WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
L'emozione è talmente intensa che non so da che parte cominciare. Proviamo ad andare in ordine.

Arrivo ieri al Wellcum intorno alle 13:30, un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato. Pago ed entro al club. Lì per lì non mi ha fatto una gran impressione perché mi hanno fatto entrare negli spogliatoi per una porticina che neanche si vedeva. Durante il viaggio, analogamente ad un mantra, mi ripetevo i nomi delle ragazze che gentilmente mi avete suggerito per la paura di scordarmene qualcuna! Entro al club in perlustrazione e vedo che tira un'aria un po' dimessa: ci sono alcune girls "parcheggiate", altre che girano ma l'atmosfera sembrava di quelle rilassate, forse anche troppo (poi capirò i motivi). L'ambientazione è indubbiamente gradevole ma non sono andato per cogliere e nemmeno per raccontare i particolari architettonici della location. Mangio al volo qualcosa e passato l'attimo di emozione comincio a guardarmi intorno. Nella sala grande ci sono 4-5 ragazze, altrettante che stavano mangiando ma...le osservo con più attenzione e vedo che si tratta di gnocche top class. Ad un certo punto mi siedo e poco dopo mi si avvicina una biondina capelli medio lunghi lisci con le punte più scure che si presenta al nome di Kathy. Bingo! Il nome combacia con uno di quelli caricati in memoria quindi decido di approfondire la conoscenza. Ragazza solare, simpatica spigliata e divertente. Mi spiega che il locale è semivuoto perché mercoledì è giorno di visite, quindi a turno le ragazze si devono recare presso lo studio del medico che dista abbastanza dal club e saranno presenti tutte più o meno verso le 17:00. Conversiamo allegramente ancora un po' e decidiamo di salire in stanza. Io di solito chiedo alle ragazze di evitare di spogliarsi appena entrate (preferisco denudarle io), Kathy acconsente. Ci mettiamo sul letto, lei mi si avvicina e comincia a muoversi in maniera molto sensuale e provocatoria. Mi ha concesso FK anche se non l'ho richiesto espressamente, poi siamo passati ad un cover BJ (chiesto da me) e scopata in varie posizioni. Lei è molto reattiva (o almeno lo fa credere) ed io mi sono divertito molto, soprattutto quando si è messa sopra di me e sembrava che danzasse sull'uccello. Camera più che positiva, non amo dare voti anche perché le esperienze che si vivono in questi posti sono del tutto soggettive.
Una volta terminato il "battesimo del fuoco" mi dirigo di nuovo in esplorazione e mi fiondo nell'area esterna sulle sedie vicino alla piscina. Pian piano la situazione comincia ad animarsi. Entrano ed escono alcune girls, tutte molto carine, alcune mi salutano, altre mi fermano (il missile descritto da Glabro71 - un grazie per l'avviso), ma decido di fermarmi ancora anche se il picco ormonale aveva raggiunto ormai i livelli più alti. Ahimè, come dicevano i latini, tempus fugit quindi rientro nel club dove la situazione ora è molto più fluida: il numero delle ragazze comincia vistosamente ad aumentare e comunque il livello rimane sempre elevato. Ad un certo punto poco distante da me arriva una mora che con i tacchi superava i 180cm e mi fa un sorriso. Ricambio e lei mi fa un cenno per chiedermi se si può sedere vicino a me. Ovvio che sì, come faccio a dire di no ad una passera imperiale di tal genere? La signorina in questione dice di chiamarsi Tea (non Teo come mi era stato riferito) ma fa lo stesso, vediamo che cosa ne esce dall'intervista. Sostiene di essere metà rumena e metà spagnola, il che mi attrae non poco. Parliamo. Mi presenta anche una sua amica che quasi quasi ci faccio un pensierino, ma è tardi. Parliamo ancora, mi fissa dritto negli occhi e io sostengo il suo sguardo. Mi racconta varie cose della sua vita, si avvicina e mi sfiora le mani oppure le prende e mette sulle sue cosce (sode), insomma giochiamo un pochino prima di salire. Anche qui chiedo di essere io a condurre le danze e lei acconsente. Tuttavia, sul più bello, mentre stavo per capitolare, perdo pressione allo stantuffo e nonostante lei abbia provato di tutto, l'attrezzo non vuole rimettersi in moto. Lei è un po' contrariata ma dice:" se vuoi smettiamo", io per risposta dico:" no, dobbiamo finire il lavoro iniziato, costi quel che costi". Non mi dilungo nei particolari tra carezze, HJ, daty (ebbene sì, ho ceduto ma alla vista di una passerina così bella carnosa e profumata non ho capito più niente) sono riuscito a terminare con lei sotto di me al bordo del letto con le gambe aperte che mi fissava negli occhi mentre la scopavo. Sublime!
Ma non è tutto: usciamo dalla stanza, scendiamo le scale e qui egregi signori mi si presenta davanti agli occhi un panorama mozzafiato! L'atmosfera del club era completamente cambiata, rispetto a quando sono entrato: ho visto ragazze dappertutto. Quelli che erano all'inizio divanetti vuoti ora erano riempiti da magnifici esemplari di femmine. Purtroppo (e per fortuna) il tempo lì dentro per me era finito, non sarei più uscito da quel posto. Ho visto ragazze che tranquillamente potevano stare su un set di posa fotografica senza sfigurare con le più quotate modelle; di tutti i generi e tipi: impossibile non trovare quella più adatta ai propri gusti.
Che dire. Innanzi tutto un doveroso e sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti per le girls nel 3D (Balocassa, Boba fett, Poldopoldino e glabro71 per avermi fatto evitare la missilata). Anche se non era la prima volta in un FKK devo dire che sono ancora frastornato al pensiero dell'esperienza vissuta. Aveva ragione il "cacciatore di taglie" Boba fett sul Wellcum: la prima volta lì non si scorda facilmente. Posto sconsigliato agli emotivi e ai deboli di cuore. Per i novizi dell'FKK suggerirei prima un rodaggio in locali dove l'atmosfera è più soft e ci sono meno ragazze. Io non sono un tipo emotivo ma quando mi si è presentato davanti quello spettacolo mentre scendevo dalle scale non ho capito più una mazza. Meno male che ero in ritardo all'appuntamento e sono dovuto uscire in fretta senza avere il tempo per ripensarci.
Scusate se mi sono dilungato ma l'adrenalina è ancora alta!

