WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.509
Reaction score
836
ELMETTA e' sempre un piacere vederla togliersi le mutandine con quel dolce sorriso, poi tenta inutilmente di impormi il suo menu preferito abbassandosi, eh no non mi freghi, la tiro su 3 minuti di kissing vario e profondo, la faccio mettere alla pecorina sul letto e faccio na mangiata..
perche' tu sei "Elmetta te volemo ben",
Gloria ritornera' con il nasino nuovo e giran voci di evelyn anche lei impegnata in operazioni estetiche, chissa'..
tipico di Elma, oramai è diventata una Top come Valeria, ma venerdì non l'ho portata su e si è anche infastidita.
Su Gloria è meglio non commentare ................:sad:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Grande Sandokan, sempre orgoglioso del mio gemello del gol! Elmetta non tradisce, devo riorganizzare una salita in terra carinaizna prima di fine mese!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao a tutti. Sono nuovo del forum e di questo mondo in generale, ma ho deciso di condividere con voi il mio esordio ( e le mie impressioni) di sabato sera in questo FKK. Dopo tanti km e un pizzico di stanchezza, arriviamo al wellcum circa alle 22. Grande curiosita ed emozione. Il primo impatto è stato buono. bella struttura, ottima organizzazione e pulizia del locale, bariste un po' scazzate,receptionist cortese ed educata ma un pizzico scocciata anche lei.. strana percezione che ho avuto con tutto lo staff. mah. Subito dopo aver ricevuto accappatoio e ciabatte ci tuffiamo al bar, e veniamo presi d'assalto da diverse gnocche. direi livello medio alto con punte di 2/3 Top. Ho apprezzato l'aspetto "social" delle ragazze, ma un pizzico troppo pressanti. Forse hanno capito che era la prima volta, ma sinceramente avrei gradito meno invadenza e girarmi il locale con tranquillita'. Diverse ragazze si sono lamentate della giornata moscia, ma anche se non era affollato non mi è sembrato un mortorio. Leggendo su internet ho scoperto che molti sconsigliano il sabato, mi chiedo perche. ad ogni modo noi non avevamo altra scelta se non questo giorno. Ho parlato con diverse ragazze, tutte rumene tranne una moldava. mi sembra di ricordare alcuni nomi: jennifer (bionda alta occhi verdi) rebecca (magra bionda occhi marroni) e una mora di 23 anni Giannina, che mi ha perseguitato per tutta la sera, ma alla fine dopo mille incertezze mi faccio guidare dall'uccello e sono salito in camera con una certa Ines. Rumena di 27 anni, mora gran bel seno è un filino in carne. Ho fatto un ora con lei e dopo essermi fatto assicurare una prestazione "che non mi lascia altra scelta che ritornare" posso dire di essere stato molto soddisfatto. attitudine GFE come leggo spesso, grande partecipazione da parte lei. causa budget limitato (il locale è un po caro, ma si sa, la qualita si paga) sono stato solo con lei e verso le due e mezza abbiamo lasciato il locale semi vuoto di "orsi" ma con ancora diverse ragazze alcune delle quali al bar. Volevo chiedere info ai piu esperti sulle ragazze che ho menzionato, mi piacerebbe tornare. questa è stata la mia esperienza che volevo condividere. questo vi dovevo dopo aver letto tanto senza poter contribuire con la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Leggendo su internet ho scoperto che molti sconsigliano il sabato, mi chiedo perche. ad ogni modo noi non avevamo altra scelta se non questo giorno.

Ciao chouffe, sei capitato, penso fortunatamente, in un sabato anomalo con pochissimi orsi mentre il venerdì precedente è stato davvero un inferno!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao chouffe, sei capitato, penso fortunatamente, in un sabato anomalo con pochissimi orsi mentre il venerdì precedente è stato davvero un inferno!!

ciao bobafett e grazie della risposta. mi sembra di intuire dal tuo nick che conosci bene il posto, posso chiederti che intendi per venerdi scorso? e soprattutto hai conosciuto meglio le tipe da me menzionate?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
ciao bobafett e grazie della risposta. mi sembra di intuire dal tuo nick che conosci bene il posto, posso chiederti che intendi per venerdi scorso? e soprattutto hai conosciuto meglio le tipe da me menzionate?

