Discussione WELLCUM - Spa For Men

E come fai? Gli chiedi ogni volta di mostrarti il certificato con lo stato di famiglia? 🤣
Ovviamente no ma quelle che conosco e so per certo le evito, visto che alcune esordiscono, in fase d'intervista che sono lì per il loro bambino 🙈 ecco quando dicono così mi fanno scappare...

Rumene libere? Non sanno stare senza un uomo.
Intendevo un' altra cosa, se hanno il fidanzato non è un problema. Anzi è proprio il fidanzato che ce le porta in club, quindi va ringraziato che le condivide con tutti. 😂

Poi io non sono geloso non me le devo ne sposare ma neanche fidanzare e l'amore è un'altra cosa. Anche da fidanzato ho sempre frequentato il club, non vedo perché le ragazze non possano esserlo tranquillamente. Una cosa non esclude l'altra. Poi con molte, a volte, parte l'ormone e vengono fuori chiavate da paura. Altroché che fidanzate e fidanzati. È un luogo di sperimentazione e divertimento non riesco a metterci un briciolo di sentimenti o compassione. Con alcune si può essere pseudo amici si fa per dire.

Ovviamente no ma quelle che conosco e so per certo le evito, visto che alcune esordiscono, in fase d'intervista che sono lì per il loro bambino 🙈 ecco quando dicono così mi fanno scappare...

Intendevo un' altra cosa, se hanno il fidanzato non è un problema. Anzi è proprio il fidanzato che ce le porta in club, quindi va ringraziato che le condivide con tutti. 😂

Poi io non sono geloso non me le devo ne sposare ma neanche fidanzare e l'amore è un'altra cosa. Anche da fidanzato ho sempre frequentato il club, non vedo perché le ragazze non possano esserlo tranquillamente. Una cosa non esclude l'altra. Poi con molte, a volte, parte l'ormone e vengono fuori chiavate da paura. Altroché che fidanzate e fidanzati. È un luogo di sperimentazione e divertimento non riesco a metterci un briciolo di sentimenti o compassione. Con alcune si può essere pseudo amici si fa per dire.
io sono fortunato non riesco ad essere pseudo amico con nessuna donna, poi le esotiche da lap o da Fmk si che non mi sanno proprio di averci feeling, infatti non capisco chi ci sta minuti a baccagliare

sapete come si chiama la biondina con un tatuaggio sul collo davanti che si vede nelle foto dell Harley party in giro sul ebbe

E come fai? Gli chiedi ogni volta di mostrarti il certificato con lo stato di famiglia? 🤣

Perchè le italiane invece no? Tutte libere, caste ed emancipate? 🤣 Ovunque le donne hanno difficoltà a non avere un uomo, se non altro per lo stigma sociale che ciò comporta…In Romania come in Italia o tra le Inuit. Io non vedo tutta sta differenza. Che poi a noi come italiani, nobile popolo di poeti santi e navigatori, faccia ribrezzo il fatto che uno porti la fidanzata o moglie a farsi chiavare da centinaia di loro in nome del Dio Denaro questo è un altro discorso…
Sull'ultimo punto, la racconta lunga, anche qui, in un Forum di puttanieri, la stigma che si è fatta sul sesso e sulla prostituzione in generale.

Quando verrà meno questa stigma, anche le sexworkers che frequentiamo saranno più libere di gestire il proprio corpo in autonomia, libere da "uomini" non nel senso lavorativo (a meno che non siano davvero desiderati), più autonome a usare i propri guadagni.
In quel caso vedremo davvero una differenza.

La cosa è utopia pura, però sarebbe interessante riuscire ad aprire la mente...

Perchè le italiane invece no? Tutte libere, caste ed emancipate? 🤣 Ovunque le donne hanno difficoltà a non avere un uomo, se non altro per lo stigma sociale che ciò comporta…In Romania come in Italia o tra le Inuit. Io non vedo tutta sta differenza. Che poi a noi come italiani, nobile popolo di poeti santi e navigatori, faccia ribrezzo il fatto che uno porti la fidanzata o moglie a farsi chiavare da centinaia di loro in nome del Dio Denaro questo è un altro discorso…
Conosco tante italiane che stanno bene da single e fanno quello che vogliono. Ci sono vecchie casalinghe che cercano il vecchio fesso per motivi economici. Il mio è un discorso riferito a donne normali, non professioniste.

Inizia con il leggere qualche cosa...

Thread 'Sei alle prime armi in un bordello?' Sei alle prime armi in un bordello?

Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Thread 'Wellcum - Le FAQ' Annuncio - Wellcum - Le FAQ

Planimetria molto datata, ma ti fai una idea a cosa andrai incontro:

Thread 'WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN' WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN

Ti basta per adesso?🤔
Il Diderot della vulva. Chapeau! 🎩

@YukioSanjo ho dato dettagli (credo unici tra le ragazze), conta i piercings :ROFLMAO: ......ah vero forse quello sulla passera non è in mostra in Arena :-))

Scherzi a parte, è bionda e slanciata, con un tatuaggio sul braccio sx e sul fianco destro. Al momento staziona nella (temutissima) zona caminetto, approfittando dell’assenza delle usuali inquiline. Potrebbe avere una somiglianza con Areesa (per chi l'ha conosciuta), la bionda che a inizio anno stazionava sul divanetto all’ingresso del ristorante. Alysa, però, ha curve più pronunciate.
Ciao Conte

Grazie per le info ...

Ieri sono andato a botta sicura e riconosciuta subito!!!

Esperienza più che piacevole con CIM finale.

Più o meno la parte esterna del locale fino a quando rimane fruibile per il meteo? E poi da che periodo torna praticabile?
Ormai le sto tentando tutte per convincere un amico a risalire :eek:

Più o meno la parte esterna del locale fino a quando rimane fruibile per il meteo? E poi da che periodo torna praticabile?
Ormai le sto tentando tutte per convincere un amico a risalire :eek:
Ovviamente dipende dal meteo , ma gli arredi sotto il tendone "estivo" , credo rimangano fino al termine di settembre , poi si potrà usufruire solo dei divanetti sotto all'hotel davanti alle vetrate , da maggio 2026 si riparte
Un consiglio spassionato , se lo devi convincere in base alla fruibilità o meno del giardino , lascialo a casa :sarcastic-hand:

Ovviamente dipende dal meteo , ma gli arredi sotto il tendone "estivo" , credo rimangano fino al termine di settembre , poi si potrà usufruire solo dei divanetti sotto all'hotel davanti alle vetrate , da maggio 2026 si riparte
Un consiglio spassionato , se lo devi convincere in base alla fruibilità o meno del giardino , lascialo a casa :sarcastic-hand:
Grazie per le info.
Sì guarda dovrei (ma sono strano io che mi scoccio a viaggiare da solo), è che lui essendo fumatore ha apprezzato molto la parte esterna e gli volevo mettere fretta :-p

Grazie per le info.
Sì guarda dovrei (ma sono strano io che mi scoccio a viaggiare da solo), è che lui essendo fumatore ha apprezzato molto la parte esterna e gli volevo mettere fretta :-p
Ma digli che vada a fumare al parco...al Wellcum si va per chiavare!!😂

Nel dubbio portatevi su il necessario in auto...😂
kidkraft-set-da-giardino-bimbi-tavolo-panchine-e-ombrellone-legno-giochi-da-esterno__64397.webp

Ma digli che vada a fumare al parco...al Wellcum si va per chiavare!!😂
Sì esatto, ma come dicevo è per mettergli pressione per muoversi a salire (del tipo "dai che fino a settembre c'hai anche il giardino a disposizione, dopo per fumare devi farlo in fretta e al freddo affacciandoti fuori"... esagerando eh ma per una buona causa!)

Si diceva questo anche quando ce stato il cambio nelle recensioni loft...
Utenti persi una metà di chi non recensisce e sono una perdita indolore poiché inutili e l altra metà si è trovata costretta a scrivere...
Se la guardi in quest ottica non è poi così male

Venendo dal mondo delle recensioni loft, trovo complicato e non funzionale alle finalità del forum, leggere pagine di commenti sui 20euro spesi in più o in meno da un collega.
Forse sarebbe il caso anche qui di fare delle pagine con recensioni leggibili solo da chi ha i crediti e recensisce abitualmente e con i commenti bloccati in stile loft.
Magari è un idea per gli amministratori...
Stai scherzando? Io ho fatto negli anni oltre 1.600 recensioni, ultimamente non ne faccio quasi più, perchè salgo molto di meno....
far pagare per il nulla che c'è adesso... Invece secondo me bisognerebbe prevedere la possibilità di fare recensioni anonime, indicando solo un rating di chi lo fa, per evitare ritorsioni: si, lo so adesso interverrà il solito solone che dirà che non c'è problema, ecc. ma questo lo racconti ai novizi, non a me con oltre 11 anni di frequentazione del forum

Indietro
Alto