WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
55
Forse e' l'ora ma rispetto ai concetti da me espressi stai erroneamente interpretando tutto:
!)mai portato un cappello in vita mia e la critica era sul fatto che stai parlando della volpe e dell'uva non verso di me che non ho riportato tale situazione ma verso persone che quell'uva se la mangiano o meno vivono lo stesso..
2) oltre all'episodio di novembre in cui avevo oggettive ragioni confermate da chi e' stato costretto a far da complice non ho mai criticato la Gloria, semplicemente sono obiettivo nello scrivere bene quando qualcuna lo merita come nel sottolineare quando si gioca scorretto questo nella vita lo faccio con tutti a prescindere dalle posizioni sociali o in questo caso professionali di alto livello.

Come sempre la mia e' una educata dissertazione basata su criteri oggettivi e rispettosi di tutti e tutte.

Sempre con simpatia

Commenta
Reaction score
5.478
...per il resto non ho dubbio sui punter...

Meglio così...,ma un'ultima chiosa...poi passiamo ad altro...a me della "Reina" Gloria e della metaforica uva...non me ne può fregare di meno...ho solo postato quello che ho visto in larga parte del pomeriggio di Venerdì 19 Giugno e l'ho stigmatizzato nella relativa recensione in quanto situazione inconsueta per Lei !!!

Commenta
Reaction score
0
SCUSA SANDOKAN quello col CAPPELLO ERA BUENAVIDA....sorry per la confusione...
comunque non attacchiamo in generale le ragazze tutti noi ....scriviamo solo di chi ci troviamo bene o di chi è un missile...
alla prossima cosa chiusa...

Commenta
Reaction score
5.478
Me la fate vedere Gloriaaaa?

attachment.php

Commenta
Reaction score
984
concordo pienamente con te.
Secondo me al wellcum c'è ne sono di più belle.
come tutti ben concordiamo (o almeno spero)... in questi locali la bellezza é secondaria rispetto alla prestazione. Certo un pó di attrazione ci vuole... ma se vado in camere con una strafiga che poi risulta essere un palo non rimango affatto contento... almeno io

Commenta
Reaction score
0
bravo mamas ....bisogna uscire contenti e stravolti non si va per cercare la fidanzatina della porta accanto

Commenta
Reaction score
1.000
Forse non si apprezza bene in questa foto ma non mi sembra una modella.
Gloria piace ed ha successo perchè ha molto fascino e sa adattarsi al cliente in camera. Come bellezza fisica tenuto conto dell'età ci sono ragazze nel locale sicuramente più appariscenti ma le cui prestazioni lascia a desiderare. Comunque altre Top che ho sentito personalmente riconoscono in lei una bellezza "esotica".

Commenta
Reaction score
0
bravo mamas ....bisogna uscire contenti e stravolti non si va per cercare la fidanzatina della porta accanto
io vado per scoparmi delle fighe.
se voglio delle ragazze della bellezza normale me le trovo qua dove abito.
la ragazza può essere brava quanto vuoi però a me non piace leccare la figa a una che prima si è fatta scopare da almeno 10 persone.
c'è ne sono di belle e brave al wellcum basta saper cercare.
questa è una mia personale opinione ed è per questo che in questi posti non vado mai nel fine settimana.

Commenta
Reaction score
984
è per questo che in questi posti non vado mai nel fine settimana.[/QUOTE]
Fine settimana vade retro ??

Commenta
Alto