Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ma, andare al wellcum e dire di non trovare neanche una ragazza che ti piace e andare via addirittura a zero camere mi sembra un pò eccessivo, potrei capire il discorso di restare delusi magari perché la prestazione non ti convince, ma con budget di 300 fiecche, tutte diventano estremamente performanti, poi certamente se uno è abituato alle latine e vuole tassativamente quello stile li ha sbagliato locale.

il Wellcum è un ambasciata Romena con un pizzico di Italia e di Bulgaria....
domenica 3 maggio:
- 63 Romania 🇷🇴
- 3 Italia 🇮🇹
- 3 Bulgaria 🇧🇬

di latina... al massimo trovi una che batteva a Latina l anno prima...

Dire che esteticamente nessuna ti piace, anche no, se ormai sei li e ti piace la figa una la provi...
Se vado in un ristorante all ora di pranzo, anche se il menù non mi entusiasma, comunque qualcosa assaggio...
Dire che tra Kira Elena Flory Dilara Angel e la lista è lunga, non ci siano belle fighe è oggettivamente una cazzata...
Vorrei vedere se un certo Silvio da Arcore che 2 gnocche credo l abbia viste, se entrava li dentro e andava via senza scoparsi nessuna.
Cribbio, mi consenta ma stiamo esagerando.

Sei stato solo con queste 5? Le prime 3 mi stanno antipatiche quindi non mi esprimo, chanel non la conosco da poter dare un giudizio e betty non è il mio tipo 😂

Non si sono trovati a proprio agio e sopratutto non hanno avuto fortuna di trovare le ragazze giuste.
No sono stato con altre ma queste 5 sono quelle che mi sono piaciute di più e con cui sono stato meglio….con loro sono stato più di una volta

Ma Talia fa anal? Esperienze? Non si è mai capito ..a me lo ha sempre rifiutato ma molti dicono di averlo fatto. Anche su qualche vecchia recensione dell'andiamo quando diceva di essere Venezuelana c'è chi sostiene che lo faceva. Mistero...
Tu sei mai stato al wellcum o altri bordelli, in un loft o in OTR?
Vedo che dal 2021 hai contribuito veramente molto al forum...
Poni tutte le domande che vuoi, siamo qui per ascoltarti.

Ultima modifica:
Anche a me Cora sta sul cazzo, in senso letterale però 😂😂😂😂😂😂...
diciamo che c'è stata tantissime volte, avrò fatto 25 camere con lei, e spero di farne molte di più, a 100 vinco un peluche 😅😅😅
sempre uno spettacolo Cora è senza dubbio una garanzia.

Le altre citate non le "conosco" ... Ancora

Ultima modifica:
Anche a me Cora sta sul cazzo, in senso letterale però 😂😂😂😂😂😂...
diciamo che c'è stata tantissime volte, avrò fatto 25 camere con lei, e spero di farne molte di più, a 100 vinco un peluche 😅😅😅
sempre uno spettacolo Cora è senza dubbio una garanzia.

Le altre citate non le "conosco" ... Ancora
😂😂😂😂 Il peluche:

Allegati

• IMG_6648.webp
    IMG_6648.webp
    192,4 KB · Visite: 11
Ma, andare al wellcum e dire di non trovare neanche una ragazza che ti piace e andare via addirittura a zero camere mi sembra un pò eccessivo, potrei capire il discorso di restare delusi magari perché la prestazione non ti convince, ma con budget di 300 fiecche, tutte diventano estremamente performanti, poi certamente se uno è abituato alle latine e vuole tassativamente quello stile li ha sbagliato locale.

domenica 3 maggio:
- 63 Romania 🇷🇴
- 3 Italia 🇮🇹
- 3 Bulgaria 🇧🇬

Dire che esteticamente nessuna ti piace, anche no, se ormai sei li e ti piace la figa una la provi...
Se vado in un ristorante all ora di pranzo, anche se il menù non mi entusiasma, comunque qualcosa assaggio...
Dire che tra Kira Elena Flory Dilara Angel e la lista è lunga, non ci siano belle fighe è oggettivamente una cazzata...
Vorrei vedere se un certo Silvio da Arcore che 2 gnocche credo l abbia viste, se entrava li dentro e andava via senza scoparsi nessuna.
Beh, il Silvio che fu, si trombava ragazze di tutt'altro livello però, dai!!😜

