- Reaction score
- 18
Rifacendomi alla mia precedente domanda. Quanto costa un taxi da tarvisio o da villach?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui 50Rifacendomi alla mia precedente domanda. Quanto costa un taxi da tarvisio o da villach?
Sui 50 andata, e altri 50 ritorno...non poco...Sui 50
Calcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.Rifacendomi alla mia precedente domanda. Quanto costa un taxi da tarvisio o da villach?
E noi hai ancora preso una missilata che ti fa rimpiangere di colpo tutti i 380€Calcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.
No ma i prezzi li so ci sono appena stato con 2 soci in macchina. Solo che stavo vedendo per tornare in futuro anche in solitaria se loro non possono e stavo valutando i mezzi perché tra benzina 5 ore di macchina e casello esce una bella spesa da MilanoCalcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.
puoi sempre provare ad andare in treno ad arnoldstein , certo lo si deve prendere a Udine ........Solo che buttarne 100 in taxi mi fa rosicare parecchio
Da Milano in termini logistici non è più semplice ed economico il Globe a Zurigo rispetto al Wellcum ad Arnoldstein?No ma i prezzi li so ci sono appena stato con 2 soci in macchina. Solo che stavo vedendo per tornare in futuro anche in solitaria se loro non possono e stavo valutando i mezzi perché tra benzina 5 ore di macchina e casello esce una bella spesa da Milano
Il treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...puoi sempre provare ad andare in treno ad arnoldstein , certo lo si deve prendere a Udine ........
certo da arnolstein il taxi ti costa meno eheh pero devi prendere il treno da udine
ferma a tarvisio arnoldstein arnosteinOrario Mi.Co.Tra. (VILLACH - UDINE - TRIESTE) | Ferrovie Udine Cividale
www.ferrovieudinecividale.it
ciao
Intendi gettarsi dal trenoIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Roba da James BondIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Roba da James Bond
Anche vero che 3 km dalla stazione di Arnoldstein anche no! Forse intendeva questoIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.