- Reaction score
- 331
No, le docce le hanno rifatteManco da un po ma a fine mese salgo !!! E rimasto tutto uguale ??? Grazie per le info che mi darete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, le docce le hanno rifatteManco da un po ma a fine mese salgo !!! E rimasto tutto uguale ??? Grazie per le info che mi darete
Non troverai il PapiManco da un po ma a fine mese salgo !!! E rimasto tutto uguale ??? Grazie per le info che mi darete
92 minuti di applausi, anche se le 2 volte che sono venuto a giugno un calo vistoso di clienti non l ho vistosa dirigere un posto come il wellcum ce vorrebbe un boss della mafia russa o un sergente dei paraPer gestire 100 troie e altrettanti cinghiali ci vuole il pugno di ferro. Altro che "papi".
Sono felice che il direttore se ne vada, chiunque arrivi non potrà fare peggio.
A cobra rispondo che è assolutamente legittimo (e direi doveroso!) addossare le responsabilità di questo declino al direttore uscente.
Nel locale "vicino" adesso si può entrare anche vestiti...Non scrivo e non salgo da parecchio ma esprimo un mio parere personale. Il locale ha preso la piega di un sexy disco club. Sarebbe stato compito della proprietà/direzione mettere in chiaro le regole di comportamento all'interno di un Fkk, sostanzialmente poche cose. Per gli uomini: si gira nudi con accappatoio o asciugamani, senza cappellini, costumi, papillon, bandana ecc. Non si fanno schiamazzi perché è un luogo dedicato al relax ed allo svago sessuale altrimenti fuori. Si rispettano le ragazze e gli altri clienti. Dall'altro lato anche nei confronti delle ragazze poche regole di comportamento corretto altrimenti fuori.
Ora non so se sia stato il direttore che ha lasciato andare tutto alla deriva o se la proprietà gli abbia detto " a noi interessano i numeri e basta , le ragazze e gli uomini possono fare quello che vogliono basta che paghino l'ingresso ". Non sapendo non posso esprimere un giudizio ,prendo solo atto che quello che una volta era un Fkk al momento non lo è più.
Come vestiti?Nel locale "vicino" adesso si può entrare anche vestiti...
35 euro ingresso per 2 ore senza accesso a spa e ristoranteCome vestiti?![]()
Forse volevi dire JOHN MAYNARD Keynes, l'economista. Milton Keynes è una città...Milton Keynes ti fa una pippa...
Dalla Domenica al Giovedì.35 euro ingresso per 2 ore senza accesso a spa e ristorante
ma che cazzo di ladrata é???io farei sia ellcum che andiamo entrata che dopo le 18 19 a 40 50 euri35 euro ingresso per 2 ore senza accesso a spa e ristorante
spero di aver capito male, ma mi sembra sia proprio così.Ma anche da un punto di vista igienico è assurdo, possono entrare persone con le scarpe sporche o i vestiti sudati, sedersi sui divani e salire in camera. No comment
È scritto sul canale T del locale.Scusate ma secondo me non faranno entrare vestiti...dove lo avete letto? c'e' solo scritto no ristorante e no wellness
mamma mia....igienicamente un incubo...È scritto sul canale T del locale.
Signori, ci facciamo spompinare a pelle da ragazze che hanno 10 rapporti al giorno...e vi fa schifo uno vestito!?spero di aver capito male, ma mi sembra sia proprio così.
Igienicamente è pessimo.
SISignori, ci facciamo spompinare a pelle da ragazze che hanno 10 rapporti al giorno...e vi fa schifo uno vestito!?
Tutto vero , però , mi adeguo fino a quando "il gioco vale la candela" altrimenti farò altro , deve essere un piacere a 360 gradi , non è una necessitàPurtroppo o per fortuna noi viviamo in una società, ed anche il Wellcum lo è , che è sottoposta alle regole di mercato ad accumulazione capitalistica ( vedi garfico della domanda e offerta ), quindi , che ci piaccia o no dobbiamo sottostare a queste regole, tutte le seghe mentali che ci facciamo sui costi delle prestazioni e dei comportamenti delle ragazze o della direzione prescindono da questa legge. Adeguiamoci