Discussione WELLCUM - Spa For Men

Riguardo il viaggio io personalmente mi faccio i mie 1200km andata e ritorno sempre da solo, zero pensieri e zero paranoie, se esce fuori un emergenza devo essere libero di sciaquarmi dalle palle senza vincoli e essere in 5/6 ore a casa/lavoro.
Poi immagino che sia un incubo salire con uno sconisciuto che per qualche motivo non ti ci trovi bene, ad esempio io amo guidare mi rilassa, sono un "animale" da strada, mi sparo 600km con un solo pitstop pisciata+caffè di 10 minuti, se c ho una persona abituata in altro modo diventa uno stress.
In più l ultima volta dovevo stare 3 giorni e ne ho fatti 2, perché ero super appagato e non vedovo il senso di fare il terzo ingresso, altre volte dovevo fare 2 giorni e poi mi sono fermato il terzo, io devo essere libero di fare come cazzo mi pare o al max avere una persona che conosco bene sulla mia stessa linea d'onda.
Ovviamente questa è la mia visione, la mia opinione e come tale è soggettiva, personale e come tale è opinabile

ho chiesto alcuni giorni fa se posso portarmi il mio e mi hanno detto che posso usare il mio, come del resto già faccio con le ciabatte.
si hai ragione la cosa è soggettiva.
anche io non andrei mai con uno sconosciuto..

è ovvio che la macchina è la soluzione migliore...ma non sono uno che si spara 1.000 km in due giorni

dire che un fkk non sia un esperienza particolare,,mahh mi vien parecchio da ridere,legame esistenziale???ma de che??esempio nel 2023 ci vienni una volta e ne zifonai solo duemleah e manuela per la precisione ,l anno scorso due volte 4 giorno ragazze zifonate sulle 7 ,
Precisione di che cosa che non si capisce una singola frase quando scrivi? Se lo stai facendo apposta sappi che l'intelligenza artificiale sarà in grado di rimpiazzare anche te, quando imparerà questo strano linguaggio, è solo una questione di tempo

Precisione di che cosa che non si capisce una singola frase quando scrivi? Se lo stai facendo apposta sappi che l'intelligenza artificiale sarà in grado di rimpiazzare anche te, quando imparerà questo strano linguaggio, è solo una questione di tempo
NO dai. Non c e modo di rimpiazzare lo ZIO. E unico

Commento sulla mia visita di venerdì, chiedo scusa se non ho grandi novità ma salendo di rado cerco di andare su quelle che conosco meglio...
Ecco le mie camere:

- ANDREA: E' stata la terza volta con lei ma non mi delude mai....A partire dalla doccia insieme e continuando col FK concesso sempre senza problemi...Molto dolce e tutta la camera con molta tranquillità con lei mi trovo sempre a meraviglia, il tutto nella tariffa standard.

- CORA: Sono salito avendo lei come "obiettivo"....Non vedevo l'ora di rivederla dopo l'ultima esperienza avuta con lei quattro mesi fa.
Confermo la sua prestazione TOP in camera con FK concesso e tariffa standard....Con il passare del tempo e dell'eccitazione aumenta il dirty talking confessandomi che le piace molto questa cosa durante il sesso (e questa cosa vale anche per me...).

- EMMI: Ammetto che per questa camera ho ragionato piu' con l'estetica che con la testa....Mi ha approcciato questa ragazza che non parla italiano però che mi ha colpito molto per le sue fattezze teen (sia viso che corpo)....
Mi ha sparato 130 Euro con FK compreso e visto che in sala in quel momento non c'era molto altro che mi attirava ho deciso di salire comunque....Lei è stata molto brava e ha mantenuto le promesse senza problemi con anche DATY.
Purtroppo come quasi sempre mi capita la terza camera non riesco a rendere e quindi (non per colpa di EMMI) mi sono dovuto accontentare di bocca e mano con cui però mi ha concesso di venire sul seno (COB).

P.S.: Vorrei chiedere delle vostre impressioni su GIULIANA: ripeto che non è una critica ma vorrei solo sapere cosa ne pensate.
Dalle recensioni è valutata come TOP: venerdì ha girato per tutto il giorno insieme ad ADA (che non mi sembra invece una affidabilissima).
Di solito si tendono ad evitare le ragazze che girano abbordando costantemente in coppia tant'è vero che l'ho vista salire davvero pochissime volte a dispetto delle belle recensioni passate...Voi che ne pensate?

