Discussione WELLCUM - Spa For Men

!30 + 130 sarebbe per 30 minuti e cim "doppio" o lesbo , non esiste altra combinazione per fare questa cifra se non 30 minuti di camera e inculata....Tua 😅
Quelle ragazze (Julia e Lia) ti fanno pagare 50€ extra solo per salire le scale e andare in camera.
Sono geniali…

Report di giovedì 13

Camera #1 - Arina - Ragazza veramente partecipativa, che ti fa sentire bene. Se ne parla bene e ... con merito. Non una teen, ma io preferisco la prestazione.

Camera#2 - Tylor -ormai è diventato un appuntamento fisso. Sembra una ragazza schiva, ma solo in apparenza ...

Risultato: due camere che mi hanno rimesso in pace con il mondo :-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p

Domanda:
avevo visto una moretta con capelli a caschetto e tatuaggio "circolare" su gamba destra.
Seduta su divano posto subito dopo camerino girls.
E' lei una delle domenicane?

Volevo testarla, ma ad una certa ora è sparita.... come si chiama? Recensioni?

con lia ho fatto una camera classica da 80,buonossima prestazione,tranne no fk,devo dire che la bimba mi piace parecchio, ed in futuro ci tornerò
Ma daaaii, zio Billi, con chi cazz vai a trombare??!? 😱😱
Una delle tante belle statuine da lasciare in arena.
Meglio vai solo in Thai dai tuoi cari ladyboy 😂😅

Ma daaaii, zio Billi, con chi cazz vai a trombare??!? 😱😱
Una delle tante belle statuine da lasciare in arena.
Meglio vai solo in Thai dai tuoi cari ladyboy 😂😅
saro strano io,sara lei che ha quel aspetto da 18enne innocente, ma per me ne é valsa la pena, credo in futuro rifare il bis, lasciate le ten a me,ps il prox obiettivo é pure tessa

Ormai l’ora costa 200€ per gli sfigati che come me possono andare solo al sabato quando ci sono tutti i polli. Per fortuna sono tornate le ex URSS nella mia zona. Le camere costano il 43% in più grazie ai fessi dei clienti e al papi. Intanto varie agenzie di ex URSS hanno capito che non possono chiedere 250€/h e pure a Milano e Roma si trombano belle tipe a 200€.

Ormai l’ora costa 200€ per gli sfigati che come me possono andare solo al sabato quando ci sono tutti i polli. Per fortuna sono tornate le ex URSS nella mia zona. Le camere costano il 43% in più grazie ai fessi dei clienti e al papi. Intanto varie agenzie di ex URSS hanno capito che non possono chiedere 250€/h e pure a Milano e Roma si trombano belle tipe a 200€.
200 euro l'ora è un buon prezzo, visto che le mezz'ore superano abbondantemente i 100 euro.
lasciate le ten a me,ps il prox obiettivo é pure tessa
Poi comunque Lia non è teen.
Tessa se viene a sapere che hai la panda la scopi gratis.

con lia ho fatto una camera classica da 80,buonossima prestazione,tranne no fk,devo dire che la bimba mi piace parecchio, ed in futuro ci tornerò
Buona domenica a tutti

Con Lia ero stat un paio di volte prima della sua dipartita+ritorno, cioè 2 anni or sono (come passa il tempo....)

Ragazza bella (inutile negarlo), anche simpatica a parlarci, ma ... in camera ti mette (sorry ... ti metteva...) fretta per concludere.

Per quello si trova tuttora nella mia personale Black List. Pronto, però, a "graziarla" se più di qualche Punter mi conferma che ha cambiato atteggiamento in camera!

Enjoy

Sul sito del Wellcum hanno alla fine messo le foto di Nayla

saro strano io,sara lei che ha quel aspetto da 18enne innocente, ma per me ne é valsa la pena, credo in futuro rifare il bis, lasciate le ten a me,ps il prox obiettivo é pure tessa
In camera valida se gli vai a genio... però dipende da che ti chiede.. a volte spara 150/30 minuti a qualcuno

Durante la settimana non cambia...se vuoi le top del locale..
Altrimenti ti accontenti delle vecchie o prestazioni mediocre...

In camera valida se gli vai a genio... però dipende da che ti chiede.. a volte spara 150/30 minuti a qualcuno
Va bè non è neanche questa gran figa che può permettersi di fare cattivo e buon tempo, si trovano sicuramente di più fighe e prestazionali di lei. È brutto dirlo ma è così, è la regola del mercato. Mi sento sempre in vantaggio rispetto a loro, ci parlo e se non mi accordo passo alla successiva, ho sempre fatto così. È inutile fissarsi con una.
Durante la settimana non cambia...se vuoi le top del locale..
Altrimenti ti accontenti delle vecchie o prestazioni mediocre...
Hanno rotto un pò i coglioni tutti quanti sia le ragazze e gli uomini che frequentano il locale, che hanno contribuito a questo schifo. Ed è anche il mercato della prostituzione dell'est europa a non funzionare più bene.
È un monopolio troppo sbilanciato, le prestazioni mediocri ci possono anche stare (ogniuna lavora come vuole) ma sono i prezzi che sono diventati senza senso. Raluca mi ha detto che parte da una base di 100 euro, così per dire. Tessa, angel, Catarina, Elina mi hanno chiesto 150 per 30 min. Albertina emelly amelly haziram cleo serena non concedono fk e sono fredde in camere. Boh la situazione non è proprio incoraggiante. Ho fatto qualche nome che mi è venuto in mente senza considerare che ci sono ragazze che non ti cagano manco di striscio oppure ti rimbalzano senza motivo.

Va bè non è neanche questa gran figa che può permettersi di fare cattivo e buon tempo, si trovano sicuramente di più fighe e prestazionali di lei. È brutto dirlo ma è così, è la regola del mercato. Mi sento sempre in vantaggio rispetto a loro, ci parlo e se non mi accordo passo alla successiva, ho sempre fatto così. È inutile fissarsi con una.
Purtroppo si si sono allineata al prezzo in loft... Sono d'accordissimo con te però ora come ora in loft non c'è un tubo almeno dalle mie parti...TV..PD...Vi...
Poi ovviamente facendo cartello o vai lì per mangiare e bere e fare le Spa e 0 stanze o ti adatti...
Non è che al andiamo vada tanto meglio...
Ripeto per rispondere al mio amico @il recensore... Purtroppo o ti accontenti di una camera mediocre con una vecchia gloria (magari ex Marina)... Mal le teen questo chiedono

Purtroppo si si sono allineata al prezzo in loft... Sono d'accordissimo con te però ora come ora in loft non c'è un tubo almeno dalle mie parti...TV..PD...Vi...
Poi ovviamente facendo cartello o vai lì per mangiare e bere e fare le Spa e 0 stanze o ti adatti...

Tornando al discorso ragazze, sai quante ne ho recensite e ho dato feedback? Tu forse non ne hai idea. Vatti a rileggere le mie liste e recensioni su tantissime ragazze. Ultimamente si è parlato di Lia, julia e samira ragazze che conosco e quindi ho detto la mia. Attenzione non ho mica la verità in tasca, ci mancherebbe. Magari qualcuno legge, prende spunto e poi valuta da sé portando la ragazza in camera. Non c'è motivo di censurare. Il confronto può aiutare e ampliare le proprie vedute.
Purtroppo riporto feedback negativi e comportamenti borderline di molte ragazze, perche questa è la realtà.

Indietro
Alto