WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La penso come te, ma sua maestà Valeria non alzava neppure il culo se non facevi 60 minuti

Boh... Sarò stato fortunato di averla conosciuta nei primi periodi... Ma sono sicuro che le prime volte si faceva solamente la mezz'oretta... Poi vista la bravura della ragazza, di mia volontà senza nessuna richiesta sua si aumentava il tempo in camera..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Mah... Vedendo quella foto non mi sembra nemmeno lei... Boh... Io me la ricordavo un pò più scuretta di carnagione... Ma da quello che si sentiva in giro (io mai testata) dicevano gran missile?

Andreas mi ha confermato che si tratta della Poliana original e che presto debutterà al Wellcum
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti,
tra qualche giorno dopo un periodo "difficile" potrò nuovamente svagarmi un po' ed andrò per la 1°volta al Wellcum...già fremo:w00tmesalia:!!
Come riconosco Gloria e Giannina ??? tempo fa sul loro sito c'erano le foto ...
Mi date qualche altro buon consiglio???
Grazie a tutti,
seguirà mia Rece.
Ciao
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Chi é salito di recente o salirà...mi sapete dire se Ivory é presente?

Ivory presente, ora si chiama Jeyzi.
Ieri abbiamo passato insieme un paio di spassosissime orette, cenato assieme
e ci siamo dati appuntamento al party del 4 luglio.
Il suo planning è: fino al 27 luglio nel locale poi ferie e ritorno primi settembre.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
980
Reaction score
894
Località
FRIULI
Ivory presente, ora si chiama Jeyzi.
Ieri abbiamo passato insieme un paio di spassosissime orette, cenato assieme
e ci siamo dati appuntamento al party del 4 luglio.
Il suo planning è: fino al 27 luglio nel locale poi ferie e ritorno primi settembre.

Thanks ??
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ivory presente, ora si chiama Jeyzi.
Ieri abbiamo passato insieme un paio di spassosissime orette, cenato assieme
e ci siamo dati appuntamento al party del 4 luglio.
Il suo planning è: fino al 27 luglio nel locale poi ferie e ritorno primi settembre.

Finalmente! ;-)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
CIAO MAMAS SCRIVI "locale deserto.... ragazze inferocite per il poco lavoro... pure Gloria spesso libera lungo l'intera giornata... oramai la giá scarsa utenza si sta dividendo col locale di villach che grazie alla nuova gestione e nuove girls pare si sia ben ripreso" mio amico è andato quel giorno e rimasto fino alla fine e non ha visto il locale deserto che dici.....molte ragazze lavorano ed altre no...ma mi diceva mio amico che molte possono lavorare anche in camera....per quanto riguarda gloria mio amico e non solo voleva andare e ha chiesto ma non riuscito perchè sempre impegnata...vip room etc..se la vedi in giro perchè spesso la "prendono" tutto il giorno e comunque esce ed entra con pause ma praticamente sempre prenotata ...magari esce per mangiare o per farsi una passeggiata etc... per quanto riguarda villach mio amico andato anche li e poi anche a vienna....villach ormai minore di wellcum secondo lui per presenze interessanti mentre locale di vienna goldentime) mi dice assolutamente deludedente rispetto alle sue aspettative
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
980
Reaction score
894
Località
FRIULI
CIAO MAMAS SCRIVI "locale deserto.... ragazze inferocite per il poco lavoro... pure Gloria spesso libera lungo l'intera giornata... oramai la giá scarsa utenza si sta dividendo col locale di villach che grazie alla nuova gestione e nuove girls pare si sia ben ripreso" mio amico è andato quel giorno e rimasto fino alla fine e non ha visto il locale deserto che dici.....molte ragazze lavorano ed altre no...ma mi diceva mio amico che molte possono lavorare anche in camera....per quanto riguarda gloria mio amico e non solo voleva andare e ha chiesto ma non riuscito perchè sempre impegnata...vip room etc..se la vedi in giro perchè spesso la "prendono" tutto il giorno e comunque esce ed entra con pause ma praticamente sempre prenotata ...magari esce per mangiare o per farsi una passeggiata etc... per quanto riguarda villach mio amico andato anche li e poi anche a vienna....villach ormai minore di wellcum secondo lui per presenze interessanti mentre locale di vienna goldentime) mi dice assolutamente deludedente rispetto alle sue aspettative

Quello che ho scritto é quello che han visto i miei occhi... le lamentele delle ragazze sono quelle che ho riportato... con Gloria ci ho scambiato 4 chiacchere... era libera e pure lei poco contenta.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
..per quanto riguarda gloria mio amico e non solo voleva andare e ha chiesto ma non riuscito perchè sempre impegnata...vip room etc..se la vedi in giro perchè spesso la "prendono" tutto il giorno e comunque esce ed entra con pause ma praticamente sempre prenotata ...magari esce per mangiare o per farsi una passeggiata etc...

Direi che questo è più credibile...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Ivory presente, ora si chiama Jeyzi.
Ieri abbiamo passato insieme un paio di spassosissime orette, cenato assieme
e ci siamo dati appuntamento al party del 4 luglio.
Il suo planning è: fino al 27 luglio nel locale poi ferie e ritorno primi settembre.

Grande Gomez , sarò anch'io su il 4 luglio ( con i 2 ragazzacci che conoscesti all'Andiamo), partenza da Bologna .....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ciao BIG, ma polyanna che era al andiamo ? mi sapeva di missile allora
che sia 'rinsavita' ???????????
ciao ;;)

ma cosa vuoi che rinsavisca una che si vantava con le amiche di quanto veloce era a far fuori il pollastro di turno...viaggiava sui 20 scalpi al giono!
sa di esser gnocca e che molti ci vanno a prescindere
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Nel 2013 "lavorava" per la concorrenza...
attachment.php
 

Allegati

  • 09 Settembre.jpg
    09 Settembre.jpg
    32,2 KB · Visite: 280
Commenta
Alto