WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Certo che a leggere la rece (bella !) di Immenso e quella di Mamas, che pure erano nello stesso locale, nello stesso giorno, vien da chiedersi :
ma erano davvero dello stesso posto, o uno dei due ha avuto le visioni ?
Uno ne fa' una descrizione complessiva che oserei definire eccellente, L'altro ne parla come di uno schifo totale, non salvando niente.
Ma se i giudizi e le opinioni sono personali, dunque soggettive e tutte rispettabilissime, quello che invece non mi torna è sulla questione "presenza di clientela".

Quella non è un opinione, è un dato numerico ! Non è umanamente possibile che uno parli di un locale piuttosto pieno e l'altro di "pochissimi orsi" !
E' come se si dicesse che quel vino è rosso ed un altro invece scrivesse che quella stessa bottiglia è un bianco !

Mi lascia poi un po' sconcertato notare come, alla fine, su tre o quattro utenti diversi, praticamente tutti han portato in camera e/o parlato delle stesse 4 - 5 ragazze; leggo solo di Bea, Elma, Katy, Rosemary ...... Ce ne son 40 là dentro ... ! Tutti si relazionano con le stesse 4 - 5 ???

PS: La Bea/Sybill di cui scrivi, Immenso, è la stessa Sybill (ex Christine) che lavorava all'Andiamo fino 1 o 2 anni fa ? Perchè se è lei ...minchia, devi averci costruito davvero un rapporto speciale, a trovarti con lei divinamente ! Fosse proprio la ex Sybill (Christine) dell'Andiamo, personalmente l'ho trovata una delle ragazze piu stronze ed insopportabili che io abbia mai conosciuto in quei locali. In camera poi, uno dei peggiori missili mai visti

Quotone sulle ultime due righe Sushino!Io provai la Sybil all'andiamo e poco dopo un'amico!Uno dei missili più antipatici in 5 anni!Comunque ,per carità,magari c'è feeling...........

Commenta
Reaction score
180
In diretta dal Wellcum: a me sembra che il locale funzioni bene a parte alcune piccole sfumature tipo accappatoi senza tasche e un po' di andiamine d'assalto. Però Elma, Andra e Ramona direi molto bene....le ultime due alla prima camera con me, promosse soprattutto Ramona....ormai credo di avere uno scudo antimissile!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Fatti cucire una tasca interna. Lo fanno al volo. Ormai gli accappatoi già precedentemente ordinati andavano usati. I prossimi avranno le tasche, mi è stato garantito. Nel frattempo lo staff offre un servizio "taglia&cuci". Tra l'altro una tasca interna non è niente male!

Commenta

single71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve, contavo di andarci appena ho weekend libero...mi sembra di capire che il locale merita

Commenta
Reaction score
55
In diretta dal Wellcum: a me sembra che il locale funzioni bene a parte alcune piccole sfumature tipo accappatoi senza tasche e un po' di andiamine d'assalto. Però Elma, Andra e Ramona direi molto bene....le ultime due alla prima camera con me, promosse soprattutto Ramona....ormai credo di avere uno scudo antimissile!!

quoto Ramona come donna e come fucker una delle poche andamine della vecchia guardia che hanno la mia stima

Commenta
Reaction score
0
Quotone sulle ultime due righe Sushino!Io provai la Sybil all'andiamo e poco dopo un'amico!Uno dei missili più antipatici in 5 anni!Comunque ,per carità,magari c'è feeling...........

Beatrice (Sybill) è una delle poche vere fighe che ci sono al Wellcum (e precedentemente all'Andiamo). Solo Lilli, Monnalisa, Julia, Mirella e pochissime altre possono vantare simili forme. La prestazione, invece, non è sempre da top così come la simpatia. Ma questa è una vecchia storia. Sybill, al pari di quasi tutte le sue colleghe, offre prestazioni diverse a seconda dei clienti.....

Commenta
Reaction score
0
Riporto qui di seguito la mia giornata di giovedì 29 gennaio.

Premetto che ero curioso di salire questa volta in quanto le mie preferite erano (e sono) in ferie. Avevo voglia di godermi un po' il gusto dell'avventura all'interno di questo locale, cosa che nelle ultime occasioni, per mia pigrizia, avevo evitato. Ero anche molto curioso di vedere le nuove leve che al momento hanno sostituito le nostre care e affezionate wellcumine della prima ora.

