SBORRO DUNQUE SONO
Nelle 3 giornate passate al wellcum, guornate completamente dedicate alle mie "fidanzate" fondamentale sto troppo bene con loro e al momento non ho voglia di nuove conoscenze per vari motivi, ma alla fine una va per essere felice e contento e stare con loro mi da tutto quello di cui ho bisogno, però mi diverto a combinarle insieme, perché il sesso a 3 è una cosa divina, così sono riuscito a combinare 2 nuove combo di alto livello.
GIORNO 1
1)Entro qualche saluto 2 chiacchiere e arriva Tina la rosa bulgara, per me impossibile resisterle e quindi si aprono le danze con lei, sempre spettacolare, GFE puro, un gioiellino, bello contento torno sotto ed eccola la...
2) la perla del Danubio, simpatica, bella, incontenibile, una vera e propria macchina del sesso, Alice in camera è un esperienza che voglio ripetere ancora ancora ancora e ancora... Finche morte non ci separi.
3) relax e poi qui iniziano i problemi, perché vedo Talia bella come la Venere del Botticellli, dall altra parte, la mia pulcina partenopea, Cora, l ormone scatta, non so chi scegliere, e taccc scatta l idea, perché scegliere quando posso prenderle tutte e 2?
Che dire, sconsiglio vivamente ai deboli di cuori quest' esperienza, perche oltre ad essere 2 gran fighe, sono anche 2 gran emh lavoratrici

. Questa coppia non l avevo mai provata e devo dire che mi ha dato veramente soddisfazioni.
torno in sala la giornata è finita cazzeggio mi riposo, ormai è tardi, mi dico una boccata d aria e poi a nanna, esco fuori e chi vedo?
4) Alice e Talia, perché sono uscito e non andato direttamente in camera? ... Alla fine la coppia è ultra collaudata, so esattamente che con loro 2 posso pure andare in guerra e quindi combattiamo questa battaglia senza paura.
Sono 2 bellezze e 2 moti di fare estremamente diversi, ma cazzo come si mixano perfettamente insieme. Patrimonio mondiale dell UNESCO.
Dopo di loro sono andato a dormire, oddio dormire... Più che altro sono svenuto sul letto

.
GIORNO 2
1) entro e chiacchiero con Alice, le racconto della giornata precedente e le chiedo se vuole provare con Cora.. Non finisco la frase che dalla porta dello spigliatoio la intravediamo, Alice si alza, torna dopo un attimo, e mi fà, 5 minuti e arriva...
Ragazzi dovrebbe essere vietato portarle su insieme, ho provato a schiacciare più volte il tasto SOS in camera, ma niente, provavo a gridare aiuto, ma avevo sempre una figa, lingua o culo a tapparmi la bocca

... Mi hanno violentato praticamente, Tanta tanta roba in camera, spettacolare.
Potevo pure andare a casa ma avevo bisogno di dolcezza e coccole dopo tutto quello che mi avevano fatto quelle 2 ragazze scatenate.
2) così mi butto tra le dolci braccia di Tina, che mi coccola come solo lei sa fare, come la fidanzaTINA delle superiori, tanta dolcezza per il povero alphamanxxx che ancora è in stato confusionale. Starei ore con lei, riesce a trasmetterti uno stato di benessere unico.
La giornata continua bene e sono indeciso su cosa fare, ceno e dopo cena, all improvviso mi ritrovo seduto tra
3) Alice e Talia, e tra una risata e una battuta, una battuta e una risata ci scappa la terza camera della giornata, e non vuoi chiudere in bellezza, con una delle mie coppie preferite?
Direi di no, quindi via di nuovo su, come un moto perpetuo.
Camera impegnativa ma spettacolare. Ora basta, una birra e poi a dormire, mi piazzo su un divanetto mi rilasso, il tempo passa bene, chiacchiere con altri colleghi, si fanno le 2 e vado a dormire... Seeee dormire
4) c'è sto problema che per andare a dormire si passa davanti ad Alice e che fai, il pompino della buona notte non te lo fai fare?

E va bè, famo sto sforzo, quella ragazza non so che batterie ha, non si stanca mai, incredibile.
Ora si che sono sfinito e si va a dormire pronto per tornare a casa.
GIORNO 3
Sveglia, doccia, lauta colazione da campione, valigia e via verso casa, salgo in auto esco dal cancello e all improvviso entro in una sorta di varco spazio-temporale e non so come mi ritrovo in accappatoio e ciabatte dentro il wellcum

.
Va bè, teniamo alto l onore e l orgoglio Marchigiano, una sola camera fatta bene bene bene e a casa, proviamo qualcosa di nuovo, guardo riguardo e penso e all improvviso casco in un altro varco spazio-temporale e mi ritrovo catapultato in un letto con Alice da una parte e Talia dall altra... Come finisce sta storia gia lo sapete.
Scendo in ginocchio ceno e via leggero come una piuma planando verso casa.
ENJOY
P.s. per caso... vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice?