Discussione WELLCUM - Spa For Men

Mi sembra di averla già sentita questa storia...😳
Screenshot_2025-09-29-14-33-26-21_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.webp

Ho saputo di gente che sale due volte all’anno ma gli è stata rinnovata la tessera da 80€.
Ho saputo di gente che ha fatto 2/3 ingressi consecutivi (un giorno dopo l'altro), più periodi lo stesso mese e ha pagato lo stesso 90€ ad ogni ingresso...

Misteri della vita, la messa è finita, andate in pace... Amen...🕯️🕍🕯️

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, scrivo per sondare il terreno. Vorrei andare nei prossimi mesi al wellcum, e mi domandavo. Giusto per sondare il terreno. C'è qualche punter che partirebbe la mattina dalla Toscana per fare tutto il giorno al wellcum con rientro il giorno dopo. Giusto per dividere le spese di viaggio.

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, scrivo per sondare il terreno. Vorrei andare nei prossimi mesi al wellcum, e mi domandavo. Giusto per sondare il terreno. C'è qualche punter che partirebbe la mattina dalla Toscana per fare tutto il giorno al wellcum con rientro il giorno dopo. Giusto per dividere le spese di viaggio.
Chiedi a @zioclaudio con lui vai sul sicuro...se sei fortunato parti col pandino...😅

Buongiorno a tutti.

Siccome ho messo nel mirino Denise e, volendo riscattare il mio recente errore (Ford diceva che “l’unico vero errore e’ quello da cui non si impara nulla”), ho letto vari post pregressi (selezionati con l’opzione trova) riscontrando giudizi non unanimi e, in alcuni casi, persino opposti seppur espressi dal medesimo collega.

Quindi, chiederei umilmente un aggiornamento in merito.

Grazie mille a chi potrà rispondere.

Buongiorno a tutti.

Siccome ho messo nel mirino Denise e, volendo riscattare il mio recente errore (Ford diceva che “l’unico vero errore e’ quello da cui non si impara nulla”), ho letto vari post pregressi (selezionati con l’opzione trova) riscontrando giudizi non unanimi e, in alcuni casi, persino opposti seppur espressi dal medesimo collega.

Quindi, chiederei umilmente un aggiornamento in merito.

Grazie mille a chi potrà rispondere.
Dimmi cosa ti piace fare in camera, perché la ragazza la conosco bene. Ci ho fatto svariate camere... è presente da minimo 10 anni, è una veterana, è una delle vecchie...

Buonasera à tutti, scrivo per la prima, ma sono un’veterano nell’ambiente, trà: ( fkk, nightclub, c.m.c, loft, otr, ecc. ) il 2025 per me, è stato un’anno di merda, sono salito ( purtroppo o per fortuna ) poche volte, pagando tanto, troppo, scopando poco e pure male! l’ultima mia salita al locale, risale ad agosto ( post italian week ) quindi un’eternità! Feci solo una camera, con una teen italiana di Roma ( così mi ha detto Lei: dopo non sò se è l’ennesima rumena, che sì spaccia per Altro! ) si chiamava Chanel, di 19’anni, Alta, bionda, occhi chiari, occhiali da scolaretta, pelle molto chiara bianchissima, fisico 100% natural però trà il curvy & il chubby ( con acne & cellulite!) voi direte che sono un’pazzo o scemo? in effetti….ma d’altronde, non volevo darla vinta à quelle solite rumene mafiose che fanno cartello e che mì stanno terribilmente sul cazzo, quindi per farli un’torto, sono salito piuttosto con un’italiana cessa ( m’almeno giovane e col fisico naturale, non rifatta!) ho fatto una camera da 1 ora , con un’extra cim . Lei è una gran’lagna continua. Sì lamentava di continuo, perché la trombavo troppo hardcore o perché c’è l’avevo lungo e à Doggie lì faceva male, à Rai1 si era messa 2kg di gel lubrificante, che non sentivo niente col profilattico, alla fine il tempo scorreva, ma io non venivo neanche sotto tortura, finché gli ho detto di finirmi di bocca e per dispetto, non l’hò neanche avvisata quando stavo per venire, così ha ingoiato tutto il mio sperma, andando poi à rigurgitare tutto nella doccia! l’hò fatto per punizione, per avermi stressato durante tutta la camera. Danno Totale: 250€ ( perché la signorina chiede 100€/à mezz’ora! ) io mi sono dimostrato un’signore ( o coglione ) e l’hò pagata senza replicare. Però l’hò messa in Lista Nera e Cancellata. À fine Ottobre tornerò al Wellcum, poi vì scriverò una recensione più dettagliata. Secondo Me, il ritorno del “ Papy “ causerà un’ulteriore aumento della tariffa à 150€/à mezz’ora ( perché le rumene sono incontentabili! )
Un classico pensare che spendendo tanto si ha di più, a volte succede l'esatto contrario. Con le rumene bisogna sapersi muovere.

Ecco come comportarsi:

1. Non elemosinare attenzioni.

2. Non accettare prezzi gonfiati

3. Non spiegare il tuo “no”.

4. Non farti trascinare nel loro gioco di orgoglio o manipolazione.

5. Non mostrare rabbia o delusione -> indifferenza elegante.

6. Non restare troppo tempo con una sola ragazza.

7. Non cadere nel “solo lei” -> ci sono decine di alternative.

8. Non cercare vendetta o rivalsa se una camera va male.

9. Non dimenticare che sei tu la misura -> il valore lo dai tu, non loro.

10. Scegliere non inseguire!

Io scelgo. Io decido. Io mi diverto.

Scusate se mi intrometto, ma mi sono accorto solo ora che hanno ripreso Lia. Qualcuno mi sa dire se è sempre simpatica e performante?

Indietro
Alto