WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Che sia molto figa non ho idea.
Ma definirla Cesso o poco carina mi sembra un'eresia...

sono stato frainteso: non dico sia un cesso, infatti nemmeno l'ho mai vista (probabilmente). solo che sopra viene annoverata come non tra le più fighe, quindi probabilmente non è che la osserverei troppo: io sono uno più da estetica che da sigle, anche perchè appunto penso che quelle meno carine è più facile che siglino (non è una regola ma capita).
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Ciao

i prezzi sono come all'Andiamo: ingresso 85 €; 70€ mezz'ora con la girl compreso di BJ e RAI 1 (alcune chiedono extra per FK altre no - da verificare in loco), extra 50€ cim, extra 100€ anal da aggiungere alla tariffa base di 70 €. Nell'ingresso sono comprese tutte le bevande analcoliche, il cibo, l'uso della zona benessere e 2 birre (credo). Extra anche la massaggiatrice ma non conosco il prezzo del trattamento.

Spero di esserti stato d'aiuto.

R.R.

a compendio ti specifico che tante ragazze nella prestazione standard includono il bbj, non solo bj.
correggetemi se sbaglio. ciao
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Caro ReedRichards, grazie per la menzione. Ma credo che tu sia andato con DEA, che anche io ho conosciuto e...QUOTE]

Si sa, anche gli scienziati a volte sbagliano! Grazie alla segnalazione dell'amico Poldopoldino rettifico il mio resoconto sulla visita al Wellcum: la ragazza con la quale sono stato è Dea e non Tea/Teo come invece avevo scritto, giusto per la precisione.

R.R.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
980
Reaction score
894
Località
FRIULI
Segnalo la colombiana Martina, posizionata al bar lato camerini che a detta delle mie truppe proprio niente male ragazzi!!:ok:
Non so quali siano le aspettative prestazionali tue e delle tue truppe... ma con sta Martina ci è salito un amico.... rimasto delusissimo.... mezzo missile
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Non so quali siano le aspettative prestazionali tue e delle tue truppe... ma con sta Martina ci è salito un amico.... rimasto delusissimo.... mezzo missile

Amico mamas sono saliti uno dietro l'altro con lei sapendo com'era in camera! Che ti devo dire.. andrà a simpatia!! :smile:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non so quali siano le aspettative prestazionali tue e delle tue truppe... ma con sta Martina ci è salito un amico.... rimasto delusissimo.... mezzo missile

Ho un amico che è stato con lei poco tempo fà... E sto week-end torna al wlc solo ed esclusivamente per lei.. Tutto è soggettivo!!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ragazzi ho visto le foto di queste ragazze sulla app:Elisa, Diana, Gloria, Rosemarie, Lilli, Sharon.... qualcuno le ha testate.... non ditemi che sono tutte rumene?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ragazzi ho visto le foto di queste ragazze sulla app:Elisa, Diana, Gloria, Rosemarie, Lilli, Sharon.... qualcuno le ha testate.... non ditemi che sono tutte rumene?

Sono tutte provenienti da Sidney col volo Oceanic 815!! :lol:
Comunque si, tutte draculine eccetto Gloria.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO XV°: IL CLONE DI GLORIA E LA VISPA ELMETTA

