Eccomi qui, a recensire la mia giornata di sabato scorso, proprio in concomitanza dell'evento Biker Harley Davidson
Preciso che si io che il mio socio eravamo di passaggio e non siamo biker, eravamo anzi titubanti perchè immaginavamo una giornata piena di orsoni barbuti, panzuti, puzzolenti, con occhiali e bandana a riempire la sala. Per fortuna la presenza di moto e motociclisti era limitata, ma comunque di persone c'era bel pieno, davvero parecchio, mentre la presenza di womans mi sembrava in sottonumero, ma andiamo con ordine...
Appena entrati (ingresso a 79€) ci cambiamo e andiamo in sala. Per fortuna l'esterno era vivibile con temperature accettabili, questo permette un bello sfogo, specie nel fine settimana con il pienone. All'esterno cucinavano polli arrosto ed altre pietanze di cui io non ho approfittato, ma il mio compare si. Ovviamente anche il "ristorante" interno era disponibile, non sarà il Riz, ma comunque per me il cibo è più che decente.
Siamo entrati poco prima delle 18 e fin da subito io cercavo la
Ester dalle parti del bancone. Me la ricordavo bionda e capelli corti, che mi intrippava parecchio così. Dato che mancavo da 2 anni, ho faticato a riconoscerla con capelli munghi e rossi, anzi, verso le 20 ho chiesto pure al barman se non fosse già andata a casa e lui me l'ha indicata. Sono praticamente caduto dal pero, ma per fortuna il suo atteggiamento non è cambiato.
Circa mezz'era dopo ci siamo messi a parlare e siam saliti in camera, come sempre lei è sorridente e la sua tendenza è quella di farti star bene, anzi oserei dire che prova piacere quando riesce a farti perdere il controllo. Una seduta con lei per me è un piacere e una coccola a cui non saprei rinunciare, poi qualcuno mi verrà a dire che non è il suo tipo, che fisicamente c'è di meglio e bla bla bla, ma per come mi prende non saprei (al momento) rinunciarvi. Capitolo in mezz'ora, ma con grande soddisfazione personale grazie anche ai sui preliminari GFE.
Ritornato da basso si chiacchiera con una serie di ragazzi che era venuti per un addio al celibato, l'idea era che la loro fosse più una goliardata fatta per lo sposo, piuttosto che farsi un paio di stanze con qualche bella figliola. A quel punto ci siamo sentiti in diritto di spiegargli che se entri in questi posti e non provi le specialità del luogo a cosa sei venuto a fare? Come andare in Toscana e non mangiarsi una pasta in bianco... Vabbè, tra qualche anno ripenseranno a certi consigli ricevuti e al 99% penseranno "aveva ragione quel tale"
Di biker casinisti personalemente non ne ho avvertiti, ma c'erano, ci siamo messi a parlare poi con un paio di loro del posto, delle ragazze, di moto, di auto, anche di vita privata... non abbiamo toccato discorsi filosofici, ma per spezzare la serata a chiacchierare con persone mai viste prima, con uno stile diverso dal tuo, io ho apprezzato.
Ad una certa ora, dalle 21 mi pare, sono iniziati un paio di spettacoli erotici, culminati con del fisting e del pissing live tra 2 ragazze, una mi pare fosse
Cora, mentre l'altra non la ricordo (piccola, capelli neri... lo so che non è di grande aiuto, chi c'era e l'ha riconosciuta faccia sapere)
Finiti gli spettacoli, è iniziata la musica ad un volume veramente alto, passando da musica più conosciuta a roba tecno-balcanica, insomma "nun se poteva sentì".
Il mio compare aveva appena concluso la sua 2° camera (mi pare con Jasmine), mentre io ero abbastanza sfavato. Fortuna ha voluto che l'occhio mi cascasse sul fondoschiena di
Aurea, con la quale ho attaccato bottone, uscendo all'esterno per una mezz'ora e poi andare di sopra. Scoprirò poi dopo che quello è con un colloquio di lavoro, dove io sono l'intervistato per capire se le vado a genio e proseguire. Comunque, l'idea di una ragazza latina e mulatta mi ha sempre attirato e devo dire che ci ho visto giusto. Anche in questo caso il suo atteggiamento, e il suo accento brasiliano per mè è stata la carta vincente, vado oltre a piccoli difetti e mi faccio conquistare dal carattere e dal modo di fare. Quando poi sono iniziate le danze per me lei vale 10, ci mette foga e passione, le piace e ti fa sentire bene. Alla fine abbiamo perso almeno 15/20 minuto post coito a chiacchierare di aneddoti legati al suo lavoro e ce la siamo anche risa parecchio. Oserei dire che siam rimasti dentro più di mezz'ora, senza farmi poi pagare il tempo in più quando siamo usciti.
Chiudo indicando l'onorario per entrambe che poteva essere 80 normale o 100 con GFE.
Spero, ma ci credo poco, di tornare entro 6 mesi, perchè è sempre un'occasione fuori dall'ordinario e piacevole quando capita, purtroppo/per fortuna posso fare solo il puttaniene "occasionale"
PS: ne approfitto per chiedere info una una girl che stazionava quasi fissa al bancone, lato camerini/acqua/bibite/caffè dalle fattezze quasi vichinghe, bionda, capelli lisci, con la mascella pronunciata, non proprio filiforme, scarpe con tacco, ma senza zeppa in quanto già alta di suo... Bel viso devo dire. Non l'ho mai vista salire durante la serata, ma restava fissa al suo sgabello, ogni tanto usciva in vestaglia a fumare la sua sigaretta elettornica sui divanetti appena fuori. Intrigante, sembrava una sfinge... che vi devo dire, mi piacciono le cose fuori dagli schemi