R.R.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Prossima puntata: project FFM (acronimo di Female Female Male) o threesome. Il sogno più o meno proibito di ogni uomo ovvero il classico triangolo dove lui è soggetto all'attenzione di due donne contemporaneamente.

R.R.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
questa gloria e' qualcosa di mistico, quasi di irraggiungibile, a sentire voi...
:pleasantry: Nulla di mistico, io che la conosco non la porto da tempo in camera da tempo e dubito l'avrei fatto, vista l'impossibilità di liberarsi dai "fidanzati" a sei zeri. Mi fa piacere salutarla e scambiare qualche chiacchera perchè è una delle poche persone vere li dentro.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
http://www.argesdl.com/the-wellcum-this-week/

Diana e Ivory le ho viste Venerdì scorso

Testate molto positivamente le new entry MARINA (teen capelli neri) e CLAUDIA (capelli neri)

Poi chiusura con il botto con MONICA capelli ricci biondi (venerdì scorso primo giorno di lavoro al wlc) a curriculum tre anni di Globe Zurigo ed ex Andiamo.

Tutte e tre si posizionano nell'angolo tra bancone bar e spogliatoio ragazze.




queste 3 sono del tipo dolci amorevoli oppure cattive e PSE ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Veline GFE style una su tutte ELMA (capelli lunghi neri divanetto al centro vicino al caminetto)

MARINA (capelli neri si posiziona al bancone bar vicino camerini ragazze)
ANGEL (bionda si posiziona al bancone bar lato camerini)
DIANA (bionda molto alta entrando sulla dx sotto il palo lap dance)
IVORY (mora taglio capelli alla cleopatra bancone bar vicino console dj)
KATY (bionda divanetto fronte banco bar andando verso la mensa)
TEO (divanetto al centro vicino al caminetto)
VIOLA (divanetto fronte banco bar andando verso la mensa)


di queste si parla tantissimo di ELMA e di DIANA, di Viola cosa ne pensi ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
questa gloria e' qualcosa di mistico, quasi di irraggiungibile, a sentire voi.. quando non c'e' il locale neanche sembrerebbe lo stesso per alcuni, mentre quando e' presente e' qualcosa di sfuggente in quanto e' un'impresa impossibile accaparrarsela.. quindi e' ancora peggio perché c'e' ma e' come se non ci fosse... una speranza vana.. un'utopia ammaliante, un desiderio che mai si avverera' con la consapevolezza che e' gia' reale..
mi dite una cosa, ma questa qua che c'ha cosi tanto di speciale.. 2 fighe? o sa succhiare il cazzo che di uno te ne fa uscire 2?? non lo so...


