WELLCUM - Spa For Men

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Leo, per caso tu hai interpretato "MAIAL COLLEGE" ?!? :rofl:

hai qualche info in più su questo night ?

costo ingresso, numero e qualità ragazze ecc...?

Grazie Leone !! :ok:

comunque temo che non sia un posto che fa per me vista l'assenza di BBBJ e GFE.

una curiosità: avendo fatto ben 5 sessioni,
cosa facevi durante le pause, non ti passava mai ? :prankster2:

aaaaaaaa grande leone parola d ordine MARTELLAREE a colpi di nerchiate. AMORE FAI PIANOOOO devooo sborrareee frega un cazzooo..

Si parteeee fuocooooooooo Haideeeeeeeee!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Auguri di buon natale a tutti , LEONE SELVAGGIO dove vai l'ultimo dell anno ANDIAMO o WELLCUM ..
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Intanto Buon Natale a tutti ragazzi...Gran bella vigilia di Natale al Wellcum...risultato 2 camere una peggio dell altra mangiato troppo, arrivato a casa...tutta la notte con la testa dentro il cesso...e in piu anche 38 di febbre! Merry Christmas
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Auguri di buon natale a tutti , LEONE SELVAGGIO dove vai l'ultimo dell anno ANDIAMO o WELLCUM ..

L'ultimo dell' anno sono in Russia...mi tocca*abbandonarvi...cmq il cugino e varenne vanno al Wellcum da quello che mi hanno detto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Veloce report prima del pranzo di Natale.
Stato al Wellcum ieri pomeriggio con il Cugino Leone Selvaggio!!

Location molto bella, si vede la differenza quando un Club è tutto nuovo e moderno. Idro, 2 saune, bagno turco..la zona relax leggermente separata è ottima! Asciugamani mai mancati.
Piscina esterna riscaldata penso non ci sia in nessun altro locale d'europa..stati mezz'ora a nuotare e fare il bagno, ci hanno anche offerto un brulè. Cibo livello superiore, mai mangiato così bene in FKK, sembrava di esser in un ottimo ristorante..ho esagerato e mangiato veramente troppo!!!!

Rosa prestazione base, molto professionale, no fk e due dita ai lati della fighetta per stringere il cazzo nel sex, cmq voto positivo, ma niente di speciale.

Annabel super GFE, DFK, DATY fino a venuta, grandissima monta, ragazza dolcissima! Promossa a pieni voti!!

Son contento per questo nuovo FKK, ci torno a capodanno.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Veloce report prima del pranzo di Natale.
Stato al Wellcum ieri pomeriggio con il Cugino Leone Selvaggio!!

Location molto bella, si vede la differenza quando un Club è tutto nuovo e moderno. Idro, 2 saune, bagno turco..la zona relax leggermente separata è ottima! Asciugamani mai mancati.
Piscina esterna riscaldata penso non ci sia in nessun altro locale d'europa..stati mezz'ora a nuotare e fare il bagno, ci hanno anche offerto un brulè. Cibo livello superiore, mai mangiato così bene in FKK, sembrava di esser in un ottimo ristorante..ho esagerato e mangiato veramente troppo!!!!

Rosa prestazione base, molto professionale, no fk e due dita ai lati della fighetta per stringere il cazzo nel sex, cmq voto positivo, ma niente di speciale.

Annabel super GFE, DFK, DATY fino a venuta, grandissima monta, ragazza dolcissima! Promossa a pieni voti!!

Son contento per questo nuovo FKK, ci torno a capodanno.

Veramente contento di leggere un tuo commento positivo

Buon Natale a tutti
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Ale credo fosse la tua prima volta, quindi non avevi termini personali di paragone per lo stesso locale, ma come line up e atmosfera, come ti è parsa la situazione?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Prima volta al Wellcum, che posso paragonare ad un discreto numero di FKK visitati; certo nn posso dirvi come sia migliorato dal giorno dell'apertura.
Era la vigilia di Natale, è normale che non ci fosse un numero elevato di orsi, penso si equivalesse alle girls, circa 45 o poco più. Non c'è stato cmq un assedio delle ragazze, atmosfera tranquilla se volevi rilassarti e cmq di festa con il dj ed alcune che ballavano tra di loro e con i clienti. Se vuoi che ti faccio un confronto con l'Andiamo ti chiedo di attendere qualche giorno, altrimenti la mia ultima visita risale ad un anno fa. Il 30 salgo e vi faccio sapere il mio parere personale. Per concludere ripeto che come location, staff e servizi il giorno 24/12 il locale è stato di ottimo livello, può con il tempo, anche se non è enorme giocarsela con i big d'europa.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Hai reso l'idea, grazie. Credo che ogni giornata e periodo faccia storia a sè...e a volte già una settimana è troppo per formulare un paragone tra due locali. Francamente data la chiusura dell'Andiamo mi aspettavo più gente...ma come hai detto era la vigilia. L'importante è che abbia passato una buona giornata!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Veloce report prima del pranzo di Natale.
Stato al Wellcum ieri pomeriggio con il Cugino Leone Selvaggio!!