P.P.S.: Solita richiesta del nome di una ragazza che ha "sostato" tutto il giorno nel tavolino singolo fra bancone e divanetti di fronte alla porta dello spogliatoio...Una manza incredibile (aveva un intimo blu), biondissima e con viso e labbra da porcellona notevole...Una manza valchiria.

Ultima modifica:
Commento sulla mia visita di venerdì, chiedo scusa se non ho grandi novità ma salendo di rado cerco di andare su quelle che conosco meglio...
Ecco le mie camere:

- ANDREA: E' stata la terza volta con lei ma non mi delude mai....A partire dalla doccia insieme e continuando col FK concesso sempre senza problemi...Molto dolce e tutta la camera con molta tranquillità con lei mi trovo sempre a meraviglia, il tutto nella tariffa standard.

- CORA: Sono salito avendo lei come "obiettivo"....Non vedevo l'ora di rivederla dopo l'ultima esperienza avuta con lei quattro mesi fa.
Confermo la sua prestazione TOP in camera con FK concesso e tariffa standard....Con il passare del tempo e dell'eccitazione aumenta il dirty talking confessandomi che le piace molto questa cosa durante il sesso (e questa cosa vale anche per me...).

- EMMI: Ammetto che per questa camera ho ragionato piu' con l'estetica che con la testa....Mi ha approcciato questa ragazza che non parla italiano però che mi ha colpito molto per le sue fattezze teen (sia viso che corpo)....
Mi ha sparato 130 Euro con FK compreso e visto che in sala in quel momento non c'era molto altro che mi attirava ho deciso di salire comunque....Lei è stata molto brava e ha mantenuto le promesse senza problemi con anche DATY.
Purtroppo come quasi sempre mi capita la terza camera non riesco a rendere e quindi (non per colpa di EMMI) mi sono dovuto accontentare di bocca e mano con cui però mi ha concesso di venire sul seno (COB).

P.S.: Vorrei chiedere delle vostre impressioni su GIULIANA: ripeto che non è una critica ma vorrei solo sapere cosa ne pensate.
Dalle recensioni è valutata come TOP: venerdì ha girato per tutto il giorno insieme ad ADA (che non mi sembra invece una affidabilissima).
Di solito si tendono ad evitare le ragazze che girano abbordando costantemente in coppia tant'è vero che l'ho vista salire davvero pochissime volte a dispetto delle belle recensioni passate...Voi che ne pensate?

P.P.S.: Solita richiesta del nome di una ragazza che ha "sostato" tutto il giorno nel tavolino singolo fra bancone e divanetti di fronte alla porta dello spogliatoio...Una manza incredibile (aveva un intimo blu), biondissima e con viso e labbra da porcellona notevole...Una manza valchiria.
Giuliana top....di base già ottimo servizio, e se c e feeling diventa proprio una fidanzata. Confermo che gira sempre in coppia e come primo approccio chiedono di andare insieme.

Ultima modifica:
Sabato tanti nuovi visi per chi come me frequenta 2/3 volte l' anno.

Tutte molto sulle loro, in poche venivano a cercarti, e chi veniva dopo 5sec era già lì che ti elencava il menù.

Dopo un po' individuo Yvette, che mi pare un viso non conosciuto e facciamo 2 chiacchere per poi passare alla camera. Tranquilla e disponibile voto complessivo 7 perché non fa FK, ma fa CIM. Danno 130€.

Secondo step....una dea, Ramy. Bella, bellissima, simpatica e sorridente. In camera una geisha....solo qualche timido accenno di FK ma molto limitato, ma anche lei fa CIM. Un servizio da 8,5.
Concludo con Giuliana, che è un po' cambiata dall ultima volta che l'avevo vista perché lei viene un paio di settimane ogni due o tre mesi. Con lei c'è un grande feeling. Mi ha cercato lei ma in maniera molto soft, ricordandosi per filo e per segno le altre 2 volte che eravamo stati insieme. Lei offre un servizio molto gfe con tutti, in giornata era stata anche con un amico, ma per certe situazioni ci vuole del feeling che si crea con il tempo e magari con chi vuole lei. Mi ha lavato lei sotto la doccia mentre FK molto sensuali, e poi ha iniziato sotto la doccia BBJ, per poi proseguirlo con me in piedi al bordo del letto. Dopo un po' è stato il mio turno con un lunghissimo Daty dove è venuta almeno 4 volte con anche squirt abbastanza contenuto (al contrario delle fontane che fa Betty). A un certo punto siamo passati a un 69 dove ha continuato a lavarmi la faccia e a quel punto non ho resistito e ho CIMMATO tutto quello che avevo in corpo :))
Per me lei è un 9 e non un 10 perché fisicamente non è il top.