è una maiala di prima categoria, ti scopa in mille modi, ti mette e ti toglie preservativi a secondo cosa ti fa con il pisello, fa tutto senza limiti, proprio per questo è una che non puoi scoparti per 30 minuti, a mio avviso sarebbe un limite per lei e per te, c'è da dire che in bellezza è superata da tante ragazze, ma in prestazioni se cerchi qualcosa di forte che ti rimane impresso è la numero 1

se sei fortunato la prendi la porti su e gli dici che vuoi ricordarti la scopata per sempre stai 1 ora e vuoi godere come un porko, io ho fatto così la prima volta quando mi è stata presentata da Balo....... sono salito e le ho detto voglio godere fai di me quel che vuoi ........................... lo ha fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
L'emozione è talmente intensa che non so da che parte cominciare. Proviamo ad andare in ordine.

Arrivo ieri al Wellcum intorno alle 13:30, un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato. Pago ed entro al club. Lì per lì non mi ha fatto una gran impressione perché mi hanno fatto entrare negli spogliatoi per una porticina che neanche si vedeva. Durante il viaggio, analogamente ad un mantra, mi ripetevo i nomi delle ragazze che gentilmente mi avete suggerito per la paura di scordarmene qualcuna! Entro al club in perlustrazione e vedo che tira un'aria un po' dimessa: ci sono alcune girls "parcheggiate", altre che girano ma l'atmosfera sembrava di quelle rilassate, forse anche troppo (poi capirò i motivi). L'ambientazione è indubbiamente gradevole ma non sono andato per cogliere e nemmeno per raccontare i particolari architettonici della location. Mangio al volo qualcosa e passato l'attimo di emozione comincio a guardarmi intorno. Nella sala grande ci sono 4-5 ragazze, altrettante che stavano mangiando ma...le osservo con più attenzione e vedo che si tratta di gnocche top class. Ad un certo punto mi siedo e poco dopo mi si avvicina una biondina capelli medio lunghi lisci con le punte più scure che si presenta al nome di Kathy. Bingo! Il nome combacia con uno di quelli caricati in memoria quindi decido di approfondire la conoscenza. Ragazza solare, simpatica spigliata e divertente. Mi spiega che il locale è semivuoto perché mercoledì è giorno di visite, quindi a turno le ragazze si devono recare presso lo studio del medico che dista abbastanza dal club e saranno presenti tutte più o meno verso le 17:00. Conversiamo allegramente ancora un po' e decidiamo di salire in stanza. Io di solito chiedo alle ragazze di evitare di spogliarsi appena entrate (preferisco denudarle io), Kathy acconsente. Ci mettiamo sul letto, lei mi si avvicina e comincia a muoversi in maniera molto sensuale e provocatoria. Mi ha concesso FK anche se non l'ho richiesto espressamente, poi siamo passati ad un cover BJ (chiesto da me) e scopata in varie posizioni. Lei è molto reattiva (o almeno lo fa credere) ed io mi sono divertito molto, soprattutto quando si è messa sopra di me e sembrava che danzasse sull'uccello. Camera più che positiva, non amo dare voti anche perché le esperienze che si vivono in questi posti sono del tutto soggettive.
Una volta terminato il "battesimo del fuoco" mi dirigo di nuovo in esplorazione e mi fiondo nell'area esterna sulle sedie vicino alla piscina. Pian piano la situazione comincia ad animarsi. Entrano ed escono alcune girls, tutte molto carine, alcune mi salutano, altre mi fermano (il missile descritto da Glabro71 - un grazie per l'avviso), ma decido di fermarmi ancora anche se il picco ormonale aveva raggiunto ormai i livelli più alti. Ahimè, come dicevano i latini, tempus fugit quindi rientro nel club dove la situazione ora è molto più fluida: il numero delle ragazze comincia vistosamente ad aumentare e comunque il livello rimane sempre elevato. Ad un certo punto poco distante da me arriva una mora che con i tacchi superava i 180cm e mi fa un sorriso. Ricambio e lei mi fa un cenno per chiedermi se si può sedere vicino a me. Ovvio che sì, come faccio a dire di no ad una passera imperiale di tal genere? La signorina in questione dice di chiamarsi Tea (non Teo come mi era stato riferito) ma fa lo stesso, vediamo che cosa ne esce dall'intervista. Sostiene di essere metà rumena e metà spagnola, il che mi attrae non poco. Parliamo. Mi presenta anche una sua amica che quasi quasi ci faccio un pensierino, ma è tardi. Parliamo ancora, mi fissa dritto negli occhi e io sostengo il suo sguardo. Mi racconta varie cose della sua vita, si avvicina e mi sfiora le mani oppure le prende e mette sulle sue cosce (sode), insomma giochiamo un pochino prima di salire. Anche qui chiedo di essere io a condurre le danze e lei acconsente. Tuttavia, sul più bello, mentre stavo per capitolare, perdo pressione allo stantuffo e nonostante lei abbia provato di tutto, l'attrezzo non vuole rimettersi in moto. Lei è un po' contrariata ma dice:" se vuoi smettiamo", io per risposta dico:" no, dobbiamo finire il lavoro iniziato, costi quel che costi". Non mi dilungo nei particolari tra carezze, HJ, daty (ebbene sì, ho ceduto ma alla vista di una passerina così bella carnosa e profumata non ho capito più niente) sono riuscito a terminare con lei sotto di me al bordo del letto con le gambe aperte che mi fissava negli occhi mentre la scopavo. Sublime!
Ma non è tutto: usciamo dalla stanza, scendiamo le scale e qui egregi signori mi si presenta davanti agli occhi un panorama mozzafiato! L'atmosfera del club era completamente cambiata, rispetto a quando sono entrato: ho visto ragazze dappertutto. Quelli che erano all'inizio divanetti vuoti ora erano riempiti da magnifici esemplari di femmine. Purtroppo (e per fortuna) il tempo lì dentro per me era finito, non sarei più uscito da quel posto. Ho visto ragazze che tranquillamente potevano stare su un set di posa fotografica senza sfigurare con le più quotate modelle; di tutti i generi e tipi: impossibile non trovare quella più adatta ai propri gusti.
Che dire. Innanzi tutto un doveroso e sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti per le girls nel 3D (Balocassa, Boba fett, Poldopoldino e glabro71 per avermi fatto evitare la missilata). Anche se non era la prima volta in un FKK devo dire che sono ancora frastornato al pensiero dell'esperienza vissuta. Aveva ragione il "cacciatore di taglie" Boba fett sul Wellcum: la prima volta lì non si scorda facilmente. Posto sconsigliato agli emotivi e ai deboli di cuore. Per i novizi dell'FKK suggerirei prima un rodaggio in locali dove l'atmosfera è più soft e ci sono meno ragazze. Io non sono un tipo emotivo ma quando mi si è presentato davanti quello spettacolo mentre scendevo dalle scale non ho capito più una mazza. Meno male che ero in ritardo all'appuntamento e sono dovuto uscire in fretta senza avere il tempo per ripensarci.
Scusate se mi sono dilungato ma l'adrenalina è ancora alta!