Spedizione domenicale per il sottoscritto e Buzz.. che si "sacrifica" a fare il gemello del gol anche in terra carinziana vista l'assenza del prode Berserker.
All'entrata veniamo egregiamente accolti dalla nostra cara Barbara ,"toh chi si rivede" che sembrava unito all'inciso sulla mia tesserina non ancora completata da giugno (9 timbri meno 1 per il bonus)piu' una tirata di orecchi, da cui mi sono egregiamente difeso sostenendo che se potevo scoparmi Gloria ed Evelyn con continuita' l'avrei terminato ancora a Novembre.
Comunque niente da dire ci ha fatto un 15min di marketing sulle varie offerte e promozioni con tre rumene in vana attesa, per scoprire alla fine che non rientravamo in nessuna, ma e' stato un piacere comunque perche' ci ha dedicato attenzione, sorriso e gentilezza oltre a quei 2 occhioni che....
Entriamo e ci dirigiamo a magnar per essere pronti alla pugna, ottimo il cibo, io ho mangiato i canederli in brodo, una buona pasta e ottimi dolci, c'era anche del salmone invitante ed altre buone cose.
prendiamo il caffe' al banco e scorgo la bella Elmetta e gliela introduco al Buzz, lui ricambia presentandomi
SILVA.
Il clone di Gloria, simpaticissima nel social, molto empatica, mi presento: porco di nome maiale di cognome scatta il feeling.
A livello fisico hanno la stessa "robustezza", il seno di Silva e' migliore pero' ha 1 po' di panzetta,il viso di Gloria e' piu' interessante ma lei ha 2 occhi stupendi, per il resto pure in camera di diversita' ne ho viste poche.
Entrambe a letto non stanno zitte manco se le imbavagli, entrambe hanno un approccio esaustivo con l'anatomia maschile,si curano poco del tempo,il loro repertorio e' incredibilmente simile infatti mi diceva che il giorno prima un cliente le ha detto : ma abbiamo fatto le stesse cose che faccio con Gloria!!!
Scendo quasi stordito da cotanta generosita'e non vedo l'amico Buzz...sotto le cure orali dell'Elmetta, inutile dirlo non ha superato la prova scopata visto che non c'e' arrivato.
Ambedue sazi ci portiamo in piscina e qui chi ti vedo? la Guapa appena arrivata si siede con noi ci scrocca un sprizzone si fa coccolare e altro ed alla fine Buzz infila la seconda zummata della giornta, anche qui scendera' veramente soddisfatto.
Io vedo l'Elmetta in assetto di guerra vado li e capisco che ha qualcosa da rimproverarmi, tanto per cambiare non ha gradito i miei commenti ma me lo dira' alla fine della camera, parte larga duicendomi che l'altra volta le ho fatto male, taglio corto saliamo staro' piu' attento.
ELMETTA E SANDOKAN 5TA PUNTATA
e' sempre un piacere vederla togliersi le mutandine con quel dolce sorriso, poi tenta inutilmente di impormi il suo menu preferito abbassandosi, eh no non mi freghi, la tiro su 3 minuti di kissing vario e profondo, la faccio mettere alla pecorina sul letto e faccio na mangiata...Ora puoi operare elmetta, le metto un cuscino a fianco al letto e mi siedo in una posizione utilizzata con silva che mi da un senso di dominio molto eccitante.
Elma migliora la salivosita' del suo BJ rendendomi difficile la resistenza ma eroicamente tengo botta, ce l'ho impressionante mi sembra di aver bevuto la pozione di Obelix ma non capitolo. Rompo il ritmo con un 69 e poi si tromba, lentamente, lentamente, piano cazzo grosso, ah che bello sento molto bene le sue carni in questo modo ed evito di venire, il kissing e' continuo.
Finito si toglie il sassolino dalle scarpe: perche' vieni sempre con me se dici che non faccio niente di quello che ti piace?
perche' tu sei "Elmetta te volemo ben", Sandokan 1 Elmetta 0 e sua autostima sull'Himalaya.
Scendo offriamo un red bull all'elmetta e dall'altra parte del banco c'e' la mitica Ivory (daisy the kisser) ci parlo un po' noto l'appesantimento fisico ma la carica e' sempre quella ci sale Il buzz che viene conquistato dal suo repertorio di kissing e morsi vari.
Poca gente ragazze che si lamentano del poco lavoro.
Gloria ritornera' con il nasino nuovo e giran voci di evelyn anche lei impegnata in operazioni estetiche, chissa'...
Carinzia conquistata senza perdite
passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
1
Caro ReedRichards, grazie per la menzione. Ma credo che tu sia andato con DEA, che anche io ho conosciuto e
anche a me disse che era mezza romena e mezza spagnola. Capelli mori lisci fino a metà schiena e una faccina molto dolce che a me ricordava un pochino Laura Barriales. Credo fermamente che tu abbia conosciuto lei. Anche a me è piaciuta molto. Se scarichi l'app del locale dovresti vedere la sua foto di schiena che sale le scale dell'hotel.

Sono sicuro anche io sia Dea vista oggi al wlc!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
WELCUM ATTO XV°: IL CLONE DI GLORIA E LA VISPA ELMETTA


SILVA.
Il clone di Gloria, simpaticissima nel social, molto empatica, mi presento: porco di nome maiale di cognome scatta il feeling.
A livello fisico hanno la stessa "robustezza", il seno di Silva e' migliore pero' ha 1 po' di panzetta,il viso di Gloria e' piu' interessante ma lei ha 2 occhi stupendi, per il resto pure in camera di diversita' ne ho viste poche.
Entrambe a letto non stanno zitte manco se le imbavagli, entrambe hanno un approccio esaustivo con l'anatomia maschile,si curano poco del tempo,il loro repertorio e' incredibilmente simile infatti mi diceva che il giorno prima un cliente le ha detto : ma abbiamo fatto le stesse cose che faccio con Gloria!!!

Amico sandokan2012 raccontandomi al telefono il report di missione appena compiuta mi ha fatto immensamente piacere sentirti così euforico ed entusiasta per aver scoperto Silva, Gloria 2 la vendetta!!:rofl:
 
Commenta
Alto