Globe , Westside , Palace , History , Swiss metterei per primi non male anche freubad Zeus Cleo ma già li si scende un pelo di prestazioni garantite .a quale locale ti riferisci quando dici che"i ch tedeschi sono superiori?"giusto per conoscenza.
Globe , Westside , Palace , History , Swiss metterei per primi non male anche freubad Zeus Cleo ma già li si scende un pelo di prestazioni garantite .a quale locale ti riferisci quando dici che"i ch tedeschi sono superiori?"giusto per conoscenza.
Vida top, Cora molto spigliata e "sveglia" deve piacere però... poco da fare noi italiani le cose le facciamo meglio.Arnika 100? 😅 ma dovrebbe pagarmi lei per andare su.
Com è questa nuova italiana CHIARA? Età? Altezza? Fisico? Una descrizione sarebbe utile …
Io sono stato qualche settimana fa con VIDA… fa tutto, molto partecipe e non rompe i coglioni in camera ma penso che fisicamente sia dimagrita troppo e la vedo un po’ svampita/assente in arena.
inoltre sono stato con CORA che reputo che attualmente sia la migliore sotto ogni aspetto, anche se fisicamente deve piacere . Fa di tutto, bacia, molto simpatica e tutt altro che svampita, anzi, sembra di stare con una fidanzata.
Alla prossima e attendo una descrizione dí CHIARA altrimenti tra qualche giorno salgo e la farò io
Nadine solo a stampo, naomy bacia almeno fino a qualche mese fa lo faceva ora non so mentre aisha all andiamo non baciavaVida top, Cora molto spigliata e "sveglia" deve piacere però... poco da fare noi italiani le cose le facciamo meglio.
Una domanda: sapete se nadine, aisha e naomy baciano?
A stampo per 80? Aisha mi hanno detto che baciava all'andiamo...Nadine solo a stampo, naomy bacia almeno fino a qualche mese fa lo faceva ora non so mentre aisha all andiamo non baciava
Se vai un po' indietro nei post una breve descrizione di Chiara l'ho fatta , scevra però di descrizioni prestazionali, visto che non sono salito , ma ho solo chiaccherato un po'. Comunque lei è giovanissima , non so l'età precisa ma sembra quasi minorenne, quindi minimum 18, massimo 22 ,alta circa 1,60 , seconda di tette ,pelle chiara, fisico normale , gambe un po' grosse nella parte alta, bel culo, bionda , sorriso misteriosoArnika 100? 😅 ma dovrebbe pagarmi lei per andare su.
Com è questa nuova italiana CHIARA? Età? Altezza? Fisico? Una descrizione sarebbe utile …
Io sono stato qualche settimana fa con VIDA… fa tutto, molto partecipe e non rompe i coglioni in camera ma penso che fisicamente sia dimagrita troppo e la vedo un po’ svampita/assente in arena.
inoltre sono stato con CORA che reputo che attualmente sia la migliore sotto ogni aspetto, anche se fisicamente deve piacere . Fa di tutto, bacia, molto simpatica e tutt altro che svampita, anzi, sembra di stare con una fidanzata.
Alla prossima e attendo una descrizione dí CHIARA altrimenti tra qualche giorno salgo e la farò io
Camera misteriosa!!😅...alta circa 1,60 , seconda di tette ,pelle chiara, fisico normale , gambe un po' grosse nella parte alta, bel culo, bionda , sorriso misterioso
Viene voglia di salireNadine solo a stampo, naomy bacia almeno fino a qualche mese fa lo faceva ora non so mentre aisha all andiamo non baciava
A me di spendere soldi mi viene voglia o forse no. Vabbè non ho neanche voglia di fare la strada. Le più blasonate in questo momento sono queste 3, c'è la fila per fare una camera stile ikea (catena di montaggio) 😂 Bella voglia....Viene voglia di salire