Discussione WELLCUM - Spa For Men

Buona sera ! Nella mia ultima salita , il 31/10 ho notato una ragazza con capelli rossi ( non naturali) che stava solitamente al bancone vicino entrata ristorante. Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla perché sparita in camera per ore. Qualcuno sa come si chiama? Posso dire ché giovane, fisico da velina e appunto capelli rossi tinti. Non mi pare avesse tatuaggi.

Buona sera ! Nella mia ultima salita , il 31/10 ho notato una ragazza con capelli rossi ( non naturali) che stava solitamente al bancone vicino entrata ristorante. Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla perché sparita in camera per ore. Qualcuno sa come si chiama? Posso dire ché giovane, fisico da velina e appunto capelli rossi tinti. Non mi pare avesse tatuaggi.
Si chiama Debra

Erika è un missile, con un atteggiamento negativo in camera, almeno per quanto mi riguarda. Una seconda camera? Neanche per idea. Anche se concede FK, il resto non mi è piaciuto per niente.

Domanda: con queste ragazze, ti sei poi pentito della salita oppure sei uscito soddisfatto? In pratica, ne è valsa davvero la pena considerando il rapporto costi - benefici?
Concordo

Qualcuno ha provato le due nuove ragazzette domenicane ?
tariffa base ma no fk, bj (coperto), provato a proporre daty come extra a 50€, no italiano, no inglese, solo spagnolo con forte accento, carine, graziose e non rifatte, al momento;
se ne parlava molto un paio di giorni fa ma nessuno voleva sacrificarsi per una prova sul campo, chissà perché...

tariffa base ma no fk, bj (coperto), provato a proporre daty come extra a 50€, no italiano, no inglese, solo spagnolo con forte accento, carine, graziose e non rifatte, al momento;
se ne parlava molto un paio di giorni fa ma nessuno voleva sacrificarsi per una prova sul campo, chissà perché...
Ho già capito ! Per ora "Du misili " vedremo in seguito se si adeguano all'andazzo , o se con queste pretese scompariranno....

Ho già capito ! Per ora "Du misili " vedremo in seguito se si adeguano all'andazzo , o se con queste pretese scompariranno....
Per quella che è la mia esperienza personale ho visto molto spesso ragazze che hanno iniziato bene e poi , più o meno velocemente , si sono adagiate all'andazzo generale , a memoria quelle che iniziano male non migliorano mai...

Buongiorno, le 2 domenicane sono molto belle sicuramente, ma troppo giovani per me, solitamente le teen poi non sono iene a letto, possono andar bene per la 1 camera, ma alla 4 serve chi ha una marcia in più.
Ad esempio ho avuto il piacere di conoscere Arnika, e devo dire che in caso di difficolta ha i giusti mezzi e la voglia di vincere la guerra... A differenza di alcune bellissime giovani che non sanno prendere in mano la situazione.

Secondo me le dominicane sono venute per qualche motivo di studio, tipo Orgasmus...ehm, era l'Erasmus, scusate... Peccato non siano propense al lavoro, perché sono molto stuzzicanti (e non finte, per ora...).
Per mia esperienza personale le Dominicane non sono tra le sudamericane più calienti: le Brasiliane e sopratutto le Cubane gli danno dei metri...figuriamoci poi se hanno passaporto comunitario ed hanno assaporato El nuovo mondo.. .

Dopo 3 giorni al wellcum, stamattina entro al mio solito bar e :
" 1 ora con un extra grazie... Emh volevo dire 1 caffe extra forte grazie"

Apparte questo piccolo lapsus freudiANO, per il resto tutto apposto, 3 giornate intense e molto divertenti, dove mi son trasformato in Mastrota al gioco delle coppie, perché se è vero che con una ragazza ti diverti... Con 2 ti diverti il doppio, e visto che mi hanno sempre insegnato sin da piccolo che:
"do se magna in 2 ce se magna pure in 3" ...
Chi sono io per oppormi alla saggezza popolare delle campagnie marchigiane? Potevo forse deludere i miei avi?
La risposta ovviamente è no.
Cosi tra un:
Alice/Lara straordinario,
Cora/Ester epico,
Alice/Tina sublime,
Melody/Lenna meraviglioso,
riuscivo pure a trovare il tempo per fare un "😁saluto😁" alle altre mie vecchie amiche e addirittura come scritto sopra a fare la conoscenza della bella e brava Arnica.
Ora ricarichiamo contocorrente e batterie per la prossima nuova avventura.

ENJOY

Apparte questo piccolo lapsus freudiANO, per il resto tutto apposto, 3 giornate intense e molto divertenti, dove mi son trasformato in Mastrota al gioco delle coppie, perché se è vero che con una ragazza ti diverti... Con 2 ti diverti il doppio, e visto che mi hanno sempre insegnato sin da piccolo che:
Chi sono io per oppormi alla saggezza popolare delle campagnie marchigiane? Potevo forse deludere i miei avi?
Cosi tra un:
Cora/Ester epico,
Alice/Tina sublime,
riuscivo pure a trovare il tempo per fare un "😁saluto😁" alle altre mie vecchie amiche e addirittura come scritto sopra a fare la conoscenza della bella e brava Arnica.

ENJOY
Alice, Cora, Ester e Tina sono già ottime di loro, figuriamoci se hanno una spalla valida. Bravo bel programma hai fatto!

Cosi tra un:
Cora/Ester epico,
Alice/Tina sublime,

ENJOY
Abbiamo gusti completamente diversi come al solito... tranne Ester e melody con le altre ci sono stato... e non le ho trovate niente di che...

Ciao
Debra la rossa è la mitica MISS?
Silvia è una ragazza nuova?
Anche se presente nel plan non sono riuscito a vedere Gya, è effettivamente presente?
Grazie

Indietro
Alto