIDA… fa tutto, molto partecipe e non rompe i coglioni in camera ma penso che fisicamente sia dimagrita troppo e la vedo un po’ svampita/assente in arena.
inoltre sono stato con CORA che reputo che attualmente sia la migliore sotto ogni aspetto, anche se fisicamente deve piacere . Fa di tutto, bacia, molto simpatica e tutt altro che svampita, anzi, sembra di stare con una fidanzata.
Alla prossima e attendo una descrizione dí CHIARA altrimenti tra qualche giorno salgo e la farò io
Vida top, Cora molto spigliata e "sveglia" deve piacere però... poco da fare noi italiani le cose le facciamo meglio.

Una domanda: sapete se nadine, aisha e naomy baciano?

Commenta
Reaction score
1.055
Arnika 100? 😅 ma dovrebbe pagarmi lei per andare su.
Com è questa nuova italiana CHIARA? Età? Altezza? Fisico? Una descrizione sarebbe utile …
Io sono stato qualche settimana fa con VIDA… fa tutto, molto partecipe e non rompe i coglioni in camera ma penso che fisicamente sia dimagrita troppo e la vedo un po’ svampita/assente in arena.
inoltre sono stato con CORA che reputo che attualmente sia la migliore sotto ogni aspetto, anche se fisicamente deve piacere . Fa di tutto, bacia, molto simpatica e tutt altro che svampita, anzi, sembra di stare con una fidanzata.
Alla prossima e attendo una descrizione dí CHIARA altrimenti tra qualche giorno salgo e la farò io
Se vai un po' indietro nei post una breve descrizione di Chiara l'ho fatta , scevra però di descrizioni prestazionali, visto che non sono salito , ma ho solo chiaccherato un po'. Comunque lei è giovanissima , non so l'età precisa ma sembra quasi minorenne, quindi minimum 18, massimo 22 ,alta circa 1,60 , seconda di tette ,pelle chiara, fisico normale , gambe un po' grosse nella parte alta, bel culo, bionda , sorriso misterioso

Commenta
Alto