Al Wellcum proprio le ragazze che si sarebbe potuto trombare lui non ci sono, carine sicuramente, ma di quella caratura anche no...😂 Forse c'erano in Andiamo agli inizi quando aveva aperto, oggi proprio no... Certo che fare zero camere significa avere grande forza di carattere, e merita rispetto almeno per questo...😅

Saranno dall'altra sponda. Frequenteranno saune gay. A questo Wellcum, locale molto famoso e sponsorizzato, ci casca dentro gente che non c'entra nulla con questo mondo, si vede da lontano un km. Molti tra questi stanno tra maschi a giocare al calcio balilla nell'area relax al posto di guardare le tope; oppure stanno nella sauna in mezzo ai maschioni. Il locale va a gonfie vele e ringrazia per i 100 euro d'ingresso (non parliamo dell'introito dell'eventuale camera per il pernottamento) ..d'altronde come si sponsorizza, in primis non è un bordello, ma è una "Spa for Men"!🤣
Manca la categoria dei timorati di dio e quella dei poveri. Un sacco di gente al WLC ci finisce non per spontanea volontà ma perchè trascinata dalla compagnia (addio al celibato, compleanno del Tony, scommessa ecc.ecc.). Questi di trombare nemmeno ci pensano. Al massimo guardano le ragazze passare e commentano con tono da sommelier della figa (in realtà più che esperti della mona sembrano dei ragazzini infoiati). I motivi sono vari: dal condizionamento culturale che “solo gli sfigati pagano per trombare”, al “ho la morosetta / moglie a casa che non tradirò mai”, a “se lo sapesse la mamma…no no non ci penso nemmeno!”, al banale “costa troppo, se li spendo passerò il resto del mese a mangiare pane e cipolla…”, al “che schifo queste, si prendono migliaia di cazzi all’anno…mai più ci andrei…”, ecc. ecc., la lista è lunga. Il locale come è stato detto guadagna uguale se non di più (vedi voce bar) anche da questa eterogenea e numerosa categoria. Biliardino, spa, bar, ristorante, giardino…i servizi collaterali per trascorrere in compagnia la giornata non mancano. Per questo secondo me difficilmente uno che sale da solo non tromba. Alla peggio se si è trovato male non tornerà.

Manca la categoria dei timorati di dio e quella dei poveri. Un sacco di gente al WLC ci finisce non per spontanea volontà ma perchè trascinata dalla compagnia (addio al celibato, compleanno del Tony, scommessa ecc.ecc.). Questi di trombare nemmeno ci pensano. Al massimo guardano le ragazze passare e commentano con tono da sommelier della figa (in realtà più che esperti della mona sembrano dei ragazzini infoiati). I motivi sono vari: dal condizionamento culturale che “solo gli sfigati pagano per trombare”, al “ho la morosetta / moglie a casa che non tradirò mai”, a “se lo sapesse la mamma…no no non ci penso nemmeno!”, al banale “costa troppo, se li spendo passerò il resto del mese a mangiare pane e cipolla…”, al “che schifo queste, si prendono migliaia di cazzi all’anno…mai più ci andrei…”, ecc. ecc., la lista è lunga. Il locale come è stato detto guadagna uguale se non di più (vedi voce bar) anche da questa eterogenea e numerosa categoria. Biliardino, spa, bar, ristorante, giardino…i servizi collaterali per trascorrere in compagnia la giornata non mancano. Per questo secondo me difficilmente uno che sale da solo non tromba. Alla peggio se si è trovato male non tornerà.
a leggere gli sfigati pagano per trombare,e se lo sapesse la mamma ahaha mi viene un un bel po di coglionazzi delle mie parti

È sempre lo stesso discorso: andare solo per fare una camera non vale la pena.
Il rapporto costo-beneficio diventa totalmente sbilanciato.

Secondo me si va più per rilassarsi, godersi l’ambiente e fare un giro. Poi ha senso cercare di fare almeno 3-4 camere con ragazze diverse, oppure provare qualcosa di diverso. Non ci si può aspettare chissà cosa se si consuma solo con una.

C’è anche da dire che trovare ragazze “normali”, nel senso di carine e semplici come quelle che si vedono tutti i giorni, è difficilissimo. Molte sono molto rifatte, con uno stile preciso. O ti piace quel genere, oppure devi un po’ fartelo piacere. Alla fine investono sul corpo perché è il loro strumento di lavoro.

