Sabato 20 quarta entrata
Arrivo alle 15 passo in reception a ritirare la divisa d'ordinanza ed entro in arena e dopo un paio di attacchi da parte delle wellcumine vedo ROXY e mi siedo vicino per salutarla,anche lei era felice di vedermi parliamo del + o - e decido di portarla su.
Prima camera ROXY molto buona si impegna non come la scorsa volta e non mi ha nemmeno concesso il DATY,bene FK però a stampo e vuole farmi concludere con un CIM e acconsento,risulterà fantastico ha recuperato il VOTO 10.
Ritorno giù con una fame da lupo ma il ristorante aveva appena chiuso azz ed esco in giardino per rilassarmi sotto quel poco di sole che si faceva spazio tra le nuvole scambiando opinioni sul locale con 3 orsi della zona di Vicenza,rientro e quando mi metto tranquillo su un divanetto mi viene incontro una ragazza teen capello biondo liscio,alta 1,70 seconda di seno JESSICA 25 anni romana se non ho capito male parliamo per conoscerci e mi chiede se mi va di portarla su.
Seconda camera JESSICA buona mi mette a proprio agio si impegna,bene FK però a stampo gli piace molto il DATY e voglio concludere a smorza candela e acconsente da aggiungere in playlist VOTO 8.
Ritorno giù e ordino una birra e ho sempre una fame da lupo per fortuna trovo degli arachidi e dall'altra parte del bar vedo ROXY che mi fa cenno di raggiungerla per fargli compagnia scherziamo e fumiamo mi lascia finire la birra e vuole che andiamo su.
Terza camera ROXY buona si impegna,bene FK però a stampo,buono anche il BBJ ma non vuole ancora concedermi il DATY mi sale a smorza candela ma il fratellino sotto non reagisce provo a cambiare posizione e concludo con gran fatica a pecora VOTO 8.
Ritorno giù e finalmente il ristorante è aperto ma devo aspettare troppa gente e vado in zona spa,idromassaggio ma ci rimango poco causa acqua non troppo calda,finalmente vado a cenare cucina ottima complimenti al cuoco caffè al bar e sigaretta in giardino dove reincontro gli 3 orsi della zona di Vicenza che scherzavano con una ragazza bionda con gli occhiali e più tardi si presenterà anche da me SANDRA.
Rientro in arena e vengo catturato dall'attenzione di una ragazza teen capello liscio moro con un fiocco che gli raccoglie i capelli a coda di cavallo,alta 1,65 seconda di seno OLIVIA parliamo per conoscerci e mi chiede se mi va di portarla su.
Quarta camera OLIVIA buona cerca di farmi rilassare visto che l'avevo già avvisata,molto brava anche su FK profondi,buono anche il BBJ non molto partecipe sul DATY e appena il fratellino è pronto mi invita a prenderla di mission con FK profondi e concludo con gran fatica,da aggiungere in playlist VOTO 8.
Ritorno giù e vado in ristorante per ricaricarmi ordino una birra e mi rilasso ma vengo sempre disturbato ed esco in giardino,sigaretta e finisco la birra in tranquillità rientro e deciso che per oggi può bastare così vengo fermato di nuovo da ROXY che insiste molto per portarla su.
Quinta camera in notturna ROXY buona si impegna,bene FK però a stampo,buono anche il BBJ ma il fratellino non reagisce e si incazza,mi concede il DATY che gradisce ma dopo vari tentativi il fratellino non reagisce e scade la mezz'ora VOTO 8.
Ritorno giù e dopo che ho salutato le ragazze che ho conosciuto e i 3 amici orsi della zona di Vicenza lascio il locale direzione hotel.
Ragazze conosciute MARIA NAVY JESSICA SANDRA OLIVIA,giornata piacevole,cucina ottima,asciugamani ok,pulizia stanze ok,acqua calda ok,gentilezza personale ok,zona spa idromassaggio acqua non calda.