In effetti di ragazze che conoscevo ce n'erano ben poche. La rientrante Elma, la simpatica Eva, Katy, Alexandra, Iffet o come si scrive e poche altre. Non essendo poi io un esperto del vecchio Andiamo, non conoscevo praticamente nessuna delle ex Andiamine presenti in sala.

Opinione personale, io ho trovato un livello estetico generale molto buono. Durante la giornata ci saranno state 40/45 ragazze, ma non sono bravo a far stime. Potrei sbagliare per difetto. Tutte le ragazze con cui ho parlato, tranne quei singoli e sporadici casi che ci sono sempre, si sono rivelate simpatiche, tranquille e sorridenti. Nessuna fretta, approcci gentili ed educati, alcune scherzose, altre più timide, altre semplicemente sedute al loro posto senza approcciare nessuno. E qui mi sorge un enorme dubbio. Ma come mai a volte si sente di gente scontenta, che si lamenta che tutte le ragazze sono maleducate, che li mandano affanculo se rifiutano di salire, sbrigative, non disponibili al social e via dicendo? Come mai a me e a praticamente tutti quelli che ho conosciuto qui dentro questa cosa non succede mai, o al limite solo con alcune ragazze notoriamente famose per questi atteggiamenti? Come mai che nel nostro caso, anche ragazze conosciute da 2 minuti non si rivelano delle stronze acide? Che magari l'atteggiamento di noi clienti sia un fattore fondamentale in questo senso? Forse trattandole bene, trattandole come persone e non come un pezzo di carne al mercato, si possono avere normali rapporti interpersonali anche all'interno di questi locali? Mah, non so, forse siamo semplicemente enormemente fortunati noi, sarà il caso.

Dopo queste inutili elucubrazioni, veniamo al sodo. Parliamo un po' delle ragazze che alla fine è quello che interessa a tutti. Io ho fatto 3 stanze, lasciandomi guidare puramente dall'istinto.

La mia prima camera l'ho fatta con Mariana, bulgara 19enne, mora, che staziona al bar zona camerino. Devo dire che onestamente non è propriamente il mio tipo fisicamente, però mi stava simpatica, e soprattutto sulla scelta hanno pesato due motivazioni: gran bel seno e una pesante somiglianza con la ragazza di un mio amico (si lo so, sono uno stronzo! ). Lei parla molto poco l'italiano, meno ancora l'inglese, ma ci si capisce. Camera molto positiva, come solito non entro nei particolari ma lei sempre sorridente e partecipativa, ottima nei preliminari.

Per la seconda salita avevo voglia di qualcosa di più movimentato, e seguendo il consiglio del collega mi sono diretto verso Rita/Niki. Ci avevo già parlato a inizio giornata, e devo dire che mi sta proprio simpatica. Ragazza divertente e allegra, e camera veramente di livello e in stile PSE. Ottima veramente, scendo davvero soddisfatto.

Per l'ultima camera, mi spiace, ma sarò bastardo. Non dirò assolutamente nulla, perchè penso di aver trovato un gioiello nella polvere e al momento voglio tenermi le info per me. Siccome si tratta di una ragazza di cui non si è mai sentito parlare nè su questo forum nè da nessun'altra parte, lascio che le cose rimangano così per adesso.

Alla fine come sempre vado a casa con il dispiacere di non aver portato in stanza alcune ragazze che ho conosciuto durante la giornata. Sharon su tutte, ragazza bella e simpatica. Sarà per la prossima volta. E mi spiace anche per Elma. Ormai sarà destino, tutte le volte la voglio finalmente portare in stanza (mai stato con lei), ma per un motivo o per l'altro non riesco mai. Proposito 2015: fare stanza con Elma!!!