Ale magari in pm fammi sapere quando tu e Leone andate di nuovo insieme, se posso vengo anch'io apposta per conoscere di persona due pro come voi. :ok:
Le scopate diventerebbero accessorie.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Giovedì 26 dicembre 2013, come meglio trascorrere Santo Stefano piovoso…

Alle 12:30 scarsità di orsi e di ragazze, poi con il passare delle ore si è arrivati ad un centinaio di orsi ed una quarantina di ragazze. Prima volta che capita di fare un po’ di coda per le camere, comunque non più di 5 minuti.

Abbiamo provato la piscina esterna riscaldata (una figata!!!), fatto diverse sessioni di vasca idromassaggio (sempre acqua calda) e provate le due saune ed il bagno turco.

Fatto due sessioni, la prima per andare sul sicuro perché l’avevo già testata con esito positivo, con una ex andiamina Carmen (all’Andiamo utilizzava il nome Fiona), rumena castana, veste con un completino nero, ottimo social time, non mi ha messo nessuna fretta. Giudizio : Voto 8 social time; Voto 7 bellezza (non che sia brutta.. anzi! ma sono io molto selettivo); 8 prestazione.

La seconda sessione con Nicol, rumena mora capelli lunghi con parecchi tatuaggi. Giudizio : Voto 8 bellezza ottimo lato B!! Voto 10 prestazione, delle mie quattro visite al wellcum la migliore come prestazione, una forza della natura… Mi sembrava di averlo fatto con la mia ragazza, molto GFE.

Pensiero finale : il locale è in continuo miglioramento, però manca ancora qualche super gnocca, il livello medio di gnocca è ancora inferiore a quello dell’andiamo. Quando arriveranno a colmare quella lacuna allora passato il confine sarà difficile scegliere Wellcum o Andiamo!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Cari colleghi,

