Discussione WELLCUM - Spa For Men

Sono critiche circostanziate, forse tu ne trai una impressione generalizzata, probabilmente tutto qua. L’ esperienza è maestra, inutile essere troppo cerebrali con un eccesso di informazioni peraltro interpretabili solo se si conosce già l’ambiente.

Stavo considerando l'idea passare due settimane al Wellcum l'anno prossimo, ed ero venuto qui per cercare qualche informazione, ma leggendo gli ultimi messaggi mi sta venendo paura... :oops:
Due settimane? Ma sei impazzito?😱
Potrebbe servire un mutuo in banca...

Non è un film horror, anche se qualche ragazza ha un bel po' di cellulite, e quella spaventa anche me...

Sono critiche circostanziate, forse tu ne trai una impressione generalizzata, probabilmente tutto qua. L’ esperienza è maestra, inutile essere troppo cerebrali con un eccesso di informazioni peraltro interpretabili solo se si conosce già l’ambiente.
Chiaro! Per me sarebbe la prima volta in un luogo del genere, e il primo viaggio dopo quasi una vita intera, quindi stavo pensando addirittura ad un pernottamento di due settimane. Non so se è il caso di considerare un periodo più breve e se c'è un periodo migliore di un altro per andare (intendo per la qualità delle ragazze, mi viene da pensare che in estate molte vadano in vacanza).

Chiaro! Per me sarebbe la prima volta in un luogo del genere, e il primo viaggio dopo quasi una vita intera, quindi stavo pensando addirittura ad un pernottamento di due settimane. Non so se è il caso di considerare un periodo più breve e se c'è un periodo migliore di un altro per andare (intendo per la qualità delle ragazze, mi viene da pensare che in estate molte vadano in vacanza).
2 settimane... secondo me al terzo giorno scappi credimi...poi x la situazione disastrosa che c'e' adesso.....

2 settimane... secondo me al terzo giorno scappi credimi...poi x la situazione disastrosa che c'e' adesso.....
Concordo. Persino a prescindere dalla situazione attuale delle docce, etc. Due settimane vanno bene per visitare la Carinzia, i laghi, le terme, le passeggiate in montagna e ogni due tre giorni rifocillarsi al wlc, questo si, alla grande, ma due settimane intere li dentro ….. per me sarebbero davvero troppo allienanti.

E dolorose, anche, perché “Pipino il Medio” non reggerebbe il ritmo 🤣

Concordo. Persino a prescindere dalla situazione attuale delle docce, etc. Due settimane vanno bene per visitare la Carinzia, i laghi, le terme, le passeggiate in montagna e ogni due tre giorni rifocillarsi al wlc, questo si, alla grande, ma due settimane intere li dentro ….. per me sarebbero davvero troppo allienanti.

E dolorose, anche, perché “Pipino il Medio” non reggerebbe il ritmo 🤣
Immagino che due settimane siano veramente tante, però abito lontano dal confine, quindi tra viaggio e spesa vorrei godermela almeno una settimana. La vorrei vivere anche come quel divertimento sfrenato che non mi sono mai concesso. L'alienazione non mi preoccupa, anche perché da FAQ/racconti ho capito che avvisando la reception si può tornare in camera d'hotel per poi rientrare dopo. Delle docce ho letto, ma spero che da qui a un anno, le sistemino... per le altre cose che farebbero scappare, a cosa vi riferite? Di ragazze da appartamento ne ho frequentate, quindi alle fregature ci ho fatto il callo, però mi viene da pensare che vedendo/conoscendo la mercanzia dal vivo, in un FKK ci siamo meno rischi.

Immagino che due settimane siano veramente tante, però abito lontano dal confine, quindi tra viaggio e spesa vorrei godermela almeno una settimana. La vorrei vivere anche come quel divertimento sfrenato che non mi sono mai concesso. L'alienazione non mi preoccupa, anche perché da FAQ/racconti ho capito che avvisando la reception si può tornare in camera d'hotel per poi rientrare dopo. Delle docce ho letto, ma spero che da qui a un anno, le sistemino... per le altre cose che farebbero scappare, a cosa vi riferite? Di ragazze da appartamento ne ho frequentate, quindi alle fregature ci ho fatto il callo, però mi viene da pensare che vedendo/conoscendo la mercanzia dal vivo, in un FKK ci siamo meno rischi.
In ogni caso se alloggi nell’hotel nessuno ti obbliga ad entrare in sala, se un giorno vuoi fare altro vai, ti fai un giro e rientri.

