Senza offesa, ma sei venuto qui a polemizzare o a dare qualche contributo positivo? Davvero senza offesa, voglio capire se stai intervenendo solo per creare zizzania o se hai contenuti...Mi dispiace che oramai questo sito è principalmente a pagamento e purtroppo nessuno può dire la sua opinione senza rischiare ban ... Purtroppo Ho fatto crescere questo sito negli anni...
Ora là censura è troppa x i mie gusti.. assurdo nn poter esprimere proprie considerazioni... Rischioso ban....
Per scrivere sul thread del Wellcum non bisogna pagare, tantomeno per leggere o commentare, anche a vanvera... già da quello che hai scritto ci vedo una anomalia, non è che ti riferisci ai gruppi di leccaculo sulle piattaforme esterne a qui?
Invece di sputare sentenze, se hai davvero l'esperienza che racconti, descrivici cosa pensi del locale (meglio in un thread dedicato nella sezione Austria), con la giusta gentilezza e modo non ti daranno il ban (forse i direttori o qualche delatore che fa parte dei Telegram, quelli sì però...).
Mi interessano i contenuti, non mi interessano le polemiche.