Ecco la mia recensione del pomeriggio del 23 al WC.
Molte delle cose che scriverò probabilmente sono già state scritte, ma non ho il tempo di leggere tutto il thread, quindi mi scuso anticipatamente per eventuali ripetizioni.
Il club - che avevo già visitato velocemente alcuni giorni dopo l'apertura - si trova vicinissimo al confine (uscita Arnoldstein), in una zona piuttosto isolata, ma facilissima da trovare grazie ai molti cartelli segnaletici. Volendo risparmiare la vignetta, si può uscire anche a Tarvisio e fare pochi km di strada normale.
Il locale si presenta molto bene, in stile IKEA minimal-chic, abbondanza di legno e di colori tenui. Reception spaziosa ed elegante dove mi accoglie una MILF sorridente e disponibile. L'ingresso è stato portato a 79 € dopo gli iniziali 89. Le ragazze pagano rispettivamente 60 (quelle che dormono fuori) e 100 (quelle che dormono all'interno), il che le rende un pò più tranquille rispetto alle colleghe Andiamine. Mi vengono forniti accappatoio ed asciugamani morbidi e nuovi di pacca più un paio di ciabatte crocs in una busta sigillata. Lo spogliatoio è molto più spazioso e decisamente più discreto di quello dell'Andiamo. Anche la sala è molto più grande di quella dell'Andiamo, direi quasi il doppio, mentre il banco bar è più o meno delle stesse dimensioni. L'ambiente è gradevole, ma se devo fare un appunto manca quel senso di calore che si respira all'Andiamo. Gli spazi sono maggiori ed entra molta luce dalle ampie vetrate che guardano sulla piscina esterna riscaldata (una vera figata). Ma verso sera, con il calare delle tenebre, l'ambiente migliora. Il cinema è molto piccolo e troppo illuminato (io non ci tromberei mai, ma del resto non ho mai trombato neppure in quello dell'Andiamo). La zona wellness è decisamente migliore. Non ho testato il ristorante, ma posso dire che si presenta abbastanza bene. Le camere sono molto più comode e spaziose di quelle dell'Andiamo e dotate di ministereo.
In sala ci sono una quarantina di orsi di varie età, non male per essere lunedì (ma bisogna tener presente che l'Andiamo è chiuso).
Venendo alle ragazze, ne conto una quarantina in sala. La qualità è leggermente inferiore all'Andiamo, ma direi che ci sono una decina di perle. Le note positive per me sono due: 1. Nessuna delle ragazze è siliconata. 2. Le ragazze sono molto meno aggressive delle Andiamine.
Appena entrato mi imbatto in Anita, vecchia gloria dell'angolo bulgaro dell'Andiamo insieme a Lilli e Valeria. Ci salutiamo (non la vedevo da due anni) e mi fa vedere che ha ancora il mio numero di telefono nella sua rubrica. Inorgoglito da ciò, sarei tentato di portarla in camera - l'ho sempre ritenuta una donna molto sensuale - ma, dato il mio pregresso legame con Lilli che è sua amica, preferisco evitare. Se la accaparra subito il mio amico che, dopo due ore di sessione, la definisce "la migliore scopata della mia vita" e non stento a crederlo. Comunque, rimaniamo d'accordo per farci un'uscita una di queste sere per ricordare i vecchi tempi.
Intanto io vengo avvicinato da Maya (ex Ela dell'Andiamo), nota alle cronache per essere stata cacciata dal locale dopo aver versato una tazza di the bollente in faccia ad una sua collega. Rumena, castana, occhi verdi, bel corpicino esile, seno naturale, sorriso ammaliante. Facciamo una sessione di mezz'ora: mi concede un fk di buon livello (dice che non lo fa con tutti, ma vai a sapere se è vero), il bbj invece non è nulla di speciale. Rai1 in varie posizioni con finale a pecorina. Le darei un 7, ma da una top come lei mi sarei aspettato qualcosa di più.
Dopo una mezz'ora di relax punto Irina, moldava, moretta, bel corpicino, seno naturale, una bella fichetta stretta. Parla inglese e la cosa mi stuzzica visto che io sono madrelingua. Facciamo una sessione di mezz'ora, decisamente più intensa della precedente. Cominciamo con un fk molto "passionate" (anche lei dice che non lo concede a tutti), poi rinuncio al bbj e mi lancio in un daty prodromico ad un rai1 di buon livello. Voto 7+
Vorrei fare una terza sessione, ma sono ancora un pò spompato dal sabato precedente all'Andiamo e dalla domenica fuori (ogni tanto ci vuole anche qualche free per non perdere il contatto con la realtà). Tra l'altro, le migliori sono impegnate e poi chissà che Valeria (vds. altro thread sull'Andiamo) non accetti il mio invito a cena :).
Concludendo, direi che il Wellcum sta recuperando velocemente il debutto non proprio felice e merita un incoraggiamento. L'abbassamento dell'ingresso a 79 € è un segnale nella giusta direzione. Le ragazze, tutto sommato, non sono malaccio e mi sembrano molto tranquille. Non mi è sembrato che chiedano extra per fk o bbj. Semplicemente, alcune li concedono ed altre no.
Manca l'atmosfera dell'Andiamo, il locale è ancora un pò freddo e asettico, ma diamogli un pò di tempo per crescere.....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Intanto io vengo avvicinato da Maya (ex Ela dell'Andiamo), nota alle cronache per essere stata cacciata dal locale dopo aver versato una tazza di the bollente in faccia ad una sua collega.

probabilmente una cosa interesante per la polizia austriaca? Tutto che io so (che io ho sentito) e', che dopo questa cosa, "Maya" ha lavorato a globe di zurigo, perche fra svizzera e austria una estradizione non e` possibile...(ho ricevuto queste informazioni da una ex-collega (e anche ex-roommate) della vittima all´ andiamo... e anche credo che non cera "una tazza" ma una pentola perche la ustione era grave...l'incidente si è verificato nella stanza delle girls (quando scriviamo della stessa cosa)

per portarlo al punto: secondo me, non penso che si dovrebbe "supporto" quelle energie criminale, perche se "Maya" e veramente questo girl, lei e' nient'altro come una persona brutta che ha distrutto la vita di un altro umano
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Se domani qualcuno è su a Villach ci si può trovare in centro da qualche parte... sul tardi...dopo il "DESSERT" ovviamente :ok:
 
Commenta
Alto