Poi magari individui quella che ti piace, ci vai a parlare e non riesci nemmeno ad accordarti. Oppure trovi quelle super focalizzate sulla monetizzazione, altre che concedono poco o niente, altre ancora molto distaccate. Non è facile muoversi in questo ambiente.

Le aspettative spesso sono diverse dalla realtà, ed è normale che sia così.

Ti racconto questa: tempo fa ho conosciuto due signori venuti per fare due giorni al Wellcum. Dopo la prima serata erano talmente delusi, non avevano trovato né gusto né ragazze valide, che il giorno dopo li ho incrociati in parcheggio mentre se ne andavano a farsi una gita in Slovenia invece di rientrare.

Questo la dice lunga: non è un posto per tutti.
Molti pensano di trovare ragazze belle, socievoli e prestazionali, ma la verità, come sempre, sta nel mezzo.

Quindi capisco perfettamente quello che hai scritto e ti do ragione.
Se vai una volta, è normale uscire o molto soddisfatto o molto deluso.
ti ringrazio molto perchè sei riuscito ad esprimere lo stato d'animo in modo ben più chiaro di quanto avrei voluto! io comunque con Reyna sono stato benissimo, veramente top, però il mio amico non ha fatto niente e si è dovuto accontentare di una gita in notturna a Lubiana

domenica 3 maggio:
- 63 Romania 🇷🇴
- 3 Italia 🇮🇹
- 3 Bulgaria 🇧🇬

non so che dirti, avremo sbagliato giorno. Angel non c'era ed io avevo adocchiato lei e per l'appunto Reyna. Certo che io l'avevo avvisato che di latine lì non ci sarebbe stata manco l'ombra. Il problema è che se uno è abituato agli standard del felina di valencia o di barcellona, poi non può pensare di trovarsi allo stesso modo al wellcum che è tutt'altro ambiente! ioo comunque con Reyna ripeterei senza dubbio

Tu sei mai stato al wellcum o altri bordelli, in un loft o in OTR?
Vedo che dal 2021 hai contribuito veramente molto al forum...
Poni tutte le domande che vuoi, siamo qui per ascoltarti.
Non capisco questa tua accoglienza così indisponente, non aver mai scritto un post su punterforum equivale a non essere mai stato al wellcum o otr? E anche se fosse?
Frequento il wellcum più volte al mese da anni.
Non capisco il senso e il fine di queste tue parole, ma sono proprio curioso di saperlo ora.... Forse geloso della zingarella?

Allegati

• Screenshot_2026-05-03-14-59-15-587_com.miui.mediaviewer-edit.webp
    Screenshot_2026-05-03-14-59-15-587_com.miui.mediaviewer-edit.webp
    89 KB · Visite: 52
SBORRO DUNQUE SONO

Nelle 3 giornate passate al wellcum, guornate completamente dedicate alle mie "fidanzate" fondamentale sto troppo bene con loro e al momento non ho voglia di nuove conoscenze per vari motivi, ma alla fine una va per essere felice e contento e stare con loro mi da tutto quello di cui ho bisogno, però mi diverto a combinarle insieme, perché il sesso a 3 è una cosa divina, così sono riuscito a combinare 2 nuove combo di alto livello.

GIORNO 1
1)Entro qualche saluto 2 chiacchiere e arriva Tina la rosa bulgara, per me impossibile resisterle e quindi si aprono le danze con lei, sempre spettacolare, GFE puro, un gioiellino, bello contento torno sotto ed eccola la...
2) la perla del Danubio, simpatica, bella, incontenibile, una vera e propria macchina del sesso, Alice in camera è un esperienza che voglio ripetere ancora ancora ancora e ancora... Finche morte non ci separi.
3) relax e poi qui iniziano i problemi, perché vedo Talia bella come la Venere del Botticellli, dall altra parte, la mia pulcina partenopea, Cora, l ormone scatta, non so chi scegliere, e taccc scatta l idea, perché scegliere quando posso prenderle tutte e 2?
Che dire, sconsiglio vivamente ai deboli di cuori quest' esperienza, perche oltre ad essere 2 gran fighe, sono anche 2 gran emh lavoratrici 😂😂😂. Questa coppia non l avevo mai provata e devo dire che mi ha dato veramente soddisfazioni.
torno in sala la giornata è finita cazzeggio mi riposo, ormai è tardi, mi dico una boccata d aria e poi a nanna, esco fuori e chi vedo?
4) Alice e Talia, perché sono uscito e non andato direttamente in camera? ... Alla fine la coppia è ultra collaudata, so esattamente che con loro 2 posso pure andare in guerra e quindi combattiamo questa battaglia senza paura.
Sono 2 bellezze e 2 moti di fare estremamente diversi, ma cazzo come si mixano perfettamente insieme. Patrimonio mondiale dell UNESCO.
Dopo di loro sono andato a dormire, oddio dormire... Più che altro sono svenuto sul letto 😅😅😅.