Conlcudo con qualche opinione sul locale, che tanto ormai tutti conosciamo. A me piace molto, l'unica cosa che cambierei sono le tende tirate durante il giorno. C'è troppo buio in sala. Ricordo all'inizio che era veramente bello avere le vetrate che davano sul bosco e sui monti, e la luce del giorno che entrava. Sembrava davvero di stare in un centro benessere. Ma comunque la gente si lamenterà sempre di qualsiasi cosa, quindi prima c'era chi si lamentava delle troppa luce, ora ci lamentiamo del troppo buio. Vabbè chi se ne frega non è che non ci torno più per questa cosa. Riguardo all'annoso e gravissimo (per alcuni) problema delle docce non funzionanti, ce n'è solo una che non va in zona wellness, con tanto di cartello. Ce ne sono altre 4 o 5 solo lì, più quelle degli spogliatoi, più una in ogni camera. Ma che ve ne frega se una doccia non va? Questi si che sono problemi. Vi prego, chi mi conosce, mi prenda a calci quando arriverò a lamentarmi che una doccia su 20 non funziona in un locale pieno di ragazze nude e disponibili.

Cibo discreto, più che sufficiente per un FKK, qualità e scelta migliore delle mie ultime salite.

Ultimo appunto, ma si può far scorrere le foto del calendario Andiamo e di alcune ragazze scatatte nel locale di Villach, sugli schermi del WLC? Dai, per favore...

Ora, come sempre, la testa è già alla prossima salita, programmata per la seconda metà di febbraio.

Commenta
Reaction score
0
Beatrice (Sybill) è una delle poche vere fighe che ci sono al Wellcum (e precedentemente all'Andiamo). Solo Lilli, Monnalisa, Julia, Mirella e pochissime altre possono vantare simili forme. La prestazione, invece, non è sempre da top così come la simpatia. Ma questa è una vecchia storia. Sybill, al pari di quasi tutte le sue colleghe, offre prestazioni diverse a seconda dei clienti.....

Mi sa proprio che hai ragione Big Leb (come spesso accade).
Nulla da dire anche da parte mia sull'avvenenza della ragazza, che veramente ha un fisco della madonna ed un aria da maiala che smuove gli ormoni. Aria da maiala che pero', io e pure altri due cari amici che di solito mi accompagnano, abbiamo notato, si trasforma "magicamente" in aria da stronza (.....) appena si chiude alle nostre spalle la porta della stanza. Ovvero quando sa che, tanto, i tuoi 70 euro se li è garantiti....
Il problema è che talmente imbecille che non capisce che a trattare la gente come la tratta lei (Immenso a parte, che evidentemente le va a genio- mentre io le saro' stato antipatico), dopo averti sfilato (diciamo pure quasi rubato...) i primi 70, altri da te non ne becca mai piu.

Commenta
Reaction score
0
E qui mi sorge un enorme dubbio. Ma come mai a volte si sente di gente scontenta, che si lamenta che tutte le ragazze sono maleducate, che li mandano affanculo se rifiutano di salire, sbrigative, non disponibili al social e via dicendo? Come mai a me e a praticamente tutti quelli che ho conosciuto qui dentro questa cosa non succede mai, o al limite solo con alcune ragazze notoriamente famose per questi atteggiamenti? Come mai che nel nostro caso, anche ragazze conosciute da 2 minuti non si rivelano delle stronze acide? Che magari l'atteggiamento di noi clienti sia un fattore fondamentale in questo senso? Forse trattandole bene, trattandole come persone e non come un pezzo di carne al mercato, si possono avere normali rapporti interpersonali anche all'interno di questi locali? Mah, non so, forse siamo semplicemente enormemente fortunati noi, sarà il caso.

Condivido le tue considerazioni Berserker; per quanto riguarda il tema di cui parli, io farei un semplice discorso di numeri.
Se, avendo avuto in questi anni rapporti (in camera e non) con qualche centinaio di ragazze di varie nazionalità, quelle dalle quali ho ricevuto trattamenti sgarbati, maleducati, aggressivi sono meno di una decina (e da 3 o 4 di queste, delle vere e proprie fregature in camera), cio' mi porta a pensare che il problema non sono io, che mi rivolgo loro sempre con educazione, rispetto e cortesia, che curo molto la mia igiene (compresa quella intima) e che credo di avere, per la mia età, un bell aspetto. Ma che il problema stia in quella decina scarsa di ragazze, che evidentemente assai poca educazione (a differenza mia) han ricevuto dalle ripettive famiglie (se mai ne hanno avute...) . E mi consola notare che anche altri punter, da quel che scrivono, ne hanno avuti proprio con le stesse ragazze.... (ma guarda caso....)
E' chiaro che se avessi problemi con 80 ragazze su 100 che ne approccio in quei locali, qualche interrogativo me lo porrei..........

