WELLCUM - Spa For Men

"Vedendo la lista presenze .. Senza cercare rogne io andrei per l'usato sicuro..."
di sicuro c'e' solo che con questa formazione si gioca solo per la salvezza (non missilata), primo non prenderle :)

Ciao balocassa, confermo che è quella della foto.
Io infatti volevo schizzare sui capelli ma lei si è spostata un secondo prima che esplodessi. ..!!!
Hai ragione, li del cinema vengono a caccia soprattutto le meno brave.
Di solito consulto il forum prima di andare su ma domenica non ho avuto tempo.
X de Big gun : certo che ho avuto anche esperienze positive:
Domenica dopo la stronza mi sono rifatto con Larissa e Gia.
Con Gia ho fatto un'ora di alto livello . Veramente super.
Saluto il balocassa e tutti i punter.

Ragazzi il 23 maggio ci vado x la prima volta, oltre alle ex andiamo che conosco che adesso sono la.... mi sapete dire se ci sono sudamericane,asiatiche,bulgare o altri paesi insomma vorrei evitare le rumene che hanno scocciato anche se so che il 90% sono dalla Romania

Buonasera, non posso fare a meno di raccontare quello che mi è successo ieri nella mia gita periodica...
Di missili ne ho preso qualcuno ma questo li batte tutti!!
Ero al cinema da poco arrivato e mi si avvicina una russa, dopo un po di preamboli decido di salire con lei anche se avevo già intuito che
non era una buona scelta.
Fatto sta che dopo avermi fatto un discreto pompino, le chiedo se posso leccargli la patata e lei mi spara un extra di 30€.
Rifiuto dicendole che mai nessuna mi aveva chiesto l'extra.
Continuiamo il tran-tran ma dopo un po' mentre stavo x cambiare posizione mi dice che non fa più di 3 posizioni.
Basito x questa novità le chiedo cosa vuol fare visto che non ero giunto al dunque!
Mi toglie il gommino invitandomi a venire in bocca ma io non voglio darle questa soddisfazione e cerco di venire sul letto ma una goccia cade sulla gamba al che lei mi dice:
-Visto? adesso devi pagarmi l'extra .
Cerco di farla ragionare ma non ne vuole sapere, quindi pago il dovuto x non creare storie.
Ora ditemi voi se è normale una cosa del genere!
il nome della ragazza se volete ve lo dico così la evitate.

dicci il nome, meglio per noi!..
io avrei recuperato il resto e messo nei capelli, per giustificare l'extra...

Grazie ragazzi x le info.... mi sapete dire se ci sono maggiorate siano vere o rifatte non importa a me piacciono lo stesso.

Sono su prima, mi sa che non becco Gloria

questa gloria e' qualcosa di mistico, quasi di irraggiungibile, a sentire voi.. quando non c'e' il locale neanche sembrerebbe lo stesso per alcuni, mentre quando e' presente e' qualcosa di sfuggente in quanto e' un'impresa impossibile accaparrarsela.. quindi e' ancora peggio perché c'e' ma e' come se non ci fosse... una speranza vana.. un'utopia ammaliante, un desiderio che mai si avverera' con la consapevolezza che e' gia' reale..
mi dite una cosa, ma questa qua che c'ha cosi tanto di speciale.. 2 fighe? o sa succhiare il cazzo che di uno te ne fa uscire 2?? non lo so...

Indietro
Alto