No, no, sei te che lasci in bocca qualcosa alle ragazze...Si , però la tentazione , alla fine dei giochi , deve lasciarmi qualcosa e non intendo l'amaro in bocca...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, no, sei te che lasci in bocca qualcosa alle ragazze...Si , però la tentazione , alla fine dei giochi , deve lasciarmi qualcosa e non intendo l'amaro in bocca...
In genere , siNo, no, sei te che lasci in bocca qualcosa alle ragazze...![]()
"Persone arroganti e senza cultura"I Dieci Comandamenti ideali per il locale...
A parte gli scherzi, dentro al locale mi pare si sia perso il senso delle cose importanti ed il vero rispetto per i Clienti che sono, prima di tutto, Persone (tralasciando i vari maleducati che si susseguono...), fra l'altro Persone che con la loro presenza mantengono la struttura e chi vi lavora.
- Non avrai altro Locale fuori di me.
- Non nominare il nome del Locale invano.
- Ricordati di santificare le feste e i party mensili.
- Onora il Direttore e la Direttrice.
- Non uccidere il menù del ristorante.
- Non commettere atti impuri...fuori dal locale.
- Non rubare...la donna di altri.
- Non dire falsa testimonianza, soprattutto nelle recensioni.
- Non desiderare la donna d'altri, soprattutto se è in pack.
- Non desiderare la roba d'altri, in particolare se gli consente di fare il pack.
Persone che sono importanti quando pagano tantissimo (in ingressi, in consumazioni, in pernottamenti, in prelievi al bancomat con 10% di commissioni, ecc...), ma che vengono malviste se osano criticare e altro ancora...guai a fare pubblicità negativa o, semplicemente, dare uno sguardo realistico dell'insieme.
Perché il locale non è un Paradiso, non sono presenti divinità o regine della notte, entità da osannare, o semplicemente a cui prostrarsi, ci sono solo Persone che lavorano, e molte lavorano molto male, sia a livello pratico che a livello etico (per contro qualche ragazza lavora bene, bisogna ammetterlo, ma sono la minoranza), e spesso sono Persone arroganti senza cultura.
Tutto questo si rispecchia in un atteggiamento sbagliato di molte persone in sala, e soprattutto delle ragazze, atteggiamento sbagliato che nessuno cerca di mitigare (come il brutto modo di "fregare" in varie maniere le persone più ingenue e buone).
Oltre ad una pessima deriva di tutti i vizii che si possono osservare in sala. Ma forse il mio pensiero moralista cozza con la realtà oggettiva, cioè: il locale è una macchina da soldi, e per soldi si disumanizza qualsiasi cosa.
Solo che ogni tanto, possono accadere dei fatti disastrosi, derivanti dall'incuria a livello umano del sistema, ma qui entriamo in un avvitamento che, solo chi potrebbe nutrire sensi di colpa, conosce a pieno...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.