Una full immersion di due settimane ci può anche stare. Mangiare fuori mezzogiorno e sera costa sicuramente di più che pagare ogni giorno l'entrata. Poi si possono alternare anche giri a villach, velden, Klagenfurt e perché no anche tarvisio. Secondo me con un buon budget e senza strafare si può fare. Magari alterni e vai anche al vicino andiamo...

Una full immersion di due settimane ci può anche stare. Mangiare fuori mezzogiorno e sera costa sicuramente di più che pagare ogni giorno l'entrata. Poi si possono alternare anche giri a villach, velden, Klagenfurt e perché no anche tarvisio. Secondo me con un buon budget e senza strafare si può fare. Magari alterni e vai anche al vicino andiamo...
Anche vero che Klagenfurt, Villach e Tarvisio si visitano, volendo esagerare, in un giorno! Stare 10 gg lì dentro rischia di essere molto alienante! Personalmente il mio limite è 4 gg consecutivi, fatto più volte ma credo che, se vieni da lontano e vuoi provare appieno l'esperienza club l'ideale siano 3 gg ! Dopodichè, aldilà del discorso economico, si rischia veramente di impazzire! Casomai si fanno 3 gg e poi si ripete l'esperienza dopo un mese!

Due settimane? Ma sei impazzito?😱
Potrebbe servire un mutuo in banca...

Non è un film horror, anche se qualche ragazza ha un bel po' di cellulite, e quella spaventa anche me...
Scusa, mi ero perso il tuo messaggio! Non ho vizi e non mi sono mai concesso spese sfrenate, specie negli ultimi anni dove ho tirato la corda. Penso che da qui a un anno potrei mettere da parte 10.000€ di budget massimo e godermi il sogno di vivere una/due settimane in un FKK. Sono arrivato ad una età dove si tende a fare un bilancio della propria vita, e se non realizzassi questa fantasia aggiungerei solo un altro rimpianto alla lista. Specie in questa stagioni mi tocca ascoltare colleghi che hanno speso quella cifra per stare sdraiati una settimana su una spiaggia, o altri che ne hanno spesi la metà per un solo fine settimana... per quanto mi riguarda, preferirei spenderli a disoneste! :LOL:

In ogni caso se alloggi nell’hotel nessuno ti obbliga ad entrare in sala, se un giorno vuoi fare altro vai, ti fai un giro e rientri.
Vero, però penso che mi sposterei in treno, per evitarmi anche lo stress da viaggio. Da quello che ho capito, entrare/uscire dal Wellcum senza un'auto è pressoché impossibile. Oppure si riesce a fare camminate nei dintorni?

Anche vero che Klagenfurt, Villach e Tarvisio si visitano, volendo esagerare, in un giorno! Stare 10 gg lì dentro rischia di essere molto alienante! Personalmente il mio limite è 4 gg consecutivi, fatto più volte ma credo che, se vieni da lontano e vuoi provare appieno l'esperienza club l'ideale siano 3 gg ! Dopodichè, aldilà del discorso economico, si rischia veramente di impazzire! Casomai si fanno 3 gg e poi si ripete l'esperienza dopo un mese!
Stare chiuso in camera a farmi i fatti miei mentre mi "ricarico" tra una sessione e l'altra, per me non sarebbe un problema. Mi migliorerebbe anche la vancanze, per staccare la testa proprio da tutto e da tutti. Poi abito lontano dal confine, quindi organizzarmi spesso per pochi giorni non mi conviene e difficilmente mi è possibile. La zona relax con le massaggiatrici l'hai provata? Non ho trovato ancora opinioni su questo aspetto.

Un messicano faceva un mese di fila al WLC…
Beato lui! :-)) Ma un mese è fuori da ogni mia possibilità...

Stare chiuso in camera a farmi i fatti miei mentre mi "ricarico" tra una sessione e l'altra, per me non sarebbe un problema. Mi migliorerebbe anche la vancanze, per staccare la testa proprio da tutto e da tutti. Poi abito lontano dal confine, quindi organizzarmi spesso per pochi giorni non mi conviene e difficilmente mi è possibile. La zona relax con le massaggiatrici l'hai provata? Non ho trovato ancora opinioni su questo aspetto.

Beato lui! :-)) Ma un mese è fuori da ogni mia possibilità...
Sono molto brave a far massaggi! Ma non salirei in Carinzia per quello!
Il messicano è famoso, ma ho sempre avuto dubbi sulla sua salute mentale post vacanza! Tra l'altro non è più torrnato dopo quel mese consecutivo!
Poi te lo dice uno che prende sempre la camera d'hotel, è veramente difficile star su...l'adrenalina ti costringe spesso a scendere! Per carità, lungi da me l'intento di dissuaderti sia chiaro!

