WELLCUM - Spa For Men

Grazie, continuate a sabotare il mercato regalando soldi alle ragazze... Ormai mi fate passare la voglia di salire, ma di andare per
appartamenti della mia città
Eh sì, perché te sei uno di quelli che sale una volta a settimana da risentirne...😅 Eri in letargo? In estate sbucate tutti fuori a pontificare...

Almeno lui, onestamente, ha detto la verità, diversamente da altri, che fanno di peggio, come pagare le ragazze per bere o per stare al sole (nulla di male, eh...ma una ciulatina, magari, ogni tanto...).

Grazie, continuate a sabotare il mercato regalando soldi alle ragazze... Ormai mi fate passare la voglia di salire, ma di andare per
Sali in anonimato ? Non mi pare di ricordare tue recensioni , però ti svegli dal letargo per difendere l'80ello :sarcastic-hand:
Andare per appartamenti dalle mie parti significa andare a rubare :sarcastic-hand:

@cobracan , @Alphamanxxx ,ho risposto di getto , non avevo letto le vostre repliche !

Sali in anonimato ? Non mi pare di ricordare tue recensioni , però ti svegli dal letargo per difendere l'80ello :sarcastic-hand:
Andare per appartamenti dalle mie parti significa andare a rubare :sarcastic-hand:

@cobracan , ho risposto di getto , non avevo letto la tua replica !
A volte la replica va fatta a prescindere, perché sentire uno (che non da mai contributi) bacchettare l'altro (che ha scritto in modo onesto) è quasi insopportabile...🙄

Comunque non ha strapagato e neanche regalato soldi, secondo me. Le ragazze in questione le conosco e offrono servizi di ottimo livello (dal social alla partecipazione), rapporto qualità prezzo imbattibile. Anche perché si ha veramente di più di una semplice scopata, c'è un approfondimento, coinvolgimento e approccio che solo al wlc si può avere (con le ragazze giuste). In nessun altro contesto è replicabile. L'unica che non mi piace, delle ragazze citate, è Lia, in questo caso i soldi sono buttati.

Come disse il più grande punter della storia:
"Se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso."

Quindi collega io non parlerei di vizi o di sputtanare i soldi... Ma di terapia mentale per vivere meglio😎
i vizi sno cose bellezze sputtanare i soldi é un modo goliardico per dire li spendo in cose piacevoli, da noi nel granducato c é un detto i meglio soldi spesi anno a mangiarli a berli e trombarli

Come disse il più grande punter della storia:
"Se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso."

Quindi collega io non parlerei di vizi o di sputtanare i soldi... Ma di terapia mentale per vivere meglio😎
secondo me quello che citi é fra Cavour e Alberto sordi

Indietro
Alto