R.R.



bel resoconto......... CMQ.anche il sito del locale dice TEO non Tea, sei sicuro di esserti trombato la TEO/A giusta ?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
questa gloria e' qualcosa di mistico, quasi di irraggiungibile, a sentire voi.. quando non c'e' il locale neanche sembrerebbe lo stesso per alcuni, mentre quando e' presente e' qualcosa di sfuggente in quanto e' un'impresa impossibile accaparrarsela.. quindi e' ancora peggio perché c'e' ma e' come se non ci fosse... una speranza vana.. un'utopia ammaliante, un desiderio che mai si avverera' con la consapevolezza che e' gia' reale..
mi dite una cosa, ma questa qua che c'ha cosi tanto di speciale.. 2 fighe? o sa succhiare il cazzo che di uno te ne fa uscire 2?? non lo so...

semplicemente ha un livello di empatia (oltre che di porcellagine) fuori dal comune riesce a capire e quindi soddisfare chiunque, dalla pornostar con me, alla fidanzatina con chi ne ha bisogno, sembra conoscere tutti i clienti come il proprio psicologo, ma ricordati che non fa niente per caso tutto programmato....!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
è una maiala di prima categoria, ti scopa in mille modi, ti mette e ti toglie preservativi a secondo cosa ti fa con il pisello, fa tutto senza limiti, proprio per questo è una che non puoi scoparti per 30 minuti, a mio avviso sarebbe un limite per lei e per te, c'è da dire che in bellezza è superata da tante ragazze, ma in prestazioni se cerchi qualcosa di forte che ti rimane impresso è la numero 1

