- Espulso
- #3.601
Certo che a leggere la rece (bella !) di Immenso e quella di Mamas, che pure erano nello stesso locale, nello stesso giorno, vien da chiedersi :
ma erano davvero dello stesso posto, o uno dei due ha avuto le visioni ?
Uno ne fa' una descrizione complessiva che oserei definire eccellente, L'altro ne parla come di uno schifo totale, non salvando niente.
Ma se i giudizi e le opinioni sono personali, dunque soggettive e tutte rispettabilissime, quello che invece non mi torna è sulla questione "presenza di clientela".
Quella non è un opinione, è un dato numerico ! Non è umanamente possibile che uno parli di un locale piuttosto pieno e l'altro di "pochissimi orsi" !
E' come se si dicesse che quel vino è rosso ed un altro invece scrivesse che quella stessa bottiglia è un bianco !
Mi lascia poi un po' sconcertato notare come, alla fine, su tre o quattro utenti diversi, praticamente tutti han portato in camera e/o parlato delle stesse 4 - 5 ragazze; leggo solo di Bea, Elma, Katy, Rosemary ...... Ce ne son 40 là dentro ... ! Tutti si relazionano con le stesse 4 - 5 ???
PS: La Bea/Sybill di cui scrivi, Immenso, è la stessa Sybill (ex Christine) che lavorava all'Andiamo fino 1 o 2 anni fa ? Perchè se è lei ...minchia, devi averci costruito davvero un rapporto speciale, a trovarti con lei divinamente ! Fosse proprio la ex Sybill (Christine) dell'Andiamo, personalmente l'ho trovata una delle ragazze piu stronze ed insopportabili che io abbia mai conosciuto in quei locali. In camera poi, uno dei peggiori missili mai visti
Quotone sulle ultime due righe Sushino!Io provai la Sybil all'andiamo e poco dopo un'amico!Uno dei missili più antipatici in 5 anni!Comunque ,per carità,magari c'è feeling...........