Forse vado OT ma...come sono lì le ungheresi?
In loft non ne ho mai incontrata neanche una, caratterialmente sono più corrette rispetto a quelle zingarelle?
In linea generale le Ungheresi e le Bulgare sono più affidabili , con le dovute eccezioni ovviamente , ma dal Covid si sono drasticamente ridotte come numero

Forse vado OT ma...come sono lì le ungheresi?
In loft non ne ho mai incontrata neanche una, caratterialmente sono più corrette rispetto a quelle zingarelle?
Io andrei al wellcum solo per Alice (magiara) tra loft e wlc a prestazione difficilmente ho trovato di meglio.
In poche parole una delle migliori performer dellle nostre parti sci e no che je pò spiccià casa.

Anche le bulgare italiane e sud americane generalmente danno molto di più delle rumene, e sono più oneste e prestazionali.

Poi certamente ci sono delle valide draculine, ma sempre meno in giro, con loro personalmente vado più per la bellezza che per la prestazione, spesso si limitano a fare il compitino e più sono fighe meno si impegnano.
Non tutte per carità

Ultima modifica:
Io andrei al wellcum solo per Alice (magiara) tra loft e wlc a prestazione difficilmente ho trovato di meglio.
In poche parole una delle migliori performer dellle nostre parti sci e no che je pò spiccià casa.

Anche le bulgare italiane e sud americane generalmente danno molto di più delle rumene, e sono più oneste e prestazionali.

Poi certamente ci sono delle valide draculine, ma sempre meno in giro, con loro personalmente vado più per la bellezza che per la prestazione, spesso si limitano a fare il compitino e più sono fighe meno si impegnano.
Non tutte per carità
Dove si trovano Alice e Giuliana?

Salve a tutti, farò la prima salita o giovedi prossimo o lunedi 16; ho visto che cambia (dal plan) di poco (circa 15) il numero delle ragazze.

Quesito principale è: le top a livello estetico (ho visto tipo Angel antonia Casandra Livia Naomi ecc) fanno la camera base da 30 min da 80 durante la settimana ? per capire un attimo il budget e se ne vale la pena 860 km a/r ;

Secondo quesito: da che ora in poi circa le ragazze escono definitivamente? 21 22 circa?

Terzo quesito: essendo io un 30enne le probabilità di trovare qualcuno al locale relativamente giovane sono elevate?

Naturalmente provvedero a fare recensione

Grazie

Salve a tutti, farò la prima salita o giovedi prossimo o lunedi 16; ho visto che cambia (dal plan) di poco (circa 15) il numero delle ragazze.

Quesito principale è: le top a livello estetico (ho visto tipo Angel antonia Casandra Livia Naomi ecc) fanno la camera base da 30 min da 80 durante la settimana ? per capire un attimo il budget e se ne vale la pena 860 km a/r ;

Secondo quesito: da che ora in poi circa le ragazze escono definitivamente? 21 22 circa?

Terzo quesito: essendo io un 30enne le probabilità di trovare qualcuno al locale relativamente giovane sono elevate?

Naturalmente provvedero a fare recensione

Grazie
1 )Le ragazze che hai citato difficilmente chiedono solo 80€ soprattutto se si accorgono che sei alla tua prima volta. Tu digli che che ci sei già stato, ma quelle sono diaboliche hanno un fiuto incredibile, annusano il sangue della preda a chilometri di distanza , anzi , anche se non lo sai stanno già annusando il tuo. Tu comunque tratta sempra , magari riesci a strappare un prezzo favorevole, non stancarti mai di contrattare il prezzo.
2) Dipende dall'ora di entrata, se entrano presto vanno via presto se entrano tardi ( 16.00 - 16.30 ) stanno sino alla fine
3) Ci sono sempre giovani nel locale specie nel week-end . Ma poi chettefrega se ci sono giovani o meno ?

Indietro
Alto