WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.076
Conviene fare così! Entri in buona compagnia, bevi un paio di birre, mangi, fai una sauna, massaggio ( le massaggiatrice erano brave quando ci sono stato, sempre non si siano messe a chiedere extra anche loro😂). Gusti l'occhio, zero camere, zero nervosi, e la giornata piglia tutto un altro gusto.
Visto gli ultimi mesi il mangiare eviterei😅

Commenta
Reaction score
1.076
Le cose sono due, o si tace, o glielo si va a dire in faccia, anche perché qui non può rispondere in contraddittorio (diversamente da come feci io con la "famosa" discussione con il Salomone...).
Nn serve ne una ne l'altra,molti che scrivono quà scrivono anche su tg e alcuni sono stati contattati tramite messaggio o chiamata nei mesi passati...nn il sottoscritto che sinceramente un messaggio/chiamata di scuse me lò sarei aspettato...

Commenta
Reaction score
995
Nn serve ne una ne l'altra,molti che scrivono quà scrivono anche su tg e alcuni sono stati contattati tramite messaggio o chiamata nei mesi passati...nn il sottoscritto che sinceramente un messaggio/chiamata di scuse me lò sarei aspettato...
Messaggio o chiamata per dire cosa? Di evitare di scrivere pareri negativi, visto che Telegram non sarebbe luogo idoneo? Sul canale ufficiale vige un regime prossimo alla censura...e chi non è entusiasta si limita a chiedere delucidazioni, tipiche di chi non c'è mai stato. Scuse per cosa, curiosità mia?

Commenta
Reaction score
1.076
Dipende dai punti di vista, è questo il problema. A quanto pare, a numeri ed entrate, il suo non è stato un operato negativo…, anzi.
Hai x caso numeri di ingressi annui o utili,oppure sono solo voci o pensieri personali 🤔xché se così fosse sarebbe una follia cacciare un direttore che stà portando soldi...nn penso che la dirigenza cacci un direttore solo x un paio di puttanieri che si lamentano...o no?

Commenta
Reaction score
251
Pure io sto scrivendo meno, ma non per disinteresse nel collaborare con il Forum, anzi, ma perché certe situazioni sono indifendibili, a parte fare ironia, non sono abituato a sparare sulla croce rossa, anche perché vedo che sono in molti a riferire le realtà oggettive, e non serve accanirsi...
Vedo molti commenti, tra il sarcastico e il rimproverante, e non capisco. Forse sono io ad essere inadeguato, ma trovo che certi forum facciano scattare strani riflessi ostativi, si va subito in competizione senza capire di cosa si discuta.

Ps: ma se ora scrivi meno (?), prima quanto minchia scrivevi? 😂

Commenta
Reaction score
124
Per gestire 100 troie e altrettanti cinghiali ci vuole il pugno di ferro. Altro che "papi".
Sono felice che il direttore se ne vada, chiunque arrivi non potrà fare peggio.
A cobra rispondo che è assolutamente legittimo (e direi doveroso!) addossare le responsabilità di questo declino al direttore uscente.

Commenta
Reaction score
3.116
Hai x caso numeri di ingressi annui o utili,oppure sono solo voci o pensieri personali 🤔xché se così fosse sarebbe una follia cacciare un direttore che stà portando soldi...nn penso che la dirigenza cacci un direttore solo x un paio di puttanieri che si lamentano...o no?
Ha specificato lui che non è stato cacciato ma che va via per scelta personale.

Commenta
Reaction score
4.043
Se non ricordo male sono stati venduti oltre 500 ingressi in prevendita x Capodanno, quindi i numeri ci sono stati...io credo sia venuta a mancare la fiducia...
A capodanno tutti i locali sono pieni. Non fa testo. Poi loro hanno puntato sulla clientela festaiola e alcolizzata e non sugli sputi che vanno lì a scopare. Vabbè i danni li ha fatti, non si torna più indietro, che continuino ad andarci i bevitori, i fidan$ati, gli occasionali. Io non ci torno più. PS: alcuni amici si stupiscono che non trombo da mesi. Per me non è un problema, mi dà fastidio vedere delle vecchie Fiat avere i prezzi delle BMW nuove. E comunque hanno la coda di ragazze che vogliono entrare ma non gli frega niente dei clienti perché queste fanno più ingressi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.404
Hai colto nel segno, a livello imprenditoriale i numeri stanno dalla sua parte quindi ha svolto bene il suo dovere.
Certo che è aumentata la quantità e la qualità è degradata. Basta non salire.
in occasione dei 15 party del 2024 l'afflusso è stato notevole anche se non sempre da record;
per quanto riguarda il resto, be' meglio stendere un velo pietoso;
un collega mi ha suggerito di valutare l'andamento di una struttura con buffet da qualità e quantità delle pietanze servite,
direi che ci possiamo fermare qui vero? :eek:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.859
Vedo molti commenti, tra il sarcastico e il rimproverante, e non capisco. Forse sono io ad essere inadeguato, ma trovo che certi forum facciano scattare strani riflessi ostativi, si va subito in competizione senza capire di cosa si discuta.

Ps: ma se ora scrivi meno (?), prima quanto minchia scrivevi? 😂
Credo che ci siano piattaforme molto peggiori, dove si nega anche l'evidenza dei fatti, per il discorso "competizione" penso sia normale che in una discussione formata da più partecipanti sorga ogni tipo di commento (dato che ognuno ha il proprio pensiero).