se sei fortunato la prendi la porti su e gli dici che vuoi ricordarti la scopata per sempre stai 1 ora e vuoi godere come un porko, io ho fatto così la prima volta quando mi è stata presentata da Balo....... sono salito e le ho detto voglio godere fai di me quel che vuoi ........................... lo ha fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa in un ora ti fa venire più volte? Più di 2? Paghi a venuta o a mezz'ora?
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
561
Località
Toscana
..scusate, ho fatto la stessa domanda anche per l'Andiamo ma, visto che sono vicini, vorrei programmarevun tour. Qualcuno dei frequentatori abituali, potrebbe fare un aggiornamento su tariffe (ingresso, camere, extra ecc.). grazie
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
è una maiala di prima categoria, ti scopa in mille modi, ti mette e ti toglie preservativi a secondo cosa ti fa con il pisello, fa tutto senza limiti, proprio per questo è una che non puoi scoparti per 30 minuti, a mio avviso sarebbe un limite per lei e per te, c'è da dire che in bellezza è superata da tante ragazze, ma in prestazioni se cerchi qualcosa di forte che ti rimane impresso è la numero 1

se sei fortunato la prendi la porti su e gli dici che vuoi ricordarti la scopata per sempre stai 1 ora e vuoi godere come un porko, io ho fatto così la prima volta quando mi è stata presentata da Balo....... sono salito e le ho detto voglio godere fai di me quel che vuoi ........................... lo ha fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in occasione delle mie poche visite al locale non l'ho conosciuta. forse meglio: con il culo che ho credo potrebbe essere solo una grande delusione, soprattutto se non è molto figa. cesse o poco carine che fanno di tutto ne conosco a palate.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
..scusate, ho fatto la stessa domanda anche per l'Andiamo ma, visto che sono vicini, vorrei programmarevun tour. Qualcuno dei frequentatori abituali, potrebbe fare un aggiornamento su tariffe (ingresso, camere, extra ecc.). grazie

Ciao

i prezzi sono come all'Andiamo: ingresso 85 €; 70€ mezz'ora con la girl compreso di BJ e RAI 1 (alcune chiedono extra per FK altre no - da verificare in loco), extra 50€ cim, extra 100€ anal da aggiungere alla tariffa base di 70 €. Nell'ingresso sono comprese tutte le bevande analcoliche, il cibo, l'uso della zona benessere e 2 birre (credo). Extra anche la massaggiatrice ma non conosco il prezzo del trattamento.

Spero di esserti stato d'aiuto.

R.R.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Scusa in un ora ti fa venire più volte? Più di 2? Paghi a venuta o a mezz'ora?




tutto dipende da te, hai 1 ora a disposizione in quanto paghi, cosa e quante volte vuoi venirtene è un problema tuo teoricamente in 1 ora anche 3 volte se ne sei capace.

tu paghi il tempo da trascorrere con lei poi ci sono gli extra e sono solo 2 anale e venuta in bocca o corpo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
in occasione delle mie poche visite al locale non l'ho conosciuta. forse meglio: con il culo che ho credo potrebbe essere solo una grande delusione, soprattutto se non è molto figa. cesse o poco carine che fanno di tutto ne conosco a palate.


non è assolutamente brutta, è una bella donna, non certo una velina, il rapporto bellezza/prestazione ne fa la numero 1

tante ragazze sono più belle (almeno per i miei gusti) ma a che serve se non sai far godere un uomo ?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Alllora perchè è in lista?:pardon: Non c'è neppure ex- Rita, la sorella di Kim è già andata via, Evelyn & Gloria assenti. Pure Raluca scomparsa. Azz mi sa che faccio massaggi..

Amico entratel confermo a te e a tutti i punter che come da me segnalato e ieri verificato dalle mie truppe sul campo Kim è in ferie anche se l'App la da presente!:wink:

Segnalo la colombiana Martina, posizionata al bar lato camerini che a detta delle mie truppe proprio niente male ragazzi!!:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
248
Reaction score
3
Caro ReedRichards, grazie per la menzione. Ma credo che tu sia andato con DEA, che anche io ho conosciuto e
anche a me disse che era mezza romena e mezza spagnola. Capelli mori lisci fino a metà schiena e una faccina molto dolce che a me ricordava un pochino Laura Barriales. Credo fermamente che tu abbia conosciuto lei. Anche a me è piaciuta molto. Se scarichi l'app del locale dovresti vedere la sua foto di schiena che sale le scale dell'hotel.
 
Commenta
Alto