Il giorno prima della tua salita e cioè Venerdì c'è stato un bel pienone mentre il tuo giorno le ragazze lo hanno paragonato a un classico giorno infrasettimanale cosa buona per te ma non per loro! Tra le ragazze da te menzionate punterei su Rebecca :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri giornata da una botta e via al wellcum.
Ero per lavoro a Udine e finendo tardi decido di fare il mio ritorno al wc dopo un mese d'assenza.
arrivo per le 16 disbrigo le formalità di rito e mi butto nell'arena.
pochi orsi e circa una cinquantina di ragazze.
decido di andare sul sicuro e faccio la prima camera con Rebecca.
Finita la camera mi reco a mangiare ed ho una visione, vedo Heidi, quanto figa è questa ragazza!!
decido di fare una camera con extra direi fantastica.
poi alla sera vedo Lilly e mi mordo le mani perché sono rimasto senza soldi perché avrei fatto più che volentieri una camera con lei.
fatto sta che arrivano le 21 ed è ora di tornare a casa e come promesso a una ragazza ci rivedremo a fine giugno.
Ps. Questa notte ho già sognato heidi forato dalla sua bellezza.
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
WP_20131209_011.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao Pirata, sei un intenditore, è una delle più belle e dolci, scusa sono nuovo del forum, extra cosa vuole dire Rai2 ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie ConteMax per la delucidazione, ma mi mi riferivo al resoconto del Pirata
"inita la camera mi reco a mangiare ed ho una visione, vedo Heidi, quanto figa è questa ragazza!!
decido di fare una camera con extra direi fantastica.
"
Volevo sapere quali extra fa la lady in oggetto; perchè non glielo ho ancora chiesto.

Sempre che sia lecito chiederlo nel forum
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
ciao a tutti. Sono nuovo del forum e di questo mondo in generale, ma ho deciso di condividere con voi il mio esordio ( e le mie impressioni) di sabato sera in questo FKK. Dopo tanti km e un pizzico di stanchezza, arriviamo al wellcum circa alle 22. Grande curiosita ed emozione. Il primo impatto è stato buono. bella struttura, ottima organizzazione e pulizia del locale, bariste un po' scazzate,receptionist cortese ed educata ma un pizzico scocciata anche lei.. strana percezione che ho avuto con tutto lo staff. mah. Subito dopo aver ricevuto accappatoio e ciabatte ci tuffiamo al bar, e veniamo presi d'assalto da diverse gnocche. direi livello medio alto con punte di 2/3 Top. Ho apprezzato l'aspetto "social" delle ragazze, ma un pizzico troppo pressanti. Forse hanno capito che era la prima volta, ma sinceramente avrei gradito meno invadenza e girarmi il locale con tranquillita'. Diverse ragazze si sono lamentate della giornata moscia, ma anche se non era affollato non mi è sembrato un mortorio. Leggendo su internet ho scoperto che molti sconsigliano il sabato, mi chiedo perche. ad ogni modo noi non avevamo altra scelta se non questo giorno. Ho parlato con diverse ragazze, tutte rumene tranne una moldava. mi sembra di ricordare alcuni nomi: jennifer (bionda alta occhi verdi) rebecca (magra bionda occhi marroni) e una mora di 23 anni Giannina, che mi ha perseguitato per tutta la sera, ma alla fine dopo mille incertezze mi faccio guidare dall'uccello e sono salito in camera con una certa Ines. Rumena di 27 anni, mora gran bel seno è un filino in carne. Ho fatto un ora con lei e dopo essermi fatto assicurare una prestazione "che non mi lascia altra scelta che ritornare" posso dire di essere stato molto soddisfatto. attitudine GFE come leggo spesso, grande partecipazione da parte lei. causa budget limitato (il locale è un po caro, ma si sa, la qualita si paga) sono stato solo con lei e verso le due e mezza abbiamo lasciato il locale semi vuoto di "orsi" ma con ancora diverse ragazze alcune delle quali al bar. Volevo chiedere info ai piu esperti sulle ragazze che ho menzionato, mi piacerebbe tornare. questa è stata la mia esperienza che volevo condividere. questo vi dovevo dopo aver letto tanto senza poter contribuire con la mia esperienza.

GRande Inessona. Praticamente mai citata in questo forum, ma una gran brava ragazza, molto in carne, direi felliniana....
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
Io (ferie permettendo) ho pianificato una visita al "santuario". Periodo da giugno-agosto. Se qualcuno vuole accodarsi mi contatti.
 
Commenta
Alto