GIORNO 2

1) entro e chiacchiero con Alice, le racconto della giornata precedente e le chiedo se vuole provare con Cora.. Non finisco la frase che dalla porta dello spigliatoio la intravediamo, Alice si alza, torna dopo un attimo, e mi fà, 5 minuti e arriva...
Ragazzi dovrebbe essere vietato portarle su insieme, ho provato a schiacciare più volte il tasto SOS in camera, ma niente, provavo a gridare aiuto, ma avevo sempre una figa, lingua o culo a tapparmi la bocca😅😅😅... Mi hanno violentato praticamente, Tanta tanta roba in camera, spettacolare.
Potevo pure andare a casa ma avevo bisogno di dolcezza e coccole dopo tutto quello che mi avevano fatto quelle 2 ragazze scatenate.
2) così mi butto tra le dolci braccia di Tina, che mi coccola come solo lei sa fare, come la fidanzaTINA delle superiori, tanta dolcezza per il povero alphamanxxx che ancora è in stato confusionale. Starei ore con lei, riesce a trasmetterti uno stato di benessere unico.
La giornata continua bene e sono indeciso su cosa fare, ceno e dopo cena, all improvviso mi ritrovo seduto tra
3) Alice e Talia, e tra una risata e una battuta, una battuta e una risata ci scappa la terza camera della giornata, e non vuoi chiudere in bellezza, con una delle mie coppie preferite?
Direi di no, quindi via di nuovo su, come un moto perpetuo.
Camera impegnativa ma spettacolare. Ora basta, una birra e poi a dormire, mi piazzo su un divanetto mi rilasso, il tempo passa bene, chiacchiere con altri colleghi, si fanno le 2 e vado a dormire... Seeee dormire
4) c'è sto problema che per andare a dormire si passa davanti ad Alice e che fai, il pompino della buona notte non te lo fai fare?😍
E va bè, famo sto sforzo, quella ragazza non so che batterie ha, non si stanca mai, incredibile.
Ora si che sono sfinito e si va a dormire pronto per tornare a casa.

GIORNO 3

Sveglia, doccia, lauta colazione da campione, valigia e via verso casa, salgo in auto esco dal cancello e all improvviso entro in una sorta di varco spazio-temporale e non so come mi ritrovo in accappatoio e ciabatte dentro il wellcum 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️.
Va bè, teniamo alto l onore e l orgoglio Marchigiano, una sola camera fatta bene bene bene e a casa, proviamo qualcosa di nuovo, guardo riguardo e penso e all improvviso casco in un altro varco spazio-temporale e mi ritrovo catapultato in un letto con Alice da una parte e Talia dall altra... Come finisce sta storia gia lo sapete.
Scendo in ginocchio ceno e via leggero come una piuma planando verso casa.

ENJOY

P.s. per caso... vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice?

Ultima modifica:
Non capisco questa tua accoglienza così indisponente, non aver mai scritto un post su punterforum equivale a non essere mai stato al wellcum o otr? E anche se fosse?
Frequento il wellcum più volte al mese da anni.
Non capisco il senso e il fine di queste tue parole, ma sono proprio curioso di saperlo ora.... Forse geloso della zingarella?
Geloso della zingarella?
Ma dai, facciamo i seri.
😂😂😂😂😂😂

Io non sono indisponente, e non mi interessa quante volte vai e con chi vai, sai questo è un forum, ti spiego, intanto come primo messaggio ci si presrnta nella sezione apposta, e poi ci si scambia informazioni, in 5 anni non scrivi ma leggi solo da buon lurker e poi chiede info, così non va bene.
Inizia a scrivere, ciao ragazzi, presentati, scrivi 2 righe sulle tue esperienze, preferite, missili etc etc. E vedrai che tutti ti rispondono tranquillamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto