WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
55
dice di chiamarsi Rosemary e di essere turca poi mi dirà il suo vero nome( che non saprei ripetere e neanche scrivere) esperienza decisamente negativa, solita storia non toccare quì .... questo nò... neanche a pecorina si mette!!!

azz bigleb ritiro la richiesta di far la conoscenza della donzella o finisce male sia per me che per lei :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
990
Forse sará clientelare... ma con Rosemary mi son sempre trovato alla stragrande... bella e brava.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
azz bigleb ritiro la richiesta di far la conoscenza della donzella o finisce male sia per me che per lei :sarcastic_hand:

Un paio di camere con Rosemary le ho fatte... Solo perchè ho altre preferite ma se dovessero andare via ho mi stufano... Rosemary è la prima che metto sotto contratto...

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sandokan le top non te le scopi più al wellcum,e' meglio che torni al Marina così puoi continuare a raccontare le tue storielle da attore consumato lol

Commenta
Reaction score
990
Scrivo due righe sulla mia salita di ieri.... premetto che dopo più di un anno che frequento il wlc é la prima volta che ho di cui lamentarmi.
Pochissimi orsi per tutto il pomeriggio... qualcuno in piu dopo cena... ragazze 25/30.
Procediamo per sezioni:
Area wellnes... idro con acqua fredda... alcune docce ancora non funzionanti e le altre con difficoltá di miscelazione acqua calda/fredda.
Area ristorante... chiaro che non si viene per il cibo... ma ieri provato diverse pietanze... non se ne salvava una... ribrezzo.
Area girls....le vere note dolenti... oramai le ex andiamine pare siano la maggioranza... con loro non esiste social time.... solo belo pompino e saliamo... livello estetico generale a parte qualche perla medio... dal punto di vista prestazionale io non vado a cercarmi rogne e sono abitudinario ma il mio amico a cui piace cambiare di tre girls testate tutte una delusione... in arena calde come stufe poi in camera prestazioni raccapriccianti e richieste di extra assurdi per fk o altro.
Chiudo qua.... nella speranza che non sia l'inizio della fine.

Commenta
Reaction score
0
Forse sará clientelare... ma con Rosemary mi son sempre trovato alla stragrande... bella e brava.

Bhe se non le andavo come cliente,poteva restarsene seduta dov'era, visto e considerato che si è proposta lei a mè.
Chi si trova bene con lei fà bene a tornarci,a mè non cambia niente, mi sono solo limitato a riportare la mia esperienza.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Scrivo due righe sulla mia salita di ieri.... premetto che dopo più di un anno che frequento il wlc é la prima volta che ho di cui lamentarmi.
Pochissimi orsi per tutto il pomeriggio... qualcuno in piu dopo cena... ragazze 25/30.
Procediamo per sezioni:
Area wellnes... idro con acqua fredda... alcune docce ancora non funzionanti e le altre con difficoltá di miscelazione acqua calda/fredda.
Area ristorante... chiaro che non si viene per il cibo... ma ieri provato diverse pietanze... non se ne salvava una... ribrezzo.
Area girls....le vere note dolenti... oramai le ex andiamine pare siano la maggioranza... con loro non esiste social time.... solo belo pompino e saliamo... livello estetico generale a parte qualche perla medio... dal punto di vista prestazionale io non vado a cercarmi rogne e sono abitudinario ma il mio amico a cui piace cambiare di tre girls testate tutte una delusione... in arena calde come stufe poi in camera prestazioni raccapriccianti e richieste di extra assurdi per fk o altro.
ma va?pensavo che L Andiamo 2013 che ora chiamano Wellcum fosse il paradiso da come lo descrivono........

Commenta
Reaction score
0
Procediamo per sezioni:

Non ci dici chi hai testato?

Commenta
Reaction score
990
Non ci dici chi hai testato?
come scritto.... sono abitudinario... ieri Rosemary non c'era... ho ritestato con soddisfazione la sua amica Bea... l'appena rientrata pompElma... e Katy.... tutte promosse.
come detto il mio amico tre ex andiamine... di cui non ricorda il nome di nessuna... una catastrofe tutte.

Commenta
Reaction score
0
come scritto.... sono abitudinario... ieri Rosemary non c'era... ho ritestato con soddisfazione la sua amica Bea... l'appena rientrata pompElma... e Katy.... tutte promosse.
come detto il mio amico tre ex andiamine... di cui non ricorda il nome di nessuna... una catastrofe tutte.

Direi che sei andato sul sicuro :-)))

Commenta
Reaction score
0
Io ero su ieri con un amico e ho un'opinione totalmente diversa rispetto a quella del collega mamas, soprattutto sulle ragazze. Purtroppo adesso sono di fretta, ma massimo domani scriverò le mie opinioni sulla giornata di ieri.

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

è chiaramente un fake di mimmoj:lol:

Commenta
Reaction score
990
Io ero su ieri con un amico e ho un'opinione totalmente diversa rispetto a quella del collega mamas, soprattutto sulle ragazze. Purtroppo adesso sono di fretta, ma massimo domani scriverò le mie opinioni sulla giornata di ieri.
Ognuno vede la realtá coi propri occhi... il mondo é bello perché suscettibile di svariate interpretazioni e letture.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Piccolo OT: la nuova normativa fiscale austriaca è stata soppressa, ritornando alla precedente. Era evidente che aveva creato più problemi che benefici. Chiuso OT

Commenta
Reaction score
0
Certo che a leggere la rece (bella !) di Immenso e quella di Mamas, che pure erano nello stesso locale, nello stesso giorno, vien da chiedersi :
ma erano davvero dello stesso posto, o uno dei due ha avuto le visioni ?
Uno ne fa' una descrizione complessiva che oserei definire eccellente, L'altro ne parla come di uno schifo totale, non salvando niente.
Ma se i giudizi e le opinioni sono personali, dunque soggettive e tutte rispettabilissime, quello che invece non mi torna è sulla questione "presenza di clientela".

Quella non è un opinione, è un dato numerico ! Non è umanamente possibile che uno parli di un locale piuttosto pieno e l'altro di "pochissimi orsi" !
E' come se si dicesse che quel vino è rosso ed un altro invece scrivesse che quella stessa bottiglia è un bianco !

Mi lascia poi un po' sconcertato notare come, alla fine, su tre o quattro utenti diversi, praticamente tutti han portato in camera e/o parlato delle stesse 4 - 5 ragazze; leggo solo di Bea, Elma, Katy, Rosemary ...... Ce ne son 40 là dentro ... ! Tutti si relazionano con le stesse 4 - 5 ???

PS: La Bea/Sybill di cui scrivi, Immenso, è la stessa Sybill (ex Christine) che lavorava all'Andiamo fino 1 o 2 anni fa ? Perchè se è lei ...minchia, devi averci costruito davvero un rapporto speciale, a trovarti con lei divinamente ! Fosse proprio la ex Sybill (Christine) dell'Andiamo, personalmente l'ho trovata una delle ragazze piu stronze ed insopportabili che io abbia mai conosciuto in quei locali. In camera poi, uno dei peggiori missili mai visti

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Veramente io sono salito sabato 24, e da quello che mi sembra di avere capito, mamas ieri, ossia giovedi.
Come ho scritto, sono rimasto perplesso anche io da quel che ha scritto, ma fare le diverse giornate (fine settimana e infrasettimanale, qualcosa può starci, ma su qualcosa ho dei dubbi.
Salvo una doccia (la prima a sinistra in area relax, che aveva un cartello, e di cui Barbara mi ha detto che stavano aspettando un pezzo per aggiustarla) le altre funzionavano, l'idro era molto calda, e non ho rilievi da fare per il wellness. Quanto al cibo non ho mangiato quanto hanno mangiato gli altri, ma il mio amico di gita mi ha detto che era buono, e anche l'aspetto sembrava ottimo e la gente non si lamentava. Delle ragazze ho scritto, ma non mi torna proprio che la maggioranza siano ex Andiamo.
Con Sybil (ex Christine) personalmente mi sono tro bene a Villach, al Globe e al Wellcum, in camera e fuori. Le ho chiesto una prestazione da Globe e l'ho avuta, tanto da bissare. Per le ragazze il discorso è soggettivo, e magari anche per il cibo.
Ma su dove venga la maggioranza (le ex Andiamo saranno una decina neanche) e se vanno o no le docce, direi meno.

Commenta
Reaction score
55
Sandokan le top non te le scopi più al wellcum,e' meglio che torni al Marina così puoi continuare a raccontare le tue storielle da attore consumato lol

Se pensi che ci sia qualcuno che ascolta o dia un senso a quello che dice un pluribannato come te, ma non ti rispondo nemmeno piu' ti darei un senso che non hai...

Commenta
Alto