WELLCUM - Spa For Men

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
porca puttana, ma che macchina è che fa 23 km/l?!? complimenti!!!
ps: o vai a 70 kmh in autostrada?... :)

È un segmento C il cui modello è uscito nel 2014 (credo). Il motore non è molto potente, ma usata tranquilla consuma poco. La media si vede nella prima immagine, 102 km/h. C'è dentro il tratto da casa mia all'autostrada (2 volte) che è strada statale un po' lenta, il tratto da Tarvisio al Wellcum (2 volte) che abbassa molto la media, il fatto che dopo Udine, tra gallerie, lavori, restringimenti, ho fatto in tempo anche a fare un po' di code, al ritorno ho fatto la tangenziale di Mestre su cui si va max a 90. Tutte cosucce che abbassano la media. Dove si andava, mettevo il cruise su 125 km/h.

ps1: fai il pieno in austria che costa 1,1

Questo non lo sapevo, ottimo, la prox volta lo faccio sicuramente là, più per una questione di principio, perché tra i 60 euro di autostrada, 85 di ingresso, 70 ogni mezz'ora ... il risparmio di 4-5 euro cuba pochino :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Questo non lo sapevo, ottimo, la prox volta lo faccio sicuramente là, più per una questione di principio, perché tra i 60 euro di autostrada, 85 di ingresso, 70 ogni mezz'ora ... il risparmio di 4-5 euro cuba pochino :biggrin:

non so che macchina tu abbia, ma io sia per principio sia per utilità su un pieno risparmio almeno 20 euro, andando dai distributori fuori autostrada. certo su una giornata in austria dalle nostre amichette sono nulla, ma preferisco risparmiarli cmq.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Venerdì 17 sera e l'intera giornata di Sabato 18 sarò impegnato sul fronte austriaco di Arnoldstein con già come alleati il mio braccio destro lollos, il valoroso seven979, il giovane ma già promettente soldato nonché follower Xamik e chi poi ci sarà della partita! :yess:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Venerdì 17 sera e l'intera giornata di Sabato 18 sarò impegnato sul fronte austriaco di Arnoldstein con già come alleati il mio braccio destro lollos, il valoroso seven979, il giovane ma già promettente soldato nonché follower Xamik e chi poi ci sarà della partita! :yess:

Buongiorno Comandante!
Ti credevo disperso su qualche fronte, vista la tua assenza di messaggi...invece noto con sommo piacere che stai addirittura preparando una due giorni sul fronte austriaco. E'un piacere risentirti.:yahoo:

R.R.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Venerdì 17 sera e l'intera giornata di Sabato 18 sarò impegnato sul fronte austriaco di Arnoldstein con già come alleati il mio braccio destro lollos, il valoroso seven979, il giovane ma già promettente soldato nonché follower Xamik e chi poi ci sarà della partita! :yess:

Ciao, come abbiamo scritto in precedenza, sabato ci saremo anche noi per un addio al celibato, non siamo mai stati al well, abbiamo già delle "dritte" sulle fanciulle, ma è sempre gradito un aiuto sul campo, possiamo essere arruolati :lol: ?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao, come abbiamo scritto in precedenza, sabato ci saremo anche noi per un addio al celibato, non siamo mai stati al well, abbiamo già delle "dritte" sulle fanciulle, ma è sempre gradito un aiuto sul campo, possiamo essere arruolati :lol: ?

Certo ragazzi! Chiedete alle ragazze o in Reception del Colonnello.. vi indicheranno chi sono.
A sabato :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Venerdì 17 sera e l'intera giornata di Sabato 18 sarò impegnato sul fronte austriaco di Arnoldstein con già come alleati il mio braccio destro lollos, il valoroso seven979, il giovane ma già promettente soldato nonché follower Xamik e chi poi ci sarà della partita! :yess:

Presente! Ci si vede sabato!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Venerdì 17 sera e l'intera giornata di Sabato 18 sarò impegnato sul fronte austriaco di Arnoldstein con già come alleati il mio braccio destro lollos, il valoroso seven979, il giovane ma già promettente soldato nonché follower Xamik e chi poi ci sarà della partita! :yess:

Azz, sempre in trincea, ad offrire il petto alla mitraglia nemica. Non si trovano facilmente combattenti così impavidi e valorosi. Allora aspettiamo trepidanti le vostre notizie dal fronte.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
buon giorno colonnello..non sai quanto mi dispiace non essere con te e lollos al fronte oggi..ma ci rifaremo...la notizia del ritorno di diana è fantastica..una vera top di livello estetico!!!!come sempre colonnello sei un palmo sopra tutti!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
bona!!! Però se mi confermate no fk...per me diventa un soprammobile del locale...!

Confermo NO FK ma, come già riferito da compare Gomez, valida ugualmente (non provata direttamente, ma stanzata da persona di fiducia che, nonostante pretenda il FK, ha confermato come con lei si possa soprassedere tranquillamente, e l'FK diventi quasi un optional).

scusate me so confuso ,pare che sia solo una ,,, ma com'è sta DIANA? ciao ;)

Trovo assomigli vagamente a Elena Santarelli, con lineamenti del viso leggermente più dolci, alta e fisico asciuttissimo. Sembra decisamente una Dea (dell'amore, più che dea della caccia al punter)...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
980
Reaction score
894
Località
FRIULI
La sexy star grande missile Poliana ha giá lasciato il locale solo dopo una settimana???
 
Commenta
Alto