Commenta
Reaction score
0
Concordo con te Sushino. Infatti io mi riferivo a quei pochi casi di cui leggo ogni tanto, di gente che si lamenta che sono tutte sgarbate o sbrigative. A me non sembra, e forse in questi casi il problema non è nelle ragazze, ma nel cliente. Poi ovvio, quelle davvero maleducate ci sono e sempre ci saranno, ma sono casi isolati e non la regola.

Commenta
Reaction score
0
Per l'ultima camera, mi spiace, ma sarò bastardo. Non dirò assolutamente nulla, perchè penso di aver trovato un gioiello nella polvere e al momento voglio tenermi le info per me. Siccome si tratta di una ragazza di cui non si è mai sentito parlare nè su questo forum nè da nessun'altra parte, lascio che le cose rimangano così per adesso.

Riguardo a questo aspetto, Berkserker, ognuno deve essere libero di fare come crede, nessuno ha obblighi di nessun tipo.Non ci piove.
Ma ti pongo una domanda; e se facessero tutti così ? Con ogni ragazza che si trovano a conoscere e che non hanno mai vista citata sul Form ? Servirebbe molto questo forum, a quel punto .... Si parlerebbe solo delle solite 5- 6 ... (come in effetti ho notato che già avviene........)

Bah, ognuno faccia come vuole. Siccome io so che non sto parlando di mia moglie, vi assicuro che appena ne testo una nuova che mi soddisfa alla grande, lo scrivo di sicuro
Di una che la da a pagamento a chiunque, fatico ad essere geloso......... :punish:

Commenta
Reaction score
0
La gelosia conta meno di zero fidati... E chi mi conosce lo può confermare. Comunque la maggior parte fa proprio così. Chi legge e non scrive mai è la grande maggioranza. So che qui sono un nuovo iscritto, ma non sono un novellino e in altri lidi ho sempre recensito ogni mia salita, quindi sono molte più le info che ho dato di quelle di cui ho usufruito. Penso ci sia la massima libertà per tutti di scrivere ciò che si ritiene giusto, quindi penso di avere la possibilità di scegliere cosa scrivere.

Commenta
Reaction score
1.006
Ma ti sei portato in camera una delle "bariste" per caso???:lol:

Commenta
Reaction score
55
La gelosia conta meno di zero fidati... E chi mi conosce lo può confermare. Comunque la maggior parte fa proprio così. Chi legge e non scrive mai è la grande maggioranza. So che qui sono un nuovo iscritto, ma non sono un novellino e in altri lidi ho sempre recensito ogni mia salita, quindi sono molte più le info che ho dato di quelle di cui ho usufruito. Penso ci sia la massima libertà per tutti di scrivere ciò che si ritiene giusto, quindi penso di avere la possibilità di scegliere cosa scrivere.

Gemello del gol,guarda che non siamo noi che ci lamentiamo ma lei perche' i suoi affari avrebbero avuto una impennata esponenziale pensa che se se ne va l'avrai sulla coscienza :rtfm:

Commenta
Reaction score
180
Mah quoto Sandokan alla grande!! In questo momento se vogliamo che le migliori restino (e c'è più di un dubbio a riguardo) non possiamo non parlarne bene, sempre che lo meritino naturalmente. Poi volevo dire che ora si sta proprio esagerando : Maila requisita per 4 giorni??? da un fidanzato....mah!!

Commenta
Reaction score
180
Per essere il primo a fare quello che ho predicato sopra: Elma è una ragazza veramente carina educata e poi , altro che Leonardo da Vinci, Lei ha introdotto tecniche linguistiche che hanno rivoluzionato il settore ????

Commenta
Reaction score
55
Per essere il primo a fare quello che ho predicato sopra: Elma è una ragazza veramente carina educata e poi , altro che Leonardo da Vinci, Lei ha introdotto tecniche linguistiche che hanno rivoluzionato il settore ��������

Si ha inventato il pompino in apnea con bocca a ventosa grande l'elmetta :clapping::clapping::clapping:

Commenta
Alto