Sono molto brave a far massaggi! Ma non salirei in Carinzia per quello!
Il messicano è famoso, ma ho sempre avuto dubbi sulla sua salute mentale post vacanza! Tra l'altro non è più torrnato dopo quel mese consecutivo!
Poi te lo dice uno che prende sempre la camera d'hotel, è veramente difficile star su...l'adrenalina ti costringe spesso a scendere! Per carità, lungi da me l'intento di dissuaderti sia chiaro!
No no, ti ringrazio, i pro li conosco, ma sono contento di ascoltare i contro derivati dalle vostre esperienze. Vorrei tornare povero ma felice, non povero e depresso. :ROFLMAO: Quell'adrenalina alla fine ce l'ho sempre, quindi poterla soddisfare con tante donne piuttosto che da solo è proprio quello che mi piacerebbe andare a fare. Sicuro un mese non lo reggerei, due settimane credo che sarebbero l'ideale. Le massaggiatrici sono anche belle? Do per scontato che sia un massaggio professionale, siano vestite e non ci sia possibilità di happy ending.

Non vorrei disturbare le fantasie di chi vuole salire tra un anno, va benissimo e concordo sulla prospettiva, però vorrei tornare a fatti più concreti.

Lungi da me mettere il becco sulle scelte imprenditoriali di chi gestisce il Wellcum, ma, indirettamente, essendo io, come voi, un Cliente, per me sarebbe interessante sapere se le ipotesi di aumento prezzi (di ingresso, ma soprattutto dei costi delle ragazze) siano chiacchere da bar, oppure una realtà.

Ognuno, a casa propria, si comporta come meglio crede, ma ogni scelta ha una conseguenza, a volte positiva, a volte negativa. Ad esempio l'aumento della mezza ora standard da 70€ ad 80€ non ha dato beneficio a nessuno, secondo me, perché le prestazioni sono sempre le stesse (se non peggio, oltre a chiedere tutte un arrotondamento a 100€) e molti clienti hanno abbandonato il locale (vuoi per principio, vuoi per altra destinazione...che spesso non è l'Andiamo...).

Prima di tutto sarebbe bello saper se sarà una cosa vera...in secondo luogo si sono resi conto della realtà oggettiva del mondo? Cioè, un locale ai confini italiani, nato per gli italiani, ha il polso dell'economia italiana? In Italia si sta letteralmente andando a puttane ma senza extra, con costi della vita che non consentono di pagare le bollette o la spesa, figuriamoci ad entrare in Fkk.

Per carità, i pochi benestanti ci sono sempre, ma credo che un vero ricco preferisca andare in posti più esclusivi che nel fast-food del sesso (senza nulla togliere alla bellezza del Wellcum), questo perché uno che ha status alto fa scelte di livello superiore...
Questa estate ho visto una persona arrivare con il Ferrari cabrio, però era una mosca bianca...

Siamo sicuri che un aumento di tariffa non comporti un ridimensionamento di clientela? O, meglio, clientela che salirà meno spesso? Oppure ci si vuole rivolgere al cliente sloveno/croato che spende molto nel bar, e molto meno con le ragazze? Non sono nessuno per dare giudizi imprenditoriali, ma posso diventare una statistica come cliente (oggi come oggi, i clienti sono preziosi)... personalmente ho ridotto gli ingressi, a parità di spesa ridurrò nuovamente. Da vedere...

Comunque siamo certi che ad un aumento di tariffa, ci sarà un aumento nella qualità del servizio? Con la struttura del locale sarà da vedere e loro si impegnano molto, ma con le ragazze (che sono in maggioranza rumene) la vedo dura che miglioreranno qualcosa (perché sono quasi tutte molto avide e sfacciate, oltre a non provare nessun rispetto reale per noi clienti italiani...anzi, siamo malvisti proprio perché paghiamo per fare sesso...). Immagino che avremo spese alte e prestazioni scadenti, con i soliti malumori.

Credete si possa tenere un alto livello nelle prestazioni delle ragazze come al Globe? Impossibile... anche le peggiori che sono state cacciate, le buttano dalla porta e rientrano dalla finestra...e si scambiano tra Wellcum e Andiamo, per carità, tutti devono sopravvivere, però mi sembra una incoerenza.

Come in fisica: causa ed effetto.
Ma gli esperimenti in economia possono fare male, vedremo...🙄

Ultima modifica:
Indietro
Alto