!30 + 130 sarebbe per 30 minuti e cim "doppio" o lesbo , non esiste altra combinazione per fare questa cifra se non 30 minuti di camera e inculata....Tua130+130...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
!30 + 130 sarebbe per 30 minuti e cim "doppio" o lesbo , non esiste altra combinazione per fare questa cifra se non 30 minuti di camera e inculata....Tua130+130...
Quelle ragazze (Julia e Lia) ti fanno pagare 50€ extra solo per salire le scale e andare in camera.!30 + 130 sarebbe per 30 minuti e cim "doppio" o lesbo , non esiste altra combinazione per fare questa cifra se non 30 minuti di camera e inculata....Tua![]()
Sono rumene, non geniali...Quelle ragazze (Julia e Lia) ti fanno pagare 50€ extra solo per salire le scale e andare in camera.
Sono geniali…
in questi casi si puo dire che il "sesso debole " non sono le donne ma gli uominiSono rumene, non geniali...
LUCIADomanda:
avevo visto una moretta con capelli a caschetto e tatuaggio "circolare" su gamba destra.
Seduta su divano posto subito dopo camerino girls.
E' lei una delle domenicane?
Volevo testarla, ma ad una certa ora è sparita.... come si chiama? Recensioni?
con lia ho fatto una camera classica da 80,buonossima prestazione,tranne no fk,devo dire che la bimba mi piace parecchio, ed in futuro ci torneròQuelle ragazze (Julia e Lia) ti fanno pagare 50€ extra solo per salire le scale e andare in camera.
Sono geniali…
Ma daaaii, zio Billi, con chi cazz vai a trombare??!?con lia ho fatto una camera classica da 80,buonossima prestazione,tranne no fk,devo dire che la bimba mi piace parecchio, ed in futuro ci tornerò
saro strano io,sara lei che ha quel aspetto da 18enne innocente, ma per me ne é valsa la pena, credo in futuro rifare il bis, lasciate le ten a me,ps il prox obiettivo é pure tessaMa daaaii, zio Billi, con chi cazz vai a trombare??!?
Una delle tante belle statuine da lasciare in arena.
Meglio vai solo in Thai dai tuoi cari ladyboy![]()
200 euro l'ora è un buon prezzo, visto che le mezz'ore superano abbondantemente i 100 euro.Ormai l’ora costa 200€ per gli sfigati che come me possono andare solo al sabato quando ci sono tutti i polli. Per fortuna sono tornate le ex URSS nella mia zona. Le camere costano il 43% in più grazie ai fessi dei clienti e al papi. Intanto varie agenzie di ex URSS hanno capito che non possono chiedere 250€/h e pure a Milano e Roma si trombano belle tipe a 200€.
Poi comunque Lia non è teen.lasciate le ten a me,ps il prox obiettivo é pure tessa
Buona domenica a tutticon lia ho fatto una camera classica da 80,buonossima prestazione,tranne no fk,devo dire che la bimba mi piace parecchio, ed in futuro ci tornerò
In camera valida se gli vai a genio... però dipende da che ti chiede.. a volte spara 150/30 minuti a qualcunosaro strano io,sara lei che ha quel aspetto da 18enne innocente, ma per me ne é valsa la pena, credo in futuro rifare il bis, lasciate le ten a me,ps il prox obiettivo é pure tessa
Durante la settimana non cambia...se vuoi le top del locale..Ormai l’ora costa 200€ per gli sfigati che come me possono andare solo al sabato quando ci sono tutti i polli. Per fortuna sono tornate le ex URSS nella mia zona. Le camere costano il 43% in più grazie ai fessi dei clienti e al papi. Intanto varie agenzie di ex URSS hanno capito che non possono chiedere 250€/h e pure a Milano e Roma si trombano belle tipe a 200€.
Va bè non è neanche questa gran figa che può permettersi di fare cattivo e buon tempo, si trovano sicuramente di più fighe e prestazionali di lei. È brutto dirlo ma è così, è la regola del mercato. Mi sento sempre in vantaggio rispetto a loro, ci parlo e se non mi accordo passo alla successiva, ho sempre fatto così. È inutile fissarsi con una.In camera valida se gli vai a genio... però dipende da che ti chiede.. a volte spara 150/30 minuti a qualcuno
Hanno rotto un pò i coglioni tutti quanti sia le ragazze e gli uomini che frequentano il locale, che hanno contribuito a questo schifo. Ed è anche il mercato della prostituzione dell'est europa a non funzionare più bene.Durante la settimana non cambia...se vuoi le top del locale..
Altrimenti ti accontenti delle vecchie o prestazioni mediocre...
Purtroppo si si sono allineata al prezzo in loft... Sono d'accordissimo con te però ora come ora in loft non c'è un tubo almeno dalle mie parti...TV..PD...Vi...Va bè non è neanche questa gran figa che può permettersi di fare cattivo e buon tempo, si trovano sicuramente di più fighe e prestazionali di lei. È brutto dirlo ma è così, è la regola del mercato. Mi sento sempre in vantaggio rispetto a loro, ci parlo e se non mi accordo passo alla successiva, ho sempre fatto così. È inutile fissarsi con una.
Personalmente non pago mai un centesimo in più rispetto alla tariffa "normale", che già non è economica.Quelle ragazze (Julia e Lia) ti fanno pagare 50€ extra solo per salire le scale e andare in camera.
Sono geniali…
Purtroppo si si sono allineata al prezzo in loft... Sono d'accordissimo con te però ora come ora in loft non c'è un tubo almeno dalle mie parti...TV..PD...Vi...
Poi ovviamente facendo cartello o vai lì per mangiare e bere e fare le Spa e 0 stanze o ti adatti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.