Dove non mi fermo mai,A memoria dovrebbe posizionarsi al bar lato del camerino delle ragazze.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove non mi fermo mai,A memoria dovrebbe posizionarsi al bar lato del camerino delle ragazze.
Una Venezuelana innavicinabile di nome Gloria, un paio di bulgare e resto Transilvaniami sapete dire se ci sono sudamericane,asiatiche,bulgare o altri paesi insomma vorrei evitare le rumene che hanno scocciato anche se so che il 90% sono dalla Romania
a me qualcuno ha riferito che tende al missile, ma parlo per sentito dire, io con lei non ci sono stato.ragazzi avete info su natasa la bionda? come e?? missile o è una buona scelta?
Buonasera, non posso fare a meno di raccontare quello che mi è successo ieri nella mia gita periodica...
Di missili ne ho preso qualcuno ma questo li batte tutti!!
Ero al cinema da poco arrivato e mi si avvicina una russa, dopo un po di preamboli decido di salire con lei anche se avevo già intuito che
non era una buona scelta.
Fatto sta che dopo avermi fatto un discreto pompino, le chiedo se posso leccargli la patata e lei mi spara un extra di 30€.
Rifiuto dicendole che mai nessuna mi aveva chiesto l'extra.
Continuiamo il tran-tran ma dopo un po' mentre stavo x cambiare posizione mi dice che non fa più di 3 posizioni.
Basito x questa novità le chiedo cosa vuol fare visto che non ero giunto al dunque!
Mi toglie il gommino invitandomi a venire in bocca ma io non voglio darle questa soddisfazione e cerco di venire sul letto ma una goccia cade sulla gamba al che lei mi dice:
-Visto? adesso devi pagarmi l'extra .
Cerco di farla ragionare ma non ne vuole sapere, quindi pago il dovuto x non creare storie.
Ora ditemi voi se è normale una cosa del genere!
il nome della ragazza se volete ve lo dico così la evitate.
Gloria torna i primi di giugnoGloria è in ferie ancora per qualche giorno!
Se qualcuno organizza una gita per il paradiso.....quasi quasi mi potrei aggregare.....
Sono su prima, mi sa che non becco Gloriapossibile domenica io e Buzz ma non ancora sicuro, chiunque e' cmq benvenuto...
lei torna il 1.6non becco Gloria
nò ceche. nò slovacche, un paio di ungheresiGrazie x le info nomi delle bulgare? Ci sono ungheresi,ceche o slovacche
Sono su prima, mi sa che non becco Gloria