P.S.: Guarda che io faccio commenti a "spot" una tantum ed esclusivamente su questo forum, soprattutto quando ci sono spunti di riflessione, o per rispondere a chi mi cita...altri scrivono qui e su tutte le altre piattaforme, anche moooolto più di frequente rispetto a me.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Messaggio o chiamata per dire cosa? Di evitare di scrivere pareri negativi, visto che Telegram non sarebbe luogo idoneo? Sul canale ufficiale vige un regime prossimo alla censura...e chi non è entusiasta si limita a chiedere delucidazioni, tipiche di chi non c'è mai stato. Scuse per cosa, curiosità mia?
Se fosse stato cacciato cosa avrebbe dovuto dire? 🙈🙈

Commenta
Reaction score
3.116
Se fosse stato cacciato cosa avrebbe dovuto dire? 🙈🙈
Di solito in questi casi si omette quella parte, ringraziando tutti, dal cane del giardiniere al proprio entourage, il supporto della famiglia e si augura ogni bene a chi prenderà il proprio posto e a cui viene lasciata una realtà sana, virtuosa e bla bla bla bla…

Commenta
Reaction score
2.393
Di solito in questi casi si omette quella parte, ringraziando tutti, dal cane del giardiniere al proprio entourage, il supporto della famiglia e si augura ogni bene a chi prenderà il proprio posto e a cui viene lasciata una realtà sana, virtuosa e bla bla bla bla…
Premetto che non so se sia stato cacciato o meno, magari tu hai info piu certe..fatto sta che se sta cercando affannosamente di proporsi a destra e a manca (e in paesi diversi) per un nuovo lavoro, forse non era tanto aspettata la cosa. Altrimenti avrebbe fatto con piu calma e in tempi diversi...ripeto a me non cambia nulla, dico solo non fossiliziamoci su un'unica conclusione..

Commenta
Reaction score
3.116
Premetto che non so se sia stato cacciato o meno, magari tu hai info piu certe..fatto sta che se sta cercando affannosamente di proporsi a destra e a manca (e in paesi diversi) per un nuovo lavoro, forse non era tanto aspettata la cosa. Altrimenti avrebbe fatto con piu calma e in tempi diversi...ripeto a me non cambia nulla, dico solo non fossiliziamoci su un'unica conclusione..
Ma figurarsi, pure a me non va e non viene niente, sono solo un banale puttaniere della domenica. Ovvio che certi rumors sono arrivati pure a me. Ma non ero in confidenza col direttore, non per motivi personali sia chiaro, a differenza di alcuni storie tese al locale non ne ho avute per mia fortuna, ma perchè non sono proprio il tipo che fa il simpaticone e vuole fare l’amicone di tutti. Non è nel mio stile. Come la penso più meno credo di averlo scritto in tanti post. Oltre a ciò che ho percepito e che vorrei migliorato non vado mai, non gestisco bordelli e non sono del mestiere che, immagino, aldilà di tutto non credo sia banale. Lezioni però non posso darle, sarebbe da idiota.
Concludo con 2 cose. La prima è che se qua in tanti ci siamo lamentati del suo operato, al suo prossimo e ultimo party ci sarà sicuramente chi lo saluterà calorosamente. La seconda invece è che non illudiamoci che il cambio al vertice sarà per forza di cose migliorativo…potrebbe andare peggio, anche molto peggio. Che sia una grande azienda, il Governo di un Paese o la direzione di un postribolo non è mai scontato che il nuovo al potere migliori le cose, anche quando il predecessore era stato pessimo. Per quanto mi riguarda starò a guardare, parleranno i fatti.

Commenta
Reaction score
4.043
in occasione dei 15 party del 2024 l'afflusso è stato notevole anche se non sempre da record;
per quanto riguarda il resto, be' meglio stendere un velo pietoso;
un collega mi ha suggerito di valutare l'andamento di una struttura con buffet da qualità e quantità delle pietanze servite,
direi che ci possiamo fermare qui vero? :eek:
Se ti danno da mangiare porcheria è perché stanno risparmiando. E come mai vogliono risparmiare?

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.092
non illudiamoci che il cambio al vertice sarà per forza di cose migliorativo…potrebbe andare peggio, anche molto peggio
Forse sì, forse no.
Dipende dai (veri) proprietari, dagli "azionisti" di minoranza e dagli "stakeholders" che gravitano intorno alla struttura.
Stiamo vivendo un'era complessa, pertanto le dinamiche geo-politiche potrebbero prima o poi influire anche su questo micro-cosmo.
Determinando, magari, un cambio nei rapporti di forza esterni, che da est potrebbe portare all'ingresso - tramite l'istituto della "protezione temporanea" o quello della "protezione internazionale" - di "forze fresche" nella forza lavoro tale da ricalibrare o addirittura interrompere lo stagnante equilibrio attuale tutto sbilanciato ormai da oltre un quindicennio a favore di un determinato gruppo.
Di fatto ritengo che il direttore di un posto del genere sia più che altro un esecutore di desiderata altrui, con ben poco margine di manovra personale - peraltro solo su questioni per lo più marginali di "facciata" - e nessuna voce in capitolo in merito al core business.
Ecco perchè la discussione sul periodico avvicendamento dei direttori, per quanto interessante da leggere e foriera di spunti, non mi appassiona più di